/ita/ IL FILO

ed. freedums

Other urls found in this thread:

youtu.be/B4cH7J6TF78
strawpoll.me/10470211
togethertube.com/rooms/00000000-filo-filo-filo-filoitaliano
youtube.com/watch?v=RsQCXN4o4Ps
ifpnews.com/views/2016/06/two-thirds-world-suffer-water-scarcity-10-years/
youtube.com/watch?v=fAaw2wJxQlE
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/13/gli-omosessuali-meritano-la-morte-lomelia-del-parroco-contro-le-unioni-civili/533785/
twitter.com/NSFWRedditGif

first for /cum/

brutta edizione

HA! you lost to /cum/

get banged baltic scum

>ti ho fatto una descrizione di cosa vorrebbero le troie, e tu mi hai detto che questa descrizione, cito testualmente "NON SIGNIFICHEREBBE DIVENTARE PAZZE", il che è TREMENDAMENTE incoerente, perchè quella descrizione coincideva con la tua descrizione di pazzia
ma non è vero, non coincideva affatto
perché se tu impersonifichi di essere pazzo, non lo sei in realtà

>no, questo te lo stai inventando adesso (e inizio a pensare che tu lo stia facendo apposta) quando in realtà ho pensato e detto proprio il contrario, che è l'unica interpretazione possibile del tuo messaggio, cioè che "NON SIGNIFICHEREBBE DIVENTARE PAZZI" significa che quello che ho scritto non è la tua definizione di pazzia, nonostante fosse la stessa cosa
infati era diversa, altrimenti avrei detto "sì quella è la pazzia"
tu hai fatto passare i pazzi come gente che vuole solo scopare 24 ore su 24, e non è così
è la tua definizione, una cazzata, e io non sono d'accordo

>prima insisti dicendo che quella che ho descritto non è pazzia
e certo, non lo è

>cambi idea e mi dici che invece la mia descrizione è una cazzata
e non è cambiare idea
>ritorni ancora sui tuoi passi e mi dici che il problema ancora non è la descrizione in se, ma il fatto che non coincide con la tua definizione di pazzia
no, quello rimaneva un problema, ma veniva sovrastato da altri che erano subentrati nel frattempo, come darmi dell'incoerente perché non sono d'accordo con te

>se non sai la definizione di "il più possibile" impara l'italiano, cazzo ci posso fare io
può significare anche, per niente
quindi se mi dici che le troie soffocano il più possibile la ragione
1) è una cazzata perché le troie non fanno niente di simile
2) potrebbero soffocare anche lo 0% della ragione

>>infatti l'hai cominciata a usare quando le altre non erano più spendibili
le altre definizioni come quella che hai ammesso essere sbagliata

se riportate TUTTI lo cancelleranno
se preferite farvi i cazzi vostri godetevi lo spam

ma vi rendete conto che ne state parlando dalle 18?

ma quanto bisogna essere autistici? la smetti? porca troia ci credo che sei un fallimento totale, sei sempre qua e sprechi energie mentali shitpostando come un coglione

è ovviamente 5lingue, solo lui sarebbe così determinato

>ma vi rendete conto che ne state parlando dalle 18?
questo

chi lo ha postato?

sì penso di sì sarà quel frocio

US MILITARY EDITION

youtu.be/B4cH7J6TF78

Rock, ROCK!
steady, STEADY!
Roll, ROLL!
Ready READY!

You've got the right, the right to rock steady

You've got the right to ROLL when you're ready


Rock, Rock, Steady, Steady Charlie Rock is always ready!

Rock, Rock Steady, Steady 1st Platoon is always ready!

strawpoll.me/10470211
strawpoll.me/10470211

VOTATE

no

...

ma se l'altro è ritardato

perchè?

>american
>rude
>brute
>violent
>fat
>trashy


>canadian
>educated
>funny
>nice
>fit
>beautiful

americans are literally poor man's canadians.

...

perché non sono io

perché siete ossessionati con l'olandese?

pensavo di poter continuare la discussione ma mi prendo un'altra mezz'ora massimo per via del sonno

in caso continuiamo domani

>olandese
non esiste alcun poster così folle e determinato nel fare una cosa del genere oltre a 5lingue o al massimo greggione

Ho provato il burro d'arachidi per la prima volta nella mia vita, ama

Sono canadese hai completamente torto

tornatene in america esposito

Bone for tuna?

ti ricordo che l'olandese si finge femmina su Sup Forums da mesi

hai mai provato i marshmallow?

>muh copterz, muh jets, muh guns

togethertube.com/rooms/00000000-filo-filo-filo-filoitaliano

non è la stessa cosa, neppure lontanamente

e se cadi per terra e ti rompi il femore?
corri in canada per farti curare?

ammazzatevi

Ti piace?

allora spiegami la cosa di twitter

i canadesi sono molto più educati e gentili

t.olandese

>rumeni falliti e disperati che spammano

>essere invidiosi

Certo
È buono, ma riempie tantissimo

togethertube.com/rooms/00000000-filo-filo-filo-filoitaliano

no user
ma se non riesci a vedere la differenza tra il dire di essere femmina quando te lo chiedono e discutere con te stessi su internet per diverse ore di fila non so che dirti

se veramente è la stessa persona non è un semplice shitposter, è un pazzo

Ho essiccato il mio smegma. Ama.

No perché se si vuole ricevere quel servizio si deve abitarci o si richiede residenza o si deve pagare. E perché non ci ho mai vissuto prima non dovrò pagare il conto

A munezz di Canada stanno tutti su Facebook

Non voglio pagare il conto *

>the 502 error

hai mai bevuto la tua sborra?

Where should I go and what should I do when I visit Italy?
I assume the summer is the best time of the year to visit your beautiful country.

Certo. Ma lo smegma è più intenso e concentrato

cosa ci fai? condimento per la pasta?

>si più o meno
>no per niente
oooh quindi il problema non è che la mia descrizione non coincide con la tua descrizione di follia, è che non sei d'accordo con cosa penso sia il fine ultimo delle troie
vedi che dopo ore di ripensamenti ti sei deciso? :)

>perché non ho detto niente di incoerente
guarda sopra e poi guarda ciò che hai scritto nei post immediatamente precedenti, e vedrai l'incoerenza fatta a persona (tu)

>non è solo quello, quella è una parte
ecco, qua cambi ancora
tutta questa discussione è partita quando TU hai detto che la gente si deve abbandonare agli istinti, arrivando così alla pazzia e quindi alla purezza
ora che hai bisogno di cambiare definizione salta fuori che l'istinto non è tutto, furbetto :)

>che non tutti i pazzi hanno quell'istinto
ma le troie molto evidentemente sì
quindi dove dovrebbe portarmi questo ennesimo arrampicamento sugli specchi?

>certo
il che va in conflitto con quello che hai scritto a inizio post ma vabbè

>o sei tu che non capisci?
o sei tu che non sai argomentare?

>quale premessa?
che abbandonarsi agli istinti non sia la pazzia, come hai detto all'inizio inizio
cosa che adesso hai abilmente risolto cambiando la definizione di pazzia :)

>significa niente in generale e può significare niente, 0, a livello algebrico
appunto, PUÒ SIGNIFICARE, non SIGNIFICA, grazie per aver confermato

>e poi però vanno a casa dal marito, quella è razionalità
non sempre, e comunque è quella poca razionalità che le è necessaria di cui parlavo

>no è il "più possibile" che lascia interpretazioni come ti ho già dtto
l'unica interpretazione possibile a "il più possibile=0" è quella che ti ho detto, a meno che tu non voglia esibirti in un'altra fenomenale arrampicata sugli specchi

>il più possibile e "tendono a"
che ci sarebbe di sbagliato o di incoerente?

youtube.com/watch?v=RsQCXN4o4Ps

>ma deve prendere una qualche droga oltre la dose consentita o subire un trauma al cervello per diventare pazzo
anche implicando che ciò sia vero, e dunque?

>perché dici che tendono alla pazzia se sono troie?
perchè si abbandonano agli istinti trascurando la ragione, seguendo il tuo modello di pensiero iniziale che adesso, dopo un paio d'ore a quanto pare è obsoleto
e questo tuo difendere le troie mi fa risalire il sospetto che tu sia un beta white knight

magari in realtà non sono una o due persone ma diversi utenti che si passano il tempo per memare

ifpnews.com/views/2016/06/two-thirds-world-suffer-water-scarcity-10-years/

solo grazie al carnismo

non credere di farla franca, mi salvo i post e continuamo domani

>oooh quindi il problema non è che la mia descrizione non coincide con la tua descrizione di follia, è che non sei d'accordo con cosa penso sia il fine ultimo delle troie
sono 2 cose complementari, se tu dici che la pazzia è fortemente collegata col comportamento delle troie, cosa falsa

>vedi che dopo ore di ripensamenti ti sei deciso? :)
stai facendo tutto da solo

>guarda sopra e poi guarda ciò che hai scritto nei post immediatamente precedenti, e vedrai l'incoerenza fatta a persona (tu)
affatto, l'unica incoerenza l'hai mostrata tu e lo hai ammesso "ops ho commesso un'imprecisione"

>tutta questa discussione è partita quando TU hai detto che la gente si deve abbandonare agli istinti, arrivando così alla pazzia e quindi alla purezza
certo

>ora che hai bisogno di cambiare definizione salta fuori che l'istinto non è tutto, furbetto :)
furbetto cosa? la pazzia è anche la creatività per esempio

>che abbandonarsi agli istinti non sia la pazzia, come hai detto all'inizio inizio
lo è, è una parte della cosa

>cosa che adesso hai abilmente risolto cambiando la definizione di pazzia :)
non ho cambiato niente, la pazzia è il contario della ragione

>appunto, PUÒ SIGNIFICARE, non SIGNIFICA, grazie per aver confermato
SIGNIFICA niente perché troppo generico e può significare da 0 a 100 algebricamente in pecentuale

>non sempre, e comunque è quella poca razionalità che le è necessaria di cui parlavo
e perché è poca? non è che piì caziz prendi meno razionale diventi
tesi ridicola che stai portando avanti da ore

>l'unica interpretazione possibile a "il più possibile=0" è quella che ti ho detto, a meno che tu non voglia esibirti in un'altra fenomenale arrampicata sugli specchi
no perché se tu stai appiccicato a una parete sei il più possiible vicino, e se sei lontanissimo da quella parete ma coi piedi incolati al pavimento, il più possibile rimane dove stai
chiaro?

ciao mi chiamo calogero

ma... avevi detto che continuavamo domani
io ho sonno

>che ci sarebbe di sbagliato o di incoerente?
sono incoerenti con quanto avevi detto prima, per tua stessa ammissione, tendono a è sbagliato perché non tendono alla pazia e il più possibile è sia sbagliato che incoerente perché generico

>anche implicando che ciò sia vero, e dunque?
e dunque non basta modificare il comportamento per essere pazzo, se l'inconsio rimane lo stesso

>perchè si abbandonano agli istinti trascurando la ragione, seguendo il tuo modello di pensiero iniziale che adesso, dopo un paio d'ore a quanto pare è obsoleto
e questo tuo difendere le troie mi fa risalire il sospetto che tu sia un beta white knight

ah continui? abbandonarsi agli istinti non significa trascurare la ragione, quando non si è pazzi
infatti le troie se si abbandonano all'istinto di scopare rimangono pienamente razionali

io vado a dormire fai come vuoi

vabbè io ti rispondo domani, adesso dormo, buonanotte

>I love america!

What did he mean by this?

Lo amo l'Italia.

youtube.com/watch?v=fAaw2wJxQlE

buongiorno filo

buongiorno

buongiorno

È lui o non è lui?

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/13/gli-omosessuali-meritano-la-morte-lomelia-del-parroco-contro-le-unioni-civili/533785/

>cristiani
>islamici
>non la stessa cosa

Ragazzi, passo solo per dirvi che oggi sono ufficialmente un ventenne.
Che roba, eh?

Poetanon, non ti pensavo così piccino.

What do you guys think of Sardegna?

Eppure è così, user.
Vuoi il vero? Non mi sembra di aver fatto cambiamenti, da quando ne avevo 18, eppure ho preso la patente, dato esami in UNI, conosciuto ragazze...piano piano, ma succede

tanti auguri capooooooo
come festeggi?

>ventenne
Auguri.
Trovi una putana per fare la fiesta.

North Africa.

impiccati cristo di un normie del cazzo

Auguri poeta! Divertiti!

muori in un incidente imbecille

come fai a guidare se sei cieco

cosa pretendi è toscano

>mfw scaricato versione sbagliata di GoT

>got
kys

Festeggio lavorando a quel che mi piace fare.
E ho deciso che ora sarà il mio periodo sfrontato: tutto quello che mi riservavo, in quanto strano o difficile, deve essere fatto

Mi sento carico a pallettoni per il futuro

Non è lui, è lei

America FUCK YEAH!

buuuuu
alcol e mignotte capo

>l'italia sarà piena di questi individui

que romania

lo è già

un bitcoin vale quasi 700 dollari stamani

è lei o non è lei?

puoi fare di meglio tesoro

fai cagare, almeno taglia le parti sopra alla tenda

compleanno è un giorno sacro che va festeggiato con alcol, amici, donne e manele
con tutto il rispetto che ho per poetanon, ma il ventesimo compleanno deve essere una festa incredibile con amici, non lavoro. Per quello c'è il resto dell'anno

*tips*

ma fatelo voi allora, io non sono un esperto di ms paint, figuriamoci di adobe pro

neanche io sono un granché

non tutti sono persone normali come te, ricorda che sei su Sup Forums

ok, sono pronto

>sono 2 cose complementari, se tu dici che la pazzia è fortemente collegata col comportamento delle troie, cosa falsa
ma perchè, l'hai detto tu stesso all'inizio del tuo post che la pazzia èl'abbandonarsi agli istinti (prima di flip floppare poche frasi dopo), e io ti ho dettoche le troie tendono ad abbandonarsi agli istinti.
allora, tagliamo la testa al toro: secondo te la mia frase è sbagliata perchè non è quello che le troie vogliono, perchè non è quella la definizione di pazzia, per tutti e due i motivi o per qualcos'altro? deciditi una volta per tutte, basta che poi non cambi idea di nuovo

>affatto, l'unica incoerenza l'hai mostrata tu e lo hai ammesso "ops ho commesso un'imprecisione"
tu di incoerenze ne stai mostrando a bizzeffe nel tuo stesso post, e hai anche la faccia tosta di cercare di negarle creando nuove incoerenze

>certo
non riesco a capire se sei ironico o meno, ma se lo sei mi spiace ma allora soffri di doppia personalità, non c'è altra spiegazione

>furbetto cosa? la pazzia è anche la creatività per esempio
lo vedi che cambi idea?

>lo è, è una parte della cosa
ancora, se prima abbandonarsi agli istinti era il fulcro della nostra discussione adesso è "solo una parte della cosa", e guarda caso proprio quando ti conviene

>non ho cambiato niente, la pazzia è il contario della ragione
hai cambiato le basi stesse della nostra discussione, guarda sopra

>SIGNIFICA niente perché troppo generico e può significare da 0 a 100 algebricamente in pecentuale
ma che cazzo di ragionamento è lol allora italiano SIGNIFICA toscano, perchè italiano è troppo generico

>non è che piì caziz prendi meno razionale diventi
sì invece, perchè la abbandoni sempre di più per seguire anche i più trascurabili degli istinti, ma ti vuoi dare una svegliata?

>tesi ridicola che stai portando avanti da ore
l'unica cosa ridicola qua sono le tue argomentazioni che cambiano a seconda del vento

cont