/ita/ - il filo

youtube.com/watch?v=IaABYG8WTcw

Edizione montesi

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=IaABYG8WTcw
youtube.com/watch?v=-6ln5bhcWcI
youtube.com/watch?v=7itow_TZSoc
telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/china/8154490/Chinese-villagers-descended-from-Roman-soldiers.html
youtube.com/watch?v=RKV4xxmV-Sc
www2.biglobe.ne.jp/~remnant/isracame.htm
youtube.com/watch?v=rpEnoI7vrko
youtube.com/watch?v=ouEscdPktiE
youtube.com/watch?v=GHRsd-zqgMk
youtube.com/user/JPCMHD/videos
twitter.com/NSFWRedditVideo

Russian girls wild about Italian men. Please choose Russian gf.

>montesi
cazzo è, il 2011?

youtube.com/watch?v=IaABYG8WTcw

2:55

russian girls are cute

e vabbè

italian man belongs to romanian woman

youtube.com/watch?v=-6ln5bhcWcI

youtube.com/watch?v=7itow_TZSoc

secondo voi la teoria secondo il quale delle "legioni perdute" romane siano giunte fino in Cina o oltre è plausibile?
telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/china/8154490/Chinese-villagers-descended-from-Roman-soldiers.html

if she's dirty poor there is no chance in hell, even if cute

una tribù ebraica è arrivata in Giappone più di 2,000 anni fa, per cui può essere benissimo

...

GOOD LUCK ASSAD

prima per abbracci

ovunque vanno si vede che portano la luce

ancap >>>>>>>> go innawoods

youtube.com/watch?v=RKV4xxmV-Sc

>negro maomerdano
dropped

doppie confermano

ancap=go innawoods

>non ho visto il video

tipico

www2.biglobe.ne.jp/~remnant/isracame.htm
opinioni?

youtube.com/watch?v=rpEnoI7vrko

>innawoods
questo...?

IMPORTANTE

youtube.com/watch?v=ouEscdPktiE

questo

perchè quella roba davanti la faccia?
come fa a vedere bene i propri interlocutori?

>vedere
>interlocutori

tu ti devi spaventare quando parli con lui

grande richard

>le casse dei concerti sporche della roba lanciata

youtube.com/watch?v=GHRsd-zqgMk

sembra di vedere satana ed i suoi demoni

meglio di herman nitsch

quanto è sottovalutato

>c'è gente qui che urla alla faccia tosta quando ha leccato il culo a berlusconi per 20 anni

>OUT OF MY WAY POPULISTI FUCKING SHITS

...

nessuno qui appassionato di pubblicità giapponesi?

youtube.com/user/JPCMHD/videos

>c'è gente qui non è mai assaggiata il burro d'anacardo

>qsq guardi le tette delle altre con invidia

>cercare volontariamente le pubblicità e poi lamentarsene quando compaiono

Che cazzo succede alla TIM di recente? internet da smartphone è cancrenamente lento, fa letteralmente cascare le palle, le bestemmie si sprecano.

>impostori

Un quarantenne ci sta provando con me
Cosa fare?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

fagli sapere quello che dio pensa di lui

>c'è gente qui che non mangia pane con latte per la colazione ogni mattina
Se mio nonno fosse qui

Lascialo illudere fino alle feste e poi mollalo dopo che ti ha fatto il regalo.
Niente sesso ma se vuoi puoi dargli un bacino.

Evirate, squartate, smembrate, scorticate, mutilate, bollite vivi e crocifiggete TUTTI i weeb e gettate i loro resti nelle fosse biologiche come insulto finale. I loro corpi devono decomporsi tra escrementi umani e animali in quanto loro sono inferiori alla merda.

>>>/facebook/

ma i negri non erano intolleranti al lattosio?

Qvesto.

Neanche a me piacciono i weebs ma non è gentile essere così edgy per qualcuno che è più basso dei rifiuti

...

Sì, sono intollerante ma come le droghe il sapore del latte è troppo difficile che io lasci

...

Smettila di oggettificare le donne, brutto porco misogino che non sei altro.

>oggettificare le donne è sbagliato
>fare le stronze con gli uomini va bene
maledetto femminismo

...

CIAO FROCI COME SIETE?

quando tu creperai andrai dall'eterno, l'eterno ti chiederà come mai tu hai oggettificato le donne e se ti sembra giusto farlo

allora a quel punto quando tu risponderai maledetto femminismo l'eterno darà l'incarico al demiurgo di farti reincarnare in una donna saudita

...

Tu non sei una donna ma sei frocio

Non è uno sbagliato ma piuttosto un peccato. Oggetificheresti tua madre, sorella, o addirittura tua nonna?

>credere a babbo natale

...

>dare attenzione a Filippo

>dire le menzogne

...

eu bn, tu?

andate via
siamo qui per gli anime

>non seguire il modo di vivere di padre pio
Non vuoi raggiungere il livello della sua estetica?

Il brigadiere è davanti alla macchina da scrivere. L'interrogato, seduto davanti a lui, risponde alle domande un po' balbettando, ma attento a dire tutto quel che ha da dire nel modo più preciso e senza una parola di troppo:
"Stamattina presto andavo in cantina ad accendere la stufa e ho trovato tutti quei fiaschi di vino dietro la cassa del carbone. Ne ho preso uno per bermelo a cena. Non ne sapevo niente che la bottiglieria di sopra era stata scassinata". Impassibile, il brigadiere batte veloce sui tasti la sua fedele trascrizione: "Il sottoscritto essendosi recato nelle prime ore antimeridiane nei locali dello scantinato per eseguire l'avviamento dell'impianto termico, dichiara d'essere casualmente incorso nel rinvenimento di un quantitativo di prodotti vinicoli, situati in posizione retrostante al recipiente adibito al contenimento del combustibile, e di aver effettuato l'asportazione di uno dei detti articoli nell'intento di consumarlo durante il pasto pomeridiano, non essendo a conoscenza dell'avvenuta effrazione dell'esercizio soprastante".

dov'è quello che mi minaccia sempre di morte?
mi sento triste :c

Cambia bacheca

Sono tornato in Italia merdeeeee. Continuerò imperterrito a postare fighe 3d e a scontrarmi col nonnismo di questo filo

Ogni giorno, soprattutto da cent'anni a questa parte, per un processo ormai automatico, centinaia di migliaia di nostri concittadini traducono mentalmente con la velocità di macchine elettroniche la lingua italiana in un'antilingua inesistente. Avvocati e funzionari, gabinetti ministeriali e consigli d'amministrazione, redazioni di giornali e di telegiornali scrivono parlano pensano nell'antilingua. Caratteristica principale dell'antilingua è quello che definirei il "terrore semantico", cioè la fuga di fronte a ogni vocabolo che abbia di per se stesso un significato […]. Nell'antilingua i significati sono costantemente allontanati, relegati in fondo a una prospettiva di vocaboli che di per se stessi non vogliono dire niente o vogliono dire qualcosa di vago e sfuggente […]
Chi parla l'antilingua ha sempre paura di mostrare familiarità e interesse per le cose di cui parla, crede di dover sottintendere: "io parlo di queste cose per caso, ma la mia funzione è ben più in alto delle cose che dico e che faccio, la mia funzione è più in alto di tutto, anche di me stesso". La motivazione psicologica dell'antilingua è la mancanza d'un vero rapporto con la vita, ossia in fondo l'odio per se stessi. La lingua invece vive solo d'un rapporto con la vita che diventa comunicazione, d'una pienezza esistenziale che diventa espressione. Perciò dove trionfa l'antilingua - l'italiano di chi non sa dire "ho fatto" ma deve dire "ho effettuato" - la lingua viene uccisa.

Denunciato
È questa una board blu

>bacheca
ho trovato il tuo carabinere! :3

Almighty God, whose footstool is the highest firmament:
Great Ruler of Heaven, and all the powers therein:
Hear the prayers of Thy Servants, who put their trust in Thee.
We pray Thee, supply our needs from day to day:
command Thy heavenly host to comfort and succor us:
That it may be to Thy glory and unto the good of man.
Forgive us our transgressions as we forgive our brothers and sisters:
be present with us: strengthen and sustain us:
For we are but instruments in Thy hands.
Let us not fall into temptation: defend us from all danger and evil:
Let Thy mighty power ever guard and protect us.
Thou great fount of knowledge and Wisdom:
Instruct Thy servants by Thy holy presence:
Guide and support us, now and forever.
Amen.

She's not naked

chi sei?
da dove sei tornato?
perchè sei tornato?

Ottimo

LAVALI!

LAVALI COL FUOCO!

Pape Satan,Pape Satan aleppe!!

>bare ass
That's naked

posterò furries per il mio amico rumeno allora

Sono quello che aveva la flag spagnola fino a ieri e che si é preso dei nomi quando ha provato a consigliare un video di Don capucino. Chiamatemi Luke se vi pare

grazie user ;_;

Sono un benedetto di Kek in sintesi

marchese? Fai ancora il liceo?

:3

potete fare il cazzo che volete ma non sarete mai al livello dell'user che postava su Sup Forums con una proxy dell'Antartide

*ffffffffffhh*
ti stavo cercando
*ffffffh*

>essere sulla terra

peccato che non si possa proxare la stazione orbitale..

...

...

>tfw la Svizzera ha un personaggio che la rappresenta su overwatch ma l'Italia no

...

***APPARE LUI***