Italy/pol/ Globalism BTFO [Buonisti on Suicide Watch Edition]

- ELECTION UPDATES -
Populist surge prompts political deadlock [English]
archive.is/FxAqk

Populism is not going away anytime soon [English]
archive.is/IgXQl

USA political analist: "This is the end of globalism" [Eng Translate]
archive.is/qAT2T

- RACEWAR CHRONICLES -
Senegalese killed in Florence "Fascism is now mainstream in Italian politics" [Eng Translate]
archive.is/GcfHc

34% of Italians Want to Expel all Foreigners, Recent Survey Says [English]
archive.is/SB7M2

Vast Majority of Under-35 Italians Oppose Mass Migration [English]
archive.is/uN7Oa

Immigrants in Rome on suicide watch: "We are scared now" [Eng Translate]
archive.is/eYgrq

- CRASHING THE EU -
"Ducetta" Giorgia-chan: "The Government will prohibit the NGOs of Soros from operating in Italy"
"The right wing coalition govt will prioritize dialogue with Visegrad group" [Eng Translate]
archive.is/sDQk5

Chief economist of Lega explains new currency [Sub Eng]
youtube.com/watch?v=oFf2z84dtUI

Borghi (Lega): "Right wing coalition plan is to leave the euro"
Bonafè (PD): "This is the only European country where center-right moderates are allied with right-wing extremists.
Merkel refused to ally with AfD"
la7.it/omnibus/video/euro-borghi-lega-a-bonafè-pd-nostro-programma-chiaro-devo-farle-un-disegnino-14-02-2018-234013

As Elections Approach, Italy Shows Record Alienation from European Union [English]
archive.is/UJNkd

- THE ANTIFA MENACE -
Memelord (Lega): "We need to completely shut down Antifa" [Eng Translate]
archive.is/6sLAG

Giorgia-chan (Fratelli d'Italia): "We will outlaw Antifa when in govt" [Eng Translate]
archive.is/LzLTI

Italian Secret Services: "Antifa are more dangerous than islamic extremists" [Eng Translate]
archive.is/803W9

Fascism and Roman salute are not outlawed anymore [Eng Translate]
archive.is/O5CEu

Other urls found in this thread:

media.8ch
ilfattoquotidiano.it/2018/03/06/risultati-elezioni-2018-il-primo-senatore-nero-e-della-lega-eletto-toni-iwobi-bergamasco-di-origini-nigeriane/4207300/
youtube.com/watch?v=IcD22-KBhL8
twitter.com/NSFWRedditImage

Pamela poster #120dB Campaign
media.8ch dot net/file_store/4400ce08d3549d97ad37a684ce49f2a248ed19b822a002ee8c7bd91569eff7a5.pdf

This is awoov-
Wait, who are you faggots? I thought I was in /reddiit general/.

frens. who actually is the goat mafia rn

calabrian ndrangheta
sicilian cosa nostra
napoli camorra
or those from apullia who are close with albanians

pls order from goat to shit tier

ALCUNE CONSIDERAZIONI IN ORDINE SPARSO SUL VOTO

1) IL PD E’MORTO (E NON RISORGERA’MAI PIU’): ve lo dico subito, per capirci. Se pensate che, fatto fuori Renzi (tra l’altro da coloro che fino a ieri alle 23.01 lo avevano adulato: e questi sarebbero i compagni!...), basti per rifarsi un’immagine e salvare il partito, VI SBAGLIATE DI GROSSO! Renzi ha perso la sua sfida nel 2016 al Referendum, il 4 Marzo 2018 e’il PD che esce distrutto. Gli italiani hanno rifiutato questo partito: i suoi principi, i suoi valori (?), le sue pratiche, le sue facce, la sua ideologia, le sue politiche. So che per voi, che vi considerate di razza pura, superiore, dotati del Sacro Graal della Verita’, e’difficile da ingoiare. Ma e’ cosi’. Non siete i migliori, non disponete di nessuna superiorita’ morale (ma questo ormai si dovrebbe esser capito, no?..), non avete alcuna superiorita’ intellettuale; o meglio: avevate Gramsci, Pasolini, la tradizione marxista, i migliori intellettuali del Dopoguerra, ma li avete uccisi, per…il neoliberismo, il liberismo europeista. Che tristezza! Morire per Bruxelles..Poveracci.

2) LA FINE DELLE REGIONI ROSSE (ORA TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E’CONTENDIBILE): proprio questo e’uno degli aspetti piu’interessanti, che conferma la morte definitiva del PD. Quella che tradizionalmente era la forza della sinistra: la macchina burocratica (non discutiamo qui sulle caratteristiche democratiche di essa) e il radicamento del territorio esce polverizzata.
Il PD e’terzo nelle Marche (perde sia ad Ancona che a Pesaro!), sconfitto nettamente sia dal M5S che dal Centrodestra, perde sia in Emilia (!) che in Romagna (!), esce abbastanza fortemente ridimensionato perfino in Toscana (perde Pisa e Arezzo!), viene distrutto in tutta l’Umbria (compresa Perugia!). Resistono solo i fortini di Firenze citta’ e Bologna centro (ancora per poco, evidentemente). Trovate voi gli aggettivi per commentare. Fine!!

3) IL CENTROSINISTRA NON C’E’ PIU’ (E NON SARA’MAI PIU’COME PRIMA): a questo punto, penserete voi, di fronte ad una prateria spalancata, avranno certamente fatto fuoco e fiamme i “rivoluzionari” di Liberi e Uguali e i post-comunisti ex-rifondaroli con Tsipras nel cuore di Potere al Popolo. Sono i buoni, sono i giusti, sono i (mosci) e i puri….
Liberi e Uguali: 3,4 %, quota da dividersi peraltro per le 3 formazioni che lo compongono e che dunque individualmente non rappresentano nessuno, se non se stessi e il loro apparato politico (P.S.: I loro leader Grasso e Boldrini ultimi nei loro collegi, per non parlare dei reggenti D’Alema e Civati fuori dal Parlamento e nella Piacenza di Bersani il Centrodestra fa il 43,4%!)
Potere al Popolo: 1,1% il nulla…..
E i moderati? Rimangono solo gli invasati del +Europa: piu’immigrati (possibilmente clandestini: qualcuno dovra’pur raccogliere i pomodori per i nostri padroni, no?!), piu’ tasse, qualche patrimoniale (di quello che rimane delle ricchezze degli italiani), piu’ Bruxelles, piu’austerita’ e, possibilmente, vi prego: germanizzateci piu’forte che potete!...
Di fronte a questi presupposti, che cosa vuoi costruire?....
Sono incapaci, sono arroganti, stupidi e ignoranti. Ma, per fortuna, (finalmente!) ce li siamo tolti dai maroni…

A NEW PLAYER IS HERE IN TOWN

im scared the 5 star movement doesnt want to help us form a government now :_(

pls translate or I report

4) IL M5S NON PUO’ PIU’BLUFFARE (ORA DEVE MOSTRARE LE CARTE): ora finalmente siamo arrivati alla resa dei conti. Gli italiani avranno la possibilita’ di scoprire CHI e’ veramente il Movimento 5 Stelle. Che cosa fara’ il grande Dibba al governo? Perche’ ora e’ molto chiara la strada davanti al M5S: allearsi con la LEGA e traghettare l’Italia fuori dall’Euro e da Maastricht, dal Fiscal Compact e dal Pareggio di Bilancio in Costituzione o sposarsi con il PD (e magari LeU) e restaurare l’ordine euro-tedesco che e’stato portato avanti in questi anni da Monti, Letta, Renzi, Gentiloni. Tertium non datur. Stavolta non potrete dare la colpa al governo “ladro, dei corrotti”, perche’…al governo gli Italiani hanno mandato voi! E non potrete neanche ritirarvi indietro, pena fare la figura dei pagliacci. Sara’rivoluzione o (un’altra) restaurazione? A che gioco giocate?

5) DESTRA/SINISTRA, FASCISTI/ANTIFASCISTI…. SONO MORTI!
SIAMO ENTRATI IN UN’ ALTRA EPOCA STORICA: questo probabilmente lo assimilerete nel tempo- perche’ non e’facile per nessuno spogliarsi di un’identita’ culturale forgiatasi e sedimentatasi nel tempo-.
Finche’ (un po’ orwellianamente) continuerete a dividere le societa occidentali nel bi-pensiero: destra/sinistra, fascisti/antifascisti, mi spiace: ma non capirete nulla della politica contemporanea europea e americana. Oggi la frattura e’verticale: tra le elites (sconnesse da qualsiasi base sociale) e i popoli (sottomessi a moltitudine informe, sradicati e senza identita’). Sono i popoli che si ribellano al Verbo globalista della “grande” Unione Europea dei Mercati Finanziari, della libera circolazione delle merci e della Moneta Unica, di proprieta’ dei banchieri privati. Sovranita’ vs Globalizzazione, Democrazia vs Oligarchia, Identita’ vs Relativismo culturale post-moderno, Valori vs Consumismo, Comunita’ vs Individualismo atomista, Stabilita’ dei rapporti lavorativi e sociali vs Mobilita’ e reti sociali fluide, Lavoro vs Reddito, Economia Reale e materialita’ dei processi e dei rapporti vs Finanza virtuale, impersonale, virtuale, digitale, bisogno di socialita’ vs alienazione tecnologica. Chi sta dentro a queste nuove forme dell’agire pubblico (da destra o da sinistra) vince, chi sta fuori viene spazzato via (da destra o da sinistra).
Dalla sintesi di queste conflittualita’ nasceranno nuove soggettivita’ politiche, che non saranno piu’ inevitabilmente come quelle di prima, e che prenderanno la forma di qualcosa di strutturalmente diverso, che forse ancora oggi non possiamo cogliere del tutto.
E’ la politica del XXI secolo, bellezza! Qui si sta facendo la Storia! !
Ma non ditelo a quelli della mia generazione: loro sono ancora nella fase letargico-comatosa, del lamento rantoloso, del “tutto mi fa schifo, ma io non faccio nulla”, per carita’!..

6) I CENTRI SOCIALI: non siete Carlo Marx, non siete Che Guevara, non siete Malcolm X, la vostra laurea in Piazza Verdi non fa di voi degli intellettuali, fate musica di merda. La prossima volta che scendete in piazza a combattere i nemici immaginari, vi do un consiglio: perche’ non ve la prendete con Adam Kadmon, Jeeg Robot, Lord Vordemort, il Conte di Monte Cristo e L’Uomo Tigre?
E soprattutto: avete pagato l’affitto del locale ai vostri papa’in Consiglio Comunale?..

7) I CONFINDUSTRIALI: nervosetti?! “FATE PRESTO” mi raccomando. #Ciaone!

8) I SINDACATI: ah, qualcuno si e’ accorto per caso della presenza dei sindacati in questa campagna elettorale?...

9) I “GIORNALISTI”: cari Rai 1, Rai 2, Rai 3, Tg5, Italia 1, Rete 4, La7, Sky, Radio 1, Radio 2, Radio 3, Radio Capital, RTL 102.5, Radio 105, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Il Messaggero, XL, SETTE, Vanity Fair, Cosmopolitan, Internazionale, Wired, Vice…. Piaciuta l’asfaltata?

10) L’ASSE FRANCO-TEDESCO: caro Juncker, come fara’ il prossimo anno a sopravvivere alle Europee, ora che il fido Gentiloni e’ stato defenestrato, il Quantitative Easing non c’e’ piu’ e il suo personaggio, da voi costruito in vitro, Macron, sta crollando ogni mese di piu’nei sondaggi? La Germania e’sempre piu’ sola e anche al suo interno non se la passa molto bene: l’SPD e’ morta, la CDU perde pezzi ad ogni tornata elettorale, l’AFD e’ data secondo partito nazionale, per fare (l’ennesimo) governo di Grande Coalizione ci sono voluti 5 mesi. Come farete voi burocrati a mantenere il vostro potere? Da chi sarete retribuiti se la finanza transnazionale iniziera’ a perdere i colpi? E soprattutto, cara Deutsche Bank, Commerzbank, Allianz, industriali tedeschi, come farete a comprimere i salari dei vostri lavoratori e a fare profitti d’oro, inondando il Continente con le vostre esportazioni, in barba a qualsiasi ordinamento comunitario (peraltro, da voi redatto), se venisse giu’ la Moneta Unica, ora che anche Trump vi ha dichiarato guerra (commerciale)?

Roma brucia, ragazzo. Il Sistema sta crollando! E si’: care elites tedesche, cari banchieri franco-tedeschi, cari manager di imprese multinazionali, stavolta la festa e’proprio finita!

Maybe Brexit got a sticky, but def other euro elections didn't - like the german one last year.

P.S.: Se qualche furbastro, speculatore, sfruttatore pensasse ancora di prendere per il culo la gente (chesso’: un governo tecnico Bonino, uno Spread misteriosamente a 500 con “la manina invisibile” di Draghi e altre opere simili di ingegneria dal retrogusto massonico), sappiate che gli ITALIANI sono IGNORANTI, MA NON STUPIDI. C’e’ un’ ENORME differenza. Gli italiani possono non conoscere l’analisi marxiana dell’”esercito industriale di riserva”, ma capiscono benissimo il vostro giochino della guerra tra poveri, per abbassare i salari degli immigrati e togliere i diritti sociali dei lavoratori italiani. Gli italiani possono non sapere che l’ Euro e’ “un metodo di governo”(cit.Streeck) voluto per disciplinare la classe lavoratrice europea e disintegrare i sindacati, ma sanno benissimo che il loro portafoglio si e’ svuotato da quando sono entrati nell’Euro. Gli italiani possono non sapere che dall’aggancio all’ECU con l’integrazione europea le aziende italiane hanno perso produttivita’ e redditivita’anno dopo anno, ma vedono benissimo le imprese chiudere e delocalizzare, grazie agli effetti della “prodigiosa” globalizzazione. Gli italiani possono non sapere che le politiche di austerita’ sono state imposte per garantire i crediti delle grandi banche francesi e tedeschi, ma vedono la disoccupazione di massa, il precariato dilagante, il degrado delle istituzioni pubbliche.
Dunque, carissimo, NUN CE PROVA’!! E’chiaro il discorso?

Venetian merchants.

They all need to be gassed in the same room of muslim gangs and nigerian mafia

Can’t we ban expats vote?

Quindi dici che la nuova divisione è:

Elitaristi/Populisti?

How do I unsubscribe from your blog, walltext poster?

Reminder

if only. They all vote PD unironically

>Potere al Popolo: 1,1% il nulla…..

Il nulla ha fatto più di casapound

hehehehehehhehehehehehe
but is too late now, i won.

Ma chi sei Pasquino? Bella analisi comunque.

Thank you based Vlad

>goat
They are the literal enablers of the migration crisis in Europe

user the elites don't give a fuck about what the people think or want, mattarella will be pressured by bruxelles to prop up 5palle

I love Italy and the future government so much more
What do italians think of serbia btw?

>E' chiaro il discorso

Ciao Bagnai, ma che cazzo ci fai su/pol/

We like you, but we want Dalmatia and Istria, we'll give you the rest

how so

i haven't checked here since the counting. are you guys still stuck at 37%?

Lo hanno shillato anche molto di più in tv...è stata pure a canotto e mezzo.

Yes.

Did you see this shit?

>Dalmatia and Istria
totally agreed,they are not ours for few hundred years now anyway

They are behind many NGOs and directly profit out of niggers by housing them and having slave manpower for their illegal plantations
Ndrangheta is the most powerful organized crime family in the world r/n and they're killing the west just to make good money out of it

some of you are unbelievably angry towards our nation. Along with Croatia and Austria. Dunno why

i told my gf´s bf that i will vote for lega and he began to physically assault me in front of my gf......
and when he was finished with me, he started to fuck her infront of me and said to vote for PD or he will leave with my gf.........
sorry guys......i love my girlfriend too much.......................... i vote for PD..... fucking lega they never had a chance...................

I want to fuck Italy/pol/

If you mention apullia again i'll cut your ears and put them up your ass, nazi scum piece of shit.

woah thanks Serbian user

Croatia and Slovenia want Trieste while Austria wants south Tyrol
They may take shitty south tyrol since it's full of Piddini but we want Salvini to invade Istria and Dalmatia to make them show respect towards us

maybe serbian cigans r angry? ,but everyone i know loves to see berlusconi back since he is putin's friend ,as well hope u stop importing ships with niggas

If anything it means they won't join 5stalle which is good

We know. You post this pasta for 3 days in row in every italy Sup Forums. Shame you are cuck who follow your gf. Nice larping.

Sicilian Mafia (god tier ony becuase they look cool and movies)
Napoli Camorra
Calabrian ndrangheta
apullia

BUt anyway fuck them all

Why? Do they do very shady stuff like enslaving albanian girls and forcing them to prostitute, for example?

Neanche hanno finito di contare le schede e gia sono ricominciati gli sbarchi.

off by 2, kek didnt agree with you

Is Salvini going to be PM or not?

not sure if you typed all that on your own, is really too much text,
i mostly agree, everything shifted to the right, M5S is a facade which in time can only vanish, the left can only Bluff now or become more right-leaning as well.
is really too much text,
tldr: THE LEFT GOT BTFO HARD, ABSOLUTELY NO CHANCE OF RECOVERY.

> I CENTRI SOCIALI: non siete Carlo Marx, non siete Che Guevara, non siete Malcolm X, la vostra laurea in Piazza Verdi non fa di voi degli intellettuali, fate musica di merda. La prossima volta che scendete in piazza a combattere i nemici immaginari, vi do un consiglio: perche’ non ve la prendete con Adam Kadmon, Jeeg Robot, Lord Vordemort, il Conte di Monte Cristo e L’Uomo Tigre?
E soprattutto: avete pagato l’affitto del locale ai vostri papa’in Consiglio Comunale?..

Ma stai zitto fascio di merda che vi appendiamo tutti alle prossime elezioni

Is Renzi /ourguy/ ? He basically demolished the center-left.

Sure, Albanian gypsies. Its just that we want off the radar

he's still angry NATO did not allow us to rape their ''country'' apart

The women traded by us are serfshits

Unironically!

geez user, stop sucking Bagnai's cock so much

>Vi appendiamo tutti alle prossime elezioni
Ne sei proprio sicuro?

there used to be fascist italians in my city years ago and noone has bad memories of them.
take all areas and keep Dubrovnik for both serbians and italians as trading center

>il nulla ha fatto più del nulla

triggered much, discount roach?

unironically /ourguy/ for this moment
stopping eu-shills in forming the m5s-pd axis

>First negro senator is from Lega
/ournegro/
ilfattoquotidiano.it/2018/03/06/risultati-elezioni-2018-il-primo-senatore-nero-e-della-lega-eletto-toni-iwobi-bergamasco-di-origini-nigeriane/4207300/

It’s old news, most prostitutes are Nigerians if you’re into street prostitutes, Chinese in pseudo brothels called massage centers and Eastern european for higher end.
I’ve nutted into a nice polish one this morning, couldn’t be older than 21-22.
Albanian prostitution in Italy is a 90s meme.

Stupenda analisi, we're gonna drain the swamp!

this
I already heard them cry for some other drowned nigger

Certo che si. Tutti gli elettori di PD, + Europa, 5 stelle e Liberi e Uguali ne hanno le palle piene di voi nazifascisti di merda.
Non ti dimenticare quello che abbiamo fatto l'ultima volta che ci siamo rivoltati contro di voi

>"i got less votes than the amount of people i met"

we may also have to thank the eternal D'Alema

Ma che caz

>306%
>109%
>541%
RIGHT-WING SURGE

You're retarded, go away

Ma smettila di larpare.

> ritorna il fascismo !1!
>1%

Meno canne dai.

Shut up newfag, if it was not for Uncle Sam you would still be hidden on mountains like the rats you are.

Alright, thanks for clarifying. If I'm visiting Italy in the next year or so I will consider this, but I will def stay away from the nigerian whores.

...

Congrats, Italian Bros

ritardato sei tu. Hai il cervello bacato e pieno di merda come tutti i fascisti d'altronde
Pensala come cazzo ti pare. Non ti sorprendere quando poi vedi i tuoi amichetti fascioleghisti a testa in giù a Piazzale Loreto

What are they using as before data here? I assume this is percent growth but from when?

Also, thread theme: youtube.com/watch?v=IcD22-KBhL8

>tfw the other day I felt so lonely I entertained the idea of banging an escort

intredasting, what's the source?

I wanted to make some new memes but honestly I noticed since the referendum he looked sadder than ever, but it's not like anyone forced him to be passive, he could've lived like a celebrity had he only acted a bit more confident and learned to use some memes.

I wish I had made that decision back then, now I’m stuck with paying for both alimony and escorts.

Ora di riaprire i campi di concentramento per voi antifa

2013 elections

Come revoco il voto

why are you guys happy about this? no stable government will be formed since no one wants to coalition.

what a shitshow, and you call this a win?

2013 elections

he is a token nigger,he doesn't want niggers coming here

Thank you.

>memeflagger is unironically retarded
Sasuga.

>stable government
macaronis didnt have one for 60 years hans

Because the center left tanked. Basically schadenfreude.

we still need to see this hopefully (if the 5 star movement wants to co operate) we can make one

Grasse risate.
Al massimo finite con le "donne" del vostro (((movimento))) stuprate a sangue da qualche barbacollo mentre voi scappate e larpate la rivoluzione nell'internet.
Addio antifa.

>muh goverment
Because the more the things are the same the more the right wing will growth.

Poor man. Should have made a prenuptial agreement.