ITALIAN THREAD

ITALIAN THREAD

ITALIANI MOSTRATEVI

Other urls found in this thread:

m.youtube.com/watch?v=6ytdEH7kKRU
twitter.com/SFWRedditVideos

voglio qualche contatto di troie su kik a cui mostrare il mio nerchio turgido

eccoci

eccoti servito amico mio 3345999834

grande mary

Ravioli ravioli

sisi...pizzza maffia mandolinoeporcodio....negricome te dovrebbero bruciare

Dio bestia, amici

grazie bello

Lei mi richiama ma fa la brava puttana
Sorry mama fai la dama ciarlatana e brama fama
Quale m'ama o non m'ama ti plana in faccia Jin Kazama
Lei mi infama spero le esploda la tana come Osama

per gli amici questo ed altro ;)

>721845719
vediamo se risponde

che porco dio hai detto?

m.youtube.com/watch?v=6ytdEH7kKRU

sii manoiitalianisu 4chaan...apparte lepugnettesu /gif/ che ci famo?
Non esiste unalternativaaitaliana funzionante?

dio porco arrotolato

conosco diochan ma ammazzerei tutti i ritardati di quella chan.
peso medio 110 kg che parlano di figa, fa già ridere così

dio spiedino a sto punto!

abunfinzio meme

il terzo dito a sara scazzi non glielo leva nessuno

Porco Dio pedofilo cagato dalla madonna deflorata con un trapano da tutti gli angeli in colonna (Porco Dio porca Madonna), che la sbattono contro la croce dov'è inchiodato il porco di cristo dio cacca che sputa teste di bambinello mentre dio girarrosto e stuprapolli azzanna il culo di Gesù polpo infiocinato all'intestino da Padre Pio che annega nella diarrea sanguinolenta di San Giuseppe ricchione mentre Madre Teresa si scopa nel culo venti mazzi di cazzi di lebbrosi e si beve la sborra e condita coi succhi anali di Padre Pio vomitandola addosso a Don Matteo, che è solito infilzare San Sebastiano con la forcella della bici sodomizzandolo coi sandali di Cristo appena estratti dalla fica della Maddalena che spruzza il suo mestruo sui fedeli che, inneggiando bestemmie contro gli apostoli che si masturbano di fronte alla foto di San Crispino e, solfeggiando rutti, ficcano dita in culo a San Pietro per farlo eiaculare tramite stimolazione interna della prostata mostrandogli allo stesso tempo la fica slabbrata della troia di Santa Rita stuprata da quel coglione del papa che intanto inneggia a dio impestato fruttolo rancido defecando cotolette di maiale mangiate il venerdì santo insieme a San Pietro che incide a Mosè un pentacolo sulla cappella mentre Ratzinger si spalma su un palo col Ciao Piaggio perché lo Spirito Santo gli infila la lingua in culo fino al pancreas perché giocando a playstation ha bestemmiato troppo poco la madonna cui la passera puzza di broccolo bollito e che guarda su YouTube i filmati di San Tommaso che si brucia i peli pubici e infila lo scroto in una friggitrice accesa da San Benedetto da Norcia che balla la lap dance con un salame infilato su per il culo.

...

quarantenne del cazzo vittima deldisagiio italiano...bvatteene a fanculo

È Dio lo gnomo mongoloide

una bestemmia, un palindromo

>io sono indignato e Renzi ke fa?1111???!!111!

vattene a fanculo tu e grillo
e non usare i green text a caso e vai su Sup Forums

gombloddo!11!!!!!1! renzie a kasa ladro...like per un mondo migliore senza rensi, kondividi se indignato

ops! ma c'è un problema non sono un grillino icsdì

3887743176

>post result
>dont be a faggot
>??
>profit

...

Gym,Tan,Laundry

Vara se Gesù bastastardo xe morto pa voialtri froci dio can

Crossdresser tutta la vita

SHITSTORMIAMO SANREMO

Ragazzi ragazzi,ordine... parliamo di qualcosa di più interessante che della politica

tipo?

>E RENZIE KEFFAAAA?!?!??!11!"2
Classica comicità da sottosviluppato.

Parliamo d'amore

saluti

Basta solo che non parliamo di Sanremo perché non l'ho visto

...

Mom's Spaghetti

Ma chi cazzo se ne frega porcodio!

sono un 'sissy' qui a firenze
ho bisongno di un 'daddy,' poi come lo trove?

mi scusi se la mia italiana non e bene- sto ancora imparando esso

Please post sexy italian girls!

questo sono io

bopitty boopy boopity bipitty bappy baba

fagotto

che bella, sissy!

Mi hai capito u.u

chiedete alle vostre amiche di inviarvi delle foto e postate la conv huhuhuhijijijij

Fatti sotto negro

Facce di merda che dite di questo tattoo, ganzo o frocio?

L'app di merda non mi ha allegato l'immagine sorry

Porca troia puttana ogni volta che c'è un thread italiano ci sono i soliti 4 ricchioni dodicenni edgy a spammare bestemmie e politica. Datevi fuoco cazzo siete autistici

Bello il tatuaggio ma quello è il tuo braccio? Fa un po' senso

Discussione: dove cercate/trovate/scambiate foto amatoriali di italiane?

So on a scale of 1-10 how unwelcome would I be as an American getting Italian citizenship through Jure Sanguinis

Italians are generally unwelcome only against people from africa / eastern europe for the higher crime rates
Americans are seen as rich and therefore more civilized: poor italians migrated there in the past.
I think there wouldn't be problems. The north is generally seen as less "xenofobic", but if you are seen as belonging to the family, nothing can best the southern ospitality

That's great to know, I had started thinking about moving to somewhere in the Milan area. Hopefully by the time I can I'll be able to speak Italian better.

You can check out on youtube "tia taylor", an american niglet girl who is studying in milan and made some pros vs cons and faqs videos, maybe you can find some answers

trappole italiane
postiamocele

Vacca boia, mi sento a casa

...

gli ebrei son brave persone tbh

The comparison between 10s-20s America and 2017 Italy for pushing your political agenda about Immigration is utterly dumb.
In 10s-20s America you didn't even know that something like unemployment could exist and the general economy was flourishing in terms of opportunities. Plus, only USA have a 9 million km2 surface.
In 2017 Italy there is a 40% of youth unemployment, government and economic crisis and a steadily increasing of people in absolute poverty. Get educated.

why would you wanna move from the US to Italy? most people go the other way

kik

>The comparison between 10s-20s America and 2017 Italy

Stopped right there. Never compared the two

ben detto user. diocane, ste cose non fanno ridere. fatevene una ragione madonna puttana. fuori da Sup Forums

FUCKIN PIZZA ON MY CHAN, REEEEEEE

r u for real even
I can't tell

Siete dei cani bastardi, la feccia della feccia, parassiti del cazzo. Vi voglio bene.

This.

madonna ho non so quante verifiche e sto giocando a ragnarok...

Never said you compared the two. I just said that claiming that Italy 2017 should welcome any kind of African immigrant because many Italians went to America in 10s-20s is utterly stupid.

verifiche? ma quanti anni c'avete?

non fare il gay

Madonna +1, sti cani bastardi gli chiudessero l'internet.

non quell'user
26

Ammazzati col gas.

>claiming that Italy 2017 should welcome any kind of African immigrant

Also never said that. What drug are you on mate?

ESTE ES AHORA UN HILO MEXICANO.

Se arriva anche qui la moda dei pannoloni e delle sissy vi spacco la testa, se ha il cazzo è gay

>>cazzo! dov'è Trump quando serve???

boh io mi chiverei na ragazza come na sissy, però deve sembrare na femmina mica un cazzo di schifosissimo crossdresser. Sai che bello sfondargli il culo a secco?

fuck off meatball fag

>sissy
>ragazza
pick one

Turn 360 and ho away u niggo doggo

Puoi fare che cazzo ti pare ma rimani gay

chiaramente non hai mai visto un feminine penis

both, basta che siano carine.

Le donne non hanno il cazzo, sono uomini con le tette

Il cazzo senza palle è comunque gay, è la scusa più vecchia del mondo per giustificare il fatto che sei frogio, se ti piace il cazzo almeno non negarlo

cit. Ted 2

vabbè sto zitto sennò qua si parte e non la finiamo più. Cioè tu onestamente non te le scoperesti ste due?

Non è che mi fa schifo, anzi lo rispetto ed è Figo da vedere ma se vedo un pene è inutile, sará l'abitudine a stare negli spogliatoi, ma non provo nessuna attrazione verso gli uomini

No ma non hai capito porcodiddio, a me attrae perché la vedo come una donna con il cazzo da inculare, scopare un uomo mi farebbe schifo.

Also I never said that you claimed that. I'm asking the same question.