/ita/ + /ro/ - il filo - firul

Edizione affitto
Editia chiriei

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw
youtu.be/IpnokNC1X4I
strawpoll.com/2d95c11
memocamp.com/
youtube.com/watch?v=QpDn4-Na5co
thelocal.es/20170303/120-diners-conga-out-of-restaurant-without-paying
youtube.com/watch?v=5mkeI-jxdbo
youtube.com/watch?v=dcLSx61bjCc
youtube.com/watch?v=06IuL8RK0MA
youtube.com/watch?v=aot47WYR3gk
twitter.com/NSFWRedditGif

...

sex homosexual

Siete comfy?

prima per abbracci!

NO BONO
NO BONO

youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw

kek

diocane basta con queste edizioni della fratellanza dei miei coglioni

già mi girano i suddetti pensando che qualcuno È STATO PAGATO per questo obbrobrio e qualcuno viene pagato per mantenere un repo su github con le "sacre specifiche" di merda

ci sono almeno due madornali errori solo scorrendo la pagina secondo qualunque standard di decenza del web 3.0 di stocazzo


sì mi girano i coglioni

youtu.be/IpnokNC1X4I

120% furent
bea un ceai fratele meu

140% furente
fatti 'na scopata fratello mio

>già mi girano i suddetti pensando che
non ce ne può fregare di meno dei tuoi problemi (e cmq hai ragione sull'obbrobrio)

strawpoll.com/2d95c11
solo il 14% si è opposto

a me non dà fastidio sinceramente, magari qualche rumeno rianima questo mortorio

ma il 42% pensa che ary è merda

a me piace proprio perché dà fastidio ai Sup Forumsli col culo fiammeggiante

>da 2 giorni ho 2 mega di download

leccatemela

vai in romania allora, hanno la connessione più veloce del mondo

non ho mai avuto più di 5 mega di download

per scaricare aggiornamenti delle app e per aggiornare linux vado in università

>Non avere una centralina dedicata

quanti di voi hanno la fibra?

io amore, 100mb

>linux

fammi lo speedtest

memocamp.com/

la mia linea fa schifo ma almeno ho un ping decente

E oggi va pure piano...

E perché ti farei ridere?

futile perdita di tempo, scarica ankidroid e dormi 7 ore a notte

>Seattle

fammi una sega

per la dissonanza cognitiva nei tuoi post, negro

t.negro

parece divertido

AHAHAHAHAHAH

La centrale posso modificarla a mio piacimento.
Alle volte metto Seattle perché sì.

cosa?

>vado sempre a lezione dato che il professore ha il diritto di non superarmi se salto la lezione
>la settimana in cui le lezioni sono cancellate mi diverto
Dov'è la dissonanza cognitiva?

Io voglio imparare la tecnica dei loci

dab con la qt de la tele

coglione, l'ISP century link non esiste in italia

Oggi ho appena finito di scaricare la ISO di Modern Warfare messa in download il giorno dell'uscita.

anki è una perdita di tempo, soprattutto per fare le carte

>ha il diritto di non superarmi se salto la lezione
*ha il diritto di non farmi superare l'esame se salto la lezione

Ricostruisci il nesso eziologico causale da te descritto in e prova a ridere della tua stessa idiozia, negro.

Esiste solo per gli eletti e non per la plebaglia come te.
Si entra solo su invito.

>scrivere cose a casaccio
fammi avere l'invito e poi ti crederò

no.

fare una attività completamente non collegata alla tua attività di studio è una perdita di tempo.

scrivere le carte è relativamente veloce, non impiega più del glossare degli appunti. l'apprendimento del metodo usato da anki non è immediato, è vero, ma è assolutamente salvifico soprattutto per materie estremamente verbose (es. con manuali sopra le mille pagine)

Solo se ottieni delle doppie.

have you ever had a romanian conga his way outside your restaurant without paying?

mi sembra una richiesta onesta

ma fuma di meno

ok

beh, probabilmente studi qualcosa che richiede unicamente l'uso della memoria

los negros se divertono con nulla

comunque il padre di ary è ricco

>È ricchione
Corretto

, negro

ma anche no, "imparare a memoria" per manuali di +1000 pagine è da folli

no. It would be an interesting sight. Spains most common second nationality is romanian lol
Bien por ellos

Ma che cazzo stai dicendo? Il fatto che pensi che ci sia un'esame che devo fare dimostra che non capisci ciò che dicevo. In America anche se superassi tutto gli esami con il voto più alto il professore potrebbe farmi fallire se si rende conto che io abbia salto la lezione

quale altra facoltà mentale useresti allora?

youtube.com/watch?v=QpDn4-Na5co

La telecinesi per cagarti in bocca

...

capacità logiche e argomentative. Su materie vaste l'esigenza di ripassare vari procedimenti (oltre al memorizzare le nozioni base) costantemente durante una fase di preparazione che può impegnare anche mesi è essenziale.
Credi davvero che sia possibile imparare a memoria un manuale di +1000 pagine? Pico della Mirandola, sei proprio tu?

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. 0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.

...

>capacità logiche e argomentative
quindi non ti serve anki per ciò

thelocal.es/20170303/120-diners-conga-out-of-restaurant-without-paying
I was referencing these romanian gentlemen
>spains most common second nationality is romanian
what a coincidence

...

...

...

Guarda che non impossibile.
Basta scaricare audiolibri e ascoltarli durante il sonno in modo che il cervello memorizzi le varie nozioni scritte.
Bisogna farlo più volte e il risultato è garantito e assicurato.
Se non esistono audiolibri allora qualche audio correlato alla cosa oppure usare in sintonizzatore vocale.

youtube.com/watch?v=5mkeI-jxdbo

...

wtf I hate romania now

>gli correggi la frase, non ringrazia neppure

la tua frase in italiano non ha alcun senso, negro, e la tua risposta dimostra che non sai leggere in italiano. Negro.

Il professore non ha "il diritto di non superarti". Le auto che sfrecciano alla tua sinistra hanno il diritto di superarti e quelle alla tua destra non l'hanno. I professori non sono automobili.
Il professore ha il diritto di bocciarti indipendentemente dall'esito di test ed esami? Benissimo, è esattamente quello che ho scritto, negro.

Ora torna a meditare sulla pantagruelica cagata che hai scritto sullo spring break e non provare a rispondermi finché il tuo quoziente intellettivo non supera 90, negro.

...

e invece sì. Forse dovresti studiare meglio le funzionalità di anki.

youtube.com/watch?v=dcLSx61bjCc

...

>ha il diritto di non fami superare l'esame se salto la lezione
>il professore ha il diritto di bocciarti indipendente dall'esito di test ed esami? Benissimo, è esattamente quello che ho scritto, negro
Dov'è? Comunque grazie per la correzione

>vengo su ita per parlare un po d'italiano
>parlano tutti di rumeni (a volte anche in rumeno) e della Romania (anche se i rumeni di ita siano tutti in gamba e mi piaccia la Romania)
>ci sono delle immagini di maiali decapitati dappertutto
>c'è quello lì che parla di dio come un prete incazzato
>c'è quell'altro lí che insulta gli americani ignorando il fatto che non siano in grado di imparare le lingue altrui (anche se io pensi che entrambi i poster siano la stessa persona, ma questo argomento non c'entra nulla con questo post in particolare)

Cazzo, vorrei avere una conversazione un po' normie se vi tocca

il /filo/ è ostaggio degli autistici senpai

Di che vuoi parlare?

youtube.com/watch?v=dcLSx61bjCc

va bene, parliamo del brasile allora

Siamo in grado di imparare le lingue altrui

youtube.com/watch?v=06IuL8RK0MA

t. plebeo

spara un argomento e ne parliamo

parliamo di ezio greggio

Qualsiasi argomento quotidiano che vi piaccia, dato che non sia un qualcosa di somigliante a quelli monologhi pertinenti a quello che facevate poco fa

Va bene, non c'è problema

Kek, non intendevo insultarti a livello personale, ma credo sia notevole fra i parlanti di altre lingue che gli anglofoni siano quelli che fanno degli errori più spesso, quindi ecco perché la pazienza verso di loro sia qualcosa importante attraverso il loro apprendimento delle lingue

Vabbè, ci provo a spararlo

Credo avete già fatto un giro per l'Italia per vedere tutti i monumenti più belli che ci sono nel paese

Cosa vi è stato piaciuto di più?
Io come uno che non è stato in Italia per più di tre mesi non ne ho visti a lungo, quindi non li conosco così bene come voi probabilmente li conoscete

@72094500
Ary/5cagato/chicazzosei ci sono volte in cui sono in grado di sostenere la tua merda, infatti non mi arrabbio facilmente a causa della munezza che posti su questo cesso però oggi ma particolarmente questo mi ha fatto arrabbiare. Spero che tu muoia una morte dolorosa tipo un'aragosta che è bollita viva. Ci sono giorni in cui mi chiedo, come mai questo stronzo esiste? Come mai vuole essere una scassaminchia per tutti che frequentano questo posto? Come mai sua madre non gli ha detto che deve fare qualcos'altro con la sua vita oltre essere un coglione su internet? Ho letto due libri sull'argomento, guardato due documentari dell'autismo, pure parlato con un medico quale dovresti sapere che non era economico e poi mi sono reso conto che non ci fosse un motivo per cui ti comporti così. Che è inutile litigare con qualcuno che invoca l'unica gioia nella sua vita comportandosi peggio di un cane. Spero che tu muoia, spero che tu muoia e che Dio in santo cielo mi perdona per aver pensato così

è forse questa la nascita di un nuovo epico copypasta?

salvato per i posteri

il Vaticano peo
ma non sono mai andato a visitare monumenti fuori da Roma

youtube.com/watch?v=aot47WYR3gk

10/10