/ita/ - il filo

edizione cospirativa

Other urls found in this thread:

controversialtimes.com/issues/constitutional-rights/13-year-old-guns-down-home-invaders-with-moms-gun-1-dead-1-arrested/
youtube.com/watch?v=MPiJUi2fL04
youtube.com/watch?v=0A0KzoFuOLQ
coinmarketcap.com/currencies/trumpcoin/
prefettura.it/bologna/contenuti/11786.htm
youtube.com/watch?v=wS1Xyv42mVk
youtu.be/SlRMEozqLw4
twitter.com/SFWRedditGifs

/balt/

user quale gruppo sociale/razza farebbe scomparire?

nessuno, non sono un bambino edgy

i summerfags provenienti da facebook

MEME

tutti i bidelli

>qsq nessuna mezza rumena disadattata molto carina al mio fianco

>non possiede un'arma per difendere la sua proprietà
controversialtimes.com/issues/constitutional-rights/13-year-old-guns-down-home-invaders-with-moms-gun-1-dead-1-arrested/

>voi

nessuno, sono cucco e bevo sperma di senegalese*

...

esattamente, non poteva spiegare meglio

>prendere in giro i cospirazionisti
>non girare con un cappello di carta stagnola
>lasciare che gli ebrei leggano i vostri pensieri
Vedo che la campagna denigratoria sionista sta facendo il suo lavoro

sono quasi 4 mesi che posti questa roba in tutti i fili
perché?

t. Amore Azione

la mancanza di vagina e l'autismo portano a grandi sforzi

Per inerzia.

youtube.com/watch?v=MPiJUi2fL04

un'altra prova del fatto che l'eugenetica non determina l'intelligenza, questo signore nero è più intelligente del 90% degli italioti

t. Bongo Mongo

ti taglio la gola e bevo il tuo sangue per espiare alla tua ignoranza funzionale

Eccolo che si mostra per quello che è veramente

*taglia la gola*

LEGA NORD
E
G
A

N
O
R
D

se c'è un modo tramite il quale i ((( sionisti capitalisti etc ))) vi comandano è proprio tramite l'imposizione di una schiavitù corporale come il sesso cioè fare preda sui vostri istinti animali per rendervi tali e muovere il consumo

siete dei maiali che grugniscono quando gli si dice che sono dei maiali

sono sicuro che metà persone non andrebbero a lavorare senza il sesso, non c'è niente che muove meglio il mondo è addirittura una tentazione più forte del cibo per molti

>ci sono anons su questo filo che non hanno ancora investito in trumpcoins
evidentemente volete rimanere dei NEET e non trasformarvi in Chad

triangolo

Io te lo spacco che culo da trump-fag e ti faccio cacare senza forzo per mesi

Cari fratelli e sorelle vi benedico ma è più di un mese che mio figlio pazu non si vede

>non investire in bund tedeschi

hanno una rendita così bassa che al massimo ci compri un bambino zingaro

la germania è un bluff non conta niente, non è una nazione compiuta come lo può essere il messico

??
domani trumpcoins raddoppieranno o triplicheranno il loro valore. Se vuoi puoi investire oggi e domani già vendere e raddoppiare le tue entrate. Domani riposto il grafico aggiornato così scoprirai che avevo ragione.

Aspetta e spera che i bund tedeschi abbiano percentuali di ritorno dell'investimento simili a pic relata

xx
Piccolo soros

>domani trumpcoins raddoppieranno o triplicheranno il loro valore. Se vuoi puoi investire oggi e domani già vendere e raddoppiare le tue entrate. Domani riposto il grafico aggiornato così scoprirai che avevo ragione.
vedi il problema è che la speculazioe è antetermodinamica
se io guadagno il doppio qualcun altro li avrà persi, non si va da nessuna parte

t. el rato

non mi metterò a dibattere con te, perché che dal tuo post appare evidente che sei un ritardato

youtube.com/watch?v=0A0KzoFuOLQ

t.frocio

sapete rispondere solo coi memi quando non sapete che dire
andate a studiare e se dovete usare i memi fatelo in modo divertente

>trumpcoin.rocks
>Whilst we recommend buying Trump Coins with Bitcoin you can also buy direct via paypal. Due to Paypal regulations we cannot set up an automatic system. What you need to do is contact us on Skype: live: trumpcoined_1

a vabbè è scam

t.alberto barbosa

se volete essere controtermidinamici fate pure

ma io ti spacco il culo , che in confronto le rose sono chiuse

...

t. frocio represso

t. spacco il culo

se trump vince magari cambia qualcosa nel pacifico, vediamo che succede, ma penso che cambierà poco, lì più che i presidenti contano gli ammiragli

i trumpcoins si comprano con bitcoins. I bitcoins non si possono comprare con paypal, anche se nel futuro prossimo sarà possibile, l'azienda si sta già premurando di farlo.
Se qualcuno manda denaro via Paypal e riceve in cambio Trumpcoins in una normale transazione tra privati, dov'è lo scandalo?
>scam
ciao reddit

sia benedetto quello che ha inventato i trumpcoins, gli ha dato questo nome per attirare tutti i sostenitori di trump ritardati nella sua truffa

Se Trump vince il dollaro va a fondo, ma bitcoins e trumpcoins vanno alle stelle e io divento ricco

t. controtermodinamico

TRUMP COIN TRUMP COIN

me ne compri un po'?

se io vendessi in questo momento i miei Trumpcoins, e posso farlo in ogni istante, avrei già triplicato il mio investimento.
Trump coin è semplicemente una criptovaluta come bitcoin e come tante altre. Il suo valore dipende dal volume delle transazioni effettuate nella valuta in questione. Se i supporter di Trump la utilizzano per finanziarlo il suo valore sale di molto. Nessuna truffa, semplici basi di economia.

(tu)

non c'entro niente con quella pic, non ho detto che non possono essere redditizi per qualcuno

>Se i supporter di Trump la utilizzano per finanziarlo il suo valore sale di molto.
bene e quando lui li vende per convertirli in soldi veri?

quando il coin diventa abbastanza famoso da raggiungere le orecchie di Mr.Trump

quale è stato l'evento più tragico in Italia negli ultimi 25 anni?

t. analfabeta funzionale

coinmarketcap.com/currencies/trumpcoin/

>c'è ancora gente su questo thread che non è toscana
Che riberzzo , siete lerci

La caduta del Cavaliere

>400k$
>non un penny stock

Degli ultimi 30 vorrai dire

>italia
>vaticano

>qsq vorrei cambiare nome e cognome ma non mi va di dover rifare i documenti

Buonasera /ita/ !
Come stai ?

che problema hanno

il nome non mi piace e non voglio più avere lo stesso cognome di quel porco di mio padre

Fate cagare e meritate di morire

Perché non andate a tagliarvi le vene inutili nullità

>stai
state. "tu stai" = seconda persona singolare. "voi state" = seconda persona plurale.
Perché tutti gli stranieri hanno questa insormontabile problematica nell'accettare che singolare != plurale

Berlusconi operato al cuore (forza Silvio)

Fan culo la Lega Nord non fa più gli interessi del Nord ed è espressione di un inutile fascismo contro i negri, quando tutto ciò di cui abbiamo bisogno veramente è un fascismo contro i terroni

e solo incidentalmente contro i negri

e di certo non dobbiamo uscire dall'europa come voi cucchi

non serve fare ricorso al giudice per cambiare nome?

oh, grazie user.
yesterday i was speaking with my mother and she told me the exact same thing. i make a lot of mistakes when it comes to singular/plural

prefettura.it/bologna/contenuti/11786.htm

>abbiamo bisogno di un fascismo contro
testa di cazzo ti hai la testa uguale ai negri allora, sei mica albino?

pas de quoi
almeno ci stai provando

Tornatene nelle tue terre popolate da mafie, furbetti del quartierino, inoccupati ultratrentenni e terroni, negro.
Zitto. Devi stare zitto. Vai a raccogliere i pomidoro.

s-si

se mi dai le tue generalità ti querelo

POETANON
SEI UN INFAME
PER TE
SOLTANTO LAME
SE DOPO QUESTO
COMPLIMENTO
NON ARRIVA
IL COMPONIMENTO

AMMAZZO TUA MADRE TRENO CARICO DI RISO E PER OGNI RISO PUTTANA

coglione voi leghisti alla hurr durr padania siete un cancro di merda, se ci fosse il fascismo voi sareste fra i primi stronzi ad imboscarvi nelle montagne ad aspettare gli americani.

>siete voi il cancro
E staccatevi dalle palle
Oh ma aspetta, non lo farete mai perché senza il Nord passareste dall'Europa all'Africa senza le ventimila del via
Fottuti parassiti di merda
Almeno i negri vanno a lavorare i campi mentre voi state a farvi fare le pugnette da vostra madre a quarant'anni
Fate cagare
Non siamo lo stesso paese
Morite

>ti denunzio
Dimmi quello che mi vuoi dire in faccia non sulla rete e vedi quel che succede

sono piemontese sicuro fino ai miei trisnonni, testa di cazzo

consigliatemi un microfono buono e poco costoso

Salut, coglione

>piemontese fino ai trisnonni
E il trisnonno si chiamava Esposito Catalano, o sei semplicemente una testa di cazzo?
Defungi

>youtube.com/watch?v=wS1Xyv42mVk

Bell'uomo dal portamento fiero, non c'è che dire

>zerocalcare
vai a drogarti nei centri sociali e togliti dal cazzo

>c'è gente che non è ghibellina

>Dimmi quello che mi vuoi dire in faccia non sulla rete e vedi quel che succede

youtu.be/SlRMEozqLw4

ti voglio querelare per alto tradimento dimmi chi sei

>hurr durr sono solo io il puramente padano

Non sono una zecca, considerando la tua esperienza nel riconoscere un pannello di fumetti e nell'associare ad esso un'appartenenenza politica ritengo che probabilmente dovresti semplicemente darti fuoco.

>hurr durr sono un cucco testa di cazzo

>rispondere al summerfag furentissimo

>gli piace Zerocalcare

che vanto ahahahaha

come dire sono puramente filippino lel

Ò come è belo cagare in montagna, dove l'erva fa 'l soletico, dove l'erva fa 'l soletico...

QUINDI NON SEI NEANCHE DEL VERO NORD ITALIA?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

> gli piace zerocalcare, un comunista pigro terrone e coccolaprofughi