/ita/ - il filo africano

Edizione senza comfyfrocio.

primo per brava ragazza rumena

comfy = dio

terzo per cartoni cinesi

ma quella è la monaca di Monza?

E mi sa tanto che concorderò.
Adesso mi vado a fare il bagno e poi dritto a nanna perché domani pomeriggio mi tocca sgobbare ma prima di lasciarvi vi faccio notare che i tatuaggi sono il nuovo indice di ricchezza e in più sono dannatamente irresistibili.

no, è tua madre

aeo non ci assomiglia

Lmao couldn't even kill some ethiopians lmao

You shall not murder (לֹא תִּרְצָח)

god's task is to kill humans not humans task

we burnt da white house n shiiet

t. Juştin Trudescu

hey chang

il tuo inglese fa schifo 5lingue

il filo africano? cosa?

essi è niggers

anzi da ora in poi ti chiamerò 4lingue dato che evidentemente l'inglese non è una delle 5

*watches Italians in their native habitat*

How come Italy isn't swarming with Argentinians and Brazilians since it's so easy to get Italian citzenship?

t. getting mine soon

it is a very difficult commandment to respect, in this moment i would like to split the head of this normie cocksucker

t. 4lingue

Italians will answer by saying Italy is shit, nobody wants to go there, and you shouldn't either

I have been studying them

ed è così che rimase 4lingue

because italy is a shithole

Italy is shit, nobody wants to go there, and you shouldn't either

Due to the language barrier, most Argies prefer to go to Spain instead.

Chi /scheletro/?

bel filename

Right now our economy isn't particularly appealing, especially for younger people.

Io significava 'filo'. Cosa e filo a italiano?

eew che schifo, ma non ve li tagliate i peli?

reminder

Ok, but how do you explain there being so many mudslime shitskins, Romanians, slavs, etc there compared to Latin Americans? I think they should make a bigger percentage of the immigrants.

non sono ancora gay

...

Me in the middle

è esteticamente ed igenicamente migliore, quale ragazza può volere una scimmia come ragazzo

filo means thread

>esteticamente

4 u

>igenicamente
solo se non ti lavi

io sono un orso praticamente, è arrivato il momento di farla finita

avere peli al di sotto degli occhi è disgustoso

l'importante è non avere peli sulla schiena... e tu non li hai, vero?

low test

How long have you been learning?

Oh

scoperei ma il pelo in mezzo al petto è un po' meh
la treasure trail è apprezzabile
i pubes vanno almeno accorciati altrimenti ciccia

Are you implying this doesn't applies to the other immigrant groups I've mentioned? It's much easier for a Romance speaker to learn another Romance language.

ahem...
orso orso

sei anche grasso? disgustoso

...

no che schifo

quelli li accorcio perchè danno fastidio, anche quelli sotto le ascelle

se una ragazza me lo chiedesse mi raderei anche quelli sul petto, ma sono permakv

no

Un settimana.

Give me some phrases that will get Italy girls wetter than Rome's sewage problem

ci mandi anche una foto del pene?

possiamo tutti concordare che i grassoni sono la cosa più schifosa dopo filippo

How do I get an Italian gf? I make 28k a year, I am tall, blue eyed, brown haired, pasty and have a small penis. I want to breed with an Italian women so my children can tan.

It is, most romanians that went out in the big immigration wave went to Italy or Spain, because the languages are easy as fuck to learn if you already know romanian

Una* lad

"Complimenti alla mamma"

fatti la ceretta
almeno sul petto e sulla schiena

hai ragione :3

>I want to breed with an Italian women so my children can tan.
this is one the best things i've ever read on Sup Forums

dipende quanto grassoni
un po' chub è carino peo

...

cos'è?

simboli esoterici appartenenti ai catari, sto leggendo un libro su di loro per alimentare il mio odio verso la chiesa

tu vivi in uno stato dominato dalla chiesa

i know, in fact there are plenty of south americans here and even more in spain
but why would they want to stay here when they could have many more job opportunities and better lives in northern european countries?
also, most romanians, slavs and arabs moved here almost a decade ago, when italian economy was better

io non riconosco lo stato prima di tutto

è inutile, dopo 3 giorni ricrescono e quei pelettini corti mi fanno ancora più schifo dei peli lunghi naturali, fanno impressione
t. scimmione

ci sei dentro però

4lingue parlami della tua giornata tipica

c e r e t t a
e
r
e
t
t
a

che cazzo me ne frega a me

what do yuo pretend, I speak 5 language

al mattino mi alzo presto per sgozzare maiali, il pomeriggio ancora sgozzo maiali ma in modo più sadico data la stanchezza, poi la sera bevo sangue di porco mentre leggo

mamma mia nemmeno i bambini delle medie lo parlano così male

sei un povero, misero, essere umano

una volta la facevo, è dolorosissima, mi riempivo di eritemi e comunque dopo 15 giorni ero come prima.
L'unica soluzione sarebbe la luce pulsata ma ci vogliono i big money che non me la sento di spendere

da quando ho sbloccato l'achievement di robot recluso totale posso fregarmene comunque

>blue eyed
>pasty

italians don't really like white people, try to tan and use some colour changing contact lenses

leggi storie di maiali sgozzati?

mangiando pistacchi

avete il pene "grande"?

"ciao, a me piace molto la pasta al tonno, ma preferisco condirla col tuo bel culo"

ho la clitoride

credo di essere leggermente sopra la media, quando lo misurai in preadolescenza era sui 17

mai usato comunque

circonferenza?

Essi salato ?

non ne ho idea, ma credo nella media

la misura del mio pene è uno dei pochissimi punti del mio corpo a non avermi creato complessi nella vita peo

17 è tanto peo

cosa ti ha causato problemi?

Va beneeeeee

non lui ma a me e a dio causano problemi gli esseri impuri

è zoofilo necrofilo

sono libero da ogni pulsione sessuale e non ho corpo fisso il mio spirito ne prende in prestito da satana

ma tu vieni dallo spazio?

5lingue rovina sempre tutto

*4lingue

tutto il resto, denti, altezza, miopia, camminatura,capelli ecc.

io parlo 3 lingue, posso essere 3lingue?

...

no