/ita/ - il filo

Edizione rispettate il manifesto, e ignorate chi non lo rispetta

Other urls found in this thread:

youtu.be/dPrBe0CeIK4
youtube.com/watch?v=j3W1JinCp5w
twitter.com/AnonBabble

/balt/

Illuso

>virtuale è reale

vallo a dire al principio dei lavori virtuali

gesú schifoso ma perché tutti i tronisti sono terroni?

un miliardo e più di musulmani non entreranno nel regno del padre mio che è nei cieli
un miliardo e più di cinesi non entreranno nel regno del padre mio che è nei cieli
un miliardo e più di africani non entreranno nel regno del padre mio che è nei cieli
un miliardo di indiani non entreranno mai nel regno del padre mio che è nei cieli
quasi un miliardo tra sud americani e popoli minori non entreranno nel regno del padre mio che è nei cieli
più di mezzo miliardo di occidentali non entreranno nel regno del padre mio che è nei cieli
il resto è altamente da vedere

coloro che lo conoscono hanno ricevuto il regalo più grande di tutti

perché non sanno cosa significa lavorare

...

perché conosci un dettagli del genere? guardi quella roba?

si masturba sui tronisti terroni

il tempo che spendi qui è reale
l'interazione è con persone reali
"dimmelo in faccia non online e vedi quel che ti succede" è il sottotitolo

precisione di linguaggio, prego
forse i meridionali sono più disoccupati dei settentrionali e hanno un innato gusto per la teatralità
perché guardi la televisione (per di più al pomeriggio (per di più gli spettacoli coi tronisti))? grattugiarsi i maroni potrebbe essere più produttivo nonché piacevole

>non hai risposto
oh no, la risposta è proprio là.
>può essere megadirettrice già adesso
non abbastanza e non si contempera con le altre politiche tra cui quella per la natalità. La distruzione del genere e della famiglia tradizionale è necessaria, in atto e non potrai far nulla per fermarla.

>La distruzione del genere e della famiglia tradizionale è necessaria, in atto e non potrai far nulla per fermarla.
dicevano la stessa cosa i comunisti bolscevichi, poi la storia li ha inculati

Fanculo te e la tua pasta scotta di merda

in realtá é un coinquilino terrone che sta guardando uomini e donne, su youtube, con il telefono

>non abbastanza
non c'è un abbastanza, o può o non può, e quella che può non ha bisogno delle quote rosa

i comunisti bolscevichi non erano capitalisti dell'impero giudaico-americano.

che tristezza

>non c'è un abbastanza
invece c'è. Avere la possibilità non è avere le medesime possibilità dei loro compagni riproduttivi maschi.

>Avere la possibilità non è avere le medesime possibilità dei loro compagni riproduttivi maschi.
se hai bisogno della legge per ottenere quel ruolo è evidente che non sei tanto capace quanto quanto chi non ne ha bisogno

per il resto solo gente irrimediabilmente sola e sbandata può auspicare roba simile

>se hai bisogno della legge per ottenere quel ruolo è evidente che
si reputa che la società abbia dei pregiudizi da sradicare; se è vero che le donne hanno le stesse capacità degli uomini una diversa ripartizione delle donne in ambito lavorativo si spiega solo con pregiudizi da affrontare con misure eccezionali, o "politiche attive". Questi strumenti alterano forzatamente quello chi reputa essere uno squilibrio finché l'equilibrio non è ristabilito

>per il resto solo gente irrimediabilmente sola e sbandata può auspicare roba simile
se reputi che, nella specie, io sia a favore di tutto questo, stai errando

ammazza che noiosi

>chi
*che si

caccone puzzolone + posello gronde
fatti 'na scopata

>se è vero che

No.

un "No." purtroppo non convince nessuno e ti fa additare come retrogrado troglodita

vecchietto, hai finito di lavorare o stai parlando con questi fessi delusionali?

a livello privato è interesse dell'azienda prendere chi può farti far soldi nel modo migliore
se c'è una donna che a tuo parere è adatta non hai motivo di rifiutarla, se poi hai pregiudizi ci andrai a perdere tu in ogni casso

>delusionali
volevi dire illusi?

è lui o non è lui?

>credono ancora di valere qualcosa senza di lui

Puppamelo.

guarda come vogliono imitare tutti il silvio nazionale adesso

una donna in età fertile è sempre una bomba a orologeria, può cagare pargoli quando meno te lo aspetti; tra un candidato 7/10 uomo e un candidato 9/10 donna una impresa potrebbe preferire l'uomo, se ha bisogno di un rapporto di collaborazione continuativo e se l'inserimento nella azienda è un costo in termini di tempo e risorse.
ragion per cui non più tardi di un par di giorni fa è passata la proposta di detassare (introducendo una sostanziale disparità tra uomini e donne) il lavoro femminile, tentando quindi di far "costare meno" la donna nei rapporti imprenditore/fisco

il problema politico alla radice è a mio avviso che abbiamo errato nel far entrare le donne in un gioco per maschi; tutte le organizzazioni sociali sono in divenire e tendono a espandersi o a ridursi, mai ci si accontenta. Era chiaro che "l'avere una possibilità" o la "non discriminazione" si sarebbe spinta oltre, e si spingerà ancor più oltre. L'endgame non può che essere la distruzione dei ruoli della famiglia tradizionale (occidentale).

Checkatemi queste doppie.

a meno che quella politica non collasserà, il solo fatto che se ne parli molto è buono
la famiglia è lì da millenni, non solo quella occidentale

devi essere maggiorenne per postare su Sup Forums

>il solo fatto che se ne parli molto è buono
la quantità non sempre significa qualità, il livello del "parlare" è crollato e si è quasi "stilizzato", cristallizzandosi in meme, slogan ed emoticon
vince ancora chi controlla i mezzi di comunicazione, chi impone la propria voce, chi urla
chi sopraffa o chi si rende uniforme e si nasconde in una mischia abilmente controllata da pochi

non ho molte speranze nelle "tavole rotonde" che vanno sempre più di moda

che dialetto terrone è mai questo?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio favore

Calabrese

Penso l'antico ordine sociale sia stato meglio, più naturale, più intuitivo, e anche più ottimale di questo attuale

Tanto che la società occidentale europea è stata costruita da uomini europei, e non da donne o minoranze etniche. Non che ciò voglia dire per forza che loro non abbiano nessun ruolo in società, ma sicuramente non sono stati loro il fatore principale di essa. E questo non viene cambiato se vogliamo mantenere questa società.
Se invece iniziamo a costruire una società la cui le fondazioni siano diverse di quelle che l'hanno creata, e ci sia qualche cambiamento drastico come pare ci sarà in futuro, questa società diventerà un'altra società del tutto diversa di quella di una volta, e oggettivamente sembra che questa nuova società non sarà quella migliore per nessuno, compresi le donne e le minoranze etniche.

A volte mi sembra molto innaturale che se qualcuno osi parlare di topici che vengano considerati "tabù", questa persona venga automaticamente considerata razzista, o qualche altro termine inibitore di argomenti sani per la società.
Penso questa idea di che se non sei d'accordo con il multiculturalismo o il femminismo non ci sia altra spiegazione oltre a che sei razzista ecc. sia sbagliata

Nessun paese multiculturale / femminista al mondo sarà mai un buon posto a livelli di qualità generale tranne gli stati uniti ed il canada che sono paesi in grado di mantenere il loro alto livello di vita a causa del petrodollar e di guerre all'estero.

>avrei potuto laurearmi a luglio
>ma non ho voglia di fare la tesi

Dio cane quanto scrivi, non hai compiti per casa da fare?

bravo, così paghi più tasse il prossimo anno

se è triennale scrivi cazzate
tanto non la legge nessuno

Sto praticando l'italiano col shitposting, amico

Sono già molti giorni che non posto su /ita/

...

...

oggi ho incontrato per caso la mia relatrice dopo due settimane di silenzio radio

>come procede con il lavoro?

>mfw

ma parla come mangi

vabè almeno sei in pari con gli esamii, io ho perso due anni di università. spero di laurearmi tra due anni

Okay, userò meno parole d'ora in poi

Anche deleterò il post perché mi pare vi dia fatica alla idea di leggerlo, no

con gli esami riesco a gestirmi bene perchè sono un'urgenza immediata, la tesi è più un lavoro di lungo periodo e mi gestisco malissimo nel long term planning

Gli argentini sono in gamba, non insultarli

>scrivi la tesi tormentandoti perchè hai fatto delle ipotesi ragionevoli ma che non puoi verificare
>mfw vado a vedere le discussioni e c'è gente che non sa leggere

Tanto non lavori anche dopo la tesi.

@73467597
parla per te filippo

Voi cosa ne pensate delle milizie sciite in iraq che stanno facendo pulizia etnica di sunniti?

Tanto non lavori anche dopo la tesi.

>c'è gente che non sa leggere
Il fatto che ci sia gente messa così male mi rincuora un po'.

guarda che rinascerai e potresti essere loro su altri pianeti

>mfw vado a vedere le discussioni e c'è gente che non sa leggere
nahh, sei te a non sapere scrivere

scusa
>gente che non sa leggere ciò che ha scritto

Chiedi troppo, se vuoi imparare l'italiano parti col piede sbagliato se lo fai su /ita/. Quello non è shitpostare

Tanto non lavori anche dopo la tesi.

youtu.be/dPrBe0CeIK4

e sti cazzi dove li metti?

Come lo faccio ad imparare altrimenti?
>inb4 vai su r*ddit e gruppi facebook

I miei amici d'Italia con i quali pratico l'italiano sono o al lavoro o arrivando a casa a questa ora, mentre in brasile è ancora pomeriggio

Allora o posto su ita o vado a leggere un libro, ma i libri ci insegnano per lo più le abilità passive riguardo alla lingua, vorrei praticare anche nello scrivere e nel formulare le parole

torna su diochan

Scaricati qualche libro scritto in italiano e leggi. Tu chiedi troppo perché scrivi tanto e vuoi sapere molto e questo necessità pensare; se vengo qui a shitpostare, lo faccio solo per non dover pensare troppo e sparare stronzate a go go. Poi fai come ti pare, non sono io a fermarti

>la sua relatrice è donna
non trovi demascolizzante farti correggere e seguire da una donna?

t. co-relatore donna, relatore (giustamente) uomo (ma assente)

nessuno la leggerà mai, tranquillo

Pasqua?

ah già che Gesù Cristo sta per morire ammazzato, me lo stavo per scordare

Il romix è finito e questa settimana sarà comunque pieno di cosplayers. Maledetti animes

>relatore donna alta 1,80

UNDE SUNT ȚIGANII????

è l'unica esperta nella materia su cui voglio fare la tesi, brava persona

cristo muore ogni minuto

cristo muore ogni minuto

su cosa è la tua tesi?

AICI
CINE /HOMALES BULIBAȘ/ AIKI

ogni minuto

ogni

29enne, due master e un dottorato, 1.79, terza di reggiseno (abbondante)
mette sempre un tacco, minimo 8 cm
single
mora
ha un account twitter e un instagram, sempre in tailleur o in giacca, mai foto mondane

rispettarla come persona != trovare la situazione un po' demascolinizzante

youtube.com/watch?v=j3W1JinCp5w

analisi di dati, lei è l'insegnante di econometria

ci sarebbe anche quello di statistica ma non mi convince

ma demascolinizzati l'ano

Mo t'accolli

intendi dire che ti fai demascolinizzare l'ano dalla tua relatrice?

Magari

quello sei tu visto che ti piace tanto l'argomento

>non posta le suddette foto di instagram

È sardo, cosa pretendi

>econometria
bel meme

capisco, hai tendenze omosessuali
>gne gne spekkio riflesso

già, chissà cosa potrebbe mai andare storto se postassi il suo instagram qua dentro
chissà

>econometria
ahahahaha

>eterosessuale
>non si farebbe demascolinizzare l'ano dalla sua relatrice

>capisco, hai tendenze omosessuali
Sono biricchino ma non frocio

t. giurispruterroni furenti

state ammazzando cristo

>sempre in tailleur o in giacca, mai foto mondane
nella monnezza essa va

>economemia

>donna colta e non troia
>la colloca tra i rifiuti
user,