/Ý/ - il filo ý

Edizione senza negri.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=TOEn9-fvgwU
youtu.be/oUOxvZ59vHI?t=217
youtube.com/watch?v=Z6oyy9XR0AA
twitter.com/NSFWRedditImage

ti prego parlami :c

LAS ITALIA SON ARGENTINAS

Se questa edizione è senza negri allora come faccio a postare?
Scacco matto atei

Italiani = negri
Rumeni = bianchi
FILO RUMENO
LAPALISSIANO

ciao

come stai :3

>tfw ho appena visto la mia prima coppia AMWF

né bene né male

io voglio che tu stia bene :c

come sei gentile, ci proverò per te

sto mangiando dei krisprolls con la marmellata(e burro) c'è scritto che vengono dalla svezia con amore :3

come mai il filo è così lento stase

perché sono incattiviti, vivono nelle tenebre

colpa di telegram

merito*

Per adeguarsi al tuo livello

youtube.com/watch?v=TOEn9-fvgwU

>ÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝÝ

perdona italiano, io sono la Polonia.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Wwe sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho Fock questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare Madre in Polonia. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Polonia). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo italiano.

italiANO

bene pasta signore Italiano
by the way, can you understand anything out of this? I mean the """Italian""" parts
youtu.be/oUOxvZ59vHI?t=217

maybe it's because it's late and I'm sleepy or maybe it's his modified voice, but I don't understand much of what the brown fat thing says. the blue guy says "santi patre" (instead of "santo padre") at the beginning for instance but it's more understandable

youtube.com/watch?v=Z6oyy9XR0AA

>puttane 3D ul mio filo

ary è pura e 2d

no e no