Buon pomeriggio froci...

buon pomeriggio froci, su Sup Forums c'è un thread di Italiani dove siamo rimasti in 2 più diversi shitposter che spergano tutto il giorno, ripopolate sto cesso
il filo

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=tbG-iO0YoMg
motoblog.it/post/876217/aria-di-crisi-per-harley-davidson-i-dati-del-secondo-trimestre-2017
twitter.com/AnonBabble

Perchè quando un italiota si affaccia al mondo deve farlo come un mentecatto? Ma vi rendete conto l'abisso tra di voi ed il resto del mondo? Lo sapete che il resto del mondo vive benissimo lo stesso senza il turpiloquio, la mancanza di rispetto e la maleducazione?

youtube.com/watch?v=tbG-iO0YoMg

Ma sei ritardato o autistico

BUM! Eccolo il classico millennial leone da tastiera disoccupato
Quante lauree hai? 3?
Quante ore passi a cazzeggiare ogni giorno al pc in media? 25?
Quante donne hai scopato in vita tua? 0?
Quanti giorni hai lavorato in vita tua? 0?

...

Non è che tu sia meglio di lui.

A dire il vero, neanche io sono meglio di voi. Se siamo qui è perché siamo tutti perdenti.

[spoiler]Spero davvero che abbia zero lauree. Il suo Italiano non è il massimo.[/spoiler]

Sei prevedibile come la diarrea quando ci si siede sul marmo.
Invece di attaccarti alle cazzate grammaticali, leggi qua, pirlone: motoblog.it/post/876217/aria-di-crisi-per-harley-davidson-i-dati-del-secondo-trimestre-2017

Non vi interessano più le moto, non vi interessa più la figa, vi interessa solo farvi le seghe al buio davanti ad un pc!

solo se posti il culo di qualche fighetta nazionale

Lascialo stare Spongebob, trovati un lavoro!

Sì ma tu le triple le farai mai?

Ahhh, ma qualcuno al quale ancora piaccia la figa allora esiste...

Ma dimmi un po', ti piace la figa vera o solo quella in foto perchè la figa vera ti fa paura?

Non sarai mica come quel mio cliente dell'altro giorno, che ci prova con le ragazze via Instagram...
> oh quella lì che è appena passata c'è mancato poco che me la faccia
> apperò, bravo, ma di dov'è?
> non lo so
> quanti anni ha?
> non lo so
> che giri fa?
> non lo so
> ma cazzo la conosci almeno un po?
> no, l'ho tampinata su IG
pistolata_nei_coglioni.tar.gz

Non so, se vado in fallimento e mi trovo senza lavoro a farmi seghe tutto il giorno su Sup Forums mi ci applico, promesso

viva la figa vera, liscia umida e mai la stessa.
Ma in momenti di relax, anche riprodotta in foto va bene.

92 minuti di applausi

>>>diochan.com/b/
>>>niuchan.org/rd/
diauli

Your Mexican flag is missing it's birdy.

Quali sono le fighe straniere che la danno più facilmente?

quelle che non ti conoscono.

Vi comportate tutti come se aveste un palo nel culo
Credo che abbiate sbagliato sito
Tornate su facebook a darvi il buongiorno

E grazie al cavolo, intendevo per nazionalitá

non quelle dei paesi in cui vai.

>diochan
Com'è la board ultimamente? La abbandonai anni fa perché ci stavo perdendo davvero troppo tempo.
Anzi, grazie per avermi ricordato di tenermi lontano dalle imageboards.

CAWCAWCAWCAWCAW

Tutti simpatici
Tranne gli italiani ultracinquantenni frustrati a causa del loro micropene.
Odiano il loro paese quindi vorrebbero convertirsi all'Islam e si masturbano immaginando la loro donna che cavalca il cazzo di un musulmano.

Questo thread dovrebbe avere molti più post ma purtroppo sono troppo ritardati per risolvere un captcha.

I don't speak potato but mark my words in 30 years you'll be back under foot of the English building our space ships