/ita/ - il filo

Edizione pagana

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=mfJEuNwAEDk
youtube.com/watch?v=s1gAM_HMwX8
youtube.com/watch?v=7YamQQOgFbo
youtube.com/watch?v=bVSjkkWY0sI
gazzettadelsud.it/news/cosenza/238122/giovane-muore-travolto-da-una-motozappa.html
youtube.com/watch?v=5Ig23smVBD4
youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo
youtube.com/watch?v=QLz7hx0-C_c
twitter.com/SFWRedditGifs

primo per cattolicesimo

questo no, peggior filo di sempre

bell'edizione

youtube.com/watch?v=mfJEuNwAEDk

filo morto

in realtà voi temete il giudizio della vostra famiglia non la posizione in cui vi troverete

coloro che temono di avere meno le cose del mondo non sono liberi

temete solo colui che può distruggervi nel corpo e nello spirito

ogni altra cosa non ha motivo di essere temuta

neanche la peggior malattia o la schiavitù, esse sono niente in confronto a quello che attende i peccatori senza redenzione

Molto bene

BENE?

Quality post

non temete l'oppressione, perché nessuno ha dominio al di fuori di Egli

non temete le malattie, perché il corpo verrà comunque abbandonato dallo spirito

non temete la miseria, perché i poveri conosceranno dio

non temete il giudizio, perché è quello di altri uomini

non temete il futuro, perché Egli già conosce il da farsi

non temete la solitudine, perché i solitari torneranno nel regno del padre mio che è nei cieli

PENE?

for tUna

Finalemente una buona edizione

voi esistete per nutrirvi della sua carne e per bere del suo sangue, chi lo farà parteciperà all'eterno sacrificio[e l'eterna vita] chi non lo farà sarà dannato a morte eterna

Stesso 5ary frocio

tutti tranne la prima

il principio eucaristico non è monolopio dei servi di satana

>ammette di essere 5lingue
ancora una volta

Giovanni 6,53-58

Gesù disse: «In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno».

Tu sempre inizia a fare questo posto a questa ora (1 AM). E continua ancora alla 3 AM

Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda [cit]

Ma quella è la de Cristo

i genitori che non fanno dono della fede nell'unico vero dio commettono uno dei peccati peggiori possibili immaginabili

non vi rendete conto che siete nelle sue mani

armonia metallica

con una parola può distruggere il cielo e la terra per sempre

se egli levasse la sua mano da sopra di voi sareste divorati dai demoni e voi temete il brutto voto del professore

Non sembra un dio molto amoroso quindi

voi non siete in grado, come non lo sono io, di scendere dalle vostre comodità per aiutare il povero/il debole/l'oppresso

lui è sceso dal cielo, immaginate se voi vivete bene sulla terra come si vive bene in cielo, per aprirvi le porte del paradiso

la sua ira è giusta ed avverrà quando sarà il momento e se non cambiate

non uno solo dei suoi agnellini verrà abbandonato

youtube.com/watch?v=s1gAM_HMwX8

we

youtube.com/watch?v=7YamQQOgFbo

Hilo muerto

Sveglia sfigati

No

Buongiorno ya'll

Hey finocchi e schiavi del salario.
Godetevi il fine settimana.

Cosa sarai nella settimana in Italia. Mio amico italiano piace va in cavallo spesso.

Andare a cavallo è spendioso ma divertente.

Spero il mio regione negli Stati Uniti era migliore di andare in cavallo, ma abbiamo altre attività che sono diventati. Un preferito è andare in spiaggia. Così, non posso di lamentarsi.

*divertenti

West Coast?

How would you say 1806?

Is it "mille ottocento e sei" or do you say it in another way?

Mille-ottocento-sei.

What's up with this hand meme recently

Come sempre quando sono sulla tazza penso a voi e mi viene più facile defecare

quanti di voi si riconoscono qui?

>spendioso
t. rumeno

Cazzo ieri mi sono dimenticato di piazzare le scommesse e non ho guadagnato i classici 200€ giornalieri

se guadagni così tanto con costanza pazienza

sei un esperto?
dimostrami che riesci a vincere la maggior parte delle scommesse e ti darò una percentuale per ogni scommessa vinta

e fu così che iniziò una grande avventura

Cioè se ti dimostro che vinco mi dai altri soldi? lel

prima dimostri che vinci e basta
semplicissimo, posti qui quello che c'è da puntare e poi si aspettano i risultati
poi se vuoi continuare puoi sempre richiedere in bitcoin una percentuale delle scommesse
alla fine sono gli altri ad avere bisogno di te e non tu di loro quindi nessuno può fregarti
sempre che tu non stia dicendo cazzate ovviamente eheh

>200 € al giorno
kek, io guadagno 15k € ogni due mesi speculando su monete che non esistono

anche tu potresti dare delle indicazioni per aumentare i guadagni con le percentuali
se non siete dei cazzari avete un potere enorme

Abbiamo deciso che questo filo morirà in silenzio

youtube.com/watch?v=bVSjkkWY0sI

buonanotte dolce principe

non dovrai più soffrire

gazzettadelsud.it/news/cosenza/238122/giovane-muore-travolto-da-una-motozappa.html

Ok, ma sei VERAMENTE EUFORICO?

BRING BACK EUROBEAT Y-YOU SONS OF BITCHES

ssssshh

vai verso la luce

youtube.com/watch?v=5Ig23smVBD4

lol non ho bisogno di altro montante e valutando il rapporto costi/benefici dato dall'eventuale diffusione del mio "schema" (o anche solo dall'accettare commissioni e quindi obblighi verso terzi) non trovo conveniente fare alcunché di diverso da quel che faccio ora
lo "schema" consiste semplicemente nell'abusare di note, costanti e prevedibili periodiche bolle speculative in un certo settore, non hai bisogno di un dottorato in economia alla bocconi per individuarle

non sono sufficientemente ateo per esserlo

'Giorno filo

gabibbo pepe?

No

e invece sì

Forse...

non hai alcun obbligo verso terzi
vieni pagato in bitcoin se funziona
se non funziona al massimo la gente smette di seguirti
non fare la fighetta e posta qualche esempio in questi giorni giusto per verificarlo, altrimenti sei un cazzaro e non è mai successo nulla

Si scrive anche "mille ottocento sei" o si scrive "milleottocentosei" tipo in tedesco?

mordi quel bottone e le tue sofferenze saranno finite

la seconda che hai detto

Appena finito di vedere Hellsing Ultimate

>guardano cartoni animati alle 13:50
bello avere 12 anni

>Denise Pipitone, nella buca della posta di casa Piera Maggio trova la tessera sanitaria della figlia scomparsa da 13 anni

>Sembrerebbe quasi uno scherzo di cattivo gusto ma purtroppo non lo è
lo è o non lo è? ma certo che lo è

come si dice "edgy" in italiano?

se avessi avuto 12 anni sarei stato a scuola

Polenta con caca.

"eversivo" in this context
"tagliente" literally

VERY good post

East

t.

youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo
youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo
youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo

youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo
youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo
youtube.com/watch?v=-d1sRXP9boo

No, si prega Dio. Tutti gli italiani-americani falsi che sono attualmente "douches." "Jersey Shore" ha fatto agli italiani americani veri come "il Padrino" ha fatto agli italiani veri nella vista americana.

Sei "espò"?

No so cosa si stava tentando di dire?

...

youtube.com/watch?v=QLz7hx0-C_c

no, non è lui

c'è un americano che posta qui soprannominato "esposito", il brasiliano viene qui da poco quindi non lo riconosce

Chi gioca il DLC di Dark Souls 3?

giocare è da normie

Pensavo che era il vero nome.

Prima pensavo che Esposito era un nome spagnolo. Lali Esposito non mi sembrava di ascendenza italiana.

io gioco a yugioh :3

il suo nome è khalid, il suo cognome non è noto ma sarà merda africana dato che suo padre è somalo
il sopranome esposito, che è il cognome napoletano più comune, viene dal fatto che sua madre è di origine napoletana

Volevo dire il cognome Esposito in generale. Ho conosciuto molta gente qui con quello cognome e prima pensavo che era spagnolo.

OOOOOOOOO
ROMA
ROMA
NIIIIIIAAAAAAAAAAAA