/ita/ - Il Filo

Edizione Di Canio

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=rpC1LJCJVSE
youtube.com/watch?v=YEAbSmOZJz8
youtu.be/I_Ax4TUf6WU
youtube.com/watch?v=TxaHyUVY01c
vice.com/en_uk/read/dry-spells-and-the-sex-that-ended-them?utm_source=vicefbuk&utm_campaign=global
youtube.com/watch?v=fWUY5CeC_-4
youtube.com/watch?v=TMp5BfmAaJM
youtube.com/watch?v=crOnbWgzaoI
twitter.com/NSFWRedditVideo

youtube.com/watch?v=rpC1LJCJVSE

Di cano
Poco di
Belo belo
Di maiale

bele triple
dario belo
fica bela

sto soffrendo

è colpa del corpo fisico, aspetta per la trasfigurazione

lo hanno cacciato, fascisti di merda

youtube.com/watch?v=YEAbSmOZJz8

14:00

14:16*

Non c'è più il finto brasiliano che posta lambrenedetto?

e basta con questo venduto

youtu.be/I_Ax4TUf6WU

Posta di più, hai roba simile non per forza del Cathar?

...

è musica levantina

youtube.com/watch?v=TxaHyUVY01c

sono musiche ad una frequenza armonica che rendono la mente serena e più vicina a dio

Amen a quella roba amico.

Tecnicamente che frequenza/stile sarebbe?

Che bello tra 1 settimana inizia l'università.Ancora 3 anni di studi e poi avrò un bellissimo lavoro ben retribuito

t. pino scotto

~432hz lo stile non lo so io lo chiamo armonico

Datti fuoco,frocio(senza offesa per i froci)

dimmelo in faccia poi vedi

Ma come mai i terroni vanno sempre assiduamente odiati da voi qua sul filo italico?
Mi sembrano tutti persone per bene, direi. Ho un amico calabrese e lui è molto in gamba, se proprio volete saperlo.

Perché siete tutti sempre così odiosi verso i terroni?

sono addotti

t. papà di Jim

perché non escono mai di casa e basano la loro opinione sui meme

Provateci voi, particolarmente, A LAVORARE IN FABBRICA per 35 anni invece di scrivere cazzate su internet

That nigger is a homo.

È stato scientificamente dimostrato che i terroni sono la razza più ignorante e violenta del mondo occidentale

solo un imbecille può fare lo schiavo cosi

t. cuck

non prendere nulla sul serio qui dentro, mai

Solo un imbecille può decidere di vendere la propria dignità per gli spiccioli del suo capo/padrone

t.errone

Scambiereste una vita perfetta con dieci anni di vita?
Il senso della perfezione lo stabilite voi.

in ogni caso
terrone>cuck

si, decisamente

No, mia vita è già perfetta

ciò è impossibile, mi ammazzerò tra qualche mese, quindi non ci sono 10 anni da scambiare

la mia esistenza è eterna il mio dio è perfetto

Futu-ti dumnezeii ma-tii

non esiste niente nulla come egli, l'eterno dio è il principio di salvezza universale salverebbe anche il demiurgo se la smettesse di fare satana, egli è spirito è santo è luce per la mente

Vi svegliate nel corpo di una prostituta ai tempi di Jack Lo Squartatore.

Cosa fate?

voi non lo conoscete ma io si, avere la vita eterna significa conoscerlo

compro una pistola, se non è possibile cambio mestiere

Siete tutti d'accordo, ragazzi?

Come mai i normie preferiscono l'iPhone

e se le differenze nei gusti potessero essere spiegate esclusivamente con differenze nelle reali percezioni dei sensi? per esempio se uno percepisce un suono e ci fosse un modo per riprodurre quel suono in modo accurato dalla sua memoria, avrebbe un suono diverso per un'altra persona, pur mantenendo alcune caratteristiche oggettive in modo relativo (es. entrambi sarebbero d'accordo su quale tra i due suoni sia più alto)

Sei lento.
Io l'ho conosciuto prima di te e sono già a un livello superiore del tuo.
Stay mad

lo spirito ha infiniti sensi, la percezione della materia li corrompe

io ho un iPhone 5 ereditato da mia sorella che è un vero soldato, è sopravvissuto a tutto, devo dire che gli voglio molto bene.

non esiste un livello superiore allo spirito essendo esso stesso il verbo l'espressione l'eterno dio

>per esempio se uno percepisce un suono e ci fosse un modo per riprodurre quel suono in modo accurato dalla sua memoria
questa è una cosa che succede, a me succede
il resto non l'ho capito

mi è capitato, è una sensazione strana quella di non avere il corpo ma potrebbe avere i suoi aspetti negativi

>questa è una cosa che succede, a me succede
non hai capito quello che intendo se pensi che ti succede perché non è possibile verificarlo

infatti non ho capito spiegati meglio

Siete comfy?

ma tu non hai il corpo, cioè tu come spirito esistevi prima della stessa creazione(da sempre), il demiurgo ti ha messo in un corpo avendo egli il potere di intrappolarlo

Ho voglia di dire di no. Se fosse possibile riprodurre un suono il quale due persone diverse hanno sentito allo stesso tempo in cui a uno è piaciuto e l'altro no, il suono non suonerebbe diverso dallo stato originale. Non so se capisco ciò che stai dicendo

l'aspetto positivo è che in questa dimensione fai l'esperienza

Intende dire che io cago in bocca a lui e memorizza il sapore della mia merda e poi tramite tecnologia iniettarti il sapore nel tuo cervello così non la mangi ma hai ugualmente lo stesso sapore in memoria.

tizio sente il suono
caio sente il suono
prendi il suono dalla memoria di tizio
mettila su quello di caio
caio pensa di aver ricevuto un suono diverso da quello di tizio, anche se in realtà sono lo stesso suono

per la parte tra parentesi:
suona due note
fai il procedimento di prima
caio pensa di aver ricevuto due suoni di altezza maggiore, però tizio e caio sono d'accordo su quale dei due suoni sia più alto
come se l'altezza del suono percepito fosse una funzione lineare di quella del suono reale, con minimo e costante di proporzionalità diversa nelle due persone, però coerente nella sua linearità

si ma la dimensione materiale è corrotta, l'esperienza va bene per un animale o poco più, quando lo spirito torna a prendere coscienza allora deve fuggire deve tornare al vero dio

se hanno consapevolezze diverse sentono suoni diversi

e allora perché ci sono spiriti che ti vogliono addurre? perché loro invidiano la realtà materiale

spiega cosa vuoi dire, stai parlando dei demoni? sono sottomessi al demiurgo

Bel colpo, credo abbia ragione
La vita non e' altro che una sperienza individuale condivisa con gli altri

polizia = pula = cazzo
Questa è forse pura coincidenza? Io non credo..

we hate the po-po

beh non è una coincidenza, il cazzo vuole dominare la polizia lo stesso

nel regno di dio non si segue la legge(santa, mica come quella umana) perché imposta ma perché la verità ti fa scegliere di seguirla

che ci sono piani energetici diversi e a piani energetici superiori possono invidiare quelli che vivono nel piano della materia

Penso che Caio direbbe che è lo stesso ma le parte del suono che a Tizio sono piaciute sarebbero più accentuate

Chiedete a un gladiatore abusivo che lavora al Colosseo qualunque cosa

quelli sono i demoni, non hanno la vita eterna ma solo uno stato della materia migliore

ad esempio un europeo di oggi è definibile tale

C'è una correlazione quasi uguale per quanto riguarda i gradi militari visto che molti (ad esempio quello da sergente) hanno un triangolo che equivale a un simbolo fallico.

l'articolo 31 della Convenzione di Vienna sul diritto dei trattati (1961)

Quanto ti pagano? Raccogli la merda dei cavalli?

ma che c'entrano gli europei, io ti parlo di quelli già fuori dalla materia sempre che esistano e non siano solo creazioni della tua coscienza

non esiste coscienza fuori dalla materia quindi in stato di spirito che voglia tradire l'eterno dio essendo essa stessa parte lui, ma non lo capisci? il regno di dio è lo stesso verbo che acquista PIENA consapevolezza di se stesso

i demoni sarebbero invece creature magari in una condizione parziale materiale o completa ma privilegiata, questi possono perdere il contatto con l'eterno dio e quindi regredire

ma quando la presa è completa niente può farti tornare indietro

di solito non leggo molto Vice ma questo articolo potrebbe piacervi.

Io è da quasi un mese che non faccio sesso e l'ho trovato interessante.

vice.com/en_uk/read/dry-spells-and-the-sex-that-ended-them?utm_source=vicefbuk&utm_campaign=global

cioè

a livello di materia possono esistere sia angeli che demoni, gli angeli sono quelli che vogliono arrivare alla presa completa della consapevolezza i demoni quelli che vogliono tornare indietro o che credono che la materia li salverà

voi quante volte scopate alla settimana in media?

Come gli antichi romani si erano riusciti a catturare tutte le bestie usate dai romani nel coliseo per le battaglie dei gladiatori?
Non credo che sarebbe assai semplice catturare un leone nella giungla due milla anni fa.

Anche, vorrei sapere quanto spesso i turisti ti chiedono dove potrebbero trovare cose che non esistono affatto, quelle cose che loro dicono di avere viste in qualche film e cose del genere.
(Credo ne siano molto ricorrenti queste situazioni pazzesche, visto che molti turisti sono naturalmente sciocchi, a dire la verita')

ecco un demone

io di solito almeno una volta al giorno quando la mia ragazza è in città, quando non c'è invece mi faccio una sega dopo l'altra.

>ma quando la presa è completa niente può farti tornare indietro
quando è completa è inutile che tu stai nel mondo fisico
il mondo fisico serve per capire, una volta che hai capito, il senso del mondo fisico finisce

ed infatti io mi trovo nel più alto dei cieli, ti sto aspettando quando ti pare vedi di redimerti

qual è il massimo di volte che avete scopato in un giorno?

ecco un arcidemone

grazie, lo leggerò più tardi

io penso 4, forse 5 se contiamo un giorno dal momento in cui ti svegli a quello in cui vai a dormire e non le 24 ore.

ah è satana incarnato

io penso che sia molto bello scopare, però a volte lo faccio solo perché la mia ragazza vuole farlo, voi cosa ne pensate del sesso controvoglia? è da maleducati rifiutare o no?

youtube.com/watch?v=fWUY5CeC_-4

a me quest'uomo fa impressione

>tfw devo cagare
Sapevo che bere la bibita della messicana non era una buon'idea

quando parla prodi mi sembra di vedere il demiurgo parlare

youtube.com/watch?v=TMp5BfmAaJM

youtube.com/watch?v=crOnbWgzaoI

t. Giuliano Boipucci

...