/ITA/ il filo

È lui o non è lui?

>Pasta nigger makes another pointless thread in his shitty faggot language

Omelette du fromage

Sei sveglia presto questa mattina.

Hon hon hon baguette es tres jolie

broscar imbecil

zitto animale

Sapete dove posso comprare i biscotti del colazione negli Stati Uniti?

At your local Paul Blart shart mart I guess

how the fuck should we know?

someone could know.

io sono spaghetti

awwww che carino è ritardato!

t. virgin fascists who live at home with their mother at age 34

LMAO

Omelette du fromage

eyyy fun fact Pierre back in my home town gyppos give french names to their demon spawn and they all dream to go to France? This was like 7-8 years ago so by now most of them made it to France. Enjoy

>italians coming to france

So how is that different from African refugees then?

I'm not italian, I thought you would realise that when I mentioned gypsies, Italy is not really famous for them

we all all romanians here, get lost baguette

I thought they were more prominent in the UK?

user della Pasta al pistacchio, ho appena tritato i pistacchi con del parmigiano, sale, pepe e uno spichietto d'aglio (ne ho messo la metà perché non mi piace tanto l'aglio) e ora ci devo mettere l'olio. Non so se tu hai fatto così però lo aggiungo comunque il limone?
Ecco il risultato senza olio e limone

Vai dar Caccola, fa certe bombe da paura.

those are irish, not gypsies, too white

ma vai a lavorare

ho passato 35 anni a scaricare camio

I think that sadly they are a lot more prominent in Italy and Spain t b h, there's a lot of them here. Gyppos in general give uncommon italian and spanish names to their kids, shit like Romeo, Ronaldo, Romario, Nando, Fernando.
But in my town for some reason all the gypsi kids had names like Jean, Pierre, Jean-Pierre, Pierre-Jean, Jean Claude Van Damme and so on

Now that I remember, there was this gyppo kid whose family was semi-civilized (as in they actually sent him to school and not to beg and steal on the streets) and his name was fucking Zidane. We called him Zid for short wich in romanian means "wall"

Mi pisci in testa?

c'è la scuola dell'obbligo cioè che fino a 16 anni devi frequentare la scuola. Io ho avuto uno zingaro in classe che ha frequentato fino al compimento dei 16 anni e ovviamente non ha finito nemmeno le medie. Un altro invece ha continuato oltre i 16 anni per prendere la licenza di terza media. Probabilmente oggi rubano e/o spacciano

Accattone! Merdaccia puzzolente! Stai parlando con un uomo di 62 anni che per la sua dignità ha scaricato camion in fabbrica per 35 anni... per non andare a vendersi il culo, come gente di merda come te! Hai capito? E se io sto su questa cassa da morto è per dare delle lezioni di intelligenza alle persone come te, che non capiranno mai. Pezzo di merda! Fatti un favore, bruciati vivo! Datti fuoco! Ti fai un favore. Levi una merda puzzolente da questa società che di persone come te non ne ha bisogno.

Pagliaccio

si ma tanti non mandano i figli a scuola proprio, o almeno così era quando andavo a scuola io a Romania. Poi la polizia non è che veniva a bussare alle loro case per mandarli a scuola. C'era un zingaretto che viveva sulla mia stessa via che veniva davanti scuola e si faceva dare il latte e il cornetto che ci davano nella pausa e quando il guardiano gli chiedeva se era della nostra scuola lui diceva che "no io non vado a scuola non mi piace"

>si faceva dare il latte e il cornetto
>non lanciargli sassi e legnate
ecco perché i rumeni fanno schifo

adesso ho un po' fame

>Rumeni nel mio filo

Natüüüüüüüüürlich ist er es!

>mandano i figli a scuola
che schifo che crudeltà

WUAHAHAHA

un po di pietà per chi è più povero, mica è colpa sua se i genitori erano zingari stupidi

...

rumeni pure nel tuo paese
rumeni nela tua città
prossimamente rumeni in casa tua (a scopi puramente ricreativi e no furto ok)

good post irlandese

say it loud
say it clear
irlandez imbecil

Promemoria che siamo su una barca che affonda

presto

i minorenni non possono postare qui

allora non postare

solo un ragazzino delle medie può trovare divertente pepe

fatti na scopata

come volevasi dimostrare

pepusconi

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

>8.6
IL FUTURO PARLA RUMENO
A L O C O A I E

Rimanere poveri è una scelta

t. servo del patronato

mi ha fatto veramente gandire

>la gente povera si sveglia la mattina e pensa: "hmm, oggi voglio rimanere povero"
i miei neuroni si sono attivati

si autogiustificano cosi si sentono meglio

"ma gli animali non soffrono se allevati cosi"
"ma i bianchi hanno terminato la schiavitù"
"ma è colpa delle femmine se succede questo"

in realtà è sempre colpa del maschio bianco

>in realtà è sempre colpa del maschio bianco
Quindi noi in italia siamo apposto

l'italia ha un alto tasso di povertà però c'è sempre la violenza

Perché è così perfetta?

Se veramente non vuoi rimanere povero ti dai da fare per cambiare altrimenti vuol dire che questa condizione di vita ti sta bene e continui normalmente

torna in fabbrica burattino

esatto, se sei meccanico nessuno ti impedisce di andare a fare un colloquio per la posizione di amministratore delegato della fiat, cioè è una scelta non farlo.

ogni volta che vado dal mcdonald mi chiedo "ma perché questi qua non sono ancora andati a fare i neurochirurghi? rimangono qua per scelta", certo che tutt questa storia della povertà non me la spiego.

mhmmm... stimola davvero le mie sinapsi

ma ringraziate i cinesi piuttosto, che vivono come animali per costruire tutto l'hardware che usate, altro che meccanici della fiat

essere poveri nel primo mondo è peggio che essere poveri nel terzo mondo.

il primo mondo non esiste senza i poveri del secondo e del terzo mondo

e che c'entra quello

>aglio
non era necessario a mio avviso, io non l'ho messo
>parmigiano
opzionale, so che alcune ricette lo vogliono. va a gusto
>olio
sì, almeno un ~10%
>limone
a crudo, una volta impiattato. forse con l'aglio stona

ho appena fatto degli spaghetti agli asparagi (con punte di asparagi e crema di asparagi) ma non ho fatto foto visto che non voglio fare la primadonna e alcuni si triggherano se vedono qualcosa di diverso da gulasch con caca, anche quello è molto semplice e te lo consiglio

c'entra, il ricco esiste perché il povero esiste, il ricco ha solo da ringraziare chi è messo peggio di lui

si ma cosa c'entra con

il primo mondo si regge sopra gli sforzi del secondo e del terzo, dei poverelli che costruiscono tutto quello che usate

vengono pur sempre pagati

comunque i fili del tripfrocio greggiatore sono la merda della merda, questa è l'ultima volta che posto in uno di essi
le ultime volte quando lo stronzo ne apriva uno ne aprivate un altro a parte e ci trasferivamo tutti nell'altro, fate così in futuro

e aprilo

ma vai a lavorare barbone

Concordo.

you know he is right our threads are always retarded 13 y/o shitting images of that crappy striscia la notizia anchorman, who is fucking ages old, at least try some new meme for gods sake its 2017 and you all seem like a fucking looney bin even italians in Sup Forums are less retarded than the italians that posts here.

also
Ficarra e Picone > Greggio e Iacchetti

e allora torna lì

i usually frequents Sup Forums and Sup Forums i only use Sup Forums as a negative reference to trigger retards like you

ma parla come mangi testa di cazzo

>mi risponde in inglese
>va su Sup Forums
>viene sul filo solo per lamentarsi del filo stesso
ma ammazzati

Tomoko puzza

io puzzo

puzza d'amore

wew call the police

>italiANO

nano irlandese

Paedo scum

The word "anus" never comes up in mind when we say words that end with ano

hai rotto il cazzo

*rompe il cazzo*

Mangi altro oltre alla pasta in bianco scotta?

moralfag, this is a paedo site

io voglio aprendere l'italiano
ya io sé l'español

será dificil estudiare l'italiano?

se sai veramente bene lo spagnolo allora no, non sarà difficile

no

sono la grammatica de las dos lenguas molto diferente?

Di piccolo studiovo l'italiano en la scuela, allora creo que lo aprendería rápidamente

nu e greu, oricine poate