Italian thread

Italian thread

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=nygKouc6C4c
twitter.com/NSFWRedditVideo

It's the Irish flag fuckin' retard.

Bump

You fuvking retard this is the Italian flag

Are you actually autistic?

Smelliest pussies i ever fucked were italian. Hairy too

NOT WHITE
O
T

W
H
I
T
E

Are you honestly being retarded on purpose?

BASTA NEGRI IN ITALIA!

You mean like two weeks ago when we had to hold your hand and explain you step by step why Trump won and Bernie is shit candidate? It's productive for you when you suck our knowledge like an horny progressive.

Porkadyo ragazzi XD

Buna seara prieteni.

>Italian thread
Thats the Mexican flag, you inbred.

Dio can vuoi mettere gli zingari

youtube.com/watch?v=nygKouc6C4c

Ciao mamma, oggi ho mangiato polpette col sugo.

Sti giorni sto vedendo un sacco di propaganda anti-immigrazione in tv stranamente e dopo la legge che è passata penso proprio che cambierà la situazione

E i froci?

Dov'è la mia ragazza?

Si si, negri, marocchini, zingari, cinesi è uguale... madonnabestia!

I like being italiano and miscelare a bit di questo end a little bit of other cose che ti passano in your mind.

Tranquilli, mi occupo io di postare qualche gustosa trap

Approposito, ma in italia trap fiche cosi non esistono?

Could you girls be any more wrong?

a piace la figa. Ma che ci trovi nei trapoloni?

>Tranquilli, mi occupo io di postare qualche gustosa trap
Madonna ma perché vi arrapate con le trap?

Che cazzo ne so! Forse perchè delle volte sono più fiche delle femmine!

MAMMA MIA !!

Cmq l'era d'oro dei trap ormai è finita, adesso sono tutti crossdresser diomajale!

Forse perchè delle volte sono più fiche delle femmine!

mmm mi sa che ti piace la mazza... e non vuoi ammetterlo....

Qualcuno qua ascolta lo fi hiphop.?

No no bello, solo attivo, il passivo lo deve fare il trap! EH!

Anche a me piace la figa. E per quanto sarebbe comodo chiamarmi bisessuale a me gli uomini non mi fanno né caldo né freddo. In più solo trap come quelle che ho postato mi fanno arrapare, ad esempio vladimir luxuria è ripugnante e fa schifo al cazzo, 0 femminilità

Condivido appieno!

Boh, qualora arrivassimo a quel punto vuol dire che sarà di nuovo il momento di fare pulizia dei fasci.

>a me gli uomini non mi fanno né caldo né freddo

scusa ma il/la trap e' un uomo o no?

Qualcuno che ci capisce di computer?

Chi non si chiaverebbe questa per esempio!
Secondo me uno è frocio se NON se la chiava!

Spara

>Qualcuno che ci capisce di computer?
Cosa è successo?

ribilanciamo un pochino

uno e' frocio se non si troberebbe lei!!

Gli uomini italiani sono così bello

PORCA MADONNA TROIA INCULATA NEL SEPOLCRO DAL CADAVERE PUTREFATTO DI JESU FROCIO SENZA PALLE

Se intendi che hanno i cromosomi XY sì allora sono tecnicamente uomini. Se poi un uomo passa gli anni tra interventi chirurgici e somministrazione di farmaci per eliminare/diminuire le caratteristiche maschili fino ad arrivare ad essere quasi indistinguibile da una donna, difficilmente riesco a chiamarlo "uomo". Se una trap ti sembra una figa assurda ma non te la scoperesti per il cazzo potresti essere un ricchione represso

A chi altri piace shota e loli a tutto andare?

Questa solo con quello sguardo da maiala me lo fa venire duro
vimeo.com/69844738

sarò all antica, ma per me le donne sono donne se hanno la fregna, altrimenti sono uomini...poi a ognuno il/la suo/a

Bravissimo diocane!

Madonna la devi avere problemi pero

A me da impazzire!

Beh sì questo lo so. Ovviamente. Ammettere il problema è il primo passo verso la sborrata felice.

P E D O
E D
D E
O D E P

Yes, i am

Finché sono in 2D sticazzi, il problema arriva quando vuoi loli IRL

Ma in italia, ragazzi che sono trap cosi si trovano?! DIOCANE!

Ma come, miseria ladra? Voi vi scopate le donne col cazzo, e il ricchione e chi non se le scoperebbe? Ma come cazzo vi funziona il cervello?

Oh vabbè ma è un feticismo, non è che mi apposto dietro i cespugli al parco pronto a stuprare qualcuno sul serio

In realtà sarebbe fico se fossi un mago, e potessi clonare me stesso, e cambiare età al clone e poi scoparmelo!

Magari ne avrai vista qualcuna ma avrai pensato fosse una ragazza lol. La maggior parte di quelle super femminili sono prostitute d'elite, tipo questa che gira l'america e si fa pagare sui 1000$ a notte (farrah lovely su tumblr)

Così stupido che fa tenerezza

Quasi stupido come quella volta che quattro o cinque di /bl/ sì sono dati appuntamento a Rimini per commentare le bellezze da spiaggia e poi si sono fatti notare così tanto che li hanno denunciati

Mi basterebbe anche un ragazzo sissy mooolto femmenile a dire il vero... non ci sono board o forum dove cercare?

link o non è successo
non ci posso credere mai nella vita

>
>Così stupido che fa tenerezza
>Quasi stupido come quella volta che quattro o cinque di /bl/ sì sono dati appuntamento a Rimini per commentare le bellezze da spiaggia e poi si sono fatti notare così tanto che li hanno denunciati
Pic or didn't happen

/bl/?

Nigger