/ita/ - il filo

Edizione
>voi

Other urls found in this thread:

vocaroo.com/i/s0M8RIhFz9sa
livesicilia.it/2017/03/23/palazzo-orrori-palermo-droga-violenza-sesso_838796/
agi.it/estero/2017/04/13/news/usa_bombardamento_siria_curdi_18_morti-1681870/
edition.cnn.com/2017/04/13/politics/afghanistan-isis-moab-bomb/
twitter.com/NSFWRedditVideo

primo per manifesto

questo manifesto sta uccidendo il filo

al contrario, ha raddoppiato gli ip

sono raddoppiati i normofroci infatti

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

t. leone da tastiera che tratta chi ha un'opinione differente come un nemico da annientare, crede che gli insulti siano argomenti e non sa stare zitto quando serve

I fumetti asiatici fanno ribrezzo, generano falliti, gli uomini di successo leggono solo fumetti europei.

vocaroo.com/i/s0M8RIhFz9sa

pls rate

ottima presentazione di te stesso user

I manifesti sono roba tipicamente piddina

>no u

>no u

manifestati fuori dalle balle

>gli uomini di successo leggono solo fumetti europei.
gli uomini di successo non leggono fumetti

meglio se parti da qualcosa di diverso, comunque meglio di quanto mi aspettassi

livesicilia.it/2017/03/23/palazzo-orrori-palermo-droga-violenza-sesso_838796/

Protagonisti un palermitano e un ragazzino extracomunitario. Il racconto agghiacciante.


PALERMO - A Ballarò lo chiamano “lamiera”. È uno dei tanti palazzi diroccati della vecchia Palermo. Le lastre in alluminio dovrebbero impedire l'accesso ed invece sono il triste sipario di un teatro degli orrori. Si danno appuntamento dietro le quinte fatiscenti per consumare rapporti sessuali, tirare cocaina e fumare crack.

A raccontarlo è un ragazzino extracomunitario di 15 anni. L'uomo che lo ha iniziato alla droga e poi violentato - le sue iniziali sono S.L.G, svelarne l'identità al momento comporterebbe rischi per il minorenne - è un palermitano finito in manette. Nei mesi scorsi il ragazzino ha raccontato gli abusi subiti. Si erano conosciuti alla stazione centrale. "MI compri le sigarette?". La mancia di un euro e l'inizio di una frequentazione sfociata negli abusi: "Fai tutto quello che ti dico io o ti ammazzo - è il racconto della giovane vittima - mi ha fatto fumare l'eroina, bere la birra... quindi siamo andati a casa sua, la madre non c'era, quel giorno gridavo, anche di più, e lui mi teneva la bocca tappata, e mi ha minacciato con il coltello... e poi si è messo sopra di me...”. Sono stati i genitori del ragazzino ad accorgersi che qualcosa non andava nel suo comportamento.

ma quant'era comfy quando si faceva tutti schifo

speravo che fossi la francesina

essenzialmente questo

il mio primogenito si chiamerà "matteo" in onore di matteo renzi

CIAO MATTEO

>Tuo
Probabilmente figliastro

risi

credere al meme degli ip

magari mi potessi cambiare nome in matteo
o in renzo

i legami affettivi sono più importanti di quelli genetici, padre è chi il figlio lo cresce

non c'è non ironicamente nulla di sbagliato nell'essere a favore del partito democratico nel corrente anno
anzi

ogni volta che si parla di politica il filo si riduce a una monnezza, come direbbe esposito
la smettete?

l'ha lanciata contro l'ISIS non contro la Siria quindi nulla in contrario da parte mia questa volta

pizza con le patatine in arrivo

Facciamo un gruppo del filo e andiamo a fare i concorrenti a Boom, secondo me vinciamo

agi.it/estero/2017/04/13/news/usa_bombardamento_siria_curdi_18_morti-1681870/
La coalizione a guida americana ha bombardato l'11 aprile scorso una postazione curda nella siriana Tabqa, e ha ucciso almeno 18 ribelli impegnati a combattere contro l'Isis. A darne notizia è stato il Pentagono affermando che si è trattato di un errore. "Il raid - ha affermato Washington - era stato richiesto dai nostri partner militari, che avevano identificato una postazione dell'Isis" ma in realtà "nel mirino sono finite le Forze democratiche siriane", alleate degli Usa nella lotta all'Isis. Tabqa è l'ultima roccaforte dello Stato islamico prima di Raqqa, da cui dista circa 40 km. L'offensiva per riconquistarla comincio' il 21 marzo scorso.

13 aprile 2017 ©

Gran bella cazzata messa in giro dalle femministe.
Non sarà mai tuo figlio, come lui non ti chiamerà mai papà e non sarai l'uomo più importante della tua compagna.
Stare con una donna con bambino/i al seguito richiede questa presa di consapevolezza ma occhio che potrebbe usati come bancomat.
(Ah, non scordare di ingravidarla a tua volta così avrete un vostro figlio)
T. Parassita

>contro l'ISIS
aggesù
l'ha lanciata in Afghanistan, al confine con il Pakistan
non c'è nessun "sedicente stato islamico" là, prendi una cartina
dall'Afghanistan dovevamo ritirarci non ieri, ma l'altro ieri

>nulla di male a lanciare 15 milioni di dollari in bombe così a cazzo
>credere nel meme dell'ISIS
come se non fosse stato alimentato e creato con la guerra in Iraq

Ed invece una ragazza madre 27enne con due figlie di 13 e 14 anni?

Anche le mie doppie sono in arrivo!

I veri pro comprano la pizza e le patatine surgele e fanno il mix

>13 e 14 anni
>non sei legalmente il padre
mi pare un ottimo investimento per il futuro

>l'ha lanciata in Afghanistan, al confine con il Pakistan
ah beh, sicuramente non ci sono basi di estremisti là
>come se non fosse stato alimentato e creato con la guerra in Iraq
ho detto qualcosa in contrario a questo? no
contro quelle guerre, ma l'ISIS va annientato

non dico per difenderlo, da quando ha attaccato la Siria ha tradito i suoi elettori, dico solo che non c'è nulla di male nel far saltare in aria l'isis

Zitto animale.

reminder

>non c'è nulla di male nel far saltare in aria l'isis
aggesù x2
1) con l'attacco in siria ha fatto un favore all'isis
2) in afghanistan non c'è l'isis (se sai cos'è)

>e non sarai l'uomo più importante della tua compagna
>crede che ingravidare qualcuna ti renda automaticamente l'uomo più importante
ahahahah futuro cuck in arrivo

...

tutte le volte che lo vedo mi piscio addosso dal ridere :3

>2) in afghanistan non c'è l'isis (se sai cos'è)
va bene signor user dei servizi segreti
edition.cnn.com/2017/04/13/politics/afghanistan-isis-moab-bomb/

filtro già da tempo tutti i post che includono una T. a inizio riga, non c'è bisogno di sollazzare inutili personalità del filo con questi tributi

eppure la gente continua a discutere con lui

No.
Le ragazze madri, NO!
Preferisco stare con una bella milf piuttosto che una zoccoletta.

>1) con l'attacco in siria ha fatto un favore all'isis
vero, e non ho detto nulla che contraddica questo
fermati un attimo a leggere quel che ti viene scritto

>cnn dot com
bravo, goy.

magari è una stronzata, ma non credo che degli estremisti islamici si preoccupino tanto dei confini del tipo
"ah no, fuori di qui non vado senza visto convalidato"
tra pakistan e afghanistan direi che è più che probabile che ci stiano miliziani

>non sa cos'è lo stato islamico
user non c'è bisogno di leggere tutta la merda cagata dal pentagono e considerarla oro colato; è la stessa merda che ha condotto ad attacchi in siria a favore dell'isis

in afghanistan non dovremmo esserci, ogni argomento a favore di sedicenti residui militanti dei miei coglioni è puramente pretestuoso, siamo lì da un cazzo di decennio a farci le seghe

Ma è lui o non è lui?

3 al prezzo di uno

>OMG una bomba da 14 milioni

il PIL degli USA è tipo 15 trilioni di $, come se contasse qualcosa a livello macro

>user non c'è bisogno di leggere tutta la merda cagata dal pentagono e considerarla oro colato
non la prendo come oro colato
ancora, sono contrario a quell'attacco di merda alla Siria e non credo alle loro giustificazioni
sto solo dicendo che tra quei due paesi non credo sia impossibile che ci stiano miliziani estremisti visto che storicamente gruppi affini sono li da mo'

non è una buona scusa e non è un argomento

Sai quanto costa una mk84 da 2000 libbre/1000 kg?
Tremila dollari.

HO FAME VOGLIO LA MIA PIZZA

È una bazzeccola se confrontata col budget a disposizione

PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA

non è una buona scusa e non è un argomento
né a favore dello spreco
né a favore dell'attacco

già, gli americani amano tagliare tutti i costi (dalla sanità all'istruzione) pur di finanziare la macchina da guerra di cui hanno assolutamente bisogno

Io sono pacifista quindi contro l'attacco a prescindere, ma usare il costo della bomba come argomento contro non ha senso

Pensa a quanto costa mantenere tutte quelle truppe in medio oriente

>si preoccupano dei soldi quando il governo nasconde zecche segrete per pagare
E in più gli USA e Russia possono fare tutto il debito che vogliono...Tanto hanno le armi dalla loro parte.

Bastano gli investitori istituzionali americani, non servono zecche segrete

quanto costa mantenere le truppe? come il raffronto col costo delle truppe giustificherebbe l'attacco e l'uso spropositato e gratuito di bomboloni costosi?

#riccanza

già già
intanto tagliano spese a dx e manca per finanziare il ministero della "difesa"

Questo non puoi saperlo visto che non sei un generale

la prima cosa che ho pensato aprendo l'immagine è "quanta povertà"

Fanno sempre comodo...
Piuttosto se c'è proprio da fare la polemica sui costi del militare io lo abolirei in toto (lasciando una parte giusto per precauzione) e affidare tutto a società private, più professionali.
Anche per le forze di polizia adotterei un simile metodo.

ma neanche tu, benaltrista dei miei coglioni
quindi?

Gli americani preferisco lasciare il welfare al libero mercato, sono scelte

è un'attrice, sicuramente molto più ricca di te

>mercenari
no
anzi, piuttosto meglio la leva obbligatoria in luogo dei militari di carriera

Secondo voi gli argentini sono bianchi?

non credo proprio

Infatti io parlo solo dei costi, non mi arrogo di discutere dell'efficacia delle operazioni militari, come fai tu

Il grosso della spesa non è per gli stipendi del personale attivo ma per i sistemi d'arma.

non un argomento alla tesi in oggetto

>starbucks
sarà, ma il cattivo gusto però..

Lo è dal punto di vista dei costi

>efficacia delle operazioni militari, come fai tu
ah beh, siamo arrivati al metter in bocca idee e frasi non dette. passo.

È inutile la leva obbligatoria se dopo un anno o più, non toccherai più un fucile.

no, non è un argomento riferibile alla tesi in oggetto. continuare a salterellare qua e là tra una tesi e un'altra certo non aiuta

>l'attacco e l'uso spropositato e gratuito di bomboloni costosi?
>spropositato e gratuito

la prossima volta documentati prima di parlare a sproposito

>leva obbligatoria
perché schiavizzare la gente ottenendo tra l'altro truppe meno preparate e dal morale più basso quando puoi addestrare volontari?
rischi di trovarti con gruppi paramilitari potentissimi che si spartiscono il territorio in feudi

Ma questo Milan in mano cinese?
Ne vogliamo parlare?

Evitare di creare un esercito di mercenari non ha prezzo.

Alla fine ieri sera non ho blogpostato

il rapporto costo bomba/budget è un argomento che ti piaccia o meno

altrettanto.

Facciamo come in somalia che hanno il wi-fi a 54 mega e non pagano le tasse e il canone tv.

no, non lo è. né a favore dell'attacco. né a favore dello spreco.

io non pretendo di discutere dell'efficacia delle operazioni militari, lascio l'arduo compito a te

in qualsiasi tipo di operazione civile o militare il costo e l'impatto sul budget sono argomenti da tenere in considerazione

il budget indipendentemente dalla sua entità può essere meglio allocato e deve essere opportunamente allocato in ossequio a principi di economicità e non sperequazione. uno spreco non è mai giustificato se posto in relazione a un budget. la considerazione di un costo come irrisorio in relazione a un budget non giustifica un attacco.

di nuovo, il raffronto col budget non è né a favore dell'attacco, né a favore dello spreco, e questo il mio ultimo (You).

Cosa sono ste discussioni di geopolitica? Dove sono i memi vecchi e forzati e i depressi da /r9k/?

La geopolitica e l'economia sono meme già di loro.
Tutti dicono tutto e nessuno capisce nulla.