Who need's this italian slut? What would you do?

who need's this italian slut? What would you do?

...

...

...

...

Chi è la zozza?
Direi ma di molto carina direi

...

io confermo il mio punto di vista

Hey m8 should I speak eng?
Isn't that beauty Italian??

wwyd?

kek ok.

-Italian restaurant with live jazz duo on it
-than keep drinking at seaside
-if summer made sex on the beach
-if not take home and do the same

>I'm a classy italian man u know

...

...

la sborrerei a livello

Nice dress, anything on dark blue or total black ?

And again, just to translate my first post:
"who's that girl? (la la la la la la)"

Maria

che dooolce ^^

why are u exposing Maria man??

or maybe u asking advice, on Sup Forums?
so lucky u find me, the "gentle user"

>Moar OP

...

gothca man, she's beutyfull and well dressed,
can we got a little story about your thread??

any nudes?

Le leverei i suoi sandaletti del cazzo e la manderei a impistrarsi i piedini nel cesso degli uomini. Avendo cura di farli strisciare sul pavimento attorno alle tazze e ai pisciatoi.
Poi la trascinerei per i capelli in un luogo appartato, ma non troppo, dove probabilmente qualche marocchino di merda passa la droga ai ragazzetti, se ce ne sono in giro un paio e possono assistere allo spettacolo tanto meglio. Le straccerei i vestiti e le ficcherei il cazzo dritto su per la a fichetta.
Non la toccherei con niente altro se non li cazzo, la pomperei, ma starei ben attento a non insudiciarmi le mani con questa troia schifosa.
Le sputerei in faccia usando i capelli come briglie per puntarle il grugno dove voglio. Probabilmente un paio di volte le darei due pugni nelle reni. Ma questo è il massimo calore umano che potrebbe aspettarsi.
Alla fine le ringhierei dritto in faccia che è stata brava e s'è guadagnata il diritto di tenersi dentro la mia sborra.E così le inietterei tutto lo sperma che ho su per la fica, sperando che le puttana si ingravidi. Le sputerei un untima volta in faccia, le strapperei quello che è rimasto addosso, lo ficcherei in un sacchetto di plastica che mi porterei via, e la lascerei lì, scopata, nuda, con io mio seme che le cola dalla fica.
Schifosissima troia.

ma come cazzo scrivi? fai ridere dio bono

Digerito male?

SEND NUDES

...

Noods ?

sorry, dont have nudes! Looking for Bikini pics

Take her out to dinner and watch a movie together.
I would be a nice person, not a savage.

come on, really?

...

...