Italiani/e?

Italiani/e?

Other urls found in this thread:

youtu.be/be2ZHZuiC18
twitter.com/NSFWRedditVideo

Bella

piddini di merda

Geeente
Roba bellanda dumpare?

Di dove siete?

Fottetevi! A meno che non siate ragazze io non rimango qui più di 5 post

Io sono di Sup Forums

Foto/??

...

Vai

tu si che sei figo

Italiana

t'immagini che possibilità ci sono che ci sia una ragazza ITALIANA su b ?

men di 0

e approposito
> trips don't lie

Perché?

Oi, come vi sta andando la serata?

...

...

Ciao

Mbare!!!

italiana con 30 di cazzo hahahahahahha

Ciao

...

ma voi che cazzo ci venite a fare qui?

vi segate e basta o leggete anche i post?

...

Topa

Son tutti dei sociopatici qui

...

youtu.be/be2ZHZuiC18

Una ragazza legge i post

1) Che ne pensate del Brexit?
2) Favorevoli o contrari ad un possibile "Italeave"?

qualcuno gay bisex travestito o qualcosa del genere?

topkek

Penso che dormivano.
Comunque è un referendum consultivo, quindi sti cazzi

forse

nessuna ragazza italiana va su Sup Forums

forse?

Vieni in gemmania che ce ne stanno un bel po'

...

Penso che non me ne sbatta un cazzo, salvo caso in cui debba discuterne su Sup Forums

ce ne sono anche in italia in abbondanza

Com'è essere immigrati?

>inb4 serious question

Perché no? In effetti è pieno di merda. Come qui
Buonanotte e Auf Wiedersehen

ma vai a guardarti my little pony che lo danno su boing

...

I NANI I NANI I NANI I NANI I NANI
LI AVETE VISTI??

Non male. Lavoro come cassiera. Con mille euro qua campi, al contrario della Sicilia

io sono un crossdresser

...

non lo so il perchè ma vengo qui da circa 5 anni e non ho mai visto una ragazza italiana postare

bravoh

>I'll call them Wops, that'll show 'em what for

>>
Credo perché sia un sito inquietante e già mi è passata la voglia che ansia

Richard sembra Gheddafi
.>TGTFO

Is Marco here?

stai insinuando che sei una ragazza???

yes, you can find him 3 posts above this one

Lo sono D:

hi Marco

...

non ci credo. Puoi provarlo??

Trovo questo sito confusionario

newfag

...

Ciao Sup Forumstardati

No foto

scommetto che ce l'hai più grosso de mio

Quanto è lungo il tuo clitoride?

...

L'ho detto che siete inquietanti D: ciao non vi intossicate troppo

Non hai qualche loli?

well then you know the rule

L'ho chiesto perché ho appena scoperto che non è un pockemon

newfag

Come no??

no sorreh

vedi questo è il motivo per il quale le ragazze italiane non vengono su questo sito, non sanno stare allo scherzo e gli argomenti un pò più spinti vengono considerati tabù. E' un fatto culturale, con l'influenza della fottuta chiesa e del papa le ragazze italiane vengono educate a pensare che il sesso è una cosa malvagia e tabù e se si dimostrano interessate allora sono delle brutte persone. Invece è proprio una mentalità sbagliata, negli altri paesi sono infinitamente più avanti di noi

Qualche oldfag italiano qui c'è? O si tratta solo di fighette e ascoltatori di jax?

Ok mbare

Minchia tutti furry. Ci credo che il paese va in merda.....

...

Da italiano ad italiano
Voglio sapere
Ma a te
Sta roba
Fa davvero arrapare?

>Negli altri paesi più avanzati
Non viaggi spesso eh, m8?

Loli pane

...

un pochino

...

Salsa

La tua faccia deve far cacare

certo che sei proprio preso male

no u

ho viaggiato più di te sicuro visto che ho una laurea in lingue

...

Ma allora esistono gli italiani su 4chqn

...

Perché su ogni thread italiano ci sei tu vergogna d'Italia intera e d'uomo REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

È un tripfag?
Non dire re x,(

>TITS
>GTFO

Mi sa che però ha già scelto :(

e questo non ti fa arrapare ?

Ma no, questo thread lo hai fatto tu e ora stai continuando ad autorisponderti

Che schifo quel culone, preferisco la fichettina da loli