/ita/ - il filo

Chissenefrega dell'edizione

Other urls found in this thread:

quotidiano.net/cronaca/terremoto-scrocconi-1.2487368
pescarawebtv.it/magazine/news/la-lettera-di-un-aquilano-ai-terremotati-che-sta-facendo-il-giro-del-web-3690.html
meteociel.fr/cartes_obs/gens_display.php?x=&y=&run=0&lat=43.59&lon=13.5&runpara=0&type=3&ext=1
meteociel.fr/modeles/gefs.php?carte=1
youtu.be/Mq3dCGV00rU
weatheronline.co.uk/cgi-bin/expertcharts?CONT=itit&MODELL=gfs25&MODELLTYP=1&VAR=prty
earth.nullschool.net/#current/wind/surface/level/orthographic=-346.32,46.70,1235
isac.cnr.it/dinamica/projects/forecasts/moloch/
bom.gov.au/climate/enso/indices.shtml?bookmark=nino3.4
youtube.com/watch?v=VPkFxr66tz0
youtube.com/watch?v=nP9YMIKQWGM
youtube.com/watch?v=YqCAgbkW6tc
youtube.com/watch?v=jERzLseoAOM
youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU
youtube.com/watch?v=P-BlYZ9W9O4
youtube.com/watch?v=BGw0pTKLINQ
twitter.com/NSFWRedditImage

...

buongionino

Oggi ho fatto così tanta diarrea che ho lo stomaco vuoto

>animeposter sul mio filo

Mangia un fruttolo

>Posta su un sito con chan nel nome
>Si lamenta degli anime

Buongiorno ragazze.

zitto animale!

...

Voglio una ragazza cinese

Cazzo vuoi? Ti riempio di botte porcodio.

Decidetevi a comprare la Lombardia porca Madonna

MannaggiA javè mo vengo la e vi spacco tutti

Complala su Alibaba

siete ancora vivi?

Non bestemmiare altrimenti ti rinchiuso in gabbia

no

Porca puzzola!
Stanotte ho dormito con i soli boxer e mi sa tanto che mi sta venendo il raffreddore.
Temo che l'estate ormai stia giungendo al termine e le temperature autunnali stanno per arrivare...
Oggi la media è di 20* con un cielo un po' soleggiato e spero almeno che si schiarisca per bene!

Da me fa sempre caldo

Ho tre esami nei prossimi tre giorni
Inutile dire che non ho ancora cominciato a studiare

portami un fruttolo :3

E se preferissi comprare la Campania?

mi vergogno di essere italiano:

quotidiano.net/cronaca/terremoto-scrocconi-1.2487368

senza contare che decine di persone RICCHE hanno subito fatto richiesta di residenza nei comuni terremotati (in qualcuna delle case semidiroccate di loro proprietà), per avere diritto ai fondi per la ricostruzione, quelli che spettano alla prima casa, facendo figurare la villa o l'appartamento in centro a Roma come seconda casa

il sindaco di Amatrice prova ad arginare il fenomeno dicendo: "Ho dato subito indicazioni all'ufficio anagrafe del Comune di avvertire la gente che fa la richiesta di residenza che la loro richiesta poi andava al vaglio sia della Guardia di Finzanza che dei Carabinieri. Vogliamo evitare speculazioni"

si, si, auguri caro sindaco, tutto già visto, preparati:

pescarawebtv.it/magazine/news/la-lettera-di-un-aquilano-ai-terremotati-che-sta-facendo-il-giro-del-web-3690.html

Moralmente è un atto di una bassezza estrema ma che ci vuoi fare se le leggi fanno cagare?
La colpa non è di chi cerca di fregare il sistema, ma è dello stato che non fa nulla per prevenire certe cose, creando leggi ad hoc per arginare un certo tipo di intrallazzi ecc...
Anche io se ne avessi avuto la possibilità avrei agito di conseguenza ed è inutile essere ipocriti e incoerenti.
Che poi parliamoci chiaro...chi è quel sano di mente che chiederebbe la cittadinanza in un posto ridotto a un panorama siriano per via di una catastrofe?

dice che l'america ha deciso

l'ue non gli piace più e verrà smantellata

ora ci mandano la troika per spolparci quel poco che è rimasto in italia e poi si smantella tutto

e solo a quel punto tutti i giornali e politici che oggi lodano euro e ue diventeranno i peggiori nemici di queste cose

>temperature autunnali

le quali arriveranno... in autunno:

meteociel.fr/cartes_obs/gens_display.php?x=&y=&run=0&lat=43.59&lon=13.5&runpara=0&type=3&ext=1

cambia le coordinate con quelle di casa tua

se non sai le coordinate (ossia, se sei ritardato) puoi cliccare in questa mappa sulla zona che ti interessa e ti si apre un pop-up (i parametri poi sono in basso):

meteociel.fr/modeles/gefs.php?carte=1

>.fr

Riccardo avvistato!

...

il mio formaggio preferito è il philadelphia :3

L'Europa ha disperatamente bisogno di una guerra. Qualche testata atomica extra non guasterebbe.

>L'Europa ha disperatamente bisogno di una guerra.
Questo
Finalmente sono d'accordo con quello che dici, caro 5lingue

No il regno di dio in terra continuerà ancora

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

...

Berlino, Brussels, Napoli, Parigi, Marsiglia, Amsterdam e Instanbul devono essere spazzate via da ordigni atomici.

Risparmio Londra e Milano in quanto centri finanziari, Rotterdam in quanto porto Europeo più importante e Roma per via dei monumenti.

non succederà il mondo qui ha la consapevolezza di capire che la guerra è contro dio

youtu.be/Mq3dCGV00rU

bisogna vedere quello che dice l'america sull'ue

poi una volta che si smantella l'ue la germania potrebbe rosicare e inventarsi qualcosa

però dimenticavo che la germania l'hanno creata loro (l'america)

quindi neanche quello

...

l'america fa e ha sempre fatto la guerra solamente a dittatori ingrati

è uno dei principali siti meteo
ne uso una quarantina in tutto, da quello dell'Aeronautica a yr.no etc.
vi potrei spiegare come usare siti come questi

weatheronline.co.uk/cgi-bin/expertcharts?CONT=itit&MODELL=gfs25&MODELLTYP=1&VAR=prty

earth.nullschool.net/#current/wind/surface/level/orthographic=-346.32,46.70,1235

isac.cnr.it/dinamica/projects/forecasts/moloch/

ma, emh, chi cazzo me lo fa fare? arrangiarsi
che poi se non hai le basi, cioè se non sai cosa significano cose tipo questa:

bom.gov.au/climate/enso/indices.shtml?bookmark=nino3.4

non ci capiresti una mazza lo stesso, o rimarresti deluso ogni volta che le previsioni "non ci azzeccano"

no ha fatto guerra a quelli che andavano contro l'ordine mondiale, anche se questi erano migliori di loro, anzi soprattutto se erano migliori di loro

>monumenti

Che bello salvare la città di Roma solo per quelli fregandosene delle vite umane che perdono la vita nelle altre realtà.
Ma è decisamente meglio salvare la fontanella di trevi piuttosto che pensare a tutte quelle famiglie che verranno distrutte...

Non è che ti chiami Riccardo?

t. boldrini

contro chi? lol

Non pensare che non rimpianga la morte di milioni di persone, tra le quali molti innocenti. Ma purtroppo ho più a cuore il futuro dell'umanità e dell'Europa che la vita di poche milioni di persone, tra le quali voglio aggiungere, ci sono numerosi bancari, politici corrotti e altra feccia (soprattutto a Bruxels e Parigi).

Nella vita vera non esiste conquista senza sacrificio.

Non mi interessa e ormai l'estate sta finendo quindi non ho più la scusa di vedere se piove o c'è bel tempo per andare al mare.
E poi il meteo preferisco vederlo in televisione con le meteorologhe carine che ti mostrano la carta generale.

quelli che non abbracciano l'americanismo

dammi degli esempi che non siano dittatori ingrati/comunisti

E in che modo un monumento può contribuire alla crescita di una nazione appena distrutta dalla guerra? Mica può lavorare o mettere al mondo dei figli quando i tempi saranno migliori...
Veramente, preferisco salvare cose ben più importanti che qualche attrazione turistica.

youtube.com/watch?v=VPkFxr66tz0

>afghanistan
>iraq
>sudan
>libya
appunto, non hai esempi validi perché non ce ne sono

Certamente, ecco perché Londra nonostante si meriti una bella testata atomica su Westminster verrà risparmiata. Si tratta del cuore finanziario d'Europa e sarà indispensabile per ricostruire il continente dopo la guerra civile atomica.
Rotterdam anch'essa è molto importante. I beni d'oltreoceano dovranno sbarcare lì.

Bisogna pensare in modo strategico e non lasciarsi prendere dalle emozioni, né positive né negative. Nella geopolitica non c'è spazio per le emozioni.

>>afghanistan
se ti sei visto rambo sai come venivano considerati dagli stati uniti
>>iraq
era un posto tranquillissimo dove regnava la pace, prima del loro intervento
>>sudan
sono andati a portare caos
>>libya
altro posto pacifico in cui hanno portato il caos più totale

>guerra atomica
>salvare le banche

A chi importa più di avere un conto in banca quando ormai hanno perso tutto?
Anche i soldi diventeranno un non problema ed è meglio salvaguardare le materie prime,l'agricoltura e gli animali lasciando perdere il resto.
Cazzo te ne fai davvero dei soldi in uno scenario post atomico?

Se la guerra non è globale le banche serviranno per ottenere presititi da altri paesi non affetti (Cina, USA, Russia, etc.) e ricostruire l'economia.

Le materie prime verranno importate dall'altra parte dell'Atlantico o dalla Russia.

user perché dici le bugie? ti rovini la reputazione cosi

...

>meteorologhe carine che ti mostrano la...

NON AVEVO DUBBI

c'entra ache il piano kalergi

Sto in pausa cacca e sento lo stimolo ma non esce. Cosa faccio?

non esistono italiani poveri comunque

Devo assolutamente ingravidare una prima della guerra così non verrò spedito al fronte in quanto uomo di casa.

perché stiamo gestendo le ricchezze dei nostri genitori e nonni

basta dire di essere femmina per non finire al fronte

appunto

...

L'URSS deve tornare.

...

youtube.com/watch?v=nP9YMIKQWGM

Ho appena dato due esami
Sì, lo stesso giorno, avevano due orari diversi e la lettera estratta per la sessione mi era favorevole
Per fortuna l'assistente ha coperto con la mano voti e date al secondo, ma non ha potuto fare a meno di vedere (come tutti) la sfilza di 28 e 30 in prima pagina
Continuo a studiare poco e a vivere di rendita, lol

ma anche no

ma poi finiranno
l'ambiente circostante è già ora molto simile al terzo mondo
è la lotta di classe, hanno avuto una reazione importante e la popolazione si è fata cogliere impretaparata, e poi grazie ai nuovi mezzi di comunicazione che intaccano il dna pensano che i loro carnefici siano i loro salvatori

>ma poi finiranno
avete tempo per estinguervi dolcemente, i negri non capiscono e continuano a riprodursi

Ah il meme dei caps alla cazzo di cane affonda le sue radici in tumblr circa 2007

...

>estinguervi dolcemente

l'estinzione sarà dolorosa
i primi ad andarsene saranno gli inconsapevoli, ma gli ultimi venderanno cara la pelle

morirete tutti, basta che non vi riproducete

eh come no!

lol weebs

in quel caso mi arrenderei appena posso e rivelerei informazioni vitali al nemico

>un giorno normale in Sup Forums
meh

gli esami van via come il pane se fai bene i primi e poi hai la faccia tosta di presentarti a prescindere da una perfetta preparazione

impiccati sodomita

Riccardo lo fa spesso

fibre, mangia più fibre

questo

...

...

voglio essere un twink e farmi fottere il culetto da un bel negrone jamaicano con il pene lungo 22 cm

non voglio vedere bruce willis diventare vecchio
dovrebbe raparsi e radersi tutto o tingersi o farla finita
vedere la sua transizione in mago merlino mi mette una tristezza che lévati

ho riportato io ahahaha

>americanismo

Postate rap italiano porco dio

youtube.com/watch?v=YqCAgbkW6tc

io quando vado a caccia

>1880
youtube.com/watch?v=jERzLseoAOM
>circa 2010
youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU
>2015
youtube.com/watch?v=P-BlYZ9W9O4

youtube.com/watch?v=BGw0pTKLINQ