Thread italiano

Thread italiano.
Quanti altri Sup Forumsros provengono dallo stivale?

Other urls found in this thread:

xvideos.com/video4150673/amateur_girls_pounded_at_hardcore_home_party
twitter.com/NSFWRedditGif

mamma mia!

mamma mia!

Pizza mafia presente

mamma mia!

mamma mia!

Don Corleone des putas una pasta... MAMMA MIA

How hard is it to learn italian by yourself? I have 4 years of spanish and I got the genetics for it

ever heard of "the Catalog"? Use it or lurk moar ffs!
>

shut up nigger

Italians cannot speak italian properly. Why do you think they move their hands so much?

he italian he cant do basic shits you know

mamma mia!

These 2 threads only share OP's pic.
It's like protesting on a nudes thread because there's already a tits thread in the catalog.
Fuckin faggot.

Ciao italioti

Siete delle MERDE DIO CANE NORMALINI DEL CAZZO FOTTETEVI IL CULO A SANGUE
SOVRANOOOO

You are right user. He totally would have derailed the AMA thread with the question: "who's italian in here?"

fuckoff to /soc/ or Sup Forums already

also: sage

quanto guadagni al mese?

...

...

E questa chi è...

na zozza tricolore

Bellaaa, facciamolo diventare un get thread

Sono italiano, perche? Io no...

froci

s'è vista a perugia insieme ad un'amica, dovrebbe anche girare un bel filmato

SCOPAREEEEE

ciao ragazzi, son fatto come una pigna, ora mi faccio una sega

Moar zozze tricolori..

giù di marchigiane

no

...

Se si potesse decidere di legalizzare i graffiti lungo la ferrovia voi che direste? si o no?

Ita?

Up the 'ra

no magari

DIOCANE e porcamadonna se il ddl sulla non passa faccio un'attentato

ne volete ancora?

un attentato senza apostrofo.

Assomiglia ad una tizia di nome letizia

...

ma da uno che fa mille minacce se non gli legalizzano lo spinello che ti aspetti, che sappia l'italiano?

questa board è +18, levati dai coglioni

sauce

thatspecialsweets, trovi mille gallerie su imgur

xvideos.com/video4150673/amateur_girls_pounded_at_hardcore_home_party

With Spanish, you'll be ok. It's an easy language to learn, few irregular forms, and pronunciation is standard (stuff always corresponds to how it's written, none of this through/though/thought bullshit like English)

io no, sono sardagnuòlo

sono italiana ma non abito piu la e non ho nemmeno gli accenti sulla tastiera che cazzo

...

...

...

...

...

...

Ancora con ste stronzate fasciste… Postate cagne!

We Gigidalessi

here you go, strunz

Minne

Topolino

se ti muore il cane,
va con l'indifferenziata

Lo sapevo che eri zoccola

...

la cara vecchia Fiat 124 degli anni '70...

Secondo voi dove faranno il primo attentato?

c'era già stato il Mutanda Bomber a Milano qualche anno fa, quello che gli scoppiò la bomba devastandogli il pene

...

What sucks about this thread is that my itali Sup Forumsrothers are in this thread but I can't type italian. I can only read it. Shit.

Mungivacca train station (Italy)

il massimo della ricchioneria sono quei frocetti che credono di essere edgy perché vanno sprayando cazzate sui treni e sui muri... e ci fanno sembrare più ridicoli degli indiani e dei negri

allora non sei un vero paesan', strunz

Di dove sei compà?

mia nonna non ha mai avuto a insegnarmi italiano perché ha recentemente scomparso , grazie per il promemoria

Benevento provincia. Ma ce ne siamo andati quando ero piccola, verso undici anni. :(

mamma che cazzo di grammatica, uaglio'

prova: "mia nonna non mi ha mai potuto insegnarmi l'italiano perche' e' andata a miglior vita recentemente. Grazie per avermelo fatto ricordare" or something.

(Also, your gran could never teach you Italian because she recently passed? What was she doing before?)

PPS: sorry about your nana and being a dick about it. :(

cui favelal furlan ?

In Italia non faranno nessun attentato: c'è la mafia, la ndrangheta e la camorra che ci proteggono

Uccidere tutti i musulmani AMMAZZATELI TUTTI

Era in una casa nuring , sono andato a vedere la mia nonna di tutti i giorni , parlato di come ha vissuto crescendo in Italia . Abbiamo parlato di tutti i cantanti che conosceva personalmente , quando è venuta a Chicago che possedeva un ristorante , dove ha incontrato suo marito . Passò nel sonno, ho pianto Legit quattro giorni di fila. sono passati tre anni e mi manca ancora ..

Va tutto bene, non ti preoccupare

Io non so nemmeno qualcuno di voi ma io ti amo ragazzi , il sangue non è acqua

Si ma... Tette?

Sorry that was shitty translated

I'll just type it in english then

But I never learned italian because my grandmother never got the chance to teach me since she passed away

I'll rewhite this in english too

Non dimenticare Superpippo, lui sì che spacca i culi

How does it feel that we the germanfags have successfully conquered the gardalake

I am at it right now everyone here speaks German kek

Basically she was in a nursing home, she passed away in her sleep thankfully.

Before that her and I would talk about her life in Italy and in Chicago, how she met her husband and knew famous singers. Especially my favourite singer Frankie. When she passed I just seen her two days ago, I cried four days straight and I've been beating myself up for three years now.

It feels great especially since you guys just got attacked, how did the iranian feel?

va bene, coglio'

I'm down if you wanna practice/learn more, but idk how this works, so you let me know what's best for you.

ma vaffanc' un po'

spaghetti, mandolini, berlusconi!

Pvesente vagazzi

Troppo brutte?

Però caro user se ci pensi bene è cosi.

Le strade e i bassi fondi sono in mano alla mafia. Cosi come lo strato sociale più basso è tutto controllato da queste nostre organizzazioni criminali.

L'ingresso di una nuova organizzazione criminale estera nuoce agli interessi di quelle interne.

E poi ragiona un'attimo, in Francia non hanno la mafia, nè in Belgio, nè in Germania. E lì ci sono stati attentati.
Questo come te lo spieghi?

ma che modo di parlarne di quelle di soret'

Ma sto video è italiano?

I guess either some kind of social media, say kik or hangout works

Una volta alle due di notte ne ho beccato uno che mi stava sprayando il muro esterno di una mia proprietà. Avrà avuto 14-15 anni. L'ho preso di spalle, al buio, e dopo avergli omaggiato un buon cappotto di mazzate fino a farlo svenire, gli ho tirato giù pantaloni e mutande e...

...e gli ho scaricato l'intera bomboletta spray sul culo e sul pene.

Infine l'ho caricato sul furgone, l'ho portato un chilometro più avanti, sempre in periferia, e l'ho abbandonato vicino ai bidoni dell'immondizia di un locale dove i suoi coetanei vanno a ubriacarsi coi soldini di mammina e di papino, in modo che venisse confuso con qualche par suo.

Non ho idea di quanta acquaragia gli sia servita fino ad oggi. Suppongo però che il vizietto di imbrattare muri e treni con lo spray lo abbia perso.

E certo, perché se sorema teneva belle zinne, stavo qui a chiedere le tue lol

Rido tanto

ce mut la bighe frut ?

Viuuuuleeenz
Il doppio dubs non mente mai
Chapeau

Rom nordafricano presente

sono l'unico stronzo che non ha capito ancora sta cosa dei dubs ?

Cosa c'è da capire?
>Si

Milano c'è

è un giochino da ritardati che controllano il numero sopra il post per vedere se ci sono cifre doppie/triple/ecc..