/ita/ - il filo

Edizione esposito

Other urls found in this thread:

amazon.com/Marvels-Guardians-Galaxy-Cosmic-Cassette/dp/B016WGFPRS/ref=pd_sim_267_7?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B016WGFPRS&pd_rd_r=QNKE09R00X0YRV976KW8&pd_rd_w=PCEQ8&pd_rd_wg=iQjKp&psc=1&refRID=QNKE09R00X0YRV976KW8
amazon.com/Guardians-Galaxy-Deluxe-Various-Artists/dp/B00LICGSFU/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1494457188&sr=1-1&keywords=guardian galaxy vinyl
youtube.com/watch?v=5FR08QtvapM
youtube.com/watch?v=RwluC6GoKLE
twitter.com/NSFWRedditVideo

primo per OP vecchio filo è gay

Secondo per malatia mentale e depressione

secondo per trappole 2d

Hey Italy

perchè stai sempre a pensare alle trappole?

hey

Per non essere '-_~~_-' abbastanza.

little italy in san diego is pretty cool
you should drop by sometime

FOY

will you be there for me? :3

Yeah bro of course
we can go to the SD zoo and I can get you into Seaworld for free

And i'll teach you how to speak italian and how to cook a delicious plate of spaghetti

we use M9 Berettas as our main service pistol

do you want to invade syria with us instead of france or the UK

oh yeah sure why not, i'll bring my roman armor for the special occasion

Vedo che il mod ha finalmente fatto il suo lavoro

>razzismo

>chiamare il modo kike anche se non è ebreo è razzista
Ok

zitto
per te e è razzismo solo contro i negri come te
però se si tratta di slavi o ebrei è ok

il razzismo è ok
la froceria no

Mod*

Non posso ricordarmi una volta in cui ero razzista contro gli ebrei. Gli slavi non sono una razza però

t. ********

>non hanno un walkman che cambia lato cassetta senza bisogno di uscirla e girarla
>anzi, non hanno neppure un walkman

>usare tecnologia antica

>essere un pleb

*plebiscito

anche la marvel pubblica cassette dei film recenti adesso
amazon.com/Marvels-Guardians-Galaxy-Cosmic-Cassette/dp/B016WGFPRS/ref=pd_sim_267_7?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B016WGFPRS&pd_rd_r=QNKE09R00X0YRV976KW8&pd_rd_w=PCEQ8&pd_rd_wg=iQjKp&psc=1&refRID=QNKE09R00X0YRV976KW8

ma vai a fissare il vhs

*țăran

...

io comprerei il vinile ma deve ancora arrivarmi la puntina
amazon.com/Guardians-Galaxy-Deluxe-Various-Artists/dp/B00LICGSFU/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1494457188&sr=1-1&keywords=guardian galaxy vinyl

normie qui, ama.

È un espediente ma hai ragione se ci sono società che esce roba per il Walkman poi avrei torto di dire che è antico

che ciai d'accende fra?

ma saranno tipo 5 mesi che lo ripeti

no fratè non fumo

>ciai

un mese, è ancora ferma in dogana

facevi prima a comprarti il vhs

azz, vabbe mejo così fra

se lo ripeti troppo poi diventa stantio

un mese ferma alla dogana non è normale
da che paese veniva?

In realtà quasi 20 giorni, Stati Uniti

>pensa che sia l'unico a nominarlo
che tenerezza

...

Incessantemente, Sfigati.

Dov'è cuor di mela?

nel mio pancino :3

...

Ah, quindi questo pozzo di frustrazione e disperazione esiste ancora, interessante.

...

piccolifiglidellaluce.it

youtube.com/watch?v=5FR08QtvapM

WE

Ma ora abbiamo più memi

...

...

Ho un'altra immagine ma è parcialemente NSFW e quindi non posso postarla.

Che la figura della Madonna è in realtà una vagina

I will make an everlasting covenant with them that I will not turn away from them, to do them good; and I will put the fear of Me in their hearts so that they will not turn away from Me. Jeremiah 32:40

...

...

...

youtube.com/watch?v=RwluC6GoKLE

...

...

...

intanto il pane che è sceso dal cielo alla fine si riconosce sempre non può essere confuso con falsi fatti sulla terra, per quanto il falsario sia bravo non potrà mai simulare il marchio divino che garantisce la qualità assoluta

Basta

...

fate schifo

ora mi hai fatto venire voglia di un crispy mcbacon con la merda di cane

i più piccoli ed i più preziosi

>tfw non ci sono più immagini di uomini obesi con i fedora

ma chi di voi avrebbe fatto quello che ha fatto con il potere di fare ogni cosa

Parlando di razzismo ho guardato oggi una traditor- voglio dire, donna bianca e bionda che andava con la madre (anche bionda) e questa portava il nipote in suoi bracci.

Il nipote era un mulatto di colore marrone al latte, sembrava una scimmia

Ancora non so come è che i memi di Sup Forums diventano reali così. E la seconda volta nel mese che guardo cosa similare

...

@74678642
torna su 8ch

la madre dovrebbe tramandare la fede nei figli ed il padre dare loro l'esempio del sacrificio e del perdono cosi che possano temere dio e rimanere sotto la sua protezione

ma quanti ciccioni con fedora possono mai servirti..?

Non esiste abbastanza, la guerra contro l'ateismo chiede tutto dai soldati sulla parte di religione

se crescono senza temere dio cresceranno senza la legge morale scritta nel cuore

spiegami perché te ne frega qualcosa

prendetevi una camera

cresceranno amando solo chi li ama ed odiando chi li odia, non saranno in grado di dimenticare, non avranno il senso della carità, non troveranno pace dopo la morte

fare figli senza donare loro la fede in dio è uno dei peccati più gravi che si possano fare

Primo spiegami questo

>perché te ne frega

Vuol dire "why I DON'T care" oppure "why DO I care"?

vuol dire "why do you care"

why do you care

sarete condannati all'inferno anche se in vita vi comporterete come le persone migliori possibili se fate figli senza piantare in loro il seme divino

il peccato che fate va direttamente contro il primo comandamento e quindi contro tutti gli altri

Quindi perché la frase "me ne frega" ha il senso di "no me importa/I don't care"?

O è sbagliato? Qui si usa in Argentina e ha questo senso

me ne frega significa non mi importa
perché TE ne frega significa perché importa a te
me=io
te=tu

"non mi importa" si dice "NON me ne frega"
fregarmene qualcosa = give a shit
non me ne frega (niente/un cazzo/ecc.) = don't give a shit

pregate per i genitori che non mantengono il loro patto perché l'ira del padre mio che è nei cieli non conosce limiti nei loro confronti

in realtà è ambiguo, può significare sia che ti importa che non, in base al contesto

Ma...

... ah, ho capito

mentre perdonerà molti fornicatori, ladri, ubriaconi, drogati, bestemmiatori, etc...i genitori che di proposito porteranno i suoi(non sono vostri) piccoli lontani dalla salvezza eterna condivideranno la pozza di merda bollente con i demoni

vi posso scopare l'ano in un modo violento?

ok :3

era meglio per loro non essere nati affatto

sei ary?