/ita/ il filo

edizione senza rumeni bastardi infami

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=5vVoGa_oQ94
youtube.com/watch?v=s1Bz24rMbaU
youtube.com/watch?v=Rktz13orsx0
ilfattoquotidiano.it/2017/01/03/grillo-attacca-tg-e-giornali-mentana-risponde-lo-querelo-leventuale-ricavato-andra-alle-popolazioni-terremotate/3294678/
twitter.com/SFWRedditImages

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE CON I MANI IN MIO CULO

Secondo per craggogaina

...

ALO
BUZZ!!!
RĂSPUNDE MĂRIOARO
NU DA CU SEEN

Quello che non capisco è il perchè vengano da noi per poi solo comportarsi peggio dei negri, cioè, per quale motivo?
Lo so che siete degli slavi di merda bastardi, ma il vostro comportamento è peggiore di un nigeriano appena sbarcato, che ha vissuto la maggior parte della sua vita in un paese in guerra civile con signori della guerra e povertà assoluta.

...

>comportarsi peggio dei negri
>lo so che siete slavi

Ecco la tua risposta

doar o farsă frate

...

>Maddona
>bianca

È un fatto culturale. I salvi (ma anche la gente del sud) guardano alla criminalità come ad un qualcosa di figo e a cui ambire.

>razzismo sul filo
I rumeni sono i nostri fratelli

se non hai mai rubato furgone e investito pedone nn sei nessuno zio

>tfw rumeni sul filo

fresko ne pizdim în 10min, cuțite și bâte, nu pistoale

...

fratele meu italo-american

fratele meu tigano-sicilian

preferisco gli (le) ungheresi

>qsq no Jennifer Crepuscolo sul mio filo

perdona italiano, io sono la Romania.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Abbiamo sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho cazzo questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare mamma in Romania. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Romania). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo rumeno.

Come mai gli orientali si vestono stranamente? Il loro gusto di moda è completamente diverso dalla moda qui

perché hanno il pene piccolo

nel senso che si tirano su i pantaloni? perché tutti si vestono stranamente allora

Ma sono le donne che sono i peggiori colpevoli. Le loro scarpe fanno schifo, come la roba che Prince indossava quando era vivo

Tirare su i pantaloni è qualcosa che solo i gay fanno qui

miriam, fuoco impuro dei miei lombi
rimembri ancora? donami il tuo sguardo sornione DA TROIA mentre insozzo questo calzino

Vorrei che la sinistra facesse in modo di farci annettere ad un qualche stato comunista, tipo la Cina.

Sarebbe glorioso. L'Italia, una giagentesca exclave cinese.

DOVE SONO I MIEI /OMOSESSUALI/ ?

quadruple confermano

nei forni

sono qui

>Tirare su i pantaloni è qualcosa che solo i gay fanno qui
No, lo fanno tutti i non-negri.

ed ella si va, sentendosi laudare, benignamente di SBORRA vestuta

sextape quando?

youtube.com/watch?v=5vVoGa_oQ94

>ci sono 23 gradi oggi
È troppo comfy che io abbia voglia di fare un pisolino

>controfigura
non mi accontento

>>controfigura
certo come no, goditi la tua waifu troia

si vede chiaramente deficiente

test

Baka

>tfw rumeni e bastarzi italiani

>qsq tua madre e una troia che scopa maiali

veatza este greu

t. gitano ungherese

viața mea
e și bună și rea

t.zingaro rumeno

...

ungheresi > transilvani > rumeni

wow ce rău
o stucheşti pi mă-ta-n guriță cu limba aia?

dak citeşti acest mesaj cu mâna pe mouse vei avea noroc toată săptămâna! dak îl trimiţi mai departe . vei fi sărutat/ă de persoana la care te gândeşti în această clipă! dak îl ignori … vei avea ghinoin în dragoste (de ar da D-zeu sa mearga mass l am primit shi eu

JANITOR = C U C K

che ha fatto?

awooo~

ha cancellato l'altro filo

awooooia-mi-ai pula

l'adulterio era un reato fino ad un secolo fa

send this arab home

is not germany the arab house actually?

turks are not arab

will bavaria ever be indipendent?

nobody seriously wants that

finally a fucking good edition

why not? would you even be opposed to joining the alpine state if it will be ever created?

...

Bavarians are Germans, why should we.
>alpine state
HRE 2.0

n-esimo per daisy

kek.
t mehmet.
>also
>2 million fo rapefugees
not arabs too?

more like 1mio rapefugees, not all Arab.

If you wanna speak to your former masters, go to France, lot´s of lot´s Berbers/Arabas there

youtube.com/watch?v=s1Bz24rMbaU

chi è?

primi fotogrammi, dio cristo
connettete il cervello prima di postare

era tanto per scrivere qualcosa

ma che gli infila nel sedere?

a qt

il doloroso disappunto di tuo padre nei tuoi riguardi

>gli infila
LE infila. L'italiano è importante

>tfw no bf

è una ragazza

youtube.com/watch?v=Rktz13orsx0

provalo

parliamo di te

cosa hai fatto di buono nella vita?

>non vivono per far suicidare il proprio padre

confermo, me la ricordo, giravano molte sue immagini

se non rispondete a questo post un rumeno a caso muore

da

pula mea!

...

avete mai vomitato dal disgusto per qualche immagine scioccante?

> I salvi (ma anche la gente del sud) guardano alla criminalità come ad un qualcosa di figo e a cui ambire.

Ma stai zitto poo.lentone analfabeta.

a volte ho visto delle immagini di donne che sono state vittime di un attacco con l'acido e sono stato male molto per loro

'sera ladi

quanto può essere cattivo un uomo che distrugge l'unica cosa di una donna cioè il suo corpo

muori schifoso

Ti sgozzo maiale

in realtà ha ragione ma non è che da loro regni la giustizia eh

ilfattoquotidiano.it/2017/01/03/grillo-attacca-tg-e-giornali-mentana-risponde-lo-querelo-leventuale-ricavato-andra-alle-popolazioni-terremotate/3294678/

grillo ha già ritratto tutto, s'è cagato addosso

non è vero che i terroni guardano alla criminalità come "qualcosa a cui ambire". Ma chi è che fa sta roba? Qualche schifoso napoletano 14enne che ha guardato troppe puntate di gomorra e ora va in giro col motorino a fare il finto guappo fuori al bar del suo cesso di paesino.

Una delle pagine più seguite dai giovani di Napoli si chiama "contro i cozzi" o qualcosa del genere. Postano foto e post di questi elementi prendendoli in giro e sputtandandoli senza pietà. Quindi non è vero che tutti vogliono essere criminali, specialmente per fare i fighi poi.

>vattelo a prendere in culo

perché questo è un insulto? infilarsi le cose nel culo è molto divertente

Ahimè posso confermare l'assunto che gli slavi guardano alla criminalità come qualcosa a cui aspirare. Sono innumerevoli gli elementi che conosco che idolizzano Al Pacino o qualche altro narcotrafficante come se fosse il loro santo patrono.