/ita/ - il filo

Edizione yugioh

Other urls found in this thread:

repubblica.it/politica/2016/07/24/news/il_califfo_e_il_fulmine_di_zeus_sul_popolo_sovrano-144718642/
youtu.be/rTeObJmb7hQ
youtube.com/watch?v=cT1301ZvDM8
twitter.com/AnonBabble

Buona edizione

Secondo per il cazzo duro per la bagascia rumena

>edizione carte cinesi

mi è arrivato il messaggio di windows di agiornare entro il 29 luglio, data in cui terminerà di essere gratis

speriamo che poi non lo chiedano più

puoi anche dire di no adesso

>edizione manchild

>volere essere adulti
allora non sai cosa è il paradiso?

non mi risulta

una volta ho cancellato tutti gli aggiornamenti di w10 e me li ha reinstallati la sera stessa quando ho spento

vostro padre ha scopato vostra mamma

>voi

non è vero lo spirito santo ha messo incinta mia madre

a me ha chiesto "vuoi annullare gli aggiornamenti a w10?"

sto pianificando

animes carini~

chi è che ha mai pensato che eugenio scalfari è uno che scrive cose sensate?

repubblica.it/politica/2016/07/24/news/il_califfo_e_il_fulmine_di_zeus_sul_popolo_sovrano-144718642/

solo cose carine~ qui

io neanche l'ho letto, l'ho postato e basta

vai via bruto

...

Io in alto a sinistra

normiemmerda fuori~

t. Bogdan Alexandrescu

vai via schifoso~

awo~

...

vattene via normie~

Vorrei incontrare gli animefroci irl per riempirli di botte

>qsq i napolecani si ammazzano da soli per higuain

portami un fruttolo alla fragola~

guardate che mandibola ha il tizio sopra il negro con gli occhiali che si atteggia

io il nigga in basso

se tu fossi verente degno di questa frase posteresti una tua foto con timestamp per intimorirci, così sei solo un pagliaccio

alla banana per me :3

salsa capo?

Poetanon qui, gli animefroci andrebbero fucilati

kys

youtu.be/rTeObJmb7hQ
Vediti il video pure se non capisci i versi
È arte

tua mamma qui, non farti bocciare anche sta volta i ti faccio prendere a cinghiate da tuo padre, lo so che fumi di nascosto!

Poetanon qui, sono un closet otaku ma non ditelo a nessuno

D V C C I E
V
C
C
I
E

Poetanon qui, Hitler non ha fatto niente di male
SIEG HEIL!

A CVTE

*da pugno in faccia*
Non infangare il nome del Duce con le tue stronzate giapponesi

>closet otaku
>mfw il r/ita/rdato medio non conosce il significato della parola closet senza google

>moshi moshi benito desu

scaffale

>niente cruck
mi sto preoccupando

capo mi deludi

otaku sul scaffale

>nei gruppi di WA spammano i meme di facebook "ironicamente"
il ritardo mentale non è esclusiva di /ita/

>avere WA

...

ho anche telegram e pokego se è per questo

severo ma giusto

>norris>chiunque altro

aggiungimi se sei /VALOR/

si sono team valor

otima scelta fratelo mio

Magari ha finalmente deciso di smetterla con il rumenaposting

non credo

Che ne sai?

PORTATEMI VN FRVTTOLO

eccoti servito, un cruck weeb tutto per te

non è lui

*gli spara in testa*
ti avevo avvertito

sono immortale

È lui o non è lui?

è tua madre puttana

Cerrrrrto che è lui!
mi manca greggione

noffin personel kiddo

ma siete tutti froci?

ovvio che è lui

>non è gay
>>>/fuori/

remove kebab
e
m
o
v
e

k
e
b
a
b

youtube.com/watch?v=cT1301ZvDM8

>Nekroz Trish as thumb
>Not Gungnir
are you gay or something?
also, why didn't you use construct as thumb? are you super gay?

>are you gay or something?
>are you super gay?
yes they are

>yes they are
it wouldn't surprise me...after all, he played nekroz

Se una cosa è certa riguardo agli Unni è che essi non godettero mai di una buona pubblicistica. Non, per lo meno, in occidente e la cosa sicuramente non stupisce, visto che tutti i resoconti su questo popolo sono stati scritti da autori facenti parte di fazioni e nazioni loro nemiche. Ciò che, piuttosto, colpisce, è la virulenza, questa sì piuttosto peculiare, di certe descrizioni: laddove, ad esempio, nel passato, gli storici romani avevano calcato la mano sui difetti delle etnie "barbariche" con cui l'Impero si era scontrato, raramente avevano mancato di sottolinearne altresì, in nome di una "spassionata oggettività", qualche aspetto positivo, fosse esso anche solo legato alla "purezza bucolica" dei loro costumi o al loro coraggio in battaglia. Questo non accade con gli Unni, descritti sempre e solo come animali feroci, mostri di crudeltà e, addirittura, rappresentanti del male assoluto. Perché?
Indubbiamente questo atteggiamento può largamente dipendere dalla direzione di sviluppo della cultura tardo-imperiale, con quell'inserzione della morale cristiana che aveva in gran parte sostituito alcuni valori tradizionali latini (coraggio, fedeltà, appunto bucolicità e semplicità dei costumi del "mos maiorum") con altre qualità, ovviamente totalmente estranee al sistema di pensiero di una popolazione come quella unna, saldamente ancorata (né più né meno della Roma di un paio di secoli prima) a principi guerreschi e pratici.
Altrettanto indubbiamente, però, gli Unni, in misura ben maggiore rispetto alle varie tribù germaniche, rappresentavano per i Romani l'"alterità assoluta": persino dal punto di vista fisico essi erano lontani da qualunque cosa un suddito imperiale potesse mai aver visto o conosciuto nella sua vita.

>average Italian duelist

dio cane dio porco dio merda

what's your opinion about the huns?

Totalmente falsa è l'idea di un loro "ateismo". Al contrario, gli Unni appaiono oggi essere stati un popolo fortemente religioso: in un primo momento nella loro religione coesistevano la demonolatria orientale (il culto degli spiriti) e la fede in una divinità cosmica indo-iranica, ma, proprio per i loro continui spostamenti, essi avevano sviluppato grandi capacità di inglobamento religioso sincretico, tale per cui, ad esempio, a contatto con i Romani, svilupparono un fortissimo culto per Marte. Allo stesso modo, solo un Romano come Ammiano poteva vedere negli Unni un popolo "senza legge", essendo la loro struttura socio-politica notevolmente differente da quella imperiale. Di fatto, proprio dall'interpretazione dell'opera di Ammiano e da un confronto con le società nomadiche turco-mongole della steppa, prende forma l'ipotesi del Thompson secondo la quale l'unità base della società unna era la famiglia (con nuclei di cinque-sei persone) che condivideva una tenda, mentre gruppi di dieci tende formavano un campo, più campi un clan, più clan una tribù (intorno alle 5000 unità) e l'insieme delle tribù il popolo intero.

CIAO TERRONE
CHI /FURENTE/ QUI?

Mi dispiace, solo celto-padani qui.

CIAO ZINGARO NOMADE

t. terrone contadino

VOGLIO SCOPARE MIA SORELLA ;_;

posta pic di tua sorella

E tua cugina?

...

tu-sai-chi scrivimi tu-sai-dove

dov'è che si può scommettere sulle elezioni americane?

sul mio culetto

>ho fatto un filo di troll con 300 risposti tra 2 ore
>mi sento contento
Swerve

Impiccati

5lingue sei vivo

t. King of Vaslui

>ho fatto tra due ore
vivi nel futuro?

Se i tedeschi non mi uccidono

perchè dovrebbero ucciderti?