The more you soundarino like a Italiano, the bettarino? Kekalino

The more you soundarino like a Italiano, the bettarino? Kekalino

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=tUJzIwRUu0k
youtube.com/watch?v=uoFet7S4thY
youtube.com/watch?v=Wvym4eszpik
twitter.com/NSFWRedditImage

Gracias

Bonjour

kurwa

Yakshemash

Perché faremmo quello? Perché non solo parlare inglese. Non capisco il punto

Guten Tag

fuhkin bada bing bada boom

annyonghaseyo

suka bliat

...

sayonara

obrigado

Andate a mangiare la pizza con l'ananas faggotini del cazzo

Fuckin' spaghett.

youtube.com/watch?v=tUJzIwRUu0k

porco dio!

Che cazzo ti ha detto cazzo su di me, piccola cagna? Ti farò sapere che ho laureato alla guida della mia classe nelle Sigilli della Marina e sono stato coinvolto in numerose incursioni segrete su Al-Quaeda e ho oltre 300 uccisioni confermate. Sono addestrato alla guerra dei gorilla e sono il cecchino superiore in tutte le forze armate statunitensi. Tu non sei niente per me, ma solo un altro bersaglio. Ti toglierò il cazzo con precisione i cui cari non sono mai stati visti prima su questa Terra, segnano le mie cazzo parole. Pensi di poter scappare dicendo che la merda per me su Internet? Pensa di nuovo, cazzo. Mentre parliamo sto contattando la mia rete segreta di spie in tutta l'Usa e il tuo IP è in fase di tracciamento in questo momento in modo da preparare meglio per la tempesta, maggot. La tempesta che spazza la piccola cosa patetica che chiami la tua vita. Tu sei cazzo, ragazzo. Posso essere ovunque, in qualsiasi momento, e posso ucciderti in più di settecento modi e questo è solo con le mie mani nude. Non solo mi sono ampiamente addestrato a combattere in modo disarmato, ma ho accesso all'intero arsenale dei corpi marini degli Stati Uniti e lo userò in tutta la sua misura per cancellare il tuo misero sciocco dal volto del continente, piccola cagna. Se solo tu avessi saputo quale maledetta retribuzione il tuo piccolo "intelligente" commento stava per scendere su di te, forse avresti tenuto la tua lingua fottuta. Ma non potevi, non l'hai fatto, e ora stai pagando il prezzo, vero idiota. Sarò la furia di merda su di te e tu annegherai in esso. Tu sei cazzo, capretto.!!

spowodowało

Mia cannoli est grande e tua cannoli est piccolo.

Cuppa da balls

youtube.com/watch?v=uoFet7S4thY

first rule every couple of words stop talking and say "porcodio" or "diocane", it won't be hard to recognize you as an Italian.

...

Get outta here you fucking fuck

bibedi babedi bobeti pasta oooh ja

youtube.com/watch?v=Wvym4eszpik

si señor. non va bene. pór favor.

So he walks into the bar and he says 'which one of you fucks is driving the red truck?' Can you believe this guy? He walks into the fucking redneck bar and he asks who's driving a red truck? A red fucking truck? That's how he got his facciabrutt' curbed in.

Yeh im frum fuhkin new yowrk
I fahken gotta take my wife to da store to buy a fuhkin new bag. The one she wunts is fuhkin 110 fuhkin dollars can you fuhkin believe it? Jesus Christ dey must be fuhkin crazy. Hey asshole were goin 3 mph in a 35 zone who da fuhk is in frunna me? Jesus fuhkin Christ they must be havin a fuhkin stroke up dere

BABIDA BOOPY?

Shulda popped him in his fuhkin mouth. Can you believe these fuckin pricks? Thats what you get when you let spics into the country.

You wanna go? Dis ain't your hoity-toity BAUGHSTON anymore, dis here is Brooklyn ya big palooka.

Ya see this fuckin tsooni over here? His mother, God bless her soul, is such a wonderful lady but his grandmothers a whore

Look at all those fuckin mooleys fuckin sittin on their asses all day while my fuckin boss is breakin my balls over here. Gimme a fuckin break ah?

Lasagna signore pomodore staccato allegro pizzeria salame mafioso virtuoso fresco fiasco!

I want i suck a loga shit outta andy sixxs assholea yeah?

Now thats a spicy logarolla

Its a sphincter licking gooda, ya?

Ayy Paizano bambino

Mamma mia pizza spaghetti bravo