/ita/ il filo

Edizione shota carini.

I like Italy..

:3

...

Need more pizza desu

I like you too. More than the Croats

Credete ai fantasmi?

more like SHITaly

no, non credo a nulla

chi è questa sciamana della sborra

finché non vedo, non credo

una loli

Io credo soltanto agli astri e basta.

Esistono. E ci passano intorno continuamente. E' impossibile che l'esistenza cessì così una volta morti.

Dov'è l'user mistico con le sue stronzate del Demiurgo? Vorrei la sua opinione

Natalie Austin (mi è bastato premere reverse search sul menù a tendina del post eh)

...

era per chiaccherare... scusa...

bella tripletta

d'accordo ma finché non ne vedrò uno non potrò dire di crederci

prima per abbracci

>non usa Sup Forums X

non sono quello che l'ha postata, a me non piace

Se si vuole credere nell'astrologia karmica i fantasmi non esistono in quanto le anime una volta che abbandonano il corpo umano entrano in un'altra dimensione in attesa di essere reincarnate.
Ma non sempre è così, in quanto se l'anima ha già raggiunto la consapevolezza massima sarà per sempre libera nel regno di dio.

non so cos'è e non credo di averne bisogno

niente organi genitali esposti
o capezzoli
completamente safe for work

>qsq nessuna ungherese disadattata molto carina al mio fianco

Quindi la Fine è l'annullamento della propria individualità nella Totalità?

Vai a Timsoara

>tfw ho dovuto lavorare oggi
La settimana scorsa era più divertente, giocavo a Rocket League nell'ufficio con il mio collega mangiando pizza. Oggi il capo ha deciso di assegnarci qualcosa di noioso

t. uno che ne ha bisogno

CLUJ E' UNGHERESE

...

È la fine.
Una volta apprese tutte le lezioni non ha più senso reincarnarsi e quindi uno si gode l'eterno riposo in mezzo a tutto un insieme di amore e luce incondizionata.
Io personalmente non ci credo ma le trovo più sensate del cristianesimo dove una volta morti c'è l'inferno o paradiso e basta.
Però resta quell'incognita del karma e delle vite precedenti per quanto riguarda il discorso delle anime gemelle, dove scatta il colpo di fulmine e molte persone attraverso l'ipnosi regressiva hanno detto di aver già avuto a che fare con quella persona in una precedente vita...
Mah, discorsi che nessuno di noi può dire se sono vero o no (riferiti alle reincarnazioni o altro) ma sono dannatamente romantici che ti ci perdi.

>hiatus
MIUUURAAAA

brb producing idols

>ho appena ricevuto una chiamata in spagnolo
>non mi poteva capire quando le parlavo in italiano
>tfw ho perso la possibilità di ottenere $30 da commissione
Ho bisogno d'imparare lo spagnolo

CANCELL QUESTO

ma in america non vi insegnano lo spagnolo a scuola?

>solo $30
straccione, io ne faccio centinaia al giorno, ne ho talmente tanti che sto iniziando a buttarli via in giochi su steam donazioni e d'azzardo

Scommetto che ti sei scordato di mettere la S in fondo alle parole
Certo che pure tu un po' di sforzo potevi farlo

TOTALMENTE EUFORICO