/ita/ - il filo

Edizione struggente

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=THInODdvvMQ
youtube.com/watch?v=cl2X4c5Gf6w
en.wikipedia.org/wiki/Voluntary_Human_Extinction_Movement
youtube.com/watch?v=5gTAgZgqzJs
ansa.it/puglia/notizie/2016/07/12/scontro-tra-due-treni-in-puglia_e5d6c31d-dabb-477a-9607-f4418270d4d2.html
it.wikipedia.org/wiki/Rotary_International
youtube.com/watch?v=BxRoI3V13JE
youtube.com/watch?v=BK78A0LSrKk
twitter.com/NSFWRedditVideo

scrivile una poesia

comunque ci credo che in africa sono tutti rincoglioniti questo caldo ammazza

postate altre rumene

youtube.com/watch?v=THInODdvvMQ

è quella che si mette davanti agli atm

in italia abbiamo una variante molto particolare: i zingari napoletani

zingari che parlano in napoletano, ne ho incontrato uno ieri

forse non vi rendete conto che morirete tutti

youtube.com/watch?v=cl2X4c5Gf6w

No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no
da una settimana che sono lasciato, ero fidanzato
ma ora sono lasciato
ero fidanzato ma ora sono lasciato
ora sono lasciato ma ero fidanzato
da una settimana sono rimasto solo
ero fidanzato e ora sono solo
ero fidanzato e ora sono solo
e ora sono solo, ed ero fidanzato

No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no
Rumena ritorna con me voglio solamente a te, sono troppo
innamorato di te, io lo so, certe volte mi comporto male,
però sei nel mio cuore, ritorna Rumena, sei nel mio cuore,
Rumena ritorna con me per favore, sei nel mio cuore, non so
come devo fare senza di te mi manchi troppo
e la notte neanche non dormo perché penso solamente a te amore mio

No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no

sono pochi anni

poi tutti al cimitero

il ricco, il povero, il sano, il malato

si però vai tu per primo ok? vai volontario eh, mica ti obblighiamo:

en.wikipedia.org/wiki/Voluntary_Human_Extinction_Movement

tarantella tarantella lallarallaralllalà

morirà il negro in africa come il ricco ebreo o il bianco privilegiato

morirà l'asiatico mangia cani, morirà il russo, l'americano, il brasiliano

morirà chi vi fa del male come chi vi fa del bene

morirà il laureato come quello con la terza media

morirà il disoccupato come quello che lavorerà per 40 anni

morirà il papa come l'ultima suora del convento

morirà ogni celebrità come chi è dietro ad anonymous

moriranno gli etero come i froci

morirà chi ha 10 figli come chi non ne avrà alcuno

morirà il ladro come l'onesto, il giusto come l'ingiusto, il corrotto come il puritano

la morte è l'unico principio di giustizia reale da cui non potete scappare

i leader militari contano di più dei leader delle nazioni
e la chiesa cattolica la metterei subito dopo gli angeli

>mfw

>i leader militari contano di più dei leader delle nazioni
sono i presidenti ad autorizzare il lancio delle testate nucleari
>la chiesa cattolica la metterei subito dopo gli angeli
quanto sei inconsapevole

i presidenti non sanno niente di politica estera
per esempio è risaputo che obama non sa niente di geopolitica, è proprio ignorante

sull'altra cosa ordine dei gesuiti, vaticano e ordine dei templari stanno subito dopo gli angeli
e dopo ci sono gli ebrei sionisi

smettetela di dire cazzate e ascoltate questa canzone di Battiato
youtube.com/watch?v=5gTAgZgqzJs

musica da terroni

voglio vederti danzare come le zingare del deserto

l'avevo visto un'altra volta ma non si capiva il libro che stava leggendo

i presidenti sono in carica di decidere in caso di un conflitto globale

>sull'altra cosa ordine dei gesuiti, vaticano e ordine dei templari stanno subito dopo gli angeli
no non hanno potere esecutivo

fa schifo

vabbè hai ragione tu

lo so

è sicuramente come dici tu

è sempre cosi

hanno collaborato parecchio

ansa.it/puglia/notizie/2016/07/12/scontro-tra-due-treni-in-puglia_e5d6c31d-dabb-477a-9607-f4418270d4d2.html

belle notizie ragazzi

>alcune carrozze sono completamente accartocciate e i soccorritori stanno estraendo dalle lamiere le persone
lol

vi offro un bicchiere di whisky,
se non vi piace di tè alla pesca
se non vi piace neanche questo, andate affanculo

>non succo alla pera
dove credi di essere?

ammiraglio del pacifico>obama

subito dopo gli ebrei ci sono i servizi segreti, che sono subordinati sia agli ebrei che ai templari che ai gesuiti che al vaticano
gli ebrei controllano i mass media
i servizi segreti controllano la finanza mondiale

io voglio del succo alla pera~

se obama non vuole nessuna bomba viene lanciata cosi come la guerra in iraq l'ha autorizzata solo bush, il fatto che poi ci sia un elite che dice ai presidenti cosa fare è un altro discorso e non sono ne ebrei ne templari ma i servizi segreti che vengono incaricati da altre autorità non umane

templari e gesuiti contano ancora meno del vaticano non avendo neanche la capacità di manipolare le masse, la finanza mondiale è decisa dalle banche che hanno dei propri agenti incaricati di discutere con le famiglie rappresentative dell'ordine

>se obama non vuole nessuna bomba viene lanciata cosi come la guerra in iraq l'ha autorizzata solo bush
questo è quello che fanno credere alle masse, mi stupisco di te

certo che la finanza è controllata dalle banche, ma le banche sono subordinate agli ebrei e ai servizi segreti (che sono subordinati agli ordini ospedalieri ai gesuiti e al vaticano che è subordinato agli angeli)

anche questi sono importanti
it.wikipedia.org/wiki/Rotary_International

sono molto vicini agli ordini ospedalieri

il presidente è quello che si prende l'incarico di decidere pubblicamente, nel caso che però non prenda la decisioni giuste cioè quelle provenienti dall'alto viene fatto fuori come già è successo con kennedy oppure per via mediatica se meno urgente

>certo che la finanza è controllata dalle banche, ma le banche sono subordinate agli ebrei e ai servizi segreti
no le banche sono subordinate ad alcune famiglie che hanno potere esecutivo finanziario, tra queste famiglie la più potente è criptogiudea ma è pura coincidenza, i servizi segreti non centrano ci sono altri tipi di agenti che devono trovare accordi tra tutte le famiglie, in caso che ci siano decisioni importanti da prendere(es. fare fallire uno stato ribelle) vengono riunite e si chiede anche il parere dell'Altissimo

non è che decide pubblicamente, il presidente è solo un megafono, sicuramente è utile in termini di politica interna, ma a livello di politica estera non conta nulla
la guerra in iraq non l'ha di certo decisa bush

la finanza mondiale è gestita dal gruppo dei 30 di cui fa parte il club bilderberg
ma tutti questi sono "controllati" dai servizi segreti, che si riferiscono poi agli ebrei sionisti soprattutto

diglielo a questi bluepillati di merda

l'ho preso da qui, mi sembrava la migliore fra tutte quelle trovate

appunto, il megafono decide perché raggiunge il bestiame, immaginati se questo megafono dicesse qualcosa come "siete dei servi ribellati agli alieni etc", chiaramente la tua inconsapevolezza non ti fa rendere conto del potere che è in mano a questo individuo e del rischio che corre

>ma tutti questi sono "controllati" dai servizi segreti
no i servizi segreti si occupano dell'aspetto militare e della ricerca, lavorano a stretto contatto con i figli di dio sulla sicurezza nucleare ed il progresso tecnologico per redimere il mondo

>che si riferiscono poi agli ebrei sionisti soprattutto
gli ebrei hanno molto meno potere di quello che credi

5lingue infame per te ci son le lame

>siete dei servi ribellati agli alieni etc
non lo direbbe altrimenti non sarebbe presidente
lo puoi dire tu, infatti non sei presidente

uno che viene sclto e messo a fare il presidente fa quello che gli viene detto di fare e fra le cose che non deve dire c'è anche quella frase
se ci fosse il rischio che un presidente dicesse qualcosa del genere non verrebbe messo a fare il presidente

sul resto guarda il grafico

>Ci sono numerose persone ancora incastrate tra le lamiere dei due treni in Pugli
lmaooooo

>Bhè sì, sono laureato

non conosci il principio di indeterminazione universale vero? l'uomo è un servo arbitrio, il rischio è costante, ridurlo al minimo è il compito

>sul resto guarda il grafico
1) non ci sono rettili
2) i gesuiti non hanno alcun contatto con gli occhi del mondo, quelli sono i servizi segreti
3) ebrei, cavalieri, suore e preti non hanno alcun potere
4) la massoneria è alla pari del bestiame spesso, competono in modo materialistico
5) gli illuminati sono i servi terrestri più fedeli all'Altissimo, non famiglie, quindi le cariche più alte dei servizi segreti
6) togli le mafie
7) il gruppo dei trenta è sottomesso alle famiglie più potenti quindi irrilevante

>non è pronto alla race war

Niente più rumenaposting minimalista? Deludente.

>non conosci il principio di indeterminazione universale vero? l'uomo è un servo arbitrio, il rischio è costante, ridurlo al minimo è il compito
che c'entra col fatto che il presidente non ha poteri in fatto di politica estera?

>non ci sono rettili

dov'è la mostarda?

>che c'entra col fatto che il presidente non ha poteri in fatto di politica estera?
ha sempre il potere di ribellarsi e creare danni enormi

>rettili
sono stati cacciati molto prima dei nordici

Quanto patetico è 5lingue?

Il rumenaposting è in continua evoluzione, non si sa mai cosa verrà dopo.

>ha sempre il potere di ribellarsi e creare danni enormi
no, altrimenti non sarebbe presidente
infatti se nella realtà non è mai successo ci sarà un motivo

nella realtà è successo che kennedy sia stato fatto fuori e nixon tramite i media, entrambi ribelli ma uno molto più puritano ed idealista quindi pericoloso

l'immagine che hai postato sono solo sciocchezze

tra l'altro nixon era anche antisemita

con i nazzzisti

i nazisti erano un tentativo dei nordici di distruggere il nuovo mondo ma essendo ritardati gli si è rivoltato contro e ha fatto nascere anche israele

...

MEME

le donne sono nate con quello scopo

ma kennedy può anche essere stato fatto fuori solo per creare una narrativa e un mistero
nixon non lo ha fatto fuori nessuno altrimenti so potrebbe dire lo stesso di clinton, e non è così

sono tutti casi che di tanto in tanto vengono messi in scena per creare narrativa

l'Altissimo non ha tempo da perdere con stupidi giochetti come gesù

i nazisti fanno parte del nuovo mondo tanto è vero che poi hanno messo parecchi nazisti in posti di comando a onu nato etc


peccato che questi giochetti siano l'intrattenimento principale del mondo, ergo, sono la cosa più importante per controllare

i tedeschi hanno un alto potenziale intellettuale, vengono messi nelle cariche più alte se non sono idealizzati, il fanatismo non è ammesso

l'intrattenimento al massimo è una conseguenza, colui che è giusto non uccide senza motivo

>le donne

e infatti hanno messo ex gerarchi alla nato all'onu e al controllo della finanza

uccidere per intrattenere è un motivo, visto che l'intrattenimento è considerata la cosa principale dal momento che il mondo materiale è più importante del mondo spirituale

i nazisti erano d'accordo fin da subito con i sionisti; gli ebrei morti nell'olocausto (circa 350.000 in tutto) non erano sionisti, né affini agli ebrei comunisti bolscevici, né agli ebrei askenazi capitalisti americani: queste due fazioni si divisero il modno alla fine della guerra, e a rimetterci le penne furono gli ebrei troppo amici dei goyim o assimilati ad essi

>uccidere per intrattenere è un motivo
no, è ammesso uccidere per nutrirsi, per la ricerca scientifica e per impedire un male maggiore
>visto che l'intrattenimento è considerata la cosa principale dal momento che il mondo materiale è più importante del mondo spirituale
no non è cosi, il fatto è che la maggior parte del bestiame considera il mondo materiale più importante, l'Altissimo sfrutta questo per il progresso e la consapevolezza dell'uomo, i soldi per esempio sono il sangue che fa funzionare questo organismo non sono loro lo scopo

ogni figlio di dio segue solo la dimensione spirituale e quella scientifica, più si migliora zion più di conseguenza cresce anche la facoltà spirituale

ha già vinto e sarà cosi per l'eternità

questo

non considerare il nazismo come un progetto funzionale al sionismo è da miopi

...

no il nazismo è l'esempio più evidente di come il male possa essere trasformato in un bene più grande

...

>no, è ammesso uccidere per nutrirsi, per la ricerca scientifica e per impedire un male maggiore
a parte che male maggiore è volutamente troppo generico per nascondere in realtà il male stesso, ma vabbè
è ammesso uccidere, punto
e visto che, ad esempio, i telegiornali sono stati impostati per essere dei contenitori di intrattenimento, ti fa capire che il male serve come intrattenimento e questo sistema è il male stesso

>no non è cosi, il fatto è che la maggior parte del bestiame considera il mondo materiale più importante, l'Altissimo sfrutta questo per il progresso e la consapevolezza dell'uomo, i soldi per esempio sono il sangue che fa funzionare questo organismo non sono loro lo scopo
ma non è che il bestiame considera etc.... è che si preferisce pubblicizzare una cultura dove lo spirito o è una cosa di cui aver paura oppure che debba essere lasciata amministrare a chi è deputato a farlo (le religioni)

è l'esempio di come la gente si faccia prendere in giro, credendo che un qualcosa possa essere antisistema quando invece ne fa parte

>ogni figlio di dio segue solo la dimensione spirituale e quella scientifica, più si migliora zion più di conseguenza cresce anche la facoltà spirituale

i figli di dio sono quelli che rigettano convinzioni in cui c'è qualcuno che sta sopra e architetta

>è ammesso uccidere, punto
sotto determinate condizioni e senza crudeltà

>ma non è che il bestiame considera
invece si perché il bestiame vive di quello che vede, sente e tocca non capisce che il regno di dio è dentro di loro

tutte le volte che mangi del formaggio o della carne ammetti di credere nella convinzione che l'uomo sia migliore degli animali

>sotto determinate condizioni e senza crudeltà
la crudeltà è il mezzo con cui si evolve il mondo
come i soldi che hai detto che sono il sangue
senza sangue un organismo muore, invece senza soldi l'organismo vive

>invece si perché il bestiame vive di quello che vede, sente e tocca non capisce che il regno di dio è dentro di loro
infatti non è né migliore né peggiore

se io vado in alaska e mi metto a vivere con gli orsi c'è la possibilità che io venga mangiato da loro

l'orso è un predatore, i predatori sono animali superiori alle altre bestie, tu uomo hai l'intelligenza per evitare di essere mangiato

>la crudeltà è il mezzo con cui si evolve il mondo
no, sei un idiota

>il male serve come intrattenimento

il male e il terrore del futuro sono armi molto potenti:
1) permettono ai governi di imporre nuove tasse facendola franca, dando cioè l'impressione che il nuovo sacrificio fatto dal popolo servirà ad evitare guai peggiori in futuro (è la tattica usata al momento per far credere nel global warming)
2) permettono agli ebrei di comprare sui mercati finanziari a prezzi stracciati o di prestare titoli per le operazioni di short in cambio di laute ricompense e senza rinunciare ai dividendi (quindi guadagnandoci il doppio, se non il triplo andando a comprare all'improvviso mettendolo in quel posto agli shortisti che loro stessi hanno abilitato)

Preferirei quasi che tornaste a parlare della correlazione tra la mancanza di pudore e la pazzia nelle donne.
Avete rotto anche coi rettiliani.

quanto è patetico quello che discute con lui?

Io glielo succhierei volentieri

5lingue è bipolare e discute con sé stesso

no è effettivamente un altro individuo adesso

t. 5lingue

infatti è successo che uomini fossero mangiati da orsi

>no, sei un idiota
allora guardati intorno
esiste la crudeltà? sì
fa parte del mondo? sì

appunto

>esiste la crudeltà? sì
>fa parte del mondo? sì
entrambe opere demiurgiche che il vero dio ha promesso di redimere per l'eternità

fin'ora hai glorificato il demiurgo

daily reminder

youtube.com/watch?v=BxRoI3V13JE

in che modo? l'ordine e la giustizia sono contro il demiurgo

hai parlato in modo duale contrapponendo sottomessi e altissimi

>voi
youtube.com/watch?v=BK78A0LSrKk

chiaramente un suino non può governare la sfera sofferente ne pianificare la fine

Ieri sera cercavo di cucinare del merluzzo che mia madre ha lasciato in freezer per penso quasi due anni. Perché non ho voluto aspettare che il pesce si scioglia naturalmente, l'ho messo in una pentola di acqua calda per quasi 30 min. Dopo che l'avevo coperto in olio e delle spezie ed ho messo del alluminio sopra e dopo nel forno per un'ora. Era terribile il merluzzo. Il carne era troppo gommoso, non c'era nessun sapore, e finalmente sapeva di pesce. Allora oggi penso di bollirlo con salsa di soia e burro e spero che venga buono.

e continui a glorificare il demiurgo

il demiurgo non vuole la fine della sfera e delle sofferenze sia umane che animali

>l'ho messo in una pentola di acqua calda per quasi 30 min
questo è il tuo problema

>per penso quasi due anni

allora smetti di glorificarlo come hai fatto fino ad adesso