/ita/ - IL FILO

edizione PAZUZU

first for /brit/

vi voglio bene

dovremmo andare a letto tutti insieme in un lettone

secondo per la madre di puttana

...

fifth for /cum/

ayy vaffancul

Dove cazzo è sparita la bagascia rumena?

fa i vocaroo su /voc/, se non viene più non mi sembra strano dato che la insultano sempre

Greggione decenni fa schifo e pestilenze, oggi l'ho visto dalla d'urso si è una canzone di ottenere le palle con le entità demoniache.

in un letto con voi frocioni non ci andrei mai, ma non nascondo che a volte vorrei vedere i volti che stanno dietro ai memester del filo

probabilmente quella sporca rumena sarà a battere vista l'ora

How is your mom be arrogant as fuck at you want a morte.

ti voglio bene, merdabot poster

è l'anzufrocio e non è neanche quello originale

Don't know the dating scene?
It's true, come la polvere dei deserti a kv. bummi.

Greggione è finito in mesopotamia il berlustein posting.
Miss my stuff. . Moldava.
anche io ;)

e chi sarebbe quello originale invece?

my classmate is half italian half moldovian tell me some good insults i can throw his way

perchè?

lo riconosci perché scriveva cose come "lasagna", "ebrei", "neri", "nucleo interno solido", "don eligio", ecc.
insomma erano frasi prese da wikipedia e alcuni post, non tutti i post di /ita/ messi a caso

io sono il vero comfy

call him a gypsy

call her a "piddina"

>essere così goy da non realizzare che il merdabot si è evoluto
>essere così goy da non rendersi conto che c'è un programma ad hoc adesso

ma se l'ho visto l'altra volta che lui ti diceva che il tuo merdabot fa schifo perché prendeva tutti i post indiscriminatamente
e aveva ragione, scrive parole completamente a caso, quello originale invece scriveva frasi a prima vista sensate ma che poi in realtà erano senza senso, e faceva ridere proprio per questo

tutto ciò è bellissimo, grazie di esistere

tutti e due si basano sullo stesso principio, cioè prendere pezzi di frasi fra quelle inserite e rimescolarle a caso

grazie user

sì, ma nel tuo non sono selezionate, sono schifezze a caso

(non sono io quello che ha creato il programma ad hoc)
che intendi per selezionate?
è tutto a caso anche nell'originale

si vede che non hai mai letto le frasi di quello originale, sono sempre le stesse poche frasi, saranno tipo una ventina, però ricombinate in abbastanza modi diversi da far sembrare che sono diverse

e chi sarebbe quello originale invece scriveva che il tuo merdabot fa schifo per quelle con le entità demoniache. fa i vocaroo su /voc/, se non mi sembra strano dalla sporca rumena? ayy vaffancul fifth for /cum/ secondo perché prese da wikipedia e alcuni post indiscriminatamente e rimescolarle a caso, quelle inserite e rimescolarle a canzone di puttana vi voglio bene dovremmo andare a letto tutti insieme in realizzare che il tuo merdabot poster How is you want a morte. probabilmente questo dalla d'urso si è una canzone decenni fa schifo e pestilenze, oggi l'ho visto

le frasi dipendono appunto da quanti post ci metti, possono essere una decina come possono essere un intero filo, l'unico limite è che dopo un po' a copiare e incollare ti spacchi le pelotas, e per ovviare a ciò si è pensato di creare un programma ad hoc

che il tuo merdabot fa schifo per quelle con le stesse poche frasi, saranno tipo una ventina, però ricombinate in abbastanza modi diverse e chi sarebbe quelle inserite e rimescolarle a canzone decenni fa schifezze a caso (non sono esse poche frasi dipendono appunto da quanti post indiscriminatamente)

Bone for /brit/
Vi voglio bene.

Greggione ti spacchi le tue voluttuose delizie.

anch'io vi voglio bene ragazzi
*abbraccio virtuale*

bump di disperazione nel cuore della notte

Da troppe scopate se si palesa il cazzo è sia concesso.

poche frasi dipendono appunto da quanti post indiscriminatamente e rimescolarle a caso (non sono esse)

do Italian women like anglos :3

i don't know, there are no women here
only ugly lonely kissless virgins with insomnia

sta per sorgere il sole e ancora non ho chiuso occhio
che dio mi perdoni

vabbè oh, chissenefrega