/ita/ il filo

Tomoko edition

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=zOLgkxMYY1I
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/07/06/hulk-vs-isis-ecco-lercole-persiano-di-155-kg-che-combattera-contro-il-califfato/541337/
youmedia.fanpage.it/video/aa/V35WT-SwcsYzBRDx
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
romafaschifo.com/2015/03/30-foto-per-segnalare-labisso-che.html
twitter.com/SFWRedditVideos

primo per scopare dodicenni

youtube.com/watch?v=zOLgkxMYY1I

se posta il tizio con la rana mezza rumena giuro che esco e cago in faccia alla prima bambina impubere che incontro

>qsq nessuna bomboletta spray supertollerante e multiculturale svedese con cui tingermi da cioccolatino nella mia mano

>qsq nessuna rumena con le tette piccole da stuprare

Buonasera filo, vi porto una scusa per un flame.
Perché i telegiornali sono così parziali sulla morte del negro di Fermo?

Ciò che vedendo tra le varie fonti pare essere successo, omettendo alcune parti più incerte:
>Ultrà insulta la moglie del tale chiamandola "scimmia africana
>La vittima prende un palo di ferro e lo usa per colpire l'Ultrà
>quest'ultimo risponde con un pugno, che lo fa cadere e gli fa battere la testa

Cosa ho sentito al tg:
>Ultrà insulta la moglie
>il povero rifugiato, che ha subito con lei tante brutte brutte cose prova a difenderla
>L'Ultrà lo massacra di botte

Oh beh, almeno un Ultrà va in galera.

quell'articolo è una presa per il culo, sono i body builder che si tingono perché risalta la forma dei muscoli

l'avete voluto voi

stasera una bambina innocente sarà defecata upon e sarà tutta colpa vostra

filippo il pedofilo scat

perché che i negri siano violenti è evidente, che i bianchi lo siano lascia spiazzati, voglio dire a voi è affidato il dominio della terra(sotto la nostra giurisdizione) vedete di comportarvi bene

Con "varie fonti" intendevi la presunta unica "supertestimone" che tempo fa accusava falsamente i cinesi della zona di andare in giro ad acchiappare i gatti con il retino?

Veramente quello che ha detto lei l'ho incluso fra i punti incerti. Quella là avrebbe anche dichiarato che il nero ha picchiato l'ultrà per cinque minuti col palo, che ritengo sia una stronza colossale.
Però mi pare di aver capito che il fatto che questo avesse preso il palo fosse una cosa assodata.

su un giornale che non ricordo c'era scritto che si sa che è stato preso il palo ma non si sa chi l'ha preso, però dato che il negro è stato picchiato a pugni e calci è ovvio che non era l'italiano quello col palo

Leggo che i testimoni sono quattro, e che solo la moglie della vittima dice che a prendere il palo sia stato l'assassino.

Ma un bel chissenefrega e del negro e dell'ultrà non ce lo mettiamo proprio da nessuna parte?

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/07/06/hulk-vs-isis-ecco-lercole-persiano-di-155-kg-che-combattera-contro-il-califfato/541337/

Di queste notizie poco mi frega in generale, ho scritto il post perché mi dà fastidio quando i notiziari sono così marcatamente poco imparziali.
Tipo ricordo che una volta il tg1 titolava "vergognose accuse al presidente del consiglio" (allora Berlusconi), o un una roba simile, e mi dette piuttosto fastidio.
Ma alla fine sì, chi se ne frega, non so neanch'io perché perdo tempo con queste cose.

hai rotto il cazzo t b h

non sanno fare gol alla germania senza rigori rubati

non confondermi con il buzzurro del secondo post, io sono un vero gentiluomo

t. rumena terrona

non sapevo fosse persiano e quindi antiisis, ora mi sento meglio

>non potrai mai difenderti dall'aggressione di un n3rgo e diventare il nuovo salvatore della razza Italica

comunque alla fine ogni ingiustizia verrà risolta

su repubblica leggevo l'srticolo sulla notizia e c'erano i vari post di facebook dei politici che parlavano dell'accaduto

post di 7*8 righe di sdegno fatti vedere integri, quelli di salvini, di 7 righe lo hanno postato fino alla quinta riga omettendo la parte in cui diceva che l'immigrazione incontrollata porta a questo

poi ho visto un video di giovanardi che parlava alla camera dei deputati (o al senato) e gli hanno tolto la parola dicendo che poteva parlare solo chi pensava che il negro fosse una vittima

la deriva antidemocratica dell'europa mi sembra ormai evidente

Indossa una maglia della Mannschaft e tifo per i crucchi.

Fottuti francesi di merda, quanto li odio.

parliamo del fatto che le redazioni online dei giornali sono così affamate di click che come riempitivo clickbait usano pure le foto tarocchate che un ciccione iraniano mette su instagram da oltre un anno.

questo porco dio
marcia su roma quando?

Se non erro aveva detto solo che quello che era successo era spiacevole, ma che bisognava indagare meglio per capire la dinamica.
Che mi pare una cosa molto giusta e razionale, a prescindere da chi è uscita.

infatti, a prescindere da giovanardi che è una merda, aveva detto cose sensate e gli hanno tolto la parola (non credo sia mai successo al parlamento che sia stata tolta la parola a qualcuno)

poi il fatto delle ultime 2 righe omesse al post di salvini fa riflettere

ci siamo messi nelle mani di nazisti incapaci purtroppo (a partire dallo stato di israele)

il club bilderberg lo ha creato un gerarca nazista

Giovanardi è un'idiota, così come lo sei tu che cerchi di dire cose non vere

youmedia.fanpage.it/video/aa/V35WT-SwcsYzBRDx

che ci sarebbe in quel video di diverso rispetto a quello che ho detto? niente, video gravissimo

>FANPAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ammazzati, coglione

Aiuto, credo di essere frocio

/ita/, trovatemi una cura

un bel cazzo in culo!

sei nel posto giusto, qui siamo tutti gay

perché credi di esserlo?

basta che rimani su roba 2d e va bene tutto~

Il problema è che ho assaggiato il cazzo 3d

e mi è piaciuto

>perdere i privilegi divini

racconta

Scarico grindr per curiosità
Metto un po' di dati personali, senza neanche una foto
Dopo mezz'ora avevo un appuntamento con un ragazzetto che fa l'uni
Profit

normie/normie

che schifo i sodomiti

>credo
lo hai preso o lo hai dato?

A volte credo che i gay siano avvantaggiati sotto questi aspetti.
Voglio dire, essendo in meno sarebbe più difficile trovare un compagno, così si creano i bar gay.
Dato che esiste un luogo nato dall'esigenza di trovare qualcuno, chi ha bisogno ci va, e paradossalmente ha più possibilità dell'individuo medio.
Insomma, almeno credo che quei luoghi abbiano questo scopo, se vuoi solo bere vai in un bar normale, suppongo.

storia
che sia interessante

normie di merda ti taglio le palle e le friggo in olio extravergine d'olia brutto frocio figlio di puttana

non penso, ormai tutti i luoghi sono fatti per incontrarsi e scopare, se vuoi

quanto odio i clown

E ALLORA PERCHE' IO NON SCOPO?

togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano

AMO TOMOKO AHHHHHHHHH

t. maiale che grugnisce perché le maiale lo snobbano

scrivi una decina di righe su di te (anche 5 o 3) e ti rispondo

siamo su news:

fate schifo maiali

quando odio i janitor

:( sei sempre così cattivo con me

devo prendere il coltello?

Lascia fare, lo so.
Sono troppo timido ed autistico per intraprendere conversazioni, quindi quando vado da qualche parte me ne sto isolato a fingere di gradire l'ambiente. Non ci provo neanche, perché non mi interessano realmente le altre persone e non ho voglia/capacità neanche di fingere.

madonna che schifo
quand'è che la gente inizierà ad impiccare 'sta gente?

sì, usalo per tagliarti le palle

non ho organi genitali

...

Quando vado a camminare nei prati raccolgo sempre i fiori belli che trovo e me li metto nei capelli

Non lo sai che è da finocchi, andare a camminare?

Mi sono sempre sentito femmina dentro

una volta al parco una bambina era venuta a parlarmi dicendomi che le piacevano tanto i fiori, così ne ho strappati un po' dal prato e gliel'ho messi nei capelli

la madre mi guardava malissimo

La madre era probabilmente patriarcalizzata

una volta al parco camminavo per i cazzi miei

ci sono questi 2 bambini che giocano e mi fermano facendomi vedere la loro base che era il tronco di un albero e un arma segreta che era una liana che pendeva
la madre forse si insospettisce, li sgrida e li allontana

mettici anche stocazzo

Where do terrone come from? I've never been quite clear on this.

Fuck off murritard.

This is the simplified division

>il lazio non è incluso
el romANO senores

...

In realtà no, ma ho sempre sentito che la terronia includeva del lazio solo la provincia di latina, o al massimo ciò che è a sud di Roma. Ma non avevo voglia di usare qualcosa di diverso dalla funzione "riempi".

...

roma è messa peggio di certe città del sud

a roma la parola terrone non è usata come insulto, mentre napoletano sì
ma neanche la controparte polentone, si usano altri insulti

alla fine terroni è una cosa che viene usata al nord, polentoni al sud, a roma si usa dare del burino a quelli delle zone limitrofe ma più come gesto goliardico, mentre c'è una grossa rivalità coi napoletani

Napoli è molto meglio di ROMa ormai

>qsq ho della roba ammuffita in un bicchiere ma non ho voglia ti toccarla e buttarla

io ci sono stato e l'ultima volta era un disastro a livello di praticabilità, ma forse sono capitato quando c'erano un sacco di lavori in corso

>mentre c'è una grossa rivalità coi napoletani
devono essere messi proprio male se degnano i napoletani di essere i loro rivali

romafaschifo.com/2015/03/30-foto-per-segnalare-labisso-che.html
>romani butthurt quando un concittadino gli fa notare che Napoli è messa molto meglio

non ci sono rivali migliori in italia
i milanisti? ormai fanno pena, con cui c'è comunque una grossa rivalità
gli interisti? mi viene da ridere
gli juventini? sono di tutta italia

>www.romafaschifo.com
Mi diverto con poco.

Napoli come squadra è forte no?

non avevo capito vi riferiste al calcio

ti ho detto quello che mi è capitato a me a napoli l'ultima volta, non ti ho detto che roma è messa meglio
e napoli in alcune zone tipo secondigliano dove sono passato ricorda più che altro scenari alla fallout

penso che ogni rivalità italiana ha qualcosa a che fare col calcio

Anche io :3

che schifo di paese

Secondigliano è nota per essere degradata ma non rappresenta tutta Napoli
Chiaia e il Vomero per esempio sono ineccepibili

a che mi devo riferire? tu consideri rivali quelli di altre città fuori dal mondo dello sport?

napoli è piccola, roma come superficie è una delle città più estese d'europa, ma questa non è una scusante

>Napoli
>piccola
non scherziamo, non è quanto Roma o Milano ma non è piccola
Bologna è piccola semmai

vedi le varie superfici

io sapevo che napoli fosse piccola ma con una densità pazzesca tipo striscia di gaza