ITA THREAD

ITA THREAD

Entrate finocchi

Parto con una domanda.
È da un paio di giorni che mi chiedo dove poter prendere la salvia divinorum.
Qualcuno ha consigli? Bump con nudes

Raccontate anche di qualche esperienza con la salvia se ne avete avute

hey

Bump

mai provata, però mi sono state riferite molte storie di esperienze negative tbh

Non si può entrare nell'angolo rotture della lidl

CAZZO I MIEI POST FINISCONO SOLO CON 65

MA CHE PORCODIO STA SUCCEDENDO HAHAHAHAHAHHAHA

>tfw no italian trap girlfriend

È gente che non si aspetta la potenza del trip e inizia ad avere paura. Quando entri in botta di salvia devi stare sereno e lasciarti trasportare dagli dei dell'universo in un'altra dimensione

...

Che depressione.

Italiani aborti

Cosa ti affligge user?

non so, la salvia pare di essere per natura più volatile. Meglio funghetti o lsd, a mio avviso

la depressione

inb4 diventa un furry thread come sempre

È la droga naturale più psicoattiva di tutte. A quanto ho capito è un'esperienza totalmente diversa dai funghi o lsd, ma non ne parla mai nessuno e non ho la minima idea di come reperirne un po'. Ci sono i siti internet per farsela spedire ma preferirei evitare

Mi sento triste dentro, non esco più con le mie compagnie, passo i pomeriggi a guardare video.
Per il resto vado abbastanza bene però, ho 18 anni e faccio un tecnico molto buono e non ho materie sotto...
Però mi sento vuoto, triste, morto dentro.

Perché non esci più con le tue compagnie? È successo qualcosa?
Hai una ragazza?

hai provato invece essere felice?

provato le droghe

Una compagnia si è praticamente sciolta molto tempo fa.
L'ultima invece... Cazzo, sono successi casini (anche per colpa mia) un paio di anni fa, quando ero un beta del cazzo.
Mai avuta una gf, anche se non penso di essere così male.

Non ho interesse in droghe, fumo, alcohol, tutta quella roba.
>inb4 "sfigato xd"

l'unica cosa da fare è chiedere in giro

Io μ associo per quanto riguarda la rottura di coglioni aka depressione (caspica)

Allora quello che ti manca sono le esperienze. Buttati su qualcuna è fanculo. A meno che tu sia una palla di lardo fetente a 18 anni le ragazze non fanno tanto le schizzinose

La vita. È una merda

E*
Il correttore ops

Sono alto 1.85 e non sono grasso per quello.
Però non saprei nemmeno come fare, da dove iniziare, come comportarmi.

Fìccati un MITRA in bocca pusillanime rompicoglioni, e poi tira il grilletto pezzo di cazzo.

>Non ho interesse in droghe, fumo, alcohol, tutta quella roba.

Fai bene a starci lontano, ma un conto è averne il vizio un conto è farsi una siga una volta ogni tanto. Secondo e un po' d'erba ti farebbe bene

It's past your bedtime, edgy kid

Ciao ragazzi ciao a tutti

Or maybe you're wrong shit log eater,aren't you?

Edgy
Devi avere il coraggio di provare le nuove esperienze. Anche io ero così fino ai 17 anni. Poi ho detto fanculo e ho provato le prime canne con gli amici. Ho legato con un botto di persone, ho capito di avere più coraggio di quanto pensassi e sono più confidente in me stesso. Da allora sta andando tutto verso l'alto

>Thread Italiano
>360° e vado via

c-ciao

...

sarebbe la salvia messicana che fa strippare di brutto? sei per caso meridionale?
[spoiler]
fra?[/spoiler]

>Gli amici
Heh.
I miei compagni di classe sono uno più lontano dell'altro, e nemmeno a loro piace molto uscire.
Gli altri amici che ho sono molto solitari o nella loro "zona".

...

Ehe.. c-ciao senpai

Chi cazzo sei

ermaFROCITI RILEVATI!!

Sono zeb89

Sam pls

...

...

Hai indovinato il nome complimenti. Comunque si quella messicana, divinorum

se sei chi penso io, sono stato io a parlartene la prima volta. vediamo se ci arrivi

che per caso fai MMA?

pure io

...

Pfiu ti riferisci ad un fra diverso fortunatamente. Sarebbe stato davvero strano però

No, ma mi faccio abitualmente tua MMADRE..(coglione)

Qualche altro user con problemi di natura psicologica?

>discontrollo degli impulsi
>disturbo della personalità
>ansia

ahahah madonna, ma quali cazzo erano le probabilità di beccarti qua, oh

dai mbare chi cazzo posso essere?

Davvero ci sono tutti questi italiani su Sup Forums?

Ti sta trollando, user

O magari sei tu a trollare me chissà

sono su b quindi ansia e depressione

Pure tuo padre sta, col cazzinculo...

no è sempre lo stesso che posta

Cazz'è il disturbo degli impulsi?

Fai conto che ci sono 66 post per 15 persone diverse..

è che di recente ho parlato di sta roba ad un mio amico di nome francesco, e da allora si sta dannando per trovarla.

>mfw entro in questo thread ed un fra cerca salvia divinorum

Sono nella sua stessa situazione madonna ladra.

Dipende,poichè si applica in varie circostanze. Nel mio caso ad esempio,riguarda quando reagisco durante i miei picchi di rabbia dovute alle malattie scritte. IE: un'altro esempio,è chi continua a giocare ossessivamente alle macchinette senza rendersene conto,anche quello è definito discontrollo degli impulsi

Ciau amici

onestamente non so se la proverei, i video dei trip su youtube non mi convincono, mi pare uno sballo troppo negativo.

to be fair, un mio conoscente dice di averne fumato un pochino anni fa, ha avuto delle mezze visioni per qualche secondo e fine; probabilmente dipende dal dosaggio.

comunque il fra in questione fa lotta libera, quindi se mai dovesse provarla io voglio essere ben lontano, in alcuni, se gli piglia a male, si diventa violenti.

la mia ragazza è a Milano da una sua amica e io mi trovo a Torino in attesa di far lezione domani. QUa abito da fuorisede con due coinquilini più gandi di me (28 e 22) e con delle personalità estremamente diverse dalla mia. Dovrei studiare per un esame che darò ad Aprile ma non riesco ad concentrarmi sul libro. Tutto mi sembra inutile, vuoto, una distrazione per uno scopo che non ho. Mi sento solo come un cane e nemmeno consultare dank memes mi aiuta. Help goyhim

Comunque a me manca Renzi, a voi?

HAKUNA MATATA RAGAZZI

quale disturbo di personalità tra i tanti, user?

Tutti andati a segarsi sui trap

TACI. Gentiloni new god emperor!

quanti cazzo di anni hai? 18? comunque aprile è ancora lontano, ne hai di tempo. di che esame si tratta?

gentiloni manco lo noto, ma onestamente sto seguendo poco la politica italiana, è solo un puttanaio di coglioni che litigano tra di loro per spartirsi fette di un potere che non esiste (ditemi che cazzo di senso ha la scissione del PD porco cane). Trump è molto più divertente/interessante da seguire.

PS: invece sapete chi mi "manca"? Berlusconi. La mia generazione è cresciuta con lui. Ad anni dalla sua caduta mi pare ancora strano che non ci sia più in ogni telegiornale.

Io quando devo uscire di casa passo diversi minuti sul cesso a pisciare e mi sforzo di farla perchè ho paura che quando esco di casa mi scappa e non ho posto dove farla. Negli anni peggiori perdevo anche delle mezzore.

Ragion per cui ho sempre paura ad andare al cinema e all'università mi siedo sempre ai lati delle file.

E' una cosa orribile e oramai ci convivo da tipo 8 anni.

ehilà micetta

Io ho una cosa simile, nel senso che spesso prima di uscire piscio giusto per esser sicuro di non averne bisogno dopo. Fossi in te, però, vedrei un analista.

come se ci fosse qualche differenza

Già fatto, servito ad un cazzo.

E' da quando vado alle elementari che vado dagli psicologi e ora a 27 anni mi sono cagato la minchia, anche perchè devo pagarli io.

son finiti gli Oscar?

20. My first year but, per alcune cose ammetto di essere un complessato alquanto vile.... semplicemente oggi mi sento svuotato di spinta vitalistica e ogni cosa che accadrà mi pare finirà in fallimenti enormi e insensati

e che hai scoperto?

trovati qualche hobby

dio cane basta sti furry che poi mi ci masturbo su piangendo perchè non ho una gf...il mondo è triste...sono solo e non ho una gf con cui posso condividere le mie passione, opinioni e cazzi vari...vado a suicidarmi bevendo adrenalina

non romperci i coglioni, studi a milano, già solo quello è un vantaggio enorme, fidati. una giornata di scazzo capita a tutti.

t. siciliano

OH, GOD! GUESS WHO IS BACK!

intendevo studi a torino, ma la sostanza cambia poco

Pensa che io invece ce l'ho, ma è una ragazza di merda per tutto il resto

onestamente trovo terribile che nelle scuole non si studi mai o quasi la storia italiana dal secondo dopoguerra ad oggi, porco dio, sono anni fondamentali per capire che paese siamo, ma mediamente i ragazzi ne sanno ben poco

Quelli che ho sono abbastanza banali e passivi e in momenti come questi mi sembrano inutili velleità... Non ho alcuna voglia di leggere un libro o giocare a robba...

...

vai a fare sport, migliora l'umore

porcodio

Voi succhiereste un bel tronco di merda dal buco del culo di Andy Biersak? Così caldo..cremoso..lungo e fumante..

già, ma ma a che prò? Sto parassitando sulla mia famiglia e non riuscirò mai a raggiungere i miei obiettivi perchè obiettivamente, sono stupide illusioni che vengono a sbalzi, non ho neanche idea di quello che sto facendo con la mia vita.