/ita/ - il filo

Edizione rumena

Other urls found in this thread:

palermo.repubblica.it/cronaca/2017/04/27/news/migranti_procuratore_catania_ong_forse_finanziate_da_trafficanti-163997418/
youtu.be/curCfClHs8g
youtube.com/watch?v=Iq80SOmQ4Cg
youtu.be/s5_5ua03X0k
facebook
twitter.com/SFWRedditImages

primo animu

fuck shitaly

This desu

questa immagine è la prova i rumeni sono bianchi con capelli biondi e gli italiani negri

ego te absolvo

Il 40% su quanti? uno nessuno e centomila?

palermo.repubblica.it/cronaca/2017/04/27/news/migranti_procuratore_catania_ong_forse_finanziate_da_trafficanti-163997418/

Io amo l'italia e il popolo italiano.

oggi in metro una giapponesina figa mi ha dato uno schiaffetto col dorso della mano in pieno volto e sono istantaneamente venuto nei pantaloni

era cinese

NON distruggere i miei sogni, per favore

senza motivo?

eu sunt 40%

T-Thanks

vatnik imbecil

dovevamo entrambi scendere, io mi stavo alzando e per prendere il borsone da sotto le gambe mi sono chinato in avanti e lei ha fatto PEM e ha fatto un sorrisino kawaii imbarazzato

grandiiiiiiiiiiiii

mongolo

holy fuck i forgot how bad this language sounded
good thing i never bothered with it in school

holy fuck i forgot about all that jokes about albanians in the early 2000's

wait no i still remember them

>tfw you have to speak Shitalian every fucking day
Can't wait to move out of this shithole and pretend I'm Algerian or something

'Giorno y'all. È Ora di svegliarsi froci.

...

hows that relevant

Cosa?

cearceaf
castravete
fluture
hajde hajde turcii

He's just a butthurt Lega voter, the lowest kind of Shitalian

Lega voter? Please explain.

basically italian drumpftards

Italian Drumpfkins, just even more racist

hahahaha!!!!

Che immagine squallida, e non mi riferisco al contenuto

ma a noi ci piace la compressione con perdita di dati :(

*mangia del bacon*

bungiorno

*spara in aria*

come state belli

*legge un salmo della bibbia*

avete dormito da uomini liberi?

mi son fatto or ora una sega sulla nostra adorata statua della libertà, pure i miei coglioni si sentono liberi ora

Piddini triggerati ITT

Il filo è contro tutti i populismi, razzismi e fascismi, vai a farti le seghe sulla Le Pen (che tanto non vince), legaiolo

ti prego dimmi che stai memando

>ti prego dimmi che stai memando

questo peo
fasci merda

memendo mori

non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con una buona sega.

a me scombussolano troppo, non so perché

Dipende aeo

Dipende, come dice.Se le si fanno tutti i giorni no ovviamente,poi la differenza la fa anche il tempo che ci si impiega.Quelle rapide lasciano più insoddisfatti che altro secondo me.

lascia stare gli albanesi bruto razzista


youtu.be/curCfClHs8g

>triggerato dalle battute sugli albanesi
cuck piddino

Sup Forumsli fuori

si possono fare battute su chiunque
non siamo nella pagina facebook del pd, vai fuori te se non ti piace

who else /terrone/ here?

youtube.com/watch?v=Iq80SOmQ4Cg

Bolndrins fuori dalle palle

...

@74165676
>inglese sul filo
ammazzati

dar romana? E acceptata pe fir?

da

...

Mai contează? Opriți-ne dacă puteți
Te rog să ștergi asta

vrei sa pleci dar numa numa iei anche a te, caro mio

youtu.be/s5_5ua03X0k

perché dovete sempre comportarvi come negri? pure su internet

Noi estem tagani frate

>google translate
>rileva lingua
>italiano
ogni fottuta volta

...

FRATELE MEU ITALEANO

>quando Sup Forums riesuma il tuo brano dimenticato da 30 anni e torni a vendere
facebook punto com/pepe.shadilay.official/

...

ma chi fa quelle pubblicità propaganda sull'europa non pensa che magari chi le guarda si sente preso per il culo peggiorando la situazione?
>puoi lavorare ovunque
mentre la disoccupazione giovanile è alle stelle e gli africani vengono pagati con le tue tasse

>NEET

>Varg

...

>memeful.com

Persino la sua faccia IRL ora assomiglia a uno smug pepe

>mentre la disoccupazione giovanile è alle stelle e gli africani vengono pagati con le tue tasse

ti sei dimenticato di scrivere che molti stranieri accettano anche uno stipendio da 500 euro

perchè non lo accetti anche tu?

Questo aeo, normali di merda
>Twitter filename
Andavi così bene ma sei un normale di merda anche tu

Mi spiace che il libero mercato ti triggheri a questa maniera, ma se ti pagano 500 euro al mese è perché vali 500 euro al mese

t. matricola di economia

(concordo btw)

Non so user, forse perchè calpesta leggermente la mia dignità e i miei diritti? e poi perchè dovrei far guadagnare un imprenditore che sfrutta la gente per uno stipendio misero?

500 > 0

...

ragionamento da terrone

>posto fisso con ricco stipendio
>diritto
Bel meme, hai qualche argomentazione reale, o ti limiti a ripetere il vomito populista di Salvini & co.?

Come sempre quando sono sulla tazza penso a voi e mi viene più facile defecare.

>la mia dignità
>i miei diritti
>rifuta un lavoro perché è un bimbo viziato che non vuole essere pagato meno di 1.500 euro al mese
jajajajajajajajajaj

prima o poi ci faremo pagare per questo privileggio

se l'africano abituato alla somalia fa abbassare lo stipendio però diventa un problema
chiaro che non do la colpa a lui, ma anche un bambino capisce dove porta questa corsa al ribasso

>libero mercato
l'esistenza del libero mercato è garantita dallo stato (l'ancap è un meme)
lo stato è una sorta di contratto firmato da tutti i cittadini
quindi perché un singolo cittadino sceglierebbe una società in cui pochi sono ricchissimi e tanti sono poverissimi a una in cui non esiste nessuna delle due categorie?

non lui ma tutto dipende dal costo della vita, in svizzera per esempio guadagnano di più ma è adeguato al costo della vita molto più alto

>>posto fisso con ricco stipendio
>>diritto
non passare da un estremo all'altro , e poi che cazzo c'entra quel ritardato di Salvini?

Ciao Matteo, non hai qualche raduno di gente con la licenza media da tenere oggi?
Fa abbassare lo stipendio per lavori da Somalia tipo il pastore o il bracciante, se sei qualificato solo per quei lavori, ti meriti di essere pagato quanto lui
Bravo, ora leggiti un libro di economia e smettila di dire cazzate

Nessuno ha implicato che lo stato debba sparire, piccolo Marx

noiosissimi come al solito bravi

>io ho studiato economia all'università di reggio calabria e tu no!!1
bella argomentazione

e tu non hai capito il mio post

ma perché uno sfaticato dovrebbe avere la stessa ricchezza di uno che si ammazza di lavoro da mattina a sera?

è una cazzata

lo sfaticato è l'imprenditore, non il dipendente (schiavo)

>quindi perché un singolo cittadino sceglierebbe una società in cui pochi sono ricchissimi e tanti sono poverissimi a una in cui non esiste nessuna delle due categorie?
Se non ti piace qua, puoi spostarti in qualsiai paese UE senza problemi, o anche andare in quasi qualunque paese del mondo
Non sono io quello che spara cazzate di contratti sociali perché si ricorda Hobbes dal liceo

Lo sai che è malato? Perché lo prendi in giro?

>parla di economia e libero mercato senza aver studiato
>pretende di poter capire i concetti

lol

non fa abbassare solo lo stipendio del bracciante, e comunque dovete smetterla con sta stronzata dell'io di qua io di là
io non sono bracciante ma non vedo per quale cazzo di motivo dovrei accettare che il bracciante autocnono faccia la fame senza lavoro o con uno stipendio da negrieri solo perché io sto meglio, ma vaffanculo