/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=e5MCf03ILUU
togethertube.com/rooms/00000000-filo-filo-filo-filoitaliano
ilgiornale.it/news/mondo/giallo-sulle-elezioni-austriache-comune-affluenza-146-1263143.html
ilfattoquotidiano.it/2016/07/01/austria-corte-costituzionale-ballottaggio-per-le-presidenziali-da-rifare/2874920/
en.wikipedia.org/wiki/Austrian_presidential_election,_2016#Overturning
ilgiornale.it/news/cronache/vogliamo-lavoro-e-casa-immigrati-ancora-rivolta-1278074.html
twitter.com/NSFWRedditGif

Poleeeeeee

lo fanno gratis?

terzo e ultimo

Sup Forums < Sup Forums

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

Sì, lo fanno gratis ed è l'unica soddisfazione che hanno nella vita

dove siete???????????????

youtube.com/watch?v=e5MCf03ILUU

pls win euro cup

ma è terrone

yes ok

...

penso che l'abbiano cancellato come doppione per l'edizione spagnola

un pepe raro?

o magari visto che erano due uno ha riportato l'altro e per il si e per il no li hanno cancellati

>non c'e acqua tutto giorno
ma che cazzo di terzo mondo siamo reeeeeeeeeeeeee

No, il secondo l'ho fatto proprio perché quello era stato cancellato

è l'europa che non è né un impero né uno stato nazione e non può funzionare così

dovremmo smetterla di aprire fili prima del limite del bump

MA CHI SEI TU PER DIRE COSA DEVO FARE E COSA NO?
SEI IL FIGLIO DI BERLUSCONI?
A ME NON SEMBRA E SE NON LA SMETTI TI SPAKKO LA FACCIA E TI CAGO IN BOCCA.
E ADESSO IN SILENZIO ANIMALE!

cerrrto che è lui!

t. terrone

WUAHAHAH

Bologna

posto di piddini ovvio che crolli a pezzi

t. piddino

Ma non hai una vita tu?

sotto il Po
terrone

bona la polenta eh?

si ma per il momento nel mio destino c'è scritto che devo passare le giornate sul filo a romperti il cazzo.
Quando sarà l'ora di voltare pagina rimpiangerai tutto ciò e diventerai una vedova.

ad una cosa molto brutta che ho letto sulla cina medievale

tu che hai studiato il tuo futuro, dimmi cosa ti capiterà

chiaramente gli astri gli hanno comunicato che è un fallito totale, nel senso che il demiurgo ha mosso gli astri

mi abbasserò i boxer per cagarti in bocca

a proposito del demiurgo, qua ogni volta che mi muovo mi sta addosso, quindi direi che è impossibile che un solo demiurgo possa concentrarsi così su una persona, quindi esistono più demiurghi, forse uno per ogni persona

lo sai che ultimamente stanno uscendo fuori molti ambulanti che fanno i tarocchi? per strada ne ho visti parecchi

strano...intanto quando mi skopo tua mamma lei mi dice che sono un portento nel darle delle vigorose cappellate.

Bologna è la più sontuosa e presuntuosa madrasa di troie bocchinare dell'Itaglia cerchiobottista da bere
Votano letteralmente Salvini mentre staccano pompe alla festa dell'Unita tra un DAMS e l'altro

La Padania si ferma all'Emilia
inb4 Bologna è in Emilia (ditelo a un Ferrarese o a un Parmense e vi aprono lo sterno a mani nude)

Ti stai ampiamente sopravvalutando, ma d'altra parte c'è da aspettarselo da uno che usa un trip sicuro e non fa altro che reiterare le stesse quattro squallide battute 24/7
Che cazzo stai facendo con la tua vita
No non rispondere

no è sempre satana che si sdoppia e gioca sul parallelismo

>i boxer
>non portare gli slip

infatti non ci credo al demiurgo è che quando sei in un loop coninui a sbattere la testa sulle stesse cose fin quando non le risolvi

io non credo nella cartomanzia e per me sono tutte stronzate.
In più le stesse stese si possono fare anche al pc nei siti dove offrono questo tipo di servizio in modo gratuito che tanto è la stessa cosa...
Anche in astrologia c'è una sorta di cartomanzia e si chiama astrologia oraria dove in base al cielo del momento si può pronosticare l'esito di una cosa ma è una cazzata.
In base a cosa una stesa di carte dovrebbe predire un evento?
In più un certo tipo di previsioni (magari unite a un cartomante imbroglione e merda umana) possono rovinare psicologicamente e economicamente una persona.

cosa faranno i piddini quando in Austria Hofer vincerà il ballottaggio da rifare?
ma soprattutto cosà faranno quando l'Italicum verrà bastonato a sangue in autunno?

per favore smetti di postare

anche se sono un grillino voto per il sì.
Più potere si concentra meglio è evitando questa cazzata del doppio voto camera/senato

anzi, è probabile che il demiurgo esista come creazione della mente umana

questo discorso lo puoi fare solo con chi crede nella reincarnazione in quanto l'anima finché non impara la lezione sarà costretta a ripeterla fin quanto serve.
Quando avrai imparato la lezione ti verrà dato un nuovo compito da svolgere in modo da evolverti sempre di più a livello spirituale.

togethertube.com/rooms/00000000-filo-filo-filo-filoitaliano

in silenzio animale

taci merda

Secondo voi mettere la mano sotto la gonna di una ragazza in autobus e palpeggiarle il sedere è una molestia sessuale?

chiaramente sì

no ma che dici, io una volta mi sono masturbato in autobus e sono venuto sulle tette di una, e non mi ha detto niente

domanda: cosa impedisce ricorsi su ricorsi per vizi di forma?

domanda: e cosa mi impedisce di cagarti in bocca?

>vizi di forma
secondo te, in tutta onestà e senza guardare ai candidati che non ti piacciono, è accettabile una situazione dove sono risultati più votanti che che aventi diritto?
specie dopo una vittoria risicata?

io ho letto solamente che avevano iniziato ad aprire le buste e contare i voti prima delle 9 di mattina
non risultavano brogli da quel che ho letto, ma solo vizi di forma

ilgiornale.it/news/mondo/giallo-sulle-elezioni-austriache-comune-affluenza-146-1263143.html

È Hofer o non è Hofer?

linkami qualcosa da una fonte attendibile

ilfattoquotidiano.it/2016/07/01/austria-corte-costituzionale-ballottaggio-per-le-presidenziali-da-rifare/2874920/

qui appunto si parla di vizi di forma e irregolarità sui tempi, non di brogli
sono due cose ben diverse

è perché il fatto è l'unica fonte affidabile in questo marasma italiano dove tutti sono di parte e nessuna fonte è imparziale come dovrebbe essere una testata giornalistica seria.

io non mi informo su fonti italiane di solito

comunque nemmeno su wikipedia c'è menzione di brogli
en.wikipedia.org/wiki/Austrian_presidential_election,_2016#Overturning

perché wikipedia è palesemente un'enciclopedia di stampo sinistroide e che non lascia spazio a un contraddittorio.
(mi riferisco solo alla parte storica e politica dell'enciclopedia)

lo hai letto nei tarocchi questo?

nei residui di sperma sopra l'epidermide di tua mamma

necrofilo
(è morta)

ma non è necrofilia se è ancora calda

ha ragione, l'ho letto su focus junior

ilgiornale.it/news/cronache/vogliamo-lavoro-e-casa-immigrati-ancora-rivolta-1278074.html
>i piddini difenderanno questo

non mi sorprende, li trattano come schiavi lì

no, ragazzi non è necrofilia solo se non è morta sennò che senso ha

t.confuso
Ha ragione se non è calda non conta

la casa però chi gliela dovrebbe pagare?

adesso vado a farmi il bagno così da rinfrescarmi per bene e passare il resto della notte bello comfy.
E voi, siete comfy?

No, ho mal di pancia

tutti i giorni? che cazzo mangi la merda?

nessuno se li mettessero in condizioni di lavorare legalmente (non sottopagati)

se è calda ha un altro nome specifico

se fossero in condizione di lavorare legalmente li dovrebbero pagare così tanto che non converrebbe più assumerli al posto di italiani
volete le porte aperte? eccovi serviti

non credo che gli italiani si accontenterebbero di uno stipendio a 5 euro l'ora in un campo e con contratto stagionale

sono abbastanza sicuro che chi si trova in condizione di povertà lo farebbe, e non sono proprio pochissimi gli italiani in condizione di povertà
voi non vivete nel mondo reale se credete davvero che qualcuno si metta ad assumere congolesi venuti col barcone sotto contratto

l'unico lavoro di mano che fanno i piddini sono le pippe

quindi per te è tutto ok che la gente lavori in nero, senza contratto?

sono così furente questa sera

quasi quasi esco e cago in bocca al primo che incontro

Molise caput mundi

t. piddino

io sto solo dicendo che queste persone che tanto volete far entrare finiranno a lavorare per due lire nei campi e c'è ben poco da fare
se per assurdo non ci fosse più il lavoro nero queste persone non verrebbero assunte comunque
nessuno assume un congolese che sa a malapena leggere e parlare italiano se non fosse per le condizioni che vedi, almeno non nel mondo reale

Sei un coglione

ma non tutti lavorano nei campi
c'è anche chi fa il vu cumbrà, chi va ai semafori, chi bighellona in giro e ruba eh

pr lavorare nei campi non ti è richiesto di parlare italiano nè tantomeno leggere o scrivere

a Golden Dawn member said on radio that they have close relations with an Italian nationalistic party but he didn't say which
how many nationalistic parties do you have?

dio che odio
dimmi dove sei che ti vengo a prendere a ceffoni

sarà Salvini sicuro

>Salvini
che è un controsenso, visto che nasce lega nord, ma tanto ormai chi si stupisce più di qualcosa

se tu avessi un terreno da coltivare e mantenere e dovessi scegliere tra cinquanta italiani con almeno la terza media che parlano la tua lingua e cinquanta congolesi freschi freschi dal barcone, a parità di prezzo e condizioni, chi sceglieresti?

Dove tu non sarai mai

you have only one?

e aggiungo di dare una motivazione, perchè è facile scegliere i congolesi se poi vuoi prenderli per il culo e farli lavorare da negri