Perma-Italian thread

Perma-Italian thread.

Topic: l'ultima che ve l'ha succhiato. Dove eravate, ha ingoiato, chi era, pics.

>wife, at home because marriedfag
>preferisco vederla che lo raccoglie dalla faccia.

>Scopamica, in macchina because col cazzo che mi fidanzo a 25 anni
>mercoledì sera prima dell'allenamento
>l'ultima volta sono venuto in bocca ma le ho detto di sputarlo se avesse voluto, mi piace metterla a suo agio
>inb4 ingoia qualche volta

PS no pics

succhiamica
all'università
ingoia sempre

Moar succhiamica.
Belle tettine

Vaffanculo Italia!
Te amo Spaghetti tutti frutti, cappito caputchino!
Arrivederci

...

...

martina,scopata alla grande sabato scorso

bruttina di viso, spero fosse messa bene di fisico user

truccata sta meglio ma il fisico è ok

onesta scopata dai

anni?

17

A vew years ago, I was in Italy with my girlfriend. At Pescara. I asked the busdriver: "Do you drive to the central station?" He said: "No capito!" and a lot of Italian things. Nobody understand us. Afterall I realised that central station means "statione centrale" in Italy. Why didn't they understand me??? I think, in the middle and south of Italy, they don't like foreigners. I was very happy about that, because I like Italy. Before, I always was in Lignano near Venezia and everyone understand me (I spoke German, I'm from Bavaria). That was cool.

Italy is a pretty based country, culturally. It sucks they're being boned by the EU and all these migrants.

>la mia ragazza, 2 giorni fa sul mio letto

ultimamente ho sempre più voglia di scoparmi un altra, è un problema

marzia

marzia è un adorabile troietta che ama mostare il culo nelle foto.
amica di mia sorella,quando dorme a casa mia cerco le mutandine sporche nella sua borsa.

dacci il contatto che gli inviamo il cazzo

se ne hai voglia prima o poi cederai, quindi fallo

non posso

fatti mandare qualcosa

ITT
Ciccioni obesi vergini di 34 anni che prendono foto sul faccialibro e le spacciano per scopamiche

faccialibro AHAHAHAHAH
comunque io ne ho 20 FROCIO

Although my Italian is rusty i understood what you said, have an upvote and gold.

Psh
Se non hai almeno vent'anni e non sei vergine sei patetico a stare qua
Fratelli vergini a me

Comunque il tipo sotto di te non ha gusto, sta ragazza è molto carina.

grazie user

qualcuno conosce elena?

Sono italiano ma non abito piu' in italia, non pensavo Sup Forums fosse seguito anche la'.

L'ultima penso sia stata una mia collega sposata, filippina, di 40 anni, a me dispiace intromettermi in un matrimonio ma sono anche 35enne e scapolo e lei comunque ha insistito per trombare.

Saluti a tutti.

Bei piedi

Certe tipe hanno proprio la faccia da troia miseriaccia

già

more plz

...

moar

...

i grew up in a fairly small city that had a huge italian population. all the italians were rude obnoxious assholes that hated anyone who wasnt italian. italy can go fuck itself, sincerely Cake eater

god damn

would moar?

fuck yeah she's fucking stunning

can you cum on her face and then post the pic?
next pic is perfect to that

But I like you user c:

cum here user

Checked

sounds like someone can't get italian pussy and is now a butthurt fag

è lui o non è lui?

È lui o non è lui?

È lui o non è lui?

un_po_di_figa_qua(con_audio).webm

who is she? she's gorgeous

MA CERRRRTO CHE È LUI!

I can't right now I got family metres away from me, I'm sure someone else can do it though.. that girl is 10/10

WUAHAHAH

forza Sofia Goggia!

Tra quanto arrivano i dumb bestemmia-posters? Sono ancora tutti a scuola?
Comunque seriamente non so chi abbia creato sta moda del bestemmiare ma ha un po' rotto. E non che io sia credente, ma non capisco perché ogni post o battuta su internet debba finire con una bestemmia per gli italiani.

Qualcuno ha un vecchio video dove degli studenti mettono mani in culo alla prof in classe?

hai ragione porcodio

concordo in pieno.
Non si può mai avere una discussione produttiva. Insultare fa figo, ignoranza portami via.

Has Mexican gone so far from spanich that now it sounds different?

giusto, porcamadonna

fumare ti rende il 30% più figo
essere ingnorante 25%
bestemmiare ti porta proprio ad un altro livello

hehuehuehuehue, watch out smart guy here

trascendentale direi.
Ora vado a fumeggiare porcacci santi
(25% + combo for oneliner)

sono d'accordo dio maiale

XD u r so funny xD operaioooo xdddddd sesso droga e pastorizia xddddd
Appunto. Ogni cosa finisce infarcita di bestemmie e si perde non solo la valenza effettiva di una bestemmia ma anche il messaggio che essa dovrebbe rinforzare. Poi manco fosse divertente. La bestemmia "divertente" sta tutta nel soggetto. Se la spara un vecchio a caso fa cagare, quella di un personaggio da cui npn te l'aspetti o in contesti in cui non è consentita è un altra cosa. Esempio diocancaro man fa cagare e dimostra che gli italiani sono scemi e cacano il cazzl ai vecchi solo per ottenere views su yt/fb. Il tipo a cui scappa la bestemmia a forum e fa scandalizzare tutta rete cinque è una storia differente. Almeno la penso così io. Poi a giudicare dalle reply si direbbe che sbaglio

Dicevamo sborra in faccia?

Not mexican - stupido! This is an Italian thread. The hint is is also in the flag. Ciao.

>e non che io sia credente

nooooo figurati, diocane

fate schifo

nulla di trascendentale invece cresciamo con convinzioni sbagliate dovute a ciò che si vede in televisione e in base a che modello sono i nostri genitori.Essere dei duri fa figo pure, si tratta di educazione nel vero senso del termine.

Domanda seria:
tra quanto tempo finiranno le religioni?
il cristianesimo mi sembra in continuo calo
forse l'Islam durerà un po' di più
che dite?

La gente pensa di essere alternativa e diversa stando su Sup Forums

Sappiate che siete la stessa solfa di gente quotidiana che sparge un po' di parolacce e incazzature varie.
Non è di certo così che si pensa diversamente.

I thread italian di solito li evito proprio perché non c'è evoluzione

io non mi sento alternativo perche frequento 4 chan ahaha non so voi

sborratemi lei in faccia

forse tu no, ma la gente fa finta di avere la puzza sotto il naso e disprezzare il mondo stando su Sup Forums, e poi va a vedere i canali youtube dei fessi che guadagnano dalle vostre visite (e chi lo fa anch'egli fesso) - mi rifiuto di dire il nome di quel proto-lavoro che vorrebbero far credere sia tale, per me sono falliti e basta.

Siamo tutti alternativi a qualcos'altro però. Io sono alternativo rispetto ai miei ex compagni di liceo che si facevano le seghe su motori e sport. Ma sono uguale all'altra porzione che se le faceva su dnd, musica rock e videogames.

Alla fine siamo e non siamo tutti alternativi e chiunque creda di essere speciale o ha 14 anni o è un cretino imo

Non hai idea di quanto si sentono così invece
ad usare un sito che non conoscono tutti e a mischiare inglese e italiano quando l'italiano stesso è spesso sgrammaticato
non andare mai su Sup Forums, il fenomeno è ancora più schifoso là.

stai zitto per l'amor del Cristo

nella stragrande maggioranza dei casi è come dici tu. Chi fa 'in modo diverso' in realtà si conforma a un'altra etica

Ci sono però delle eccezioni, non tutto è parte dello stesso brodo, anche se stiamo parlando di casi veramente remoti, e non di fighetti che fumano erba

Torna nel tuo filo di merda schifoso ignorante.

Concordo col secondo tizio

Se riusciamo a tenere l'Europa lontano dalla guerra interna e ad aumentare il livello scolastico base, un secolo. Parlo per l'Europa.

ex stra-cagna

Utopia, la gente vuole sentire dei terremoti nei telegiornale ed è disposta ad accettare il quarto governo tecnico pure di non spostare il grasso culo in strada.
Con questo assolutamente NON condono le persone inutili che stnano in strada a perdere tempo con la scusa della protesta, che vadano a lavorare quelli.

Siamo un povero di miserabili superstiziosi, d'altronde è insito nella natura dell'uomo poiché ha paura di ciò che non si spiega.

non ho mai notato questo fenomeno che strano, comunque concordo sul fatto che chi cerca di essere alternativo per non essere banale, sia più banale di chi si omologa.

>la mia ragazza
>me lo succhia quando le va
>abbastanza spesso fortunatamente, non posso lamentarmi
>è diventata piuttosto brava ultimamente
>non ingoia, non le piace il sapore
Che poi cosa cazzo ve ne frega se la tipa ingoia o meno, tanto ormai avete sborrato non cambia niente.

Qualcuno a Firenze che vuole scopare un "sissy?"

Nope
Belle poppe però

è questione di fantasia.
Mi ritrovo nel tuo stesso caso, però preferirei ingoiasse

Dio boia, un filo italiano e così poche bestemmie?

Comunque è un argomento di merda.

Infatti la religione è fortemente legata alla poca istruzione. (al momento non abbiamo un governo tecnico)

>Sup Forums
>Sup Forums
>thread Italiano dove si parla di sborra in faccia
>complains about bestemmie

pic of (you) allegata

watch out we have a badass here

Laura
Martedì
Casa sua
Ingoia sempre

nudes and i'll do it

Non so te, ma un thread su gente che si vanta delle proprie sborrate online è triste in inglese e rasenta il deprimente in italiano.

Puoi ringraziarmi dopo per aver portato un minimo di dialogo che non sia:

>Nome
>Data
>Luogo
>Sì/no

Ha il culo più piatto nella storia dei culi piatti.
Still pisellabile tho.
Moar?

il punto è: che cosa ti aspetti da questo luogo? venire qui e mettere certi discorsi in mezzo solo per fare l'edgelord, per poi fare cosa? che fai ti masturbi sui (you)? è come andare in un asilo e lamentarsi che i bimbi non conosco le tabelline

ergo

pure autism

Vi siete dimenticati di aggiungere pittura relata e qualche altra espressione da coglioni che vi faccia sentire più fighi.