/ita/ - il filo

edizione della positività

Other urls found in this thread:

blackgirllonghair.com/2016/03/pics-swedish-women-are-doing-chocolate-spray-tans-to-darken-their-skin/
instagram.com/emmaatan_/
youtube.com/watch?v=Y2Tdye6xuGI
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
strawpoll.me/10740205
youtu.be/J0qhnT8qyeQ?t=251
corriere.it/politica/16_luglio_13/bazoli-al-referendum-meglio-votare-si-o-dovremo-dire-addio-riforme-banche-italicum-europa-88e9c4fe-492f-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml
corriere.it/foto-gallery/cronache/16_luglio_13/scontro-treni-disperazione-fidanzato-jolanda-ti-prego-chiamami-dimmi-ancora-che-mi-ami-5b0993ec-4908-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml
en.wikipedia.org/wiki/Bonnier_family
twitter.com/AnonBabble

blackgirllonghair.com/2016/03/pics-swedish-women-are-doing-chocolate-spray-tans-to-darken-their-skin/
instagram.com/emmaatan_/

Mi piange il pene.

edizione bullo magiaro

>se non ho passato questi esami dovrò passare l'estate a studiare
>se anche li ho passati non farò un cazzo lo stesso

>non vorrebbe farsi una svedese cioccolatina

t. slavo

viva l'ungheria, abbasso i rumeni bastardi che oltre al rame rubano pure la transilvania

Vado a Italia in meno di una settimana

mi passo una bella serata ascoltando questo

youtube.com/watch?v=Y2Tdye6xuGI

chi controlla i mezzi di informazione?

potrebbe anche essere che nessuna svedese userà mai quei prodotti ma intanto su internet vengono pubblicizzati prodotti per annerirsi, a qualcuno rimarrà l'idea che annerirsi non è poi così male

è tipo la storia della rana viva messa a bollire, che piano piano cuoce e neanche si accorge di essere cucinata viva

come godo che morirete tutti

>>finita la sessione
>>su facebook vedo la gente che posta le foto di loro in vacanza
>>pure la ragazza per cui ho una cotta
>>io sono in casa a bere birra e guardare la serie di Evil Dead
ahaha che fallito

io ho ancora tre esami settimana prossima (due sono molto piccoli ma tant'è)
distanziati esattamente 48 ore l'uno dall'altro
vengo a shitpostare ogni 4~8 ore
vedo fb della amica con cui ho preparato due preappelli
si chiama maria
maria cristina
ha nobili origini
bionda
dolce
intelligente
raffinata
mi ha sempre detto che mi stima tantissimo
mi ha sempre chiesto com'è che non ho la ragazza
"eh sai studio tanto poi i corsi i preappelli le sbobinature"
prima di ogni appello mi messaggia sempre per chiedermi un consiglio
le faccio forza

adesso vedo il suo fb e...
è a valencia e in almeno tre foto aveva la lingua inserita nella bocca di almeno due quasi-negri diversi

vienmi a parlare di positività ti sfido

tra l'altro fuori c'è la bufera
si vola via
vola tutto
foglie ché manco l'autunno
vola tutto
tranne la mia esistenza

la giustizia trionfa sempre

togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano

perché tu sei immortale merda?

ue poetanon

S E M P R E
E
M
P
R
E

sii te stesso user

beh sì appigliare la propria esistenza a una donna è decisamente la cosa da fare

io l'ho appigliata a 4chin oramai

dio che problemi avete... c'è gente che muore nel mondo

strawpoll.me/10740205
strawpoll.me/10740205
strawpoll.me/10740205

livin the dream

terza opzione: ammazzati coglione

sto cercando di immaginare un mondo come questo senza la morte come costante divina di giustizia

letteralmente l'inferno

maledetto cristo

guardati the Evil Dead

le serie sono il cancro

pic related

il tiranno soros è ungherese

e quindi? tu piangi per ogni persona che muore? finché ci sarà una persona che muore, non ti occuperai della tua vita?
mi ricordi quell'accattone di un rathiger

>non ti occuperai della tua vita
non lui, ma niente ti salverà dalla morte come godo

>c'è gente che muore nel mondo

Due botte...

in testa a te e a tua madre

>mi stima tantissimo
ti chiami ugo?
youtu.be/J0qhnT8qyeQ?t=251

corriere.it/politica/16_luglio_13/bazoli-al-referendum-meglio-votare-si-o-dovremo-dire-addio-riforme-banche-italicum-europa-88e9c4fe-492f-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml

capito? mi raccomando, lo ha detto il banchiere dal culo d'oro
intesi?

>c'è gente che non serve la morte

tipo questo, gli è morta la ragazza e ha cmoninciato a scrivere decine di post su facebook invocandola
corriere.it/foto-gallery/cronache/16_luglio_13/scontro-treni-disperazione-fidanzato-jolanda-ti-prego-chiamami-dimmi-ancora-che-mi-ami-5b0993ec-4908-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml

che miserabile neanche filippo raggiungerebbe quei livelli se avesse una cagna

io sentirei il parere di confindustria e da lì poi si vede come muoversi nel migliore dei modi

Domani dovrei andare all'esame? Non ho studiato un cazzo e sarebbe la quinta volta, non voglio diventare "quello studente che non passa mai" per la prof
E poi dovrei alzarmi presto

sì, non ti senti in colpa che sei qua a postare mentre c'è gente che muore?

se non hai studiato perchè dovresti presentarti?

chiaramente confindustria non vede l'ora di dare tutto in mano ai cinesi

morirai tu, le prof e chi ti assumerà se mai avrai un lavoro e gli anime non esistono

no, non andare
l'esame non è un tentativo
ma datti un ultimatum
non farai nient'altro che studiare - e solo per quell'esame - fino a settembre
oppure cercati un lavoro come cameriere

ma se non hai voglia di studiare cazzo vai all'università minorato mentale

ci va per il denaro ed il potere non per il sapere

dio questo secolo punirà l'europa in modi atroci

>Implicando che sia possibile trovare lavoro come cameriere se non come stagista gratis, a tempo pieno automunito e essendo fluente in tre lingue straniere
Ho pensato che magari dopo 4 volte lo passo a culo
E' solo questo esame che è una rottura di coglioni e richiede che sappia roba completamente a memoria, il resto lo faccio facilmente

>persone fanno cose per denaro e potere
>novità

>novità
la morte è una novità? no, quindi io rido solamente

che esame è?

ecco capito? ti fanno anche credere che sei nel torto pur non avendo fatto niente e che una eventuale distruzione dell'europa è giusta perché gli europei sono cattivi che si devono redimere facendosi inculare e tutti gli altri buoni

en.wikipedia.org/wiki/Bonnier_family

Sup Forums ha sempre ragione, sempre

Algoritmi e Strutture Dati

spero tu mi stia prendendo per il culo

gli europei sono cattivi

nemmeno gli islamici hanno fatto l'olocausto

non hanno timore di dio sono viscidi sfruttatori di anime in pena

meritano di perire nella loro ingratitudine

(la morte non vi risparmierà se laureati)

A me manca lingua latina 2

No, non riesco a passarlo perchè le regole sul punteggio sono ritardate, non sono bravo con le parole quindi le domande a risposta libera mi danno sempre pochi punti e perchè imparare codice (scritto male tra l'altro) a memoria è qualcosa di troppo odioso

è tornato il leccaculo

infatti è da ritardati impararsi il codice a memoria, inizia a capire bene gli algoritmi e saperli simulare e poi il codice viene da solo

ma che codice a memoria devi sapere per "algoritmi e strutture dati"?

le catene intorno all'uomo "bianco" sono talmente tante a questo punto che in pratica la vittoria è già virtualmente nostra

manca poco ed il mondo sarà libero, qualche secolo massimo

ecco il leccaculo

tu lecchi il culo alle donne ai negri ai ricchi la lingua ti è diventata infine liscia

Ma che è, informatica?

t. cumulo di ossa

t. lingua sporca di merda

Quello scritto dalla prof, se l'esame fosse strutturato in maniera migliore lo avrei già passato, ho studiato questo un ventina di volte in più di Programmazione 2 o Architettura d El. passati al primo colpo
Si

vi metteremo definitivamente in croce una volta per tutte, manca tipo l'ultimo chiodo e poi possiamo tirarla su

odio quelli che studiano informatica solo perché passano il loro tempo a giocare ai videogiochi al computer. alla fine quasi tutti gli universitari non hanno passione ma sono falliti che dovrebbero fare i camerieri

oltretutto il settore dell'informatica è completamente saturato, proprio a causa del fatto che anche pincopallino oggi sa programmare

per poi finalmente raggiungere il sogno di sguazzare per sempre nel vostro paradiso fatto di oceani di merda e suoli di merda

bel fetish "di merda"

non devi imparare il codice a memoria, non l'hai capito? se la tua prof vuole questo non capisce proprio un cazzo. degli algoritmi di ricerca e ordinamento devi imparare l'idea generale e poi saperli scrivere da solo, mentre per quanto riguarda le operazioni sulle strutture dati, la maggior parte dovresti saperli fare senza sapere nulla in anticipo se sei in grado di programmare, solo di pochi (tipo rimozione di un elemento da un BST) devi imparare l'algortimo (non il codice)

Io faccio lettere e gioco ai giochini al computer pure io

no il sogno è avere un mondo in cui non esiste che a poche distanze di chilometri si muoia di fame o si vada in vacanza dopo aver dato un esame all'università per falliti

saper scrivere una calcolatrice in C non è programmare comunque

sì, quelli che fanno lettere probabilmente lo fanno per passione

È tanto difficile informatica?

Su Facebook sono tutti indignati perché qualcuno ha postato "20 terroni in meno". Chi di voi è stato?

non io, se avevo facebook postavo 20 italiani di meno con mr burns che rideva

e come lo vorresti raggiungere questo sogno? punendo l'europa? ma levati di mezzo

i veri poveri ci rimangono a casa loro ammazzati dai tuoi idoli che stanno punendo l'europa
qua vengono solo quelli forti e in salute

non lo è, ma la programmazione o ti piace oppure la odi

>punendo l'europa
certo, è fondamentale che la razza bianca/europea sperimenti un genocidio dopo tutto quello che hanno fatto

Ovvio che io l'ho capito, ma lei no
E poi l'esame è comunque strutturato in una maniera brutta per cui pochi errori e sei bocciato
Nah, credo ci sia molto di peggio

>il meme del mercato saturo
un mercato si satura perchè ci sono alte aspettative di guadagno
un mercato nuovo potrebbe rivelarsi un fallimento, uno in crescita eventualmente si saturerà
dato che dovrai lavorare per 50 anni non mi preoccuperei che il mercato, si dice, sia saturo

>dato che dovrai lavorare per 50 anni
no lol voi lavorerete

e chi lo fa questo genocidio? gli stessi che hanno fatto i genocidi precedenti per cui tu ti strappi i capelli?
non volevi salvare quelli che muoiono di fame?

no veramente, mi sembri uno che è appena uscito da un sonno molto profondo o stai ancora dormendo

non credo che ci siano professori che vogliano che tu scrivi l'algoritmo esattamente come loro, secondo me sei tu che fai schifo. comunque com'è strutturato sto esame

studiate quel che vi piace e se non trovate lavoro andate altrove che qualcosa la trovate
chi studia secondo i capricci del mercato è destinato a passare una vita di merda facendo qualcosa che odia

22 domande a crocette
sbagli -1 punto, esatto +1 punto
Una domanda aperta da 8 punti in cui faccio sempre schifo perchè sono autistico e non so spiegare niente a parole
Per due o tre errori alle aperte vengo sembre bocciato

e che tipo di domande sono?

>e chi lo fa questo genocidio?
voi stessi smettendovi di riprodurvi poi quando rimarrete in pochi i negri vi pesteranno come si deve(e come avete fatto con il mio popolo)
>non volevi salvare quelli che muoiono di fame?
eliminando l'uomo bianco, che consuma ogni genere di risorsa e che se l'intero mondo fosse come lui ce ne vorrebbero 6 di terre, in questo modo l'equilibrio si ristabilisce ogni individuo sarà molto più povero ma avrà la dignità

Amen. La penso come te

>22 domande a crocette
e vi lamentate?
se conosci l'argomento decentemente le crocette le fai andando ad esclusione

Quelle aperte roba tipo "Parla dei grafi" o "Spiega il quicksort and gib code"
Quelle a crocette cose abbastanza facili tipo l'ordine in cui della roba è memorizzata in un heap dato l'input
Eh infatti le azzecco quasi tutte, ma per dire bastano tre errori e da 22 vai a 16

>e che se l'intero mondo fosse come lui ce ne vorrebbero 6 di terre
infatti il destino dell'umanità è colonizzare lo spazio

non sai neanche che significa genocidio, prima dici che vuoi smettere di far morire la gente di fame poi dici che ogni individuo sarà molto più povero
ti avverto che se sei più povero sicuramente non mangi di più rispetto a prima
fatti un altro sonno mi raccomando oppure prova a non contraddirti da solo ogni mezza parola

>gib code
quindi non devi sapere il codice a memoria, devi scriverlo giusto e ad ogni modo non c'è niente di strutturato male in quel compito

ciao, quanti anni fuori corso sei?

Sono in corso, dubito di uscirci
Pochissimi errori e sei fottuto, ancora di più se le tue capacità di comunicazione fanno pena

io non dubiterei dato che hai già mancato 5 appelli

ogni individuo sarà più povero ma verrà bilanciata la cosa, chi non aveva da mangiare lo avrà grazie al fatto che la bilancia verrà riequilibrata togliendo il peso enorme che è l'uomo bianco per il mondo

Esame del primo anno, ho altri 9 appelli per non uscire fuori corso