/ita/ il filo

Edizione RENZI SEI ANCORA IL MIO PRESIDENTE!

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Ae0mHX_2O7E
twitter.com/AnonBabble

bump

Fratele meu abl

bump

Amico

Italexit soon senpaitachi

bump

>chi ha votato si in questo momento

QI medio di un Renziano: 135
QI medio di un populista anti-PD: 52

Who is this qt?

tua sorella

ana kasparian

Elena D'amario

i'm greek btw

> la mia faccia quando il sì perde e vengo a patti con la consapevolezza che alle prossime elezioni ci puppiamo il governo grillino

MATTEO VADA A BORDO CAZZO

Quanto mi stanno sulle palle quelli che pensano che l'avere una ragazza risolverà i loro problemi , se sei sfigato lo sei con o senza tipa.

t.spisellato

è tutto un gioco dell'innominabile(quello in foto per i nuovifag) che sta giocando a 44d chess con la realtà

>se poi una è benestante e vuole fare un botto di soldi con gente che la paga 300 euro per un'ora di benis in vagina allora va benissimo per me
quindi una donna benestante può affittare l'utero?

comunque gran bel ragionamento di merda il tuo
solo i ricchi hanno la libertà, i poveri possono fare solo un certo tipo di lavori, again, gran bel ragionamento di merda

>solo i ricchi hanno la libertà
cosa ci sarebbe di sbagliato?non tutti si meritano la libertà

Non si tratta di problemi ma il piacere di condividere la propria vita con un'altra persona e usare questo percorso anche per crescere spiritualmente attraverso la luce dell'amore.

>solo i ricchi hanno la libertà, i poveri possono fare solo un certo tipo di lavori, again, gran bel ragionamento di merda
è la sinistra 2.0, borghesuccia e paternalista, scollata dal mondo operaio e ammiccante verso i ricchi
mi fanno schifo

TRA LE VIGNE ULULANO I DEMONI, E SCENDE LA VOLPE DAL TAVOLIERE

Dai Baffino che è il momento di sfoderare il kaioken e tornare al governo come nel 98 cazzo!

vai a votare Grillo dai

poi vi chiedete perché perdete

AAAAAAAAAAHHHHHHHH
HO DIMENTICATO LO SMARTPHONE DA UN AMICO SUPER NORMIE ED È PIENO DI HENTAI.
AAAAAAAAAAHHHHHHHH

>not an argument.png

Questo ora è il filo di D'Alema

DOV'È QUEL MARCHISCIANO? OH DIAULO, FATTE VEDÈ. COL POTERE DE GESO' IO TE COMANDO DE USCI DA STO POSTO MALEDETTO

che smartphone è?

PORCO DIO QUATERNA DELLA VERITÀ

SUCCHIATEMI IL CAZZO E USCITE I BAFFI

Ben detto greggione

Un Samsung Galaxy S4 Edge

>comunistih sul mio filoh

è meglio il huawey

...

T. Poraccio
Prendi l'iPhone barbone!!!

Ma figurati

>cinesi
>meglio
Per ogni cosa elettronica si va S.Corea o Giappone.

è meglio il htc super minion

non ne capisci molto mi sa

huawey è superiore

il punto è che per come la vedo io quella che tu chiami "libertà" non è per niente libertà
quando sei costretto dalla fame a fare qualcosa di umiliante o logorante non sei libero

non lui ma huawey ha dalla sua parte il rapporto qualità/prezzo per motivi che conosciamo bene e che solo la cina può permettersi

A rompersi prima sicuramente.

Tipo fare un qualsiasi lavoro dei centomila merdosi che esistono? Call center, venditore porta a porta, impiegato al McDonald's?

sei libero solo quando posti sul filo

che schifo i weebcucchi

Io ho uno Xiaomi, orgogliosamente lo smartphone dei poveri

insaccati

MI STANNO CHIAMANDO DAL MIO TELEFONO WAAAAAAAAAHHHHHHHH

infatti ritengo sacrosanto che vi siano delle leggi volte a tutelare l'integrità di chi deve fare certi lavori
comunque hai fatto esempi abbastanza deboli
potevi parlare del minatore o dell'operaio siderurgico

>poveri
vieni che c'è un forno pronto per te

allora creeremo un albo degli uteri in affitto dove solo le donne con un certo reddito possono accedere
contento ora?

e i poveri siccome non possono fare lavori logoranti li mandiamo a fare i direttori di banca e i ricchi in miniera
intellettuali della neo-sinistra (tm) signore e signori! vai a marciare al gay pride vah che quella è la tua giusta dimensione (senza offesa ovviamente ma tant'è)

I want the normies to leave.

sono, come mi ha chiamato l'user del LOL moralità, un "borghese di merda"
un "borghese di merda" che crede che chi è più sfortunato vada messo nella condizione di migliorare la propria vita e diventare un "borghese di merda" come me, non sfruttato in modo indegno in nome di una falsa e ipocrita "libertà"

AFAIK (e potrei sbagliarmi, sentiti libero di correggermi) gli operai siderurgici ormai lavorano completamente in situazioni automatizzate, e i minatori sono ampiamente tutelati per quello che è un lavoro di merda. Insomma, la situazione è abbastanza equilibrata; il lavoro fa schifo ed è usurante ma hanno una situazione contrattuale che garantisce loro tutele mica da poco.

ho sentito da fonte certa che dellimellow shitposta qui

I doppi dicono verità.

non mi hai seguito allora
per me si è liberi di amare chi si vuole e scopare con chi si vuole e quanti si vuole, ma un bambino dovrebbe avere quando possibile genitori di entrambi i sessi
poi può metterlo pure nel culetto dei maschietti o da femminuccia leccare la passerina della sua amichetta

Chi? Ma fottesega

quando le cose vanno come devono è come dici tu, ed è sacrosanto che sia così infatti

>vada messo nella condizione di migliorare la propria vita
non lavorando perchè buu huu è troppo logorante. sei un borghese di merda, cittadino, viziato e i partigiani che hanno passato una vita a spaccarsi la schiena nei campi ti avrebbero presso a schiaffi. torna su tumblr

quando raggiunge la pubertà*

sei un ritardato , i bambini posson crescere bene anche senza genitori

Io so che Renzi posta qui, questo thread l'ha fatto lui

weebfroci furenti

hai ragione dovrebbero crescere con Baloo come Mowgli

>lavorare

Ah, ma io ti parlo della situazione italiana. So un cazzo di quella estera.

>ma un bambino dovrebbe avere quando possibile genitori di entrambi i sessi
e perchè? e chi lo dice? tu (che non conti una fava)?

purtroppo in realtà non credo sia sempre così in Italia
all'Ilva respirano ogni sorta di merda (come i cittadini dell'area del resto) e si ammalano

Associazioni di psicologia di tutto il mondo la ritengono una cazzata.

no no guarda io questi stranieri non li conosco solo ROBA ITLIANA QUA

>poi può metterlo pure nel culetto dei maschietti o da femminuccia leccare la passerina della sua amichetta
che linguaggio da pedofilo del cazzo
come ci si sente a sapere che vivrai abbastanza a lungo da finire appeso ad un lampione con i tuoi amichetti degenerati?

assolutamente non politiche

vaffanculo demente

sono tutte pagate da soros

ho detto quando raggiunge la pubertà, l'ho detto prima e l'ho specificato con una risposta per evitare che un ritardato avesse da ridire giusto per fare polemica

Gentile signore, hai segnato un punto dalla tua. Posso solo dire che al Sud Italia si sono scavati la fossa con le loro mani, e l'Ilva è l'unica cosa che non possono imputare a sé stessi. Ma è pur sempre una situazione di merda.

edgy

eccomi qua, presidente renzi, soldato delli al rapporto!

non vorrei essere un degenerato muh libertà sessuale tra 10 anni, buona fortuna checca

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Il giorno in cui quest'immagine smetterà di farmi ridere sarà un brutto giorno

ok

è bello
Tolstoj Il non agire?

>tuo figlio 13enne andrà con un negro 50enne da 20 centimetri e tu non avrai nulla da ridire
ecco qua i piddini, ma ricordate, l'importante è essere progressisti! ;)

>qsq stasera sarà triste e non potrai essere lì a consolarla
solo morire nel mio sonno già

> un ente scientifico conduce ricerche su campioni il più grandi possibile per anni.
> le fa condurre da professionisti indipendenti l'uno dall'altro
> i risultati delle ricerche sono peer reviewed e pubblicamente disponibili, come ogni ricerca che si rispetti
> tutte le ricerche condotte con il rigore imposto dal metodo scientifico danno lo stesso risultato
> queste stesse ricerche vengono svolte da moltissimi altri enti, di nuovo in maniera indipendente l'uno dall'altro e di nuovo giungono a risultati concordanti
> salta fuori l'user "MUH CORRUPTION AND MUH POLICY" senza spiegare per quale motivo uno dovrebbe pagare per falsare delle ricerche sulle adozioni omosessuali

Way to go guys

>qsq nessun amico del filo in real life per pèarlare di cose inutili come ezio greggio e ml'adozione di bambini da parte di deflini rosa magici

>usare il telefono altrui per chiamare il proprietario e non usare il credito per farsi leggere le carte

>raggiunge la pubertà e lo mette nel culetto dei maschietti
dove lo vedi il negro di 50 anni? dio cane

>lavorare
>avere figli
perché

>tuo figlio 13enne andrà con un negro 50enne da 20 centimetri e tu non avrai nulla da ridire
francamente ci spero pure, così potrò vantarmi con i miei amici di come sono riuscito a tirar su un figlio non bigotto e razzista

>Il soldato di renzi

youtube.com/watch?v=Ae0mHX_2O7E

ma gli EBREI user, non hai pensato agli EBREI

>psicologia
>scienza

è tutto pilotato

Can Beppe into Pepe?