/ita/- il filo

Urne dei Morti edition

Other urls found in this thread:

ilsole24ore.com/art/mondo/2016-05-19/scompare-radar-volo-egyptair-partitoda-parigi-e-diretto-cairo-070825.shtml?uuid=ADGeEAL
rasmussenreports.com/public_content/politics/elections/election_2016/white_house_watch
en.wikipedia.org/wiki/Nationwide_opinion_polling_for_the_United_States_presidential_election,_2016
en.wikipedia.org/wiki/Stop_Trump_movement
dailymail.co.uk/news/article-3596004/It-s-like-eating-watermelon-saying-love-African-Americans-Jeb-Bush-likens-Trump-s-insulting-taco-Tweet-outright-racism.html
npr.org/2016/05/06/477077226/jeb-bush-wont-vote-for-trump-i-cannot-support-his-candidacy
time.com/4317643/republican-party-donald-trump-ted-cruz-hillary-clinton-indiana/
twitter.com/NSFWRedditVideo

sostengo, era un politico serio

GOODNIGHT SWEET PRINCE

QUESTO E' IL FILO DELLE MERDE PIDDINE

VERO FILO PER LA GENTE VERA QUI

user, so che è per il lulz, ma qui commemoriamo un uomo vero. Gente vera, come dici tu.
Pertanto, per rispetto di tutti, deponi la maschera e vieni qui con noi.
Chi in vita non lottò, morì due volte.

TIPICA RISPOSTA DA CHECCHA PIDDINA

non era un piddino, a differenza dei piddini aveva coerenza e dignità, e lo dico da conservatore.

>cresce in un ambiente bilingue, frequentato da fascisti e da antifascisti, ebrei e stranieri, maturando idee liberali e antirazziste
quello che dovrebbe fare Sup Forums

Va detto che in questa posa assomiglia un po' ad un pepe.

Ma è triviale, lo ammetto.

ilsole24ore.com/art/mondo/2016-05-19/scompare-radar-volo-egyptair-partitoda-parigi-e-diretto-cairo-070825.shtml?uuid=ADGeEAL
che ne pensate?

che bisogna essere pirla per far precipitare un A320

credi che la colpa sia dei presunti attentatori (i russi dicono questo) o del pilota?

o del pilota o della manutenzione
non credo ci sia possibilità di attentato questa volta (l'aereo partiva da parigi ed era davvero vuoto..fa poca scena..)

rasmussenreports.com/public_content/politics/elections/election_2016/white_house_watch

rimembranza che crooked hillary verrà stumpata come se non ci fosse un domani

non vedo l'ora di vedere tutti i sinistrini mangiarsi le mani e Renzi costretto a fargli gli auguri dopo che lo ha accomunato al Berlusca.

non vedo l'ora di vedere le lacrime scorrere a fiumi dagli occhi dei sinistronzi di tutta europa

>FOX
>unbiased

MAGA

fox news si è schierata contro Trump fin dall'inizio, quindi semmai dovrebbe essere biased nel senso opposto

rimane comunque repubblicana quindi è biased nel candidato repubblicano vs democratico

pure rasmussen è biased?
hillary ha più scheletri nell'armadio di una cripta

veramente no, l'establishment del partito republicano si è schierato contro Trump e continua a farlo, non a caso molti di loro hanno deciso di votare hillary pur di non farlo passare

en.wikipedia.org/wiki/Nationwide_opinion_polling_for_the_United_States_presidential_election,_2016
io guardo qua in maniera aggregata di solito (se solo un paio di fonti danno vincente trump mi pare chiaro che qualcosa non torna)

non dire cagate, lo sai benissimo che adesso il partito si ricompatta perchè non vogliono le stronzate pro salute e pro ambiente di shillary

en.wikipedia.org/wiki/Stop_Trump_movement

anche obama ha fatto cose prosalute, cosa ne pensi della mossa di candidare Bill? lo sta usando per attirare i vecchi consensi?

e poi hai low energy Jeb che continua a rompergli il cazzo pure con Cruz fuori dai giochi
dailymail.co.uk/news/article-3596004/It-s-like-eating-watermelon-saying-love-African-Americans-Jeb-Bush-likens-Trump-s-insulting-taco-Tweet-outright-racism.html
e che dichiara che non lo supporterà neppure in quelle generali
npr.org/2016/05/06/477077226/jeb-bush-wont-vote-for-trump-i-cannot-support-his-candidacy
>inb4 >dailymail
è la prima che ho trovato adesso, sta scritto ovunque

sì, credo sia per riavvicinare la base maschile (che magari è un po' intimidita da una donna da sola), fa vedere i valori della famiglia del mulino bianco, e sottolinea maggiormente che la clinton s'è fatta il culo in politica e ha le basi per farla
sono ovviamente tutte mosse mediatiche attentamente studiate

cry me a river, oramai è lui il candidato repubblicano e il partito lo supporterà, perchè non può permettersi altrimenti

del supporto degli altri candidati poco importa, adesso conta vedere chi nominerà VP (è importante e ancora non sappiamo niente)

addio grande uomo, ha fatto tanto per tutti noi

>sbugiardato
>c-cry me a river

Lo so che non è il posto più adatto ma, sapete come si cambia il rotolino della carta al pos?

sono sempre io ma non ho detto che i repubblicani adesso sono 100% compatti dietro trump, sto dicendo che adesso necessariamente il dissenso nel partito sparirà, perchè altrimenti l'elezione è persa in partenza

quanto sopra

800 ASSISTENZA POS, buongiorno
abbiamo bisogno della misura del suo pene per verificare il suo conto

33 cm, infatti pos è Penis Over Size
continua a darmi attesa carta nonostante il rotolo nuovo

>il dissenso nel partito sparirà
anche se fosse (e dubito altamente) la cosa non è ancora successa, quindi parlare di bias di fox news (lo stesso canale che ospita megyn kelly, glenn beck e bill o'reilly) per Trump è ridicolo

>33 cm
mi dispiace ma non computa, il valore massimo inseribile nel campo è 20 cm
se non mi fornisce i dati corretti non posso aiutarla

dude, fox è risaputissimo sia biased a destra e che i suoi sondaggi siano raramente unbiased
vuoi dirmi che shillary è più di destra di trump?

shillary è l'establishment incarnato e tutti i media hanno favorito in maniera trasversale l'establishment

ah ok sei un grillino

vabbè oh, io ci rinuncio, è da mezz'ora che ti ripeto B e tu continui ad ignorare e ripeti A
e no, shillary ovviamente non è più conservatrice di Trump, non è un caso che questi signori si sono guadagnati il titolo di cuckservatives

ok amico neghiamo l'evidenza degli ultimi mesi
anzi manda un tweet al vecchio Jeb e chiedigli chi supporterebbe tra i due, lui e la sua famiglia

stai parlando con uno che probabilmente non ha neanche seguito le elezioni, se ci viene a dire che fox news sta dalla parte di Trump

ma chi cazzo se ne frega degli altri candidati in butthurt santoddio

feel the bern

>altri candidati
come se i Bush fossero gente qualunque nel partito repubblicano, dopotutto hanno avuto solo 3 presidenze di famiglia cosa pretendi

non è importante
quel che conta è che hillary è democratica e il partito repubblicano le darà contro a prescindere anche se significa supportare trump

seriamente cos'altro cazzo può accadere secondo te?

ok, ma la linea non è così demarcata, almeno non lo è adesso che c'è ancora molta confusione e nessun appoggio esplicito
nelle prossime settimane si vedrà come si evolverà il tutto, io sto parlando solo del presente

il fatto che fox news, che tu accusi di essere dalla parte di Trump, sta invece dalla loro parte?

mi sembri un ritardato
parti dal presupposto che fox è biased verso l'establishment repubblicano, ok
nei poll trump vs altri candidati repubblicani sfavorirà trump
ma nei poll trump vs hillary (nessun altro candidato) è ovvio che favorisca trump

è chiaro, adesso si è ancora nella fase del butthurt e come già detto manca la nomina del VP (che per forza trump negozierà col GOP)

>ma nei poll trump vs hillary (nessun altro candidato) è ovvio che favorisca trump
e cosa te lo fa pensare, vista la reazione dell'establishment alla vittoria di Trump? time.com/4317643/republican-party-donald-trump-ted-cruz-hillary-clinton-indiana/

comunque sono io che ho postato l'immagine del sondaggio, e ho preso uno screencap già postato su pol
ho preso per buono rasmussen e l'ho postato per quello, non per fox

lo ho letto da qualche parte, cercatelo con google

sì ma l'informazione mi pare incompleta, c'è una variazione di troppi punti rispetto ad altri sondaggi

>lo ho letto da qualche parte, cercatelo con google
beh apposto allora

considera che molti sostenitori di bernie non voterebbero per shillary e lo scontro si sta inasprendo, è plausibile che perda punti anche per quello

sì ma i poll erano 1on1 anche prima
poi vabbeh, stiamo discutendo delle fluttuazioni di poll a trecentomila mesi dal voto

risolto il problema con il pos

grazie per aver aggiornato il blog

prego, servisse una mano sempre a disposizione

...

...

ragazzi la micia ha il pene cosa faccio adesso

lo sospettavo fin dall'inizio

che novità è questA? era donna fino a ieri

la pianto? è in salotto che mi sta aspettando aiuto

no, scopatela

perchè trolli il mio amico :c

nessuno ha ancora parlato di Anzu, la cosa è grave

shitposter FUORI

stavo per postarla peo
mi hai preceduto

è più carina così

con il caschetto o da maniranetta?

è un maschio

È solo un meme, se sei stato fuori da int e da ita sai riconoscere un maschio da una femmina
uno tra i modi più basilari è il rapporto spalle/fianchi

io sono un maschietto a cui piace comportarsi come una femminuccia

entrambe, il caschetto le sta benissimo e le uniformi mi piacciono molto

>io sono un frocio schifoso
FIFY

solo i ritardati possono credere non ironicamente al meme del maschio

voglio solo un po' di affetto

...

filo qual è la vostra stazione radio preferita?

spero tu sia il comfyfrocio altrimenti meriteresti la fustigazione in pubblico

ho kekkato duro

nessuna, fanno tutte cagare

virgin radio

discoradio

Radio 2, ci sono programmi interessanti e musica mista

la mia è radio 24

Radio Maria

poetanon?

però, che intellettuale, l'ascoltavano i miei nonni borghesi

radio Padania libera

poetanon sarebbe da radio 3

abbinato a rai 5

ho comprato delle calze rosa trasparenti molto carine hanno anche il fiocco

credo radio 2 sia troppo pop per poetanon

su radio 3 fanno pure la classica e la lirica, radio 2 è una radio come le altre

forse mi sono confuso sai

>Italy is a cuck country

Enjoy your arabic dicks

Italians are confirmed nigger lovers

...

>France