/ita/ - il filo

Edizione senza insulti e offese.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=09QXrKEpxUs
ansa.it/puglia/notizie/2016/08/15/quindicenne-muore-dopo-caduta-da-giostra-in-salento-_54adf7a5-a272-4ac7-9977-6978a0d1cf06.html
ansa.it/giubileo/notizie/2016/08/14/papa-dio-ci-chiede-di-farci-prossimi-dei-profughi_9a253125-7988-42a4-874f-efbda84882eb.html
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/15/aggressione-nella-notte-in-colonia-un-ferito-grave_4aabdb70-a6ff-4990-a842-0d2de620c534.html
youtube.com/watch?v=uZmlutprKGU
twitter.com/NSFWRedditGif

filo morto

Il culo immondo di vostra madre troia

[s4s]

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

>filename
rude

morto o vivo?

Non serve un filo a quest'ora, ormai tutti sono già in discoteca scopando con una stripper in un bagno mentre bevono de una salata bottiglia di spumante

hai ragione!

perché "salata"?

spero fortemente tu non compra poverate

ma non riesco a capire
salata nel senso di costosa?
o salata nel senso di "dal gusto salato"?
ho assaggiato vari spamanti e chamagne ma nessuno era salato

perchè tutti sono dei super Chads che solo bevono cose costose

salata=costosa no?

Qualcuno come me che sta facendo la notte insonne e vuole parlare del più e del meno?

n-no

You little roleplaying bottomslut. Che ci fai sveglio a quest'ora?

Non hai lavoro o scuola fra poche ore?

>bottomslut
sparisci veh

è ferragosto famiglia

notte gente

va bene

Neither, universitario. Solo puro studio 24/7.
Aò ce se provava.
Sei sveglio presto per lavoro, o insonne?

purtroppo insonne, tu?

Same. Ho grigliato carne tutta ieri sera e ora ho sfoghi della pelle che mi impediscono di dormire.

Guardate questo per addormentarvi

youtube.com/watch?v=09QXrKEpxUs

Colombia you drunk. Sei un expat o cosa?

Si potrebbe dire che sono un expat

Che è, sei dovuto scappare ricercato dalla narcotraffici? È per quello che di tutti i paesi possibili in cui "emigrare" hai scelto la colombia?
Scherzi a parte, come si vive là? Com'è la gente (e i prezzi)?

Nah, soltando sono qui per lavoro. Non è così male como si pensarebbe ma il basso livello educativo de la popolazione rende difficile il laboro. I prezzi sono certamente più bassi dei nostri ma anche gli stipendi sono da miseria.

Alcune cose sono più costosa di quelle in Italia (come le medicine) e non riesco a capire perchè

Posso solo immaginare che i medicinali veri (cioè non i placebo da 2$ che non fanno nulla) siano importati soprattutto per i pochi abbienti che possono permetterseli, e quindi cercano di guadagnarci. Poi forse i miei sono stereotipi. Che lavoro fai lì? Ah, e il caffè come lo fanno?

Perché il filo è già aperto a quest'ora?

No, infatti c'è una industria farmaceutica nazionale, persino quelli fatti localmente sono costosi. Penso che siano costosi perchè il governo è debole e inetto e le grande aziende negoziano bene e riescono a fare pagare di più

Il caffè di solito non è buono ma per fortuna esistono dei buoni negozi che lo fano bene e persino qualque Starbucks a Bogota

Perchè TU sei qua a quest'ora?

Perché è mezzanotte qui e aspetto le mie cugine all'aeroporto

tfw mai mi aspeterano mie cugine all'aeroporto

>tfw ho una cugina di 2 anni più giovane che è un pezzo di sesso e ogni volta che la vedo vorrei impalarla al muro ma poi mi sale l'incest guilt che comunque non riesce a sopprimere segoni da paura. Se solo facessi Asburgo di cognome...

Non avrò mai quel dilemma ma invece mi sono piaciute le MILF

...

vi ammazzo tutti normie

Buongiorno teste di cazzo

si sente un forte odore di salumi qui

scusa

che subumani che siete lmao

qualcosa mi suggerisce che tu sia a 4 zampe

vi macello vivi

test

intanto anche tu sei come loro nessuno è come me

è un po' bruciato
di solito lo è tua madre

portami un macchiato

per me con il latte e due cucchiaini di zucchero

ansa.it/puglia/notizie/2016/08/15/quindicenne-muore-dopo-caduta-da-giostra-in-salento-_54adf7a5-a272-4ac7-9977-6978a0d1cf06.html

oggi ci sono belle notizie ahahahah

ahahah xd

Ciao masaniè

reddit è di là

Hypocrite shrouds of disgrace

hahahahah

ansa.it/giubileo/notizie/2016/08/14/papa-dio-ci-chiede-di-farci-prossimi-dei-profughi_9a253125-7988-42a4-874f-efbda84882eb.html

ahahahahahahaha xd

lelel

ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/15/aggressione-nella-notte-in-colonia-un-ferito-grave_4aabdb70-a6ff-4990-a842-0d2de620c534.html

topkek

ahahah

fatti i cazzi tuoi animale

come godo che l'estate sta per finire per i maiali

Come cazzo si fa a considerarsi ancora cattolici senza essere dei piddini libtardi lmao

vivere più di 33 anni dovrebbe essere un crimine

se siete battezzati e non vi fate sbattezzare siete complici
il papa è forte grazie a voi

>ferragosto pacco con la famiglia
>avrei potuto essere a casa, a fare i cazzi miei, studiare un po' e poi correre e invece no

Aiutami user

qual'è il vostro livello di santità?

Terrone qui.

>vacanza a nord
>tutti sono no-fun-allowed pezzi di merda

ma che cazzo di problemi hanno quelli a nord

t. negro/scimmia

xD w la pandaria!!!

ci sono troppi terroni in padania ormai

La Padania non esiste e non esistera mai. C'e solo l'Italia.

t. garibaldi
impiccati

cosa importa a te se tanto non esci mai di casa

È un'impresa ardua

se tipo va via la corrente o internet è colpa dei terroni, il servizio nordico padano è molto vigile sulla manutenzione per i neets

L'Italia non esiste è un blando tentativo della massoneria inglese e francese ,e due guerre mondiali lo hanno dimostrato è la terra di nessuno

Vi faccio compagnia un po e poi a lavoro fortunatamente

t. schiavo della fabbrica del padrone

Hai ragione, noi del sud vogliamo l'indipendenza, l'unificazione ci ha portato solo guai, prima il nord ci ha rubato tutto poi hanno esportato i loro criminali qui creando la mafia

>autistici che criticano manuel e sono suoi equivalenti

No no schiavo di una comunale/regionale che garantisce energia allo stivale di nessuno

filippo*

e non sarò mai l'equivalente di un simile fallito pagano e sverginato

Non scherzo ma tu lo conosci pino aprile?

probabilmente è bait ma il regno delle due sicilie faceva cagare

la prossima volta che faccio mancare la corrente vengo a violentarti analmente

vuoi ritrovarti senza denti?

anche il loro stemma fa cagare, che cazzo di roba è una corona con intorno dragoni e schifezze pseudocristiane di vario genere

al massimo mi strappi i vestiti, omino dai muscoli atrofizzati

ti mando all'ospedale pidocchio, anche le ragazze sanno picchiare

No ragazzo il regno delle due Sicilie disturbava alquanto la Francia per la sua situazione industriale,anche se oggi può sembrare inverosimile. I Savoia erano una guarnigione di napoleonici che diverse volte si era distinta in battaglia,da li la nobiltà non decapitata francese gli promise l'italia se l'avessero conquistata,e con l'appoggio dello zingarello di Garibaldi sostenuto dalla corona britain si scatenarono su nullolandia e ancora oggi è cosí

secondo me ti pisci addosso appena mi vedi, poi ti arrendi e apri il tuo boipucci per ospitare il mio BTC

t. 39enne

Fatela finita femminielli

>quello stemma di merda
>due
>sicilie
suicidati

QUESTO

>I Savoia erano una guarnigione di napoleonici

è il tipico napoletano neoborbonico lascialo stare

Mo litigate per la colonia arabospagnola

Eh si sono stati i nobili dell' ultima ora....ma prima quel pezzo di terra era una roccaforte militare agguerrita .poi dopo per volere dei non decapitati sono diventati nobili, anche perché per avere guarnigioni dovevi essere nobile..... Cappitto mi hai ? Voi jackal siete venuti a cose fatte

stai zitto napoletano schifoso

youtube.com/watch?v=uZmlutprKGU

le tipe in disco non ci stanno, che fare?