/ita/ - il filo

edizione mongola

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=1rmo3fKeveo
youtube.com/watch?v=8MLrWgXAOyo
vocaroo.com/i/s1oTGUsMuwlP
youtube.com/watch?v=g5eIKXPWzSY
youtube.com/watch?v=fiCIaGIyJrs
youtube.com/watch?v=kMZtNo0U_yE
youtube.com/watch?v=vEqj_keW0vQ
youtube.com/watch?v=4t6pqw8C26Y
vice.com/en_ca/read/everything-you-ever-wanted-to-know-about-anal-sex
liveleak.com/view?i=eca_1471612083
togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano
corriere.it/cronache/16_marzo_15/terrone-meno-mantenere-denunciato-torinese-il-commento-morte-un-giovane-siciliano-d21a1ff6-eac6-11e5-bfc8-b05a661f1950.shtml
youtube.com/watch?v=WZseqKBMq4c
twitter.com/SFWRedditImages

ITT: tutti khan'd
vale anche per quelli dopo di me

postate musica mongola

Fin(n)almente.

youtube.com/watch?v=1rmo3fKeveo

affascinante

youtube.com/watch?v=8MLrWgXAOyo

ma davvero credete che il venerdì sera possa esserci qualche ragazza che viene a postare sul filo? Dai vi credevo più svelti di mente

vocaroo.com/i/s1oTGUsMuwlP

la mongolia è tutta così

da essere l'impero più grande di sempre a essere confinati nella fetta di terreno più inutile al mondo
anche se è bella

youtube.com/watch?v=g5eIKXPWzSY

una volta all'università incontrai un ragazzo mongolo e mi disse che da lui la temperatura in inverno scendeva a -35

certo che ci credo. ragazze io vi accetto e vi amo, contattatemi

M I L A N O
I
L
A
N
O

>ripostare i vocaroo di qualcun'altro

una volta incontraì uno che andava all'università, mi fece un panino

>repostare
quanto sei fallito?

in inverno diventa un'immensa distesa di neve

Siete abbastanza riposti?

perché anche voi li avete salvati? grandi

Era comunista?

bella frate xD

@63697945
che pena che fai scommetto sei il 26enne

>LELEL UNIVERSITA' = DISOCCUPATO MCDONALDS EHEHE
kys

questo

>salvare vocaroo anonimi

a che serve?

un tiramisù, grazie

portami un fruttolo straccione

no ho 22 anni, non so chi sia il 26enne

buon indottrinamento

per potersi fingere donna su Sup Forums

youtube.com/watch?v=fiCIaGIyJrs

la cosa divertente è che i terroni se ne fregano del nord. a parte i due rincoglioniti occasionali che blaterano di o mare e o sole. mentre l'ossessione per i terroni è al nord parte integrante e maggiore della cultura locale.

>essere 5merde
>inb4 essere falliti

ma come fate a sapere che sono vocaroo vecchi scusate?

un'insalata di mare, grazie

con la deindustrializzazione del paese non c'è domanda di lavoro

una ventina di anni fa almeno al nord era impossibile non lavorare

lavoriamo per il mossad

>2016
>avere una vita

questo
una volta quei coglioni dei TheShow fecero un video dove andavano a Napoli a fare i leghisti, non li cagava praticamente nessuno nonostante il loro sforzarsi di essere irritanti

era già stato postato

sono tutti video pilotati quelli che vedi sui grandi canali di youtube

è necessario descolarizzare la società leggiti il libro di Ivan Illich

purtroppo leopardi si sbagliava sulle magnifiche sorti progressiste ed alla fine aveva come sempre ragione kant

per favore continuate a parlare delle vostre cose schifose normie del filo, stavo quasi per chiudere Sup Forums leggendo il thread precedente, magari lo abbandono una volta per tutte

lo devi aver salvato per saperlo

e levati dalle palle allora coglione, non mancherai a nessuno

perché?

@63698321
non è me io non mi arrendo con voi

ti ho spiegato come farmi levare dalle palle ma sei talmente stupido che rispondi così, tipico normie animale

meglio normie che autistico anime fag come te

non è che si deve descolarizzare la società

si deve avere una società che faccia gli interessi del popolo
una volta che fa gli interessi del popolo si può anche studiare, anzi si deve

sei un eroe

vattene su r9k fallito, lì puoi fare a gara chi è meno normie

vedi la vostra furia mi spinge solo a restare qui a rompervi le palle tutto il giorno come fa 5lingue

se vuoi fare gli interessi del popolo lo estingui, dato che la condizione umana è sofferente e quindi la scolarizzi la rendi impossibilitata a riprodursi per ragioni economiche la limiti all'individualismo e cose simili

postate musica mongola invece di litigare per stronzate ed insultarvi

youtube.com/watch?v=kMZtNo0U_yE

stai zitto

ti spacco la faccia

cosa ci trovate negli anime? Non sono ironico nè vi giudico, rispondete seriamente pls

di estinguersi lo decide il singolo, se si vuole uccidere lo fa
ma non è che va da qualche parte, rinasce con gli stessi problemi

un mondo più carino

>comunisti coccolanegri che odiano gli anime
Lo schifo del mondo in un solo thread.

youtube.com/watch?v=vEqj_keW0vQ

sto ancora godendo

è diochan

conosco quel video. a parte che i the shows sono "puri celti" e sembrano due tunisini, ma divago.
sono andati nel peggiore slum della terronia, in un merdaio di napoli e nessuno li ha aggrediti o insultati.

i pochi discorsi che ho sentito irl da terroni riguardavano quanto fosse più pulito, ordinato, civile il nord.
solo una volta un conoscente coglione visitò pordenone per tre giorni e si burlava dello stile di vita locale. "alle 7 chiude tutto, si chiudono in casa come topi" ecc. gli ho spiegato di fare silenzio con le solite cazzate da terrone di merda, che proviene da uno dei peggiori posti in europa (provincia di napoli), mentre il friuli è una delle regioni più avanzate in UE. poi è rinsavito ed ha cambiato le sue idee malsane

>this is what most Hungarians imagine Italians are like
How does this make you feel?

youtube.com/watch?v=4t6pqw8C26Y

>si burlava dello stile di vita locale
quindi come vedi non insultava, a differenza dei polenti che non vedono l'ora, al massimo o terroni "sfottono" ma non c'è un vero intento denigratorio a differenza di lega & co.
Sto meme che al nord sono tutti un po' bacchettoni e la sera c'è il coprifuoco c'è ma è una cosa scherzosa

topkek

Mi hai fatto incuriosire e ho controllato, hanno dei thread su Sup Forums dove insultano i negri e il multiculturalismo, comunque si vedono dei coglioni di sinistra qui e lì. Non so per gli anime perchè non ci sono mai stato e sembra tutto morto.

vice.com/en_ca/read/everything-you-ever-wanted-to-know-about-anal-sex

>cristiani

liveleak.com/view?i=eca_1471612083

togethertube.com/rooms/filooooo-1111-2222-3333-filoitaliano

è faked, gli dà uno shciaffo non un pugno

ma che faked, quello è un cristiano doc

il bello è che vi credete migliori degli islamici

gli dà uno schiaffo, non può mai cadere con uno schiaffo

>comunisti coccolanegri che odiano gli anime e difendono gli islamici
Continuiamo ad aggiungere.

>italiani
>uomini

gli italiani sono merde come i cristiani

Lo schiaffo non ha provocato nessuna esplosione.

certo

se non ti piace la cultura cristiana escine, il fatto che la cultura cristiana è tutto quello che ti circonda con l'aggiunta delle brutture ebraiche

si alla fine era un ragazzino tipico napoli tutto "o mare e o sole li abbiamo solo noi wawawa a pizz o mandolino", però non aveva l'odio terroristico che i polenta hanno per i terroni, che qualche volta è anche comprensibile ma altre volte fa ribrezzo/ è patetico. poi il tipo è cresciuto e ha una carriera a torino e si è reso conto dello schifo che c'è a napoli.

comunque adesso c'è un polenta vigliacco indagato, usava un nome finto per postare le sue sputazzate ma una sezione di polizia postale terronica lo ha preso e quello si è cagato sotto:

corriere.it/cronache/16_marzo_15/terrone-meno-mantenere-denunciato-torinese-il-commento-morte-un-giovane-siciliano-d21a1ff6-eac6-11e5-bfc8-b05a661f1950.shtml

uno da uno schiaffo a un altro, l'altro crolla come una pera
il tutto viene messo su liveleak


questo in qualche modo dovrebbe portarci a capire che il cristianesimo è cattivo
e in mezzo ci si mette anche l'islam come paragone e ne esce fuori che con quel video noi capiamo che il cristianesimo è cattivo come l'islam

un video finto di uno che dà uno schiaffo a un altro

lol this is great

la mia cultura è gnostica e la mia dimora è il cielo, non parlare se non sai le cose

ecco appunto hai ancora da collegarti a qualche etichetta o gruppo, ergo sei inconsapevole

che poi non è tanto il gesto, un pugno uno schiaffo pazienza ma come è avvenuto

il negro chiaramente disorientato si reca nel mezzo incuriosito dall'evento

un cristiano lo vede e gli spacca la faccia senza motivo alcuno senza neanche chiedere di levarsi o perché era li

è proprio il cristo che come maometto incita le folle alla violenza

La cyberpolice è vera.
Meno male che su Sup Forums queste cose non le facciamo. Assolutamente.

più o meno io quando piscio nelle bottiglie

è tutto finto, nessuno va ko con uno schiaffo, svegliati massone

El ItaliANO

This occurred in France early this month. A few days after a priest was beheaded by a couple of terrorists, the city of Paris decided to do something very symbolic: demolishing a church. The Christians tried to protect the church (Sainte Rita), the State sent in 12 units of heavy armed police. The Priest was literally dragged across the building by the police.

quindi anche la schiavitù era finta

i cristiani, che per tutto hanno sempre ignorato l'antico testamento, per quello per la schiavitù si sono rifatti a passaggi biblici lol

comunque mi è venuta voglia di scopare.

ditemi di più sulla svedese del filo.

OH CANADA, OH CANADA

Alex, cos'è per te lo sport?

Si scopa i negri e/o è una trappola.

proprio il mio tipo, almeno ha le gambe lunghe?

nessuno ha detto che non esistono aspetti negativi nella storia umana
s fossimo a quel punto l'universo si sarebbe già chiuso

Pegaso, molto più di un'università

è in realtà una prostituta spagnola

youtube.com/watch?v=WZseqKBMq4c