/ita/ - il filo

Edizione cani acquatici

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=aMlbNJD3tjM
youtu.be/SJ5fG4gsb7w
twitter.com/NSFWRedditImage

mi staranno sempre di più sul cazzo le persone che, con la tipica mentalità italiana che abbiamo solo in questo paese, si scandalizzano e si sfiduciano quando vengono a scoprire che si monetizza da realtà come cm, o calciatori brutti, o decine di altre. Già, decine, non migliaia, perché ti ASSICURO che per decine di migliaia di pagine che vengono aperte solo una decina riesce ad arrivare ad un punto tale da permettere al creatore di tirarsi su qualcosa. E, sia chiaro, non stiamo parlando di villa con piscina e Lambo nel garage, ma di un un normalissimo stipendio, tolte tasse e cazzi vari. Perché, mi chiedo io, esistono persone come te? Zio di un cane, non lo capirò mai. Ci sono realtà come Molg & co, psdm, insegreto che si sono letteralmente SPUTTANATE, hanno sputtanato il contenuto in favore di guadagno facile. Poi ci sono quelli come me, che cercano e cercheranno sempre di far prevalere il contenuto al guadagno, purché comunque bisogna vivere e per vivere, guarda un po', servono soldi. Soldi che ti assicuro sono sudati, dopo 12 ore di impegno giornaliero, da più di un anno senza pause, con tenacia, speranza, sacrifici e cose che nemmeno ti sto a dire. Ma sai cosa penso? Penso che ogni cazzo di volta in cui quelli come te ficcano le loro ditina unte sulla tastiera e impiegano quei 15 secondi per scrivere la classica puttanata "ommioddio si sta vendendoh!", "vendutoooh", "oh te li stai facendo i soldi eeeehh"...ebbene, ogni volta che succede questo mi rendo conto che il coglione sono evidentemente io e chi la pensa come me, e non i vari psdm o Molg & co. , ma porca di una puttana che non mi si venga a fare il discorso da italiota del cazzo sul "ommioddio monetizzaaah!", perchè mi sale la primavera araba.

FEMMINE

*fa sesso2d con il suo terrone2d neet*

haha cario italiota l'ho so che ti piacciono le donne solo se ballano coi SENI di fuori di fronte a ezio greggio xke berlusconi ti dice che ti devono piacere si vede che on ne capisci un cazzo di bellezza e che non capisci che la belleszza piu grande e la personalita' ma che cazzo uoi capirne italiota calcio pane vino e panettone ecco la tua trinita' ecco il tuo gusto ciao buona serata

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

>muh trump muh corea del norde
Impara qualcosa sulla geopolitca prima di sparare cazzate
>Non ci stanno più i veri kompagni!1!
Meno male, era ora che un'ideologia sanguinosa vecchia di 100 anni morisse
>troppo razzismo, costruite i ponti invece che i muri!!1!
>troppa immigrazione
wtf
Per il resto sono d'accordo sugli ultimi 3 punti e sull'inquinamento

>qsq niente ragazzo emo carino con cui coccolarsi 24/7

Tutte le persone che credono che la Corea del nord sia un pericolo per chiunque all'infuori dei nord coreani sono stati rincoglioniti dalla propaganda almeno quanto i nord coreani stessi

L'italiota si dimostra sempre dotato di grande sagacità e spirito, lanciando i suoi strali dialettici che colpiscono con effetto devastante i punti deboli del ragionamento di chi vorrebbe criticare l'itaglia. Ma siccome si ritiene troppo superiore a questi mesti sofisti antipatriottici, non si degna di gettare le sue perle di retorica ai porci, limitandosi a variazioni di "vaffanculo bastardo". Che, dal suo punto di vista, è già fargli una cortesia

probabilmente pensano che la geopolitica sia la scienza che studia i terremoti
not an argument e non ho scritto vaffanculo bastardo da nessuna parte

Che poi il popolo italiano è proprio l'ultimo gruppo di persone che dovrebbe difendere l'Italia intesa come stato, in quanto quest'ultimo è stato il princiaple responsabile dei suoi problemi e dei suoi lutti più grandi. Ma l'italiota si fa abbindolare facilmente da un po' di retorica, ed eccolo che si spende a difendere a spada tratta l'italietta sua cara, con i suoi crimini e la sua corruzione, perché non vuol essere da meno dei tedeschi e dei francesi, i suoi più grandi feticci e i suoi principali bersagli di vituperio, in un'ennesima dimostrazione di schizofrenia italica

Quel poster sta copincollando da altrove lascia stare

senza meme, sono un pericolo anche per la worstkorea, a Seoul vivono milioni di persone e sta a tipo 30km dal confine

Senza altre munizioni nella sua giberna, l'italiota ricorre alla pratica dello sport nazionale (no, non il calcio, ora che siamo stati squalificati dai mondiali dalla Svezia "a me il calcio non mi è mai piaciuto"): l'insulto libero

COMUNISTI!

si, non me ne ero accorto alla prima risposta
in che modo? Sai almeno cosa succederebbe in caso di un aggressione da parte della NK?

laverabestia.org

.

>t. grillino con QIad hominem
>Istituzioni presiedute dall'italiota medio, vedasi il consiglio regionale abruzzese
>è colpa delle istituzioni che controllano tutto
>*tips fedora*
>le 11.26 e ancora dormono

Seoul non sarà mai affetta da nulla. La Corea del nord ha solo da perdere nell'attaccare chiunque e l'America di certo non verrà a danneggiare qualsiasi luogo vicino a Cina e Corea del sud

che un attacco risulterebbe nella distruzione della NK non c'è dubbio, però il rischio è che ad attaccare NK questa possa provocare un non indifferente danno collaterale alla popolazione del sud

Io sono del nord e provo un affettuoso disprezzo per i terroni, dovuto al fatto che il sud è la culla della mafia, c'è molta corruzione, elevata criminalità. Il sud inoltre contribuisce in maniera marginale al PIL del paese, assorbendo però una parte consistente delle risorse per servizi e welfare. Da un punto di vista economico il nord è più ricco della ricca Baviera, mentre Il sud è più simile alla Cappadocia. E' quindi inevitabile che chi abita al nord senta di portare sulle spalle il peso di una parte del paese non solo improduttiva, ma anche dannosa perchè innegabilmente origine della cultura mafiosa, che è il nostro Grande Male. Detto ciò io non odio nessuno, so bene che le ragioni di questo squilibrio sono storiche, e sono anche di facile comprensione per chi ha voglia di capire. Mi limito a sfottere un pò perchè credo che, pagando con le mie tasse i loro servizi pubblici corrotti e collusi, io ne abbia pieno diritto.

aggiungo: oltre al fatto che non c'è nessun incentivo economico, perchè sarebbe più oneroso della riunificazione della germania

>credere non ironicamente questo

il nord non è nemmeno lontanamente comparabile con il sud, se non nella misura in cui alcuni terroni hanno importato i loro usi & costumi

è culturalmente, sociologicamente, linguisticamente, storicamente, economicamente e socialmente una nazione totalmente distinta

far di tutta l'erba un fascio è un'altra maniera per fare semplice buonismo
>siamo tutti sulla stessa barca
no, non lo siamo. o meglio, lo siamo, ma alcuni sono semplice zavorra

adesso dirai che la mafia nasce _spontaneamente_ dove ci sono i soldi, nevvero
anche tutta questa opera di negazionismo e semplificazione del fenomeno mafioso (operata per lo più mediante travisazioni di altrimenti lucide conclusioni di saviano) è cancro
la mafia è un fenomeno prettamente importato dal meridione; togli i terroni e vedrai che il fenomeno diminuisce. Persino gli inglesi si sono messi a schedare gli italiani meridionali (a differenza degli italiani di altre località) per il loro potenziale indice criminale. E sono ancora in europa..

>il nord è più ricco della ricca Baviera

basta pasta ve ne prego

smettila con le paste
i carboidrati fanno male

Roberto Benigni sale sul palco. La folla è in delirio. La maggior parte del pubblico è composta da toscani di classe media. Sta filmando uno special questa sera, "Tos-hani e milanesi, hi ne ha bisogno?".
>"Sapete hosa odio?"
Questa frase è abbastanza per far sghignazzare incontrollabilmente il pubblico, in attesa della risposta.
>"I milanesi"
Una valanga di risate segue, quelli che ridono più forte sono gli uomini in sala. Diverse donne iniziano a mettersi le dita tra le coscie umide e cominciano a masturbarsi.
>"Diho seriamente, pensano di poter ottenere tutto. Abbiamo perseguitato i terroni per seholi, solo perhhé sapevamo di non poter hompetere con Giggino"
Le risate della folla iniziano a sembrare grida, mentre l'odore di sudore, paummarola e liquidi organici riempiono la sala. Molti uomini sono piegati in due, con le corde vocali al punto di rompersi per le risa. In un angolo, alcuni uomini hanno iniziato ad evirarsi intenzionalmente e accendere ceri votivi a padre Pio e San Rocco. Quasi tutte le donne sono degenerate in uno stato di furia animalesca sessuale. Iniziano a mutilare ed umiliare gli uomini, che ricevono volentieri la punizione.
>"PENSO SIA GIUNTA L'ORA DI VISITARE I HAMPI DI RIPRODUZIONE INTERREGIONALEH, ECCETTO I MILANESI OVVIAMENTE!"
Le porte della sala sono sfondate da orde di calabresi fuorisede che entrano in massa, molti non indossano altro che canottiere di lana e rosari d'ottone. La frenetica scena si trasforma in ciò che si potrebbe descrivere solamente come un'orgia di violenza. Le donne fiorentine saltano sul pene eretto dei terroni, mentre loro iniziano a invocare San Gennaro e a cantare i successi di Gigi D'Alessio. I maschi nordici guardano deliziati, finché non si inginocchiano innanzi ai loro déi terroni. Roberto Benigni è visto per l'ultima volta saltellare tra la folla, urlando:
>"OH SI' HAZZI TERRONI, FICCATEMELI TUTTI IN HOLA, SONO LA VOSTRA PICCOLA PUTA AIAIAIAI LASCIATEMI INGOIARE LE VOSTRE PALLE!"

Nessuno attaccherà NK precisamente per quello. Quella che è al comando al momento in Corea del Nord è una dinastia nel senso tradizionale del termine, col comando passato all'Interno della famiglia, con intrighi di corte, reggenze e tutto. Ciò che terminerà la Corea del nord dunque non sarà uno scontro militare, ma scontri Interni, un'esaurimento dinastico o qualcosa del genere. Nel caso di cattivi raccolti, una rivolta da parte dei cittadini.

le aggressioni militari avvengono per un motivo e con una strategia ben studiata ma soprattutto se può portare ad un reale guadagno,non perché qualcuno si sveglia col cazzo girato.
La corea del Nord non ha motivo perché anche se riuscisse ad ottenere qualche breve successo militare (e la corea del sud non ha un esercito meme) gli USA raderebbero tutto al suolo perché legittimati dall'attaco e la dinastia di Kim sarebbe destituita

>i carboidrati fanno male
ZERO ZERO CARBOIDRATI
NON MANGIO PIU' I GELATI
youtube.com/watch?v=aMlbNJD3tjM

il filo ha raggiunto un punto critico tale per cui è finalmente possibile intraprendere discussioni tra dimensioni temporali diverse

ODIO I TERRONI
>ODIO I TERRONI
ODIO I TERRONI
>ODIO I TERRONI
ODIO I TERRONI
>ODIO I TERRONI
ODIO I TERRONI
>ODIO I TERRONI
ODIO I TERRONI
>ODIO I TERRONI
ODIO I TERRONI

Quanto cazzo è vaporwave sto mix di dinastia imperiale e regime comunista mamma mia mi si rizza il cazzo

è quello che ti sto dicendo io

non si fa niente perchè si è in una situazione di scacco da 50 anni

Seoul è davvero troppo vicina al confine, ci sarebbero un sacco di morti, e non si può sacrificare così tanto per liberare dei poveracci da un dittatore

Terroni e ambrogini, siamo tutti d'accordo che i t*scani vanno sterminati?

anche se non si arriverà alle condizioni di una rivolta, una volta morto kim (o con lui ancora in vita forse) i successori cominceranno a passare ad una liberalizzazione (come in Spagna e Portogallo negli anni 70) dato che alla lunga il paese collasserebbe comunque

>qsq vuoi discutere di un videogioco o una anime in corso col filo, ma hai paura degli spoiler

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI
AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

Si, cominciate da Pisa
t. Toscano

desmond muore

avete avviato una nuova attività commerciale e si presenta lo scugnizz Ciro per il contratto con la camorra
per il pacchetto premium dovrete dargli l'8% dei guadagni + 1500 euro di tariffa base, ma in compenso avrete protezione totale da ogni incidente e furto, viral marketing gratuito in zona, prezzi di vendita regolati a tavolino nell'intero hinterland per evitare concorrenza sgradevole e garanzia che la guardia di finanza non vi darà alcun fastidio
accettereste?

muoiono tutti

sì tanto come tutti i meridionali non sa fare le percentuali quindi posso fotterlo

solo i comunisti

youtu.be/SJ5fG4gsb7w
Postate alt idol

ma quanto devi essere butthurt? Un terrone ti ha scopato la sorella per caso?

Sono quello che ha scritto il post lungo in cui viene nominata la Corea del Nord... Volevo solo dire che quella era la constatazione di un segnale di crisi, non un avvertimento che ci sarà la guerra nucleare. So benissimo come vanno le cose, stai tranquillo. Diverso, però, è riconoscere che qualcosa non va anche per via di quei siparietti.

Il pugliese è il peggiore dei terroni, in media appare più influenzato dalla civiltà del resto d'Italia, egli ha compromesso la sua posizione di terrone in favore di una cultura non sua.

Rifiutando la sua terronaggine egli ha chinato il capo e si è abbassato al livello di schiavo culturale.

Il terrone delle altre regioni è un selvaggio fiero della propria ignoranza che difficilmente compromette il suo essere terrone e anzi ne è orgoglioso. Pur essendo sporco, disonesto e inaffidabile, il terrone vero è indomabile nel suo essere parassita, non china il capo e non rispetta le norme culturali imposte dal nord del paese.

Il pugliese invece cerca a tutti costi di non passare per terrone, pur essendolo, questo risulta in una dualità che diluisce il suo spirito, rendendolo una creatura a metà tra il mondo di natura e la società civile. In altre parole il pugliese non ha un anima, egli segue le correnti senza volontà di esercitare il proprio libero arbitrio.

inb4
non sono quel cretino

>solo i comunisti
Ovvero tutti i tosc*ni a parte qualche montanaro pistoiese

chi è questo pirla in foto? raccontami la sua storia

boh un tizio a cui piace farsi cementificare

>il vergine pugliese
>il chad napoletano

mai quanto i terroni, di cui abbiamo due tipologie

>il terrone "meridionalista"

si vanta della cultura del sud e da la colpa di tutte le sue disgrazie al nord che "ci hanno rubbato l'oro!!", tira fuori frasi a caso di poeti morti da millenni per lodare il sud, non si rende conto di vivere in un cumulo di macerie intermezzate dall'immancabile munnezz, è bellicoso e fiero delle proprie abitudini brigantesche tipo non pagare le multe e commettere varie piccolo disobbedienze civili tipo andare in giro senza il casco etc.

>il terrone "undercover"
ammette le colpe del sud in pubblico ma conserva un atteggiamento altezzoso quando qualcuno tira in ballo i meriti del sud, secondo il terrone undercover tutto è meglio nel meridione, e ci abbiamo la storia chiu bell, e ci abbiamo la pasta con la pummarol n copp, e ci abbiamo chist e chill. insopportabile quanto lo sguaiato ma in qualche modo anche più subdolo, ha tutti i vizi del terrone standard ma ne da sfoggio solo quando si trova a casa sua.

ahah ambrogì port'm nu cafè

i chad borboni sono indubbiamente superiori ai vergini savoia però ammettilo

la crisi c'è da quando è finita la guerra così come lo scambio occasionale di frecciate, solo perché lo vediamo su internet non vuol dire che siano tanto diverse le cose

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

non sono mafioso, la mia famiglia ha due ditte da 50 anni, aperte dai miei nonni. mai pagato pizzo, mai avuto a che fare coi mafiosi, mai incontrato un pregiudicato in vita mia, mai visto accoltellamenti, rapine, incendi dolosi, cumuli di mondezza. se non credi che i crucchi si insultino fra di loro chiamandosi norditaliani (pic related, ma non crederai neanche a questo) ti capisco. è la cultura che dagli anni 90 viene iniettata nelle vostre flebili menti, che vi dipinge come perfetti. e di tedeschi al sud ce ne sono decine di migliaia, coglione.
Spero tu ti renda conto che sparate come questa hanno creato lo stereotipo del polentone redneck perennemente butthurt che inizia a sputare bava e a sbattere furiosamente sulla tastiera appena vede un terrone

Pezzi di merda come te dovremmo ammazzarli, han fatto più danni dei terroni. Ma sei probabilmente veneto, e quindi inguaribile.

WE WUZ KANGZ

Basta pasta, non bisogna esagerare coi carboidrati

>usare non ironicamente la parola "butthurt" in italiano

siamo solo una colonia albanese

sono toscano e direi che apparte un paio di cittadine, se dovessi nuclearizzare il resto prenderesti giusto sul 99% della popolazione

user non sono polentone, stavo scherzando, quell'user è un cretino ma volevo vedere cosa rispondeva il filo, dai su sii più scherzoso e leggero di quel povero scemo

Io farei super volentieri un tour di Pyongyang se non costasse così tanto.

immagina essere nord italiano.

immagina essere un fallito che passa le sue giornate su internet o al bar nonostante la fortuna di essere nato in un'area con una vasta gamma di possibilità.

immagina di essere completamente consumato dall'ossessione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i "terroni".

"ma a vicenza son tarun? ma a padova son tarun? ma i friulani son tarun? ma noi siam tarun? ma dove comincia la taronia?"- questo per anni e anni e anni, ossessione portata addirittura con orgoglio, come unica copertura per celare in malo modo la pressante insicurezza di non essere parte del mondo germanico neanche per il cazzo.

>Dire butthurt
>Non dire CulettoUpsetto

dio cane ma vedi come siete permalosi?

>immagine di essere Ambrogino Canazzo il milanese
fixed

oggi al TG2 hanno comunicato che a Palermo fanno il 7% di differenziata

anche io non ironicamente

ma user non prendertela con tutti gli ambrogi senno stai al suo gioco, è lui che è scemo
pace a tutti sia a napoli che a torino

POSELLO GRONDE

Lo so, ma io non parlo di quello. Anche se nessuna bomba atomica verrà tirata, il fatto che i politici più importanti del mondo ne parlino con leggerezza, di fronte alle telecamere e ai microfoni, non è normale. E' sintomo di una crisi, capisci? Prima queste cose venivano dette e fatte con una certa copertura, non si scherzava col fuoco (a prescindere che questo "fuoco" sia reale o meno). Il giochetto delle minacce è assurdo, non facciamola passare per una cosa normale. Noi magari siamo in grado di capire che i giornali dicono cazzate, ma là fuori ci sono persone che si spaventano, che vivono nel terrore, o anche solo che si impressionano. La bomba atomica non è uno scherzo.

same, aggiungi anche il rischio di finire arrestato per uno sguardo e il fatto che sto finanziando una dittatura

ora la smetto con le paste, se no i filini ignavi continuano all'infinito

il 7% dei palermitani ha finito le elementari e riesce a leggere le scritte sui bidoni della spazzatura

>italiANI sul mio filo suprematista ligure

Grazie per aver sfasciato i coglioni

è divertente e ci cascano come pere

dopo un po' l'ironia che vige qui è stancante

mi fanno male gli incisivi inferiori porco dio

Top 3 delle razze migliori d'italia:
>Veneti
>Liguri
>Emigliani-Romagnoli
Menzione speciale: Piemontesi

a Gioia Tauro hanno sospeso la raccolta, allora la gente butta i sacchi a bordo strada ovunque
non credevo ai miei occhi

gg pls non esaurirti di nuovo

bel bait

sono un nuovofrocio, chi è gg? uno che fa la paternale a voi filini?

>ironia
ma sono battute stupide da scuole medie, arrabbiarsi per qualche ragazzetto cicciottello e triste è esagerato

cosa hai combinato

Chi /cozzeevino/ qui?

...

ma git gud è milanese no?

I politici (un po' come i giornali) provocano giusto per aumentare i consensi, chi tra i redneck e chi tra la sua corte.
> là fuori ci sono persone che si spaventano, che vivono nel terrore
se la gente non sa le basi della geopolitica o di come funziona la NATO non è certo un mio problema, no?
>La bomba atomica non è uno scherzo.
Benvenuto negli anni 50

...

Sbaglio o oggi l'erasmocucco non si è presentato? (oppure posta solo col 3G)