/ita/ - il filo notturno

Edizione senza insulti e offese.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=MVNgLcJ0PiY
youtube.com/watch?v=j0b86A8mO3I
rawfoodsos.com/2010/07/07/the-china-study-fact-or-fallac/
twitter.com/NSFWRedditGif

...

terroni bastardi inutili

sbor

First for comfy memo animato

C'è scritto senza insulti e offese, non avete letto?
Pezzi di merda

What the bau bau micio micio did you just ciapèt say about me, you little besugo? I’ll have you know I graduated top of my class at Kooly Noody, and I’ve been involved in numerous secret tapiri on Sgarbi, and I have over 300 confirmed su e giù e tric e trac. I am trained in triccheballacche warfare and I’m the top Capitan Ventosa in the entire Mediaset armed forces. You are nothing to me but just another Romano Prrr... Romano Prr... Romano Prodi!. I will biro-biro you the fuck out with precision the likes of which has never been seen before on this programma, mark my fucking word di cui abbiamo una diapositiva. You think you can get away with saying that shit to me over the Internet? E allora??? E allooooora??? Eh eh eh! As we speak I am contacting my secret network of inviati across Italy and your IP is being traced right now so you better prepare for the tapiro, besugo. The Che roba! Che roba! that wipes out the pathetic little thing you call your ciapèt. You’re fucking è lui o non è lui? kid. I can be anywhere, anytime, and I can farti accapponare i capelli in over seven hundred ways, and that’s just with my bare hands. Not only am I extensively trained in STACCHETTO, but I have access to the entire arsenal of LE VELINE and I will use it to its full extent to wipe your miserable bau bau off the face of the micio micio, you little CERTO CHE E' LUI! If only you could have known what unholy SOS GABIBBO your little “clever” comment was about to bring down upon you, maybe you would have held your fucking tongue. But you couldn’t, you didn’t, E allora??? E allooooora??? Eh eh eh, , you goddamn Pino..Abete. I will shit fury all over you and you will be in a cul de sac. You’re fucking attapirato, kiddo.

Codemonkey? Conosco bene la cosa e le implicazioni, pensavo di fare qualcosa di mio all'inizio o, se le cose vanno per il peggio, uscirmene da qui, ma si vedrà

...

dove posso ascoltare il nuovo album di kanye senza dover pagare nulla?

youtube.com/watch?v=MVNgLcJ0PiY

Smetti di postare sta cazzo di pasta rubata al navy seal non fa ridere

codemonkey o no è una vita passata col culo in un ufficio a perdere la salute mentale di fronte ad uno schermo
a meno che non sei fortunato e fai qualcosa che ti appassiona veramente è l'archetipo dello schiavo contemporaneo

t. Prodi

spotify?

vado a dormire amori ciao :3 :* :9

ammazzati schifoso

sbaglio o tra tutti i lavori normali con uno stipedio medio-basso il professore è il mestiere migliore?
voglio dire vacanze estive, un minimo di autorità (se non ti fai mettere i piedi in testa), se ritardi non frega un cazzo a nessuno, parli coi ragazzi del più e del meno quando sono stanchi etc
sicuramente meglio di rovinarsi l'anima in un ufficio sterile

Comfy memi :3

A meno che diventasse un'imprenditore affermato ma riuscire questo è sempre più difficile

...

penso che fare il professoria di storia dell'arte sarebbe la cosa migliore. nella mia scuola tutti i professori di storia dell'arte erano dei cazzoni gigioni amati da tutti.

a cosa serve la laurea in memematica?

Ad insultare gente con frasi incomprensibili.

più di quella in informematica immagino

letteralmente a nulla, ma ti rende un patrizio spirituale

Ti potresti fare pagare in (You)s da Sup Forums

facciamo una lista di conoscenze patrizie:
filosofia
matematica pura

poi?

almeno cinque lingue

direi che finisce lì, tutto il resto è in qualche modo legato al barbaro mondo reale

L'agricoltura

meme a parte lo aggiungerei se abbinato alle altre e soprattutto alla cultura e letteratura delle lingue che si parlano

religione

ahahah trovarlo il lavoro, cominci a lavorare quando hai 50 anni se fai l'insegnante

youtube.com/watch?v=j0b86A8mO3I

Cercherebbero di ucciderlo creando una -chan per maledirlo e riprendere gli (You), proprio come Ebola-chan e Winter-chan.

voi non capite

la religione è la filosofia dei cani

astronomia, geologia

>geologia
smettila di memare

ho detto abbinato alle altre, cioè filosofia o matematica ad esempio
avere conoscenze letterarie ampie e cosmopolite è cosa patrizia secondo me

tutto ciò che è legato al mondo fisico non è patrizio. la letteratura nasce da stimoli terreni

anche l'astronomia è patrizia

la geologia è bellissima, ti permette di comprendere la terra che ci ha generato.

non c'è niente di più patrizio di sentirsi in sintonia con le rocce, il magma, il ghiaccio.

Allora, la fisica finchè si studi soltanto la fisica di particelle matematicamente e le zone più remote del cosmo

Sono tornato amici
>me ne vado per alcune ore
>parlavano di cinque lingue
>ancora parlano di cinque lingue

Credo l'ossessione da cinque lingue sia vostra piuttosto che mia

Cosa ha accaduto qua sul filo durante la mia assenza?

il culombiano

Tutte la conoscenze nascono di stimoli terreni, il cervello umano non può concepirsi come una sustanzia pensante rinchiusa e scollegata del mondo fisico, da la terra veniamo e alla terra torneremo

cosa ha successo*
cosa è accaduto*

la letteratura parla comunque di cose terrene, a meno che non sia filosofica o religiosa

t. dispregiatore del corpo e della terra

Anche la filosofia si basa sulle nostre percepzione umane che vengono dei sensi. Cerca di filosofare come un cervello in una tinozza, senza avere una idea de cosa sono lo spazio e il tempo in un senso fisico, è impossibile

tu sei nuovo qui, hai deciso di seguirci in questa fogna
dovresti portare qualcosa di migliore, non imitare il fango per rendere questo posto ancora più fangoso

oceanografia?

il grande ignoto.

dove la trovate la voglia di filosofeggiare alle 3 di notte su un sito dedicato ad anime e manga?

kant interpretava spazio e tempo in modo non fisico

non credo siamo esseri guidati dal desiderio, quanto dalla disperazione

>filippo
>nuovo

>sono ossessionato da un tizio online e lo vedo ovunque

Per alcuni supongo che sia questo o finalmente scoppiare e fare una strage o scopare con una putana stradale

t. filippo triccheballacche ciapet xd

>putana stradale
kek nuovo meme

sempre meglio del degrado puro degli ultimi mesi
almeno si discute di qualcosa di sensato e stimolante ogni tanto

È 5lingue l'unico ossesionato dal Demiurgo o ce ne sono altri?

solo lui

Che sollievo

devo dire che nel suo memare cancerogeno ha avuto il merito di farmi cercare qualcosa sull'argomento che di per sè è interessante

però ci sono altri fan di serafino massoni, quindi potrebbe esserci gente simile

è molto meno esperto sull'argomento di quanto vuole far credere comunque

gli altri lo fanno solo per memare

La bandiera della Colombia è un proxy come la bandiera dello Sri Lanka che postava qualche giorno fa a quest'ora, vero?

no, è un italo-colombiano di origine veneta credo

Non ti preocuppare che Plotino ha distrutto gli argumenti dei gnostici

>#millennials

questo l'ho notato, però lo stimolo nel farmi cercare e interessarmi è servito

sto mangiando una punta di cavolfiore, spinaci, fave e carote (cotto tutto in 10 minuti in pentola a pressione) e poi vado a nanna

con la pancia piena magari finalmente mi addormento

magari è anche la volta buona che non mi sveglio più

>tfw ho mangiato la cena di mia padre
Non capisco come un uomo sa fare i fagioli sentono meglio di zucchero ma sto uomo sa farlo

È ancora troppo presto per andare a letto

che schifo i fagioli

parla per te, qua son le tre e mezza del mattino

Che schifo la merda che cucini tu

io cucino cose buonissime, negro

...

i fagioli sono una ottima fonte di proteine vegetali

non mangerai mica la carne vero

>vegetariano
muori

come li cucinate di solito i fagioli in america? e quanto spesso li mangiate?

Sei sicuro? Perché non vedo nessuno che concorda con te

>mangia la carne
morirai prima tu, mi spiace

mica la gente del filo ha mangiato quel che ho cucinato

In Brasile saranno le dieci

ceci>lenticchie>>>>>>fagioli

fonti: the china study, veganhome, ilblogdibeppe.it

che ha di male il china study?

nulla di tutto questo
se fossi un'universitario avresti accesso a tutte le pubblicazioni in materia
ma sei solo un villico che mangia la carne

Tutti e tre sono salutari ma...sono alimenti per i plebei

>come li cucinate di solito i fagioli in america?
Nella padella per una crema unendoli che si mangia con la pasta o il riso o nella pentola per fare una zuppa con cui si mangia con pasta
>e quanto spesso li mangiate?
Io e mio padre ogni giorno, mio fratello non gli piacciono e mia madre non sa cucinare

>in Brasile saranno le dieci
che c'entra il brasile

forse nel medioevo
al giorno d'oggi sono più costosi gli alimenti di origine vegetale che la carne

>un'universitario
diamine scusate

Scusa sono ubriaco, appena me rendo conto che chi voleva andare a letto era un italiano e non il brasiliano

rawfoodsos.com/2010/07/07/the-china-study-fact-or-fallac/

lo sono, e dei tuoi studi vegani non me ne frega un cazzo