/ita/ - il filo

Edizione Khalid.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
youtube.com/watch?v=xt9LklA5ldU
it.wikipedia.org/wiki/Effetti_della_cannabis_sulla_salute
tossicodipendenza.org/disintossicazione-droghe/marijuana.htm
wired.it/lifestyle/salute/2014/01/08/effetti-marijuana-salute/
ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-22/istat-cambia-sistema-conti-nazionali-anche-droga-e-prostituzione-calcolo-pil-ottobre-2014-133407.shtml?uuid=ABDWMIKB
twitter.com/AnonBabble

Primo per Dio

da notare che sono tutti bianchi

lel

Sto insegnando al figlio di mia moglie a giocare a yugioh :)

kek

xd

Reminder che i consumatori di cannabis (nota anche come erba, ganja, maria, marijuana e altri nomi) sono subumani non meritevoli di attenzione

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

avete esperienze con cannati fastidiosi o imbarazzanti da raccontare?

ha carte vere? se mi dici quali hai ti faccio un deck

>tutti
t. miope

Quentin era autistico come pochi

il primo si sta divertendo molto di più

chiaramente il primo è uno schiavo pensando di imparare da un professore univestirario

t. maiale tossico

t. tossico

No, appena sento il disgustoso puzzo dolciastro della marihuana mi allontano rapidamente nella direzione opposta, non voglio avere niente a che fare con i tossicodipendenti. Anche se almeno gli eroinomani hanno il buon gusto di non iniettarsi la droga in centro o di fare ridicole campagne per la sua legalizzazione

Mi sono fatto le canne 2 volte nel 2016, conta come essere tossico?

certamente, adesso devi farti una puntura di fenolo però

E se ti cago in bocca?

>il primo si sta divertendo molto di più
Anche Kabobo si divertiva molto di più di quelli che pigliava a picconate in testa

le bevande alcoliche sono legali
tu puoi andare al supermercato comprarti 2 litri di vino di quelli con le scatole di cartone, spendi 2 euro e te lo bevi tutto insieme
hai fatto qualcosa di completamente legale ma di molto peggiore per il tuo organismo rispetto a fumarti una canna di erba pura

ciao filippo

Non sono l'originario del meme, è che mi andava di postare qualcosa che sapesse di 2015

...

>tfw ubriacate col tavernello
che tempi

ma filippo quindi è morto?

ma kabobo ammazzava gli altri e non è detto che lo facesse per divertimento

sulla pic, quelli bravi che ottengono score elevati sicuramente sono frogati di xbox, fanno quello che fa il pupazzetto che fuma l'erba solo con l'xbox

Anche comprare candeggina e bersela è perfettamente legale, non vedo quale sia la tua argomentazione qui
>hai fatto qualcosa di completamente legale ma di molto peggiore per il tuo organismo rispetto a fumarti una canna di erba pura
Questo è tutto da dimostrare, caro il mio tossicomane

non ce ne frega un cazzo

belle quintuple, testa di cazzo

Nice quints

BONE

FOR

TUNA

>una canna di erba pura
una canna di erba pura ti stona pesantemente e contribuisce a renderti psicologicamente dipendente
comunque nessuno si beve una casa di vino in quel modo a meno di non farlo apposta per fare una bravata come un coglione

hehe I know a bit of Italian

gelato XD

>sulla pic, quelli bravi che ottengono score elevati sicuramente sono frogati di xbox, fanno quello che fa il pupazzetto che fuma l'erba solo con l'xbox
Belle cifre, ma cerca di essere sobrio quando scrivi, tossico

...

Hello ex-vassal

IO HO DIO HEHE
SHINE JOTARO :DDDDDDDDDDDDD

Denunciato

...

...

lo dico perché ne ho visto uno sdraiato per terra a dormire sul marciapiede stasera col cartone di tavernello di fianco

>Anche comprare candeggina e bersela è perfettamente legale, non vedo quale sia la tua argomentazione qui
come non lo vedi? proprio per quello che hai detto la legalità non per forza si collega col bene o male che una cosa ti può fare altrimenti renderebbero illegale il comprare candeggina

>Questo è tutto da dimostrare, caro il mio tossicomane
perché sei ignorante ti vanno dimostrate le cose lampanti

>una canna di erba pura ti stona pesantemente e contribuisce a renderti psicologicamente dipendente
per niente
non fumo dalla scorsa settimana e non fumavo da mesi prima della scorsa settimana
>comunque nessuno si beve una casa di vino in quel modo a meno di non farlo apposta per fare una bravata come un coglione
nessuno fa abuso di marijuana a parte quelli che possono fare le bravate col vino di cui parli

...

...

I know 5 languages, what do you pretend?

oh no you don't, faggot

TRO-TA!

youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk

Does Io ho mean I am?
I know about few words like dormire, bella, nero, bianca, etc
I studied italian for 2 years but I remember shit

...

Sapersi presentare in una lingua non significa saperla parlare

di solito quentin argomentava diversamente e meglio a riguardo, quello non sarà originale
questo è l'originale

>lo dico perché ne ho visto uno sdraiato per terra a dormire sul marciapiede stasera col cartone di tavernello di fianco
>come non lo vedi? proprio per quello che hai detto la legalità non per forza si collega col bene o male che una cosa ti può fare altrimenti renderebbero illegale il comprare candeggina
Sono entrambi atti di masochismo e volontà di autodistruzione estrema, atti che i cannati come te vorrebbero rendere più facili legalizzando una sostanza pericolosa come la marijuana
>perché sei ignorante ti vanno dimostrate le cose lampanti
Non sono affatto lampanti, non essendomi mai fumato una canna o bevuto litri di vino in una volta sola e non cosocendo nessuno che l'ha mai fatto non posso esprimere giudizi al riguardo. Inoltre la tua testimonianza è ovviamente faziosa ed in mala fede, essendo tu un tossicodipendente obnubilato dai cannabinoidi

perché non posti qualcosa che hai suonato? cosi ti giudichiamo

Io ho= I have
Io sono=I am

I am a white italian, I am so white I scare myself, I can literally go in Norway and they would be all like:"wow, that guy is sooooo white".
Like, I don't even think I am legally white, probably I am too white for standard laws.

But hey that's me, being white, I guess. No hate, peace

>Sono entrambi atti di masochismo e volontà di autodistruzione estrema, atti che i cannati come te vorrebbero rendere più facili legalizzando una sostanza pericolosa come la marijuana
in realtà è pericolosa ora perché lasciata gestire dalla criminalità, e diventa pericolosa
se io mi vado a comprare l'erba in farmacia e me la vaporizzo non avrò alcun effetto negativo
l'effetto pericoloso è dao dalla combustione, quindi fumando i polmoni ne risentono a causa della combustione, ma se tu usi il vaporizzatore hai solo gli effetti benefici
a parte l'abuso, ma si muore anche abusando di acqua, quindi quello dell'abuso chiaramente non è un argomento
>Non sono affatto lampanti, non essendomi mai fumato una canna o bevuto litri di vino in una volta sola e non cosocendo nessuno che l'ha mai fatto non posso esprimere giudizi al riguardo. Inoltre la tua testimonianza è ovviamente faziosa ed in mala fede, essendo tu un tossicodipendente obnubilato dai cannabinoidi
potevi dirlo, "non so niente di nessun argomento, tantomeno quello di cui sto tentando di parlare" e facevi senz'altro una figura migliore
rincoglionito totale e neanche hai mai fumato

>se io mi vado a comprare l'erba in farmacia e me la vaporizzo non avrò alcun effetto negativo
Oggettivamente falso
>a parte l'abuso, ma si muore anche abusando di acqua, quindi quello dell'abuso chiaramente non è un argomento
è più facile abusare di una sostanza come l'acqua o di una come la cannabis? Suggerimento: è quella psicotropa e normalmente non presente nell'organismo
>rincoglionito totale e neanche hai mai fumato
Immagino che uno per parlare di omicidio debba avere ammazzato qualcuno allora

io ho fumato ogni tanto, ora non più da anni, e posso dire innanzitutto che mi faceva stare male il più delle volte, ma ok sarà soggettivo
quello che però ho notato di più è che tutti i miei amici che fumano sono ovviamente dipendenti
si esce? "eh chi ha portato l'erba? cazzo dobbiamo andare dal tizio" e se ne vanno a cercare
si va a casa ti tizio? "ehh ci fumiamo una cannetta" e finiscono sempre a fare cazzate da stonati
"non fumi??? ma perchèèè bla bla bla" e faccio sempre la figura dello guastafeste strano che non fuma
"oh compà conosci qualcuno che mi può portare l'erba li devo sopravvivereee"
sempre così, si diventa dei tossici che vogliono stare sempre stonati e non si è mai capaci di ammettere di avere un problema

>ha amici
>esce di casa
>ha fumato
impiccati subito

Postate tettone anime

>Oggettivamente falso
oggettivamente vero
>è più facile abusare di una sostanza come l'acqua o di una come la cannabis? Suggerimento: è quella psicotropa e normalmente non presente nell'organismo
è più facile abusare di carne o di cannabis?
poi scusa, psicotrope e non presenti nell'organismo
l'organismo produce la triptamina quindi quella va bene perché presente nell'organismo
ancora una volta metti in mezzo cose che non c'entrano, non è che se è presente o meno o psicotropa o meno, fa più bene o male a prscindere rispetto al contrario
è da vedere caso per caso ma tu sei scemo quindi boh, hai questo modo di argomentare
>Immagino che uno per parlare di omicidio debba avere ammazzato qualcuno allora
no ma deve conoscere le cose e tu chiaramente parli tanto per parlare e non è nemmeno una b8 è che sei proprio scemo mi pare

>tettone

non lui ma
credi che la criminalità non gestirebbe gli appalti per produrre erba "legale"?
credi che il cannaiolo tipico la comprerebbe a 20 euro al grammo o più in farmacia anzichè a 5 da quello che si rifornisce dalla mafia?
si certo

questo

youtube.com/watch?v=xt9LklA5ldU

ecco

tettine?

sembrano troppo grosse quelle

>oggettivamente vero
it.wikipedia.org/wiki/Effetti_della_cannabis_sulla_salute
tossicodipendenza.org/disintossicazione-droghe/marijuana.htm
wired.it/lifestyle/salute/2014/01/08/effetti-marijuana-salute/
>l'organismo produce la triptamina quindi quella va bene perché presente nell'organismo
Ah certo, perché nella cannabis c'è solo quella
>è da vedere caso per caso
E invece tu vuoi legalizzarla tout-court
>sei scemo
Eccellente argomentazione

se è legale mi faccio la mia pianta e non ho bisogno di arricchire le mafie, tanto i soldi delle mafie non è che entrano nel pil e coi soldi che risparmio faccio girare di più l'economia comprando altre cose e facendo aumentare il pil del paese
questo se il discorso deve essere economico

lasciamo perdere i link perché neanche li leggo
>Ah certo, perché nella cannabis c'è solo quella
non c'è proprio nella cannabis infatti, è un altro tipo di sostanza che non c'entra niente con la cannabis
>E invece tu vuoi legalizzarla tout-court

>Eccellente argomentazione
è un fatto

>se è legale mi faccio la mia pianta
Il tabacco è legale in Italia, ma se ti fai una pianta in casa arriva la finanza e ti arresta. Credere che lo stato italiano non si arrogherebbe il monopolio di un mercato del genere è decisamente ingenuo
>tanto i soldi delle mafie non è che entrano nel pil
ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-22/istat-cambia-sistema-conti-nazionali-anche-droga-e-prostituzione-calcolo-pil-ottobre-2014-133407.shtml?uuid=ABDWMIKB

hai ragione

Tettine>>>>>>flat chest>normal size>>>>>>>>>>shit>>>>>>>>>>tettone

adesso ci siamo

>lasciamo perdere i link perché neanche li leggo

>lasciamo perdere i link perché neanche li leggo
Quindi, prima mi accusi di essere ignorante, poi quando ti si mostrano delle argomentaioni basate su fonti esterne ti tappi le orecchie e urli. L'ignorante sei tu
>E invece tu vuoi legalizzarla tout-court
>sì
E quindi cadi in contraddizione, complimenti

t. finocchio

t. Gennaro

le tette grosse sono inestetiche e invecchiano velocemente

>Il tabacco è legale in Italia, ma se ti fai una pianta in casa arriva la finanza e ti arresta. Credere che lo stato italiano non si arrogherebbe il monopolio di un mercato del genere è decisamente ingenuo
ingenuo o meno è comunque un passo in avanti, da mafia a stato
>ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-22/istat-cambia-sistema-conti-nazionali-anche-droga-e-prostituzione-calcolo-pil-ottobre-2014-133407.shtml?uuid=ABDWMIKB
l'economia reale è un'altra cosa
tu puoi metterci quello che ti pare ma se io spendo 20 euo dal negro all'angolo della strada (cosa che molti fanno) o dal commerciante italiano di manufatti, le cose cambiano

>Quindi, prima mi accusi di essere ignorante, poi quando ti si mostrano delle argomentaioni basate su fonti esterne ti tappi le orecchie e urli. L'ignorante sei tu
come se non li avessi già letti tutti e anche altri, sei tu l'ignorante che non sa argomentare e posta n link per dimostrare che gesù è morto di freddo
>E quindi cadi in contraddizione, complimenti
dove? qui quello che sta cadendo e anche rovinosamente sei tu

Mugi è arrabbiata, tiratele su il morale

t. autistico

>come se non li avessi già letti tutti e anche altri
E quindi sei un idiota oltre che un tossico, visto che ti distruggi coscienziosamente la salute
>dove? qui quello che sta cadendo e anche rovinosamente sei tu
>va valutato caso per caso
>però bisogna legalizzarla per tutti
Se questa non è una contraddizione io sono Topolino

...

>E quindi sei un idiota oltre che un tossico, visto che ti distruggi coscienziosamente la salute
dimostrami che danni ho se mi fumo 1 grammo di erba col vaporizzatore
>Se questa non è una contraddizione io sono Topolino
è da valutare caso per caso se una sostanza fa male o meno essendo prsente nell'organismo
può essere presente e fare male se assunta o essere presente e non fare male se assunta (qualsiasi sostanza se abusata fa male)
>Se questa non è una contraddizione io sono Topolino
no, sei più stupido di topolino

>ingenuo o meno è comunque un passo in avanti, da mafia a stato
Il contrabbando esisterebbe comunque, e sicuramente gli appalti per la coltivazione legale di cannabis finirebbero in larga parte in mano alla mafia
>l'economia reale è un'altra cosa
Ok, ne sai più dell'ISTAT di economia, evidentemente la cannabis dona facoltà intellettive straordinarie
>tu puoi metterci quello che ti pare ma se io spendo 20 euo dal negro all'angolo della strada (cosa che molti fanno) o dal commerciante italiano di manufatti, le cose cambiano
Dal punto di vista di soldi che circolano realmente non molto, a meno di forti differenze di prezzo, cambia solo che lo stato si becca i soldi direttamente invece che tramite le imposte sul consumo a cui il negro all'angolo della strada è soggetto nel momento in cui usa i 20 euro per fare la spesa

perchè hai questi pregiudizi?

porca la madonna quanto odio questi che passano le sere a discutere di stronzate

>Il contrabbando esisterebbe comunque, e sicuramente gli appalti per la coltivazione legale di cannabis finirebbero in larga parte in mano alla mafia
può essere ma costerebbe comunque di meno e lo stato ci guadagnerebbe di più, avrebbe più controllo sulla cosa
questo dando per scontato che non sarà possibile farsi le proprie piante a uso personale, come invece sarà
>Ok, ne sai più dell'ISTAT di economia, evidentemente la cannabis dona facoltà intellettive straordinarie
forse sì allora
>Dal punto di vista di soldi che circolano realmente non molto, a meno di forti differenze di prezzo, cambia solo che lo stato si becca i soldi direttamente invece che tramite le imposte sul consumo a cui il negro all'angolo della strada è soggetto nel momento in cui usa i 20 euro per fare la spesa
ah no? innanzi tutto le mafie fanno investimenti all'estero e mettono i soldi nei paradisi fiscali
e il negro e il moldavo manda una grossa parte di quei 20 euro a casa sua nei suoi paesi
no, non cambia niente guarda, hai ragione tu

>dimostrami che danni ho se mi fumo 1 grammo di erba col vaporizzatore
Apri uno di quei link (che pare tu conosca già a memoria) e vedi gli effetti, scarta pure quelli legati alla combustione
>è da valutare caso per caso se una sostanza fa male o meno essendo prsente nell'organismo
Quindi tu vorresti lanciare sul mercato una sostanza dagli effeti tossicologi ignoti che, a tue stesse parole, "può essere presente e fare male se assunta". Sei un sociopatico
>(qualsiasi sostanza se abusata fa male)
Legalizziamo anche l'eroina a sto punto, basta non abusarne
>no, sei più stupido di topolino
Topolino è un geniale detective, sarebbe più difficile essere più intelligenti di lui

è arianon, il suo piccolo cervello (da piccolo uomo di 1.60m quale è) lavora in termini di anime, camerieri e terroni

non loro ma di che vorresti discutere? meme XD?

vogliono fare i fenomeni superiori, devo fargli capire che non è come dicono loro

ho postato io il disegno di Range e dopo pochi post lo vedo supporre certe cose contro i napoletani :(

>questo dando per scontato che non sarà possibile farsi le proprie piante a uso personale, come invece sarà
Sembri terribilmente informato sulle proposte di legge della Camera, sei un parlamentare?
>forse sì allora
Fidati che non lo sei
>ah no? innanzi tutto le mafie fanno investimenti all'estero e mettono i soldi nei paradisi fiscali
Mi stai burlando? Non puoi spostare capitali realizzati in nero all'estero direttamente, devi prima quantomeno fare attività di riciclaggio in Italia, attività in genere con valore aggiunto
>e il negro e il moldavo manda una grossa parte di quei 20 euro a casa sua nei suoi paesi
Non si capisce, i soldi vanno alla mafia o al negro?

>Apri uno di quei link (che pare tu conosca già a memoria) e vedi gli effetti, scarta pure quelli legati alla combustione
prendo atto che non hai la minima idea di come rispondere
>Quindi tu vorresti lanciare sul mercato una sostanza dagli effeti tossicologi ignoti che, a tue stesse parole, "può essere presente e fare male se assunta". Sei un sociopatico
lo vedi che non sai come funziona la cosa? a parte che hai travisato quello che ho detto e non avevo detto quello che hai capito, ma è il tuo modo di argomentare quello di far finta di non capire le cose, che poi è il modo di argomentare di quelli che di argomenti non ne hanno
e comunque per ampliare il discorso ti posso dire che le sostanze ignote sono sul mercato, vengono create moltissime sostanze nuove dai farmacisti (research chemicals) e la gente se vuole le prende a suo rischio e pericolo. sono ignote, non sono illegali le puoi anche comprare su internet e fartele mandar per posta
poi quando vengono scoperte a quel punto vengono inserite nelle tabelle e rese illegali
come vedi il mercato già funziona come tu pensi che sia da sociopatici. è già ora così
>Legalizziamo anche l'eroina a sto punto, basta non abusarne
certamente, sarebbe sicuramente meglio per tutti
>Topolino è un geniale detective, sarebbe più difficile essere più intelligenti di lui
sarebbe difficile, tu sicuramente sei più scemo

Perché tutti i meridionali che conosco sono tettomani, non volevo offenderti

arianon è una persona buona e gentile in fondo