/ita/ - il filo

edizione burattinai

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Joj4syv6R5s
ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/renzi-il-libro-delle-promesse-rimangiate-da-letta-a-berlusconi-dalle-larghe-intese-alla-rai/2989183/
ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/francia-lex-presidente-nicolas-sarkozy-vuole-tornare-alleliseo-mi-ricandido-nel-2017/2989403/
youtube.com/watch?v=r7wvmPM8LYA
youtu.be/QxJrjV4PNXA
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
youtube.com/watch?v=ZkJgo-Mzi8E
youtube.com/watch?v=k2mjs_gdMAI
twitter.com/NSFWRedditImage

...

...

...

...

ci servono un po' di regole tedesche

i tedeschi sono corretti

sto bevendo il sangue degli italiani in questo momento

vi servono più scorie radioattive

>il finanziere squalo soros
youtube.com/watch?v=Joj4syv6R5s

il finanziere squalo soros, punto di riferimento della sinistra

t. putin

Patetico come il brasiliano

Ciò che si svela, in questa ennesima manifestazione dello spirito maligno delle elites che oggi pretendono di guidare il mondo, è la dimensione assoluta della Menzogna, con la quale tentano di imporre il loro impero del Male. La guerra in Iraq e le vicende ad essa connesse, non sono state solo un disastro, ma uno dei (tanti) orrori della storia umana, quando rifiuta la Verità del Cristo. Le conseguenze dell’invasione, la distruzione del medio oriente e i milioni di morti civili, hanno avuto (ed hanno), un solo scopo: far dilagare un progetto anti-umano che sembra non avere fine. Sembra…

ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/renzi-il-libro-delle-promesse-rimangiate-da-letta-a-berlusconi-dalle-larghe-intese-alla-rai/2989183/
>I politici sono sempre inclini a cambiare idea.Bersaniera contrario alle preferenze, ora le chiede.Forza Italiaera favorevole alleriforme(che ha anche scritto), madopo l’elezione a presidente diSergio Mattarellaha cominciato a votare contro e ora fa campagna per il no. Il M5sera favorevole alleunioni civili a pacchetto completo, adozione compresa, con tanto di voto degli iscritti due anni prima. Ma in Parlamento – per ragioni di metodo – ha ritirato il sostegno al testo e ha costretto i democratici a fare un accordo al ribasso conNcd. Per Matteo SalviniStefano Parisiera l’uomo giusto per vincere a Milano, ora definisce il suo modello “perdente”.
questo è il problema dei politici italiani
pensano a fare gli interessi del proprio partito piuttosto che quelli del paese

soros mi vuole vedere nuda che faccio?

Selvaggi

gli è stato imposto da chissà dove di cambiare idea

gli hanno detto: "che cazzo hai in mente? qua ci servono almeno un altro paio di anni, come minimo, di governo antiitaliano
poi passati questi 2 anni ne troveremo un altro. tu stai lì e zitto"

non il poster che credi

Secondo voi di dove e' cinque lingue?
Io penso sia molisano dato che e' irrilevante e cosi' buffo

toscana

Mentre gli omosessuali vengono difesi e sostenuti a spada tratta, ai ragazzi eterosessuali timidi e rispettosi propinano gli psicofarmaci. Il classico della letteratura iraniana dell’età khomeinista, della giovanetta in chador portato con verecondia,la quale ispira letterariamente un adolescente poeta e schivo, come in una sindrome alla Dante, diventa motivo di scandalo in Europa. Omosessuali protetti, stilnovisti perseguiti dagli assistenti sociali. Se fossero davvero contro le discriminazioni, allora i sinistroidi difenderebbero tutti gli orientamenti. No, i platonici con l’ideale della fedeltà e della teologia a monte delle relazioni sublimate e catartiche, assegnati al Ritalin, farmaco esiziale, e i perversi ufficializzati e difesi. Allora la ragione vera non è quella della libertà…….

secondo me è andato da poco in brasile

Non è importante se non lo sei.
Mi chiedo quanto è autistico sto brasiliano

A voi che avete applaudito così numerosi la sfilata dei finocchioni a Roma perché “è progressista”, perché “la sinistra si batte per i diritti LGBT”, mi limito a chiedere sommessamente: voi come progressisti siete più Dick Cheney o più Bill Gates? Siete della sinistra che si riconosce in JP Morgan o in quella che si sente più vicina a Deutsche Bank? Siete più radical-chic stile IBM o Pepsi?

non può essere molisano dato che insulta spesso i terroni, e non è neanche toscano, quindi è sicuramente del nord. o magari non è neanche italiano

soros è veramente un burattinaio però

...

Già

italia = sterco

...

...

Non ho più alcun interesse se non quello di consultare i forum d'astrologia e di interpretare le mie previsioni future sotto tutti i punti di vista.
Non mi lavo da tre giorni ed esco di casa pochissime volte e fumo come un turco.
Ho perso pure l'appetito ma questo è inquietante visto che gli astri parlavano di isolamento con un grosso lavoro di introspezione oltre al fatto di sentirmi depresso.
A settembre la mia vita sociale subirà un po' di cambiamenti ma la maggior parte saranno un po' fuori controllo e senza regole.

andatevene in tedescolandia così i Padroni vi danno in pasto ai negri

perché non ti ammazzi adesso? terminerà le tue sofferenze

t. fallito totale el filippino il terronazzo 27enne toscano immigrato al nord

...

questo è quello che è partito per la libia, è andato a fare il pandemonio senza dire niente a nessuno

a un certo punto ci siamo trovati gli aerei da guerra francesi nei nostri cieli, la cosa giusta sarebbe stata abbatterli

ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/francia-lex-presidente-nicolas-sarkozy-vuole-tornare-alleliseo-mi-ricandido-nel-2017/2989403/

sarkozy è uno degli schiavi giudei di soros

ricordiamo che bill clinton è stato uno dei peggiori

volere oggi hillary clinton è proprio da nemici dell'umanità

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

>La Germania ha cambiato la propria posizione” sulla gestione dei migranti, dice. “Per tanti anni siamo stati contrari all’europeizzazione di questo tema, adesso invece vogliamo più cooperazione europea”

ora che si sono resi conto che gli servono (sempre in ottica capitalista, perché non ci sarebbe nessun problema nella diminuzione di popolazione), vogliono la "cooperazione europea" che è la neolingua per dire "vogliamo incularvi come abbiamo sempre fatto"

non accadrà mai, basta

la speranza è l'ultima a morire

Astrologicamente ad agosto 2017 dovrei essere vittima di violenze nei miei confronti e non è un buon segno.

sì, vengo a pestarti io

ma quanto sei fallito? neanche 2 mesi lol

sarà divertente vedere tutti gli anti-italiani piddini che ora baciano i piedi ai tedeschi stuprati e uccisi da negri e sabbianegri
io mi godrò lo spettacolo al sicuro nella mia fortezza

Se vieni realizzi la previsione dato che la congiunzione Sole/Marte cade in nona casa che ha a che fare con l'estero.

Non è propriamente colpa mia ma è di quell'urano in sesta casa che mi ha fatto perdere il lavoro insieme ad altre posizioni planetarie che non starò ad elencarti.
Comunque vedendo il grafico di ottobre forse mi prenderò l'influenza :(

>io mi godrò lo spettacolo al sicuro nella mia fortezza
nel caso mi ospiti vero?

facevi dispetti ai tuoi colleghi merdaccia inutile, una massa a milioni di chilometri di distanza non c'entra niente con il tuo fallimento

solo se sei una ragazza 2d carina

maledetto urano!!! ti ha fatto perdere il lavoro quel pianeta stronzo accidenti

Posso dimostrarti anche questa cosa a livello astrologico ma te la risparmio e dopo un po' scrivere al cellulare mi stanca.

fruttolo e yugioh

niente di meglio può esistere

no ma non puoi farmi morire così, verrò nella tua fortezza

la vita è fatta di alti e bassi, a volte siamo felici, ma a volte ci sentiamo tristi, soli, depressi, vuoti. a volte ci accadono cose brutte, impreviste, che cambiano la nostra vita in modo incontrollabile. tuttavia, per quanto le cose possano andare male, ricordate: almeno non siete filippo

...

eh appunto, è proprio un pezzo di merda, osservalo in tutta la sua cattiveria

mi dispiace, accetto solo ragazze 2d
nasconditi in un armadio e prega che i negri non ti trovino

>accendo la tv per la prima volta in nove mesi
>film propaganda su unione europea e anti-nazionalismo

che canale?

rai 1

Mi spiegate chi è 5 lingue?

un fallito

post music

youtube.com/watch?v=r7wvmPM8LYA

youtu.be/QxJrjV4PNXA

can you guys help me translate this?

Non domandarmi se un giorno cambierà,
comincia a fare qualcosa e cambierà
con te cambierà.

Tu scappi e poi ti nascondi e non si può,
tu vivi i tuoi compromessi e non si può...
non è più tempo di sogni devi lottare di più, di più, di più...

porca merda

Don't ask me if one day it will change
start doing something and it will change
with you it will change.

You run and hide and it can't be
you live your compromises and it can't be
it's not the time for dreams anymore you have to fight more, more, more...

bastardi

kek @ the pic

vieni a postarmela qua
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano

DURANTE SU NINEZ

EL PERUANO ES OBLIGADO O A ORDEÑAR
CABRAS..VACAS... LIMPIAR ESTABLOS

togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano

los italiANOs

el rumANO, thanks but is this a good translation?

Yes it's a good translation

what happened to the leaf?

perchè i draghi sono presenti in tutte le grandi culture sin dall'età antica?

you could have been a tricolore, but you choose to be a leafless crapnada

youtube.com/watch?v=ZkJgo-Mzi8E

I've been living in Italy for about 11 years now, I'm just home on vacation

elezioni quando?

non lo so, non è mio
i wish

grazie amici miei

sorry for doubting you
also Claudia Cardinale best girl

anytime friend

grazie per avermi ricordato questo video qui
youtube.com/watch?v=k2mjs_gdMAI

...

Mistero era un bel programma

non so se è fatto ironicamente o sul serio, ma è troppo divertente peo

Stanotte ho sognato di indossare un pannolino mentre ero in viaggio e mi sono svegliato che ce lo avevo durissimo

Ciao sfigati
Appena tornato dalle vacanze
Totale fighe sdraiate: 4
Totale numeri di telefono/whatsapp/contatti femminili archiviati: 14
Nuovi follower su insta: 420
Foto/video: oltre 400 MB

E a voi come è andata?
Ah già, è vero, voi non uscite mai di casa e vi ammazzate di seghe
Continuate così, mi raccomando

Addio, sfigati

mi hai appena convinta a non uscire per altri 2 anni

Perché non mi sdrai anche a me?

GRAZIE CARO AMICO !!!

Ciò che si svela, in questa ennesima manifestazione dello spirito maligno delle elites che oggi pretendono di guidare il mondo, è la dimensione assoluta della Menzogna, con la quale tentano di imporre il loro impero del Male. La guerra in Iraq e le vicende ad essa connesse, non sono state solo un disastro, ma uno dei (tanti) orrori della storia umana, quando rifiuta la Verità del Cristo. Le conseguenze dell’invasione, la distruzione del medio oriente e i milioni di morti civili, hanno avuto (ed hanno), un solo scopo: far dilagare un progetto anti-umano che sembra non avere fine. Sembra…

dovrebbe diventare un meme, tipo Unstoppable, magari lo spammiamo agli stranieri

...

questo