/ita/ - il filo

Edizione Apu Apustaja

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=4CTMzWCko1A
twitter.com/SFWRedditImages

ho bisogno del mio ragazzo2d adesso sono tutta bagnata

Raga ma quanto sono fighe le ucraine madonna
Voglio la mia waifu ucraina

A quanto si comprano?

Non lo so
So solo che con il mio orologio compro un condominio qui

togli il proxy e smettila di LARPare

scopare

Quello non esiste. È un mito urbano.

vieni a milano per sushi e mignotte

youtube.com/watch?v=4CTMzWCko1A

Oggi ho camminato per tutto il pomeriggio e adesso mi fanno male i piedi :(
Mettete qualche foto di Greggio per rilassarmi.

>uscire

>greggio

...

>ho creduto ai meme da normali e ne sono rimasto fregato
loooool, non uscirò nemmeno mai più di casa

Neanche per prendere i pacchi di Amazon?

>non glieli portano sino all'uscio di casa

>interagire con gli estranei
i pacchi li prende mia madre

>Far avvicinare estranei nella porta di casa.
E poi? Offrirgli un caffè?

t. rifiutato da marcantonia

Sì, i pacchi dei negri

Infatti il mio lo prende bene.

Vedo che il filo è lento oggi. Perché non uscite per uccidere il filo di domenica?

Sto cagando, cosa dovrei fare nel frattempo?

Fare la settimana enigmistica

cosa devo fare non riesco a star fermo e sto urlando

Non lo so, scarica o guarda in streaming Hercules da Disney

...

metti un colpo in canna e fai una roulotte russa

è divertente prendetelo anche voi playerunknown battleground

prendimi sto cazz

Gioco soltanto a roba per cellulari o al limite a Call Of Duty o Fifa

C'è una 10/10 amica di mia sorella a casa e io sto cagando abbastanza rumorosamente, non voglio uscire dal bagno. Aspetto che se ne va

Esci dal bagno e cagale in bocca.

L'uomo vero le fa odorare la puzza

>Uomini veri
>Sup Forums

Sono gonfio quindi quando faccio la cacca faccio rumore tipo scoppio

Ho notato di avere le palle piccoline
Tipo due noci

facevo non ironicamente dei loop molto più cool a 16 anni tra una sega e l'altra
peccato che youtube non c'era all'epoca

>animali che sa usare Sup Forums
Non sono sicuro se dovrei essere stupefatto o deluso

mangia più grassi e fai squat almeno due volte alla settimana

Per far crescere i testicoli bisogna bere sperma

datti alla pastorizia

quando non mi ammazzano quasi subito e trovo le armi è divertente

però non è ottimizzato per la grafica

Ciao filo
Com'è andato il fine settimana?

nonna ha fatto il riso con il latte e fa freddo

Come va ogni giorno solo che diversamente dal periodo che va da lunedì a venerdì, non vado in giro a distribuire curriculum quindi mi dedico soltanto al classico giro in centro e basta.
Stasera volevo andare in discoteca con la navetta offerta dal locale ma ci ho ripensato.

Ma vai a fare un lavoro vero, sfigato, che col tuo merdoso pezzo di carta al massimo ci si può pulire il culo

con la terza media non ti assumono da nessuna parte

zeb89 ha la terza media e guadagna più di un laureato ed ha anche una ragazza

@74265995
>zeb
ammazzati subito

>Implicando che per essere assunti non servano astri favorevoli

Di merda, avrei preferito non far nulla

personalmente ho scoperto che mungendo cazzi posso alzare senza un papi predeterminato e senza servizi speciali circa 700 euro in un giorno
volendo potrei farlo in pianta stabile e vivere di rendita, peccato sia già ricco e sto prendendo una seconda laurea per noia

Assolutamente falso, ma cosa cazzo parlo a fare con un laureato fallito come te che pensa che il mondo gli debba un lavoro solo perché ha un pezzo di carta...

che bello essere froci

io il lavoro ce l'ho, mio caro il fallito ignorante

Certo, per questo passi il giorno a distribuire curriculum
"Esperienze: ho buttato 5 anni a leccare le palle ai baroni universitari e a imparare a memoria cazzate inutili: assumetemi subito!"
Un coglione come te non lo assumerei mai nella mia impresa

Sei stato al comicon?

non lui, ma l'unica professione in cui ti diletti è il merdapostare con furore nei confronti di chi non è un becero ignorante
volpe, uva

In piazza duomo a Milano.

>talmente ritardato da non capire che quello dei curriculum è e non me, che peraltro io lo stavo insultando
vabbè cosa ci può aspettare da uno che non si è nemmeno diplomato

non c'è pericolo che tu possa avere una impresa

Madonna che rabbia

bisessuale, prego
come tutti in fondo

Sbagliato, sono un imprenditore con 5 dipendenti nel settore dell'intrattenimento che ottiene milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, mentre voi siete solo dei falliti invidiosi che si masturbano sui loro pezzi di carta comprati

bel meme
nei hai altri

Se dovessi avere una ditta coloro che tratterò con i guanti d'oro sono i non laureati e "gente di strada" per poi trattare di merda i laureati con stage illusori e condizioni di lavoro durissime.

i dipendenti bidimensionali non contano

ma non dirne

continua a sognare

come no

Come voi laureati.

>visualizzazioni
servono 5 dipendenti per fare i filmini sul tubo?

dio cazzone inizio a sudare fiumi ad aprile

troppi psicofarmaci

L'unica rabbia qua è quella degli stronzetti come te che pretendono che gli si serva tutto su un vassoio d'argento perché hanno un pezzo di carta che certifica che hanno leccato il culo ai baroni
esattamente la mia politica verso questi bambocci
L'unica cosa bidimensionale qua è il tuo cazzetto moscio
Continuate a rosicare, magari vi assumo come bidelli nel mio studio se mi mandate i curriculums

T. Ciccione in tuta

>lavorare
siete letteralmente schiavi

non è un meme
nessun etero rifiuta un pompino da un uomo
con le giuste condizioni e un bel rimming lo prende anche
alcuni sono più a contatto con la propria sessualità di altri e si sentono più liberi

uno regge la camera, uno mette musica
gli altri...boh fai te

si ma sono gli psicofarmaci

5dipendenti

visto che campi di visulalizzazioni linka qua questa meravigliosa ditta di cui sei titolare
dai, facci rosicare per bene

>gente che da gli (You) a f****** mentre larpa come zeb
imbecilli

Sono video per la formazione del personale tecnico di Apple e Texas Instruments, di certo non sono su Youtube

>qsq altro giorno senza milf tettona 40nne per abbracciarti e insignarti su sesso e che riceva eternamente soldi per divorzio abbastanza per vivere insieme senza lavorare, scopando tutto il giorno e viaggiando per il mondi e occassionalemente avendo un menage a trois con qualcuna di suoi amiche

ridendo dei camerieri furenti che danno corda a filippo

da qualche parte saranno..
l'hai detto tu che fanno milioni di visualizzazioni

>tfw un altro giorno senza 50enne argentina che mi ciucci il pene e mi tratti come un oggetto

in realtà sono due tizi
a meno che filippo non sia arrivato al punto da rispondere a se stesso insultandosi peraltro

Sui sistemi interni delle aziende, imbecille

*si pettina guardando gli schiavi lavorare*

lo so li vorresti tutti tu gli (you) ma di come succhi i cazzi non frega niente a nessuno mi spiace

*la bacia sulla testolina2d mentre si pettina*

ti diverti con poco

mi diverto con un porco

Che cosa diamine hai appena detto patetico sfigato di un fallito? Ti faccio notare che mi sono laureato alla Luiss con il massimo dei voti con tanto di bacio accademico, ho avuto a che fare con i top manager di Goldman Sachs, Standard&Poor's, Trump Corporation e da direttore supremo di una gargantuesca multinazionale ho la media di 300 licenziamenti a settimana. Mentre ti degno di una risposta i miei contatti con le più potenti multinazionali della comunicazione stanno rintracciando la tua identità grazie al quale mi assicurerò che tu non venga assunto in nessun maledetto luogo al mondo, neppure a pulire le latrine in una bettola siberiana, segnati pure le mie preziosissime parole. Non sono il mio potere e le mie amicizie raggiungono l'intero globo, ma godo pure di contatti coi gesuiti che si assicureranno che tu venga bollato come eretico impedendoti di godere persino dei servigi del clero ai negri alla caritas. Se solo tu lo avessi saputo prima, prima di scrivere il tuo volgare commento che magari, nella tua stoltezza, ritenevi "furbo", sfidando il mio potere e la mia risolutezza, forse ti saresti potuto salvare. Ma invece no, hai provato a prendere per il culo me, ME, povero disgraziato mentecatto, segnando per sempre non solo la tua fine.
Hai finito di prenderti giuoco di me.

imbecille, coglione e menomato sarai tu finchè non provi che non stai solo vomitando cazzate
ma vai a studiare và

chissà che porcherie :3

behhh siamo al toppe assoluto

henlo ITALEYS