/ita/ - il filo

edizione Bud

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=q6ObFavoBAw
youtube.com/watch?v=B2G1_saUBmw
youtube.com/watch?v=nS1nFJVjN88
youtube.com/watch?v=GgoolZ-Mo48
youtube.com/watch?v=b_mMMI0Kc7I
youtube.com/watch?v=8NgEInixPK8
ilgiornale.it/news/cronache/foto-choc-sui-pacchetti-sigarette-1261598.html
youtube.com/watch?v=MVNgLcJ0PiY
repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/divieto-fumo/divieto-fumo/divieto-fumo.html
lastampa.it/2016/01/26/scienza/benessere/tempi-duri-per-i-fumatori-regole-pesanti-dal-febbraio-Mvupv2stjQBZqdQ1mQLJnJ/pagina.html
gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/01/18/16G00009/sg
youtube.com/watch?v=c_89Vfg8quQ
twitter.com/SFWRedditGifs

/balt/ sucks

>qsq nessuna mezza rumena disadattata molto carina al mio fianco

secondo per 420

balt ha vinto se lasci sto post, cancellalo

spero che moriate presto

per terminare le nostre sofferenze? grazie

Allora spiegami come mai benché il tabacco sia legale è ancora un settore che cresce ogni anno?

Perché non insegna la gente che si droga è brutto e che non si debba farlo?

Grazie, any è la parola più difficile per me di tradurre

mi faccio un cannone

>youtube.com/watch?v=q6ObFavoBAw
tu

youtube.com/watch?v=B2G1_saUBmw

check 'em

*presses F*

Rest in peace, greatest italian.

la guerra alle droghe non funziona
pur di levarle alla criminalità, sì, la metterei in farmacia

>Allora spiegami come mai benché il tabacco sia legale è ancora un settore che cresce ogni anno?
ti risulta che le droghe decrescano invece?

bella fratè ci si becca centro sociale

non ho mai fatto uso di droghe, meme rispedito al mittente

È il tabacco una droga o no? La differenza è che le altre siano illegali ma il tabacco no. E ogni anno quel settore cresce perché è una droga e le droghe sono redditizie

c'è veramente gente qui dentro che si droga unironicamente? che schifo mamma mia

t. minchia zio

>F

>tu
youtube.com/watch?v=nS1nFJVjN88

@1476817
non rispondo più alle tue deduzioni a caso

>Perché non insegna la gente che si droga è brutto e che non si debba farlo?

perché non funziona così.
gli esseri umani sono fortemente attratti dalla trasgressione, più dici loro di non fare una cosa più c'è il rischio che la facciano.
inoltre (personalmente) trovo stupida una cosa del genere perché in fondo già si insegna dappertutto che drogarsi fa male (come fanno male alcool e tabacco che sono legali) eppure la gente non smette di farlo. Tanto vale legalizzare le droghe leggere, diminuendo così la criminalità e arricchendo lo stato.

>gente che si finge pro droghe anche se non si droga vs gente iperpuritana che non è mai uscita di casa
ma andatevelapijan'derculo

Best childhood and even adult memories.

He and Hill are constant played in german tv.
And even as an adult, always fun to watch.

Dont know if true, but it is said that his films dont use wisecracking text.
Just because of german translators that we have him with funny lines and creative mocking in german.
My fellow italians, is it true?

cuck

>non è iperpuritano
>esce di casa
torna su facebook

non bisogna drogarsi per capire che se le droghe leggere venissero legalizzate molti problemi si risolverebbero

what did you eat for lunch my italian brothers?

io esco di casa e vedere tanta gente della mia età o più piccola ossessionata dall'erba mi ha fatto cambiare idea sull'argomento

no non scherzo
il fattone tipico pur di risparmiare continuerebbe ad andare dallo spacciatore di fiducia

youtube.com/watch?v=GgoolZ-Mo48

your mum

Allora ho ragione ed hai torto ti ringrazio per fare la situazione chiara

>perché non funziona così.
Cosa stai dicendo? Funziona così perché i bambini non saltano fuori dagli edifici? Perché gli diamo che non si deve farlo
>gli esseri umani sono fortemente attratti dalla trasgressione, più dici loro di non fare una cosa più c'è il rischio che la facciano.
No perché per quanti anni e ancora oggi c'è gente che segue le leggi di Mosè nonostante il fatto che l'unico argomento sia che la cosa non viene permesso
>inoltre (personalmente) trovo stupida una cosa del genere perché in fondo già si insegna dappertutto che drogarsi fa male (come fanno male alcool e tabacco che sono legali) eppure la gente non smette di farlo. Tanto vale legalizzare le droghe leggere, diminuendo così la criminalità e arricchendo lo stato.
Allora a te non importano le vite di quelli che erano così stupidi che non avevano saputo meglio e non vuoi aiutarli? Arricchire lo stato è un motivo pessima per legalizzare le droghe. Infatti se si fa questo la vita per quelli che le fanno saranno più terribile e cosa pensi succederà agli figli? O non credi il danno che fanno le droghe? Se non vedi afroamericani qui.

Quattro stagione

pasta alle zucchine

plz no bully :(

youtube.com/watch?v=b_mMMI0Kc7I

dagli tempo 1 mese per capire che la roba che comprano in farmacia costa di peno di quella dello spaccino e non è tagliata con la merda

F

great actor

NON RISPONDETE AD ESPOSITO

Pessimo*

>non è iperpuritano
su questa stessa board ci sono pedofili e tizi che si ficcano dragondildo di 60 cm nel culo, sei nel posto sbagliato
hai conosciuto stimiamo, 20 persone(?) che si fanno le canne, quanti ce ne sono che si fanno le canne senza rompere i coglioni?

perché quella banana sembra una pannocchia? e parlando di pannocchie, devo proprio organizzare una grigliata

In Schwäbisch Gmünd in Germany they named a outdoor swimming bath after him. He participated in a championship italy vs germany there.
They constructed a tunnel through a mountain and wanted to name it after Bud. But officials were against it, even a petition for a name "Bud Spencer tunnel" won.
But he refused and said the outdoor swimming bath is a better solution than the tunnel.

How baised he was.

...

>Cosa stai dicendo? Funziona così perché i bambini non saltano fuori dagli edifici? Perché gli diamo che non si deve farlo
pessimo esempio.
e poi ci sono già tantissime campagne contro la droga, destinate a bambini, adolescenti e adulti, eppure la gente che si droga c'è ancora.
>No perché per quanti anni e ancora oggi c'è gente che segue le leggi di Mosè nonostante il fatto che l'unico argomento sia che la cosa non viene permesso
non ho capito molto di questa parte
prova a riscriverlo, se ti va
>Allora a te non importano le vite di quelli che erano così stupidi che non avevano saputo meglio e non vuoi aiutarli? Arricchire lo stato è un motivo pessima per legalizzare le droghe. Infatti se si fa questo la vita per quelli che le fanno saranno più terribile e cosa pensi succederà agli figli? O non credi il danno che fanno le droghe? Se non vedi afroamericani qui.
io sto parlando di legalizzare le droghe leggere, non quella merda che rovina la vita alle persone

youtube.com/watch?v=8NgEInixPK8

L'ho ascoltato tutto ma non ci ho capito nulla.

>77777

è una filastrocca che parla delle sofferenze di un cane che è stato azzoppato da un bambino

Capo e perché mi linki questo?

>pessimo esempio.
>e poi ci sono già tantissime campagne contro la droga, destinate a bambini, adolescenti e adulti, eppure la gente che si droga c'è ancora.
Forse non è abbastanza. Forse le campagne destinate per gli adolescenti e adulti hanno bisogno di ricordarli che le droghe fanno anche male i loro parenti e i parenti hanno fare di più per smetterli da continuare i loro abitudini
>>No perché per quanti anni e ancora oggi c'è gente che segue le leggi di Mosè nonostante il fatto che l'unico argomento sia che la cosa non viene permesso
No ci sono tante persone oggi e nel passato che non fecero la trasgressione solo perché qualcuno li dissero che era male
>io sto parlando di legalizzare le droghe leggere, non quella merda che rovina la vita alle persone
Comincia con le droghe leggere, c'è una ragione per cui si dice qui che quelle sono le droghe di porte (gateway drugs)

è la rumena, vuole dirti che in realtà lei è zoppa e a causa di questo è disadattata

>non la porterò mai in giro in carrozzina
Perché continuare a vivere?

espo, basta con ste stronzate, le pubblicità coi polmoni incatramati girano da oltre ventanni e le persone se ne sbattono bellamente i coglioni

kek'd

>non la porterò mai in giro in carrozzina
ci vuole chi da sostegno psicologico a te e vuoi essere di sostegno per qualcun altro?

Its the power of Bud.
He gave this clip a thumbs up through a miracle.

Forse in Europa ma qui negli Stati Uniti fumare è al livello più basso di sempre perché abbiamo fatto di più di insegnare i figli

sei davvero rude oggi capo

l'unico cambiamento che voi avete fatto è stato vietare la pubblicità delle sigarette
cosa che da noi è vietata da SEMPRE

non sono capo

ti sbagli
da voi il consumo di sigarette è diminuito perchè avete tentato di adeguare la tassazione e le leggi a quelle europee

Se è vietato perché ognuno in Italia fuma come un camino?

Vietata*

>implicare
Le tasse hanno fatto molto ma non abbastanza di diminuire i livelli così

>ognuno in Italia fuma come un camino
non è vero
> secondo cui la percentuale dei consumatori di tabacco fra gli italiani è del 21%, in fondo alla classifica Ue subito prima di finlandesi (19%) e svedesi (11%), sotto la media europea del 26%. Le pecore nere sono greci (38%) e i bulgari (35%), dove a fare uso delle «bionde» è almeno una persona su tre.

perchè la gente, se vuole fumare, lo fa comunque
adesso sta entrando in vigore un nuovo tipo di packaging per tentare di disincentivare ulteriormente i tabagisti
ilgiornale.it/news/cronache/foto-choc-sui-pacchetti-sigarette-1261598.html

È più di americani, ogni posto in cui sono andato potevo sentirle

Spero che funzionino

>ogni posto in cui sono andato potevo sentirle
come è possibile? è vietato fumare in qualsiasi locale pubblico, sui mezzi di trasporto e perfino nelle stazioni ferroviarie (anche se all'aperto), anche nei parchi pubblici (anche se all'aperto)

espo, che ne pensi di questa canzone?

youtube.com/watch?v=MVNgLcJ0PiY

CAPI
CAPI FERMI TUTTI
PORCA TROIA
MA CHE CAZZO ME STATE A DI
EROINA QUI A ROMA
STO SABATO
WOP WOP

...

Ma come cazzo scrivi? Dà richiede l'accento.

Di solito era il posto dove sono i treni. questo è dove hanno fumato del più anche fuori dall'aeroporto. Allora seguono le leggi ma qui nessuno fuma nei locali pubblici anche se sono aperti

Mi piace il ritmo ma va troppo veloce e per me di capire

ma dio cristo sei in tutti i thread

ma esci ogni tanto

fuori dall'aeroporto è concesso se si è completamente all'aperto
in stazione è completamente vietato, anche sui binari all'aperto

>in stazione è completamente vietato, anche sui binari all'aperto
non è vero

sì che è vero
ci sono pure i cartelli

confermo anch'io che non è vero
ci sono anche i portacicche

quale stazione del menga stai considerando?
>inb4 stazione c.le, MI

Dubito che sia vietato sui binari. Di solito per considerare che un posto è aperto qui bisogna vedere il cielo e essere possibile di sentirsi il vento

apprezzo il tentativo che fai utilizzando google translate e compagnia ma leggerti alle volte fa male

siete ignoranti

repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/divieto-fumo/divieto-fumo/divieto-fumo.html
lastampa.it/2016/01/26/scienza/benessere/tempi-duri-per-i-fumatori-regole-pesanti-dal-febbraio-Mvupv2stjQBZqdQ1mQLJnJ/pagina.html
>Le progressive limitazioni introdotte lasciano ormai poca libertà a chi non rinuncia alle sigarette, che potrà fumare tranquillamente sulle banchine delle stazioni ma solo in prossimità delle aree dedicate

sui binari, anche se all'aperto è vietato

a Roma Termini è sempre pieno di gente che fuma e nessuno dice nulla loro

ognuno deve fare come gli pare, non ti sta bene?

Benvenuto in Italia
>progressive
>aree dedicate
Leggi: non sarà mai applicata totalmente e nelle more della definizione di "aree dedicate" resta tutto com'era
"Aree dedicate" poi = nei pressi del portacicche che è sempre lì sulla banchina

No davvero, è proibito solo in stazioni "chiuse". Ne giro abbastanza di stazioni purtroppo essendo pendolare. E ci sono i portacicche. Quasi sempre sui binari (dove non ci sono, fumano lo stesso)
E te lo dico da non fumatore, mi da anche fastidio

Hai poi provato, per caso, a leggerti gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/01/18/16G00009/sg ? Non c'è menzione di questa specifica "progressiva limitazione"
Quella sperimentazione del 2009 è rimasta carta morta.

youtube.com/watch?v=c_89Vfg8quQ

Joe oh Banana Joe!
tu tienes, oh Banana nana Joe!
corazon gigante y alma sonante
oh Banana nana Joe!
Joe oh Banana Joe!
tu eres, oh Banana na na Joe!
un gran marinero con punos de acero.

Violento y enojon, se oye hablar
de un trueno, un avion, que vendra!.
Empieza discusiones,
y vuelan los golpes.
En miles situaciones,
es Joe el vencedor.

Cantando viaja por el rio,
en su barca noche y dia,
pajaros de compania,
Toda la selva es su hogar!
Cena tarde con la luna,
tenue el fuego le acompana
solo atrasa su fortuna
Banana Joe.
Joe, oh Banana Joe!
tu vives, oh Banana nana Joe!
solo en tu mundo de mil colores.
oh Banana nana Joe!
Joe, oh Banana Joe!
defiendes oh Banana nana Joe!
siempre muy valiente tus ideales.

Parece un ciclon, se oye hablar
de un trueno un camion que vendra!
sus punos dos canones
no escuchan….razones
sin muchas excepciones
es Joe el vencedor.

Cantando viaja por el rio,
en su barca noche y dia,
pajaros de compania,
Toda la selva es su hogar!
Cena tarde con la luna,
tenue el fuego le acompana
solo atrasa su fortuna
Banana Joe

THANK YOU ITALIANS FOR FABIO

MErci Bud pour ta filmographie, que de classiques ayant bercé mon enfance.

Merci mes amis Italiens.
Oh Ettore.

fate vomitare

puoi benissimo fare presente loro del divieto di fumo ed allertare la sicurezza o la polizia, così gli fanno una bella multa

ti sbagli, se c'è il cartello "divieto di fumo", non puoi fumare
aree dedicate = zona fumatori = zona dove non è presente il divieto

>ti sbagli, se c'è il cartello
ma sai leggere o posti bendato?

tu sei l'italia che non vuole bene

>puoi benissimo fare presente loro del divieto di fumo ed allertare la sicurezza o la polizia, così gli fanno una bella multa
a dire il vero io non ho mai notato alcun cartello e poi ho visto poliziotti e persone che lavorano in stazione fumare tranquillamente

non sono presenti ovunque, ma li hanno aumentati
nelle stazioni dove passo di solito li hanno messi anche sui binari all'aperto

La Gabbia, intervista a un passante
"Ma a noi poi checcefrega del Brexit"

Segue faccione di renzi con il macbook aperto

Segue sondaggio fatto per alzata di mano coi quattro fagotti che fanno il pubblico in studio

Padania quando

>guardare la tv nel corrente anno

>puoi benissimo fare presente loro del divieto di fumo ed allertare la sicurezza o la polizia, così gli fanno una bella multa
ahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahah