Ok italiani di Sup Forums

ok italiani di Sup Forums
cosa possiamo fare per quanto riguarda l' amministrazione del nostro paese
è chiaro che il numero di politici è eccessivo per cominciare
e vi è troppa corruzione specie nelle amministrazioni comunali

Other urls found in this thread:

m.youtube.com/watch?v=04ckV9QueXc
twitter.com/NSFWRedditImage

bing bing wahoo

shut up

Ay-a Luigi, that’s-a one spicy meataball!

Mi dispiace ma non parlo italiano

pizza pasta mama mia

sono dal canada. i nonni sono stati nati lì. vengo lì per le vacanze un paio di volte. la legge civile è meglio. siete un paese generosa. ci sono dei problemi coi rifugiagi perché gli ebrei li piacciono a fare delle guerre. l'italia è storica. interessante e gentile. avete tutti dei materiali necessari a fare un'economia sufficiente a se stessa. avete la più alta quoziente d'intelligenza nel mondo meno agli asiatici. non mi piace quanto la gente dicono che gli Italiani non sono un popolo unito. forza l'italia. la città eterna. per un paio di raggione. m.youtube.com/watch?v=04ckV9QueXc

...

era amico d'ettore ovazza
dicevi che i comunali sono corrotti ma come devono migliorarsi quanto stanno solamente ammistrando delle legge? quì nel Canada, i giudici si cambiano delle legge su se stesse. questa non esiste in Italia ed è più meglio. noi non votiamo per i giudici; il governo li sceglia. almeno puoi controllare gli affari tuoi

perdonammi per gli due errori tipografici. ma perché non stai rispondando, OP?

ma che bel filo
>vuole delle risposte
>si dice solo una cosa e sta zitto
non sono perfetto. nessuno è perfetto. non sono nato in italia. non scrivo la lingua 100% perfetto. ma è chiaro che ho perso del mio tempo. è la mia bandiera? qualche cos'altro che dicevo? non me ne frega. non è semplice, questi problemi, per ripararli. ma non lo so quello che vuoi, OP. vabbè. ciao ciao e buona notte e vita. mi dispiace che stavo parlando con me stesso e non sembra che te ne fregi insomma. m'bè

Italian men are my weakness, but they tend to have a small penis? Why is that?

HAHAHAHAHAHAHA that's fucking ridiculous. their average flaccid size is like 7". or bonered. nobody stacks them for that. and maybe a .00001% circumjewsion rate too

è notte fonda qui

sì. pensavo così. non devo fare dei dubbi contro a me stesso. ma quanto dicevo "fregi" e non "freghi" e "li sceglia" e non "li scegliano". e "rifugiagi" e non "rifugiati" mi fanno girare la testa. grazie. devo andare via adesso per momenti

il problema è della costituzione
la corruzione qui è alta perché i diritti che hanno i politici sono diversi da quelli del cittadino
affinchè un parlamentare venga arrestato c'è bisogno che venga colo in fragranza di reato oppure è come se non avesse commesso nulla
è complicato...
le leggi sono comunque ridicole
e il numero dei politici è eccessivo

sono cristiano fortissimo. lo so quello che dice la bibblia. tutti i canzoni nazionali li dicono di un fiero di Dio. pero l'italia fa questa il più miglior. è quella originale. niente città in realtà sono eterne. meno gerusalemme ma questa va dalle mani di Dio e noi ci possiamo accompagnarla. l'italia fa tutto questo la più buono. schiavo di roma. dio li hanno fatto così. per me. mi piace. non c'è dei Re. possiamo correre per gli uffici. l'immunità è una problema ma possiamo cambiarla. tutti pesi hanno una sistema così. non è ottimale ma l'italia è vecchia come la Cina. non lo so come dire ma in inglese si dice "all the best". I mean that

parlo ma faccio schifo. mi sto a vergognarmi con la grammatica. grazie di aver sentirmi

nothing,we deserve to be completely replaced.
our inaction speaks a lot.

nessuno fanno nulla. dio non darci quello che non possiamo combattere. ritornerò tra mezz'ora adesso ma non è una cosa da realizzare a mezza notte. infatto. dio non piace delle nazione. tutto questo è scritto. non dobbiamo avere della paura. meno una paura di dio. stiamo mangiando del cibo, no? la globalizzazione è peccato in un senso e non mi piace. pero. io credo che tutto sta facendo per raggione. non è possibile fare l'utopia ma per me. l'italia fa quasi utopia. non posso parlare tanto perché non sto vivendo lì. pero. c'è sta qualcosa da dire del corraggio e della fede

I don't know what this thread is about so I'm just going to aria post

...