/ita/ - il filo

Edizione notturna

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=3wLyh62H82Q
youtube.com/watch?v=YQ5f1OMFFL0
youtube.com/watch?v=Cm_0cCmCv2I
youtube.com/watch?v=n5ML6182guY
youtube.com/watch?v=jWCId2VVJPQ
twitter.com/NSFWRedditImage

...

>sodomiti

Molto diludendo

morti

andate a dormire pigmei

stai zitto

stai zitto

youtube.com/watch?v=3wLyh62H82Q

>il contatore di IP non è aumentato
prova finale che aryanon è 5lingue

>bugiardi alle 2 di notte

allora spiegami questa cosa, senza memi
qui si ha l'ultimo aumento di IP quindi è uno dei 6 IP precedenti
quale? nessuno di loro sembra 5lingue, a parte

ho appena finito di fare un pompino a uno sconosciuto, chiedetemi pure mentre torno a casa

gli ip mica sono unici sai

se uno posta dallo stesso computer due volte ha ovviamente lo stesso ip

ci sono a malapena 2 miliardi di ipv4 pubblici

erroneo, riavviare il router è qualcosa che anche i 13enni sanno fare ormai

sei un imbecille, qui il fatto è che due post sono stati scritti con lo stesso ip, non che due post della stessa persona sono stati scritti con ip diversi

ed è praticamente impossibile che aryanon e 5lingue prendano lo stesso ip uno dopo l'altro, oltretutto sarebbe dovuto succedere che aryanon avrebbe dovuto staccare la connessione

youtube.com/watch?v=YQ5f1OMFFL0

tutto è possibile per egli

t. 5ary

>sei un imbecille
no, tu sei un analfabeta che non si sa esprimere in italiano. La tua affermazione è erronea comunque la rigiri. L'ip non corrisponde all'identità di un device, quantomeno non con ipv4. Più periferiche possono condividere il medesimo ip verso l'esterno in un stesso momento (e gli ipv4 saranno sempre più nattati) e un ipv4 è sempre più svincolato dall'identità con un computer data la continua riassegnazione dinamica in ambito residenziale.
È importante esprimere concetti in modo chiaro senza dover richiamare capitoli o discorsi preesistenti per evitare di introdurre dementi affermazioni come la tua per tue pippe mentali circa chi posta cosa alle 2 passate di notte.

madonna quanto sei stupido, in un dato momento l'IP corrisponde a una singola entità su internet, che può essere un singolo computer o una rete locale basata sul NAT
l'unico caso in cui aryanon e 5lingue possono avere lo stesso IP pur usando computer differenti è quello in cui si trovano sulla stessa rete LAN, oppure come ho detto prima che aryanon abbia staccato la connessione e che dopo 5lingue si sia connesso, e che per miracolo gli sia stato assegnato lo stesso IP che aveva prima aryanon

>insiste
caro il mio cerebroleso, rianalizziamo la tua affermazione:
>se uno posta dallo stesso computer due volte ha ovviamente lo stesso ip
questa affermazione può essere solo
- vera
oppure
- falsa
Si dà il caso che sia falsa per i motivi indicati in e che l'affermazione in è assolutamente vera. Puoi scalpitare e strepitare finché vuoi ma resti un patetico analfabeta che non sa costruire un post che non sia una cagata pazzesca. Ancor peggio, lo difendi a spada tratta.
Hai mai considerato il suicidio?

anche alle 3 di notte devono rompere il cazzo

bravo, spegni il computer e vai a letto

ma porco dio, quello che intendevo in quel post era chiarissimo se non sei un ignorante che non sa cose di base come quelle che ho scritto qua oltretutto l'affermazione in non c'entra nulla con quello di cui parlavo, perché non si tratta di persone uguali che misteriosamente hanno un IP diverso, ma al contrario di persone che si suppone siano diverse ma postano con lo stesso IP, il riavviare il router non c'entra nulla

youtube.com/watch?v=Cm_0cCmCv2I

youtube.com/watch?v=n5ML6182guY

l'ha fatta la live alla fine ma non ha avvertito

>quello che intendevo
già, non solo non ti sai esprimere ma vuoi convalidare affermazioni apertamente e fattualmente erronee
forse dovresti dormire o studiare di più

>se non sei un ignorante che non sa cose di base come quelle che ho scritto qua
quelle "cose" le ho anticipate io nel post precedente e improvvisamente te ne ergi paladino. Affermare di conoscere già meccanismi di base dell'ipv4 non rinsalda minimamente la tua posizione; anzi, se possibile, la rende ancor più patetica.

>l'affermazione in non c'entra nulla con quello di cui parlavo
l'affermazione in quel post corregge un grave errore nel tuo post precedente, dovuto alla tua particolare inabilità con la lingua italiana.

Se noti ho sempre attributo il tuo errore a incapacità nell'esprimerti correttamente, non a ignoranza circa gli orfici misteri del nat. Non c'è bisogno che mi ringrazi per averti corretto però fai in modo che non ricapiti in futuro. Di piccolo errore in piccolo errore, in un attimo si finisce per sparare pantagrueliche puttanate. No, non c'è bisogno che mi ringrazi nemmeno per averti impedito di affogare in vischiosissime puttanate.

:3

prima per abbracci alla fine del mondo

Almighty God, whose footstool is the highest firmament:
Great Ruler of Heaven, and all the powers therein:
Hear the prayers of Thy Servants, who put their trust in Thee.
We pray Thee, supply our needs from day to day:
command Thy heavenly host to comfort and succor us:
That it may be to Thy glory and unto the good of man.
Forgive us our transgressions as we forgive our brothers and sisters:
be present with us: strengthen and sustain us:
For we are but instruments in Thy hands.
Let us not fall into temptation: defend us from all danger and evil:
Let Thy mighty power ever guard and protect us.
Thou great fount of knowledge and Wisdom:
Instruct Thy servants by Thy holy presence:
Guide and support us, now and forever.
Amen.

...

cristo piddino infame

Postate animes carini

...

Postate darietti carini

veri chiut animes

Svegliatevi NEETS

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

sono sveglia :3

si è svegliata ! : 3

chi sei tu :o

I fucking hate you for spreading catholicism, could you fucking not?

lol

Frocio

nanana nanana

Ma è lui o non è lui?

but we're orthodox

Denudandomi per farmi la doccia e andare a comprare le arancine al ragù

we're jews

>gente che si scanna sulla presunta identità comune di due shitposter
trovatevi degli hobby costruttivi
prendetevi una pausa per leggere un buon libro
uscite di casa
fate amicizie
non potete continuare a vivere in modo così patetico e autodistruttivo ogni singolo giorno della vostra esistenza

reddit

>presunta
*conclamata

Tornate a casa e trovate aryanon a cena con i vostri genitori che mangiano un pollo arrosto. What do?

gli chiedo se vuole farsi un giro e lo invito a smettere di buttare la sua vita con 20 cyberfalliti

io fossi in te non verrei qui a scrivere questo

non che sia sbagliato comunque

>negri senza guinzaglio

appena svegliato da una notte da normie

...

...

stai zitto 5lingue

...

chi /capelli rimessi/ qui?

>5lingue
no

e allora rispondi al post di ieri

zitto coglione, ti sborro le orecchie

qualche francofono che sappia tradurre?
youtube.com/watch?v=jWCId2VVJPQ

>waah l'italia è razzista perchè non ha salvato un negro che stava affogando nella acqua pisciata e congelata di venezia
cucchi

...

si allora
De ce fețele voastre sau schimbat în așa hal? Arătați ca griveiu lu vecina după ce l-o călcat căruța. Dupaia restul conversației sunt doar chestiile alea 2 cu ochi și urechi care spun lucruri trăznite ca în emisiunea aia veche de pe antena cu Dan Negru, o știi nu? Da aia

Non prendiamoci in giro, sappiamo entrambi che sei razzista

grazie per il complimento

barca

Buongiorno

swag
barca

ciao mamma

>risponde al posto mio

...

Guardando uomini e donne

annibale

scopo l'ano di tuo padre finchè non sanguina

Italy is a wonderful country. :3 Hope my friends in /ita/ are feeling wonderful today!

>uscire di casa

...

stai zitto

date-n pizda ma-tii

ultimamente c'è sempre un discreto numero di bandiere non italiane su /ita/
cosa sta succedendo?

meglio così
gli italiani su Sup Forums fanno schifo

gli italiani su Sup Forums non esistono, il filo è composto da 15 sardi e 5 rumeni

boh, ma non mi da nessun fastidio
almeno sai esattamente con chi stai parlando. Sul filo ormai hai il 50% di probabilità che stai parlando con Bogdan quando rispondi a una bandiera italiana

ci sono pochi italiani dato che questo general fa schifo al cazzo e gli stranieri non lo sanno

questo

hai dimenticato 1 olandese, 2 albanesi e 1 o 2 cinesi

gibe me piedi 2d

e soprattutto Esposito

sì mi riferivo a quelli con bandiera italiana
in quel caso abbiamo 2 americani, un francese, una spagnola e un altro rumeno

...

SHIIIEEEEEEEET

I think I'm able to beat a tiger with bare hands.

No kidding.

I practise MMA since 6 years, boxing in parallel since 7 years
Also musuclation since 4 years, 1m87 for 86kg

I have an insane speed, reflexes similar to my speed. I just have to wait for him to charge me, dodge his attacks, and throw good punches to his head. I won't stop, and at the smallest mistake he does, the tiger is finished.

You'll always have virgins from here thinking that it's impossible. First, nothing is impossible with will, my friends, and 2) that's not with your weak ass bodies that you'll do anything.

Any man with a minimum of training can beat a tiger with a knife anyway. With bare hands, that is not necessarily more complicated, it just requires technical skills.