/ITA/ - il filo

Edizione: voi, i porci

Other urls found in this thread:

svt.se/nyheter/vetenskap/de-var-de-forsta-svenskarna
ansa.it/puglia/notizie/2017/05/16/muore-per-strada-colpito-da-un-fulmine_c54e1577-3e75-4fa6-95cf-8516ca48979e.html
ilfattoquotidiano.it/2017/05/16/berlusconi-respinto-il-ricorso-in-cassazione-confermato-per-veronica-lario-lassegno-da-due-milioni-al-mese/3589248/
ilgiornale.it/news/cronache/adunata-alpini-si-fa-hot-ubriache-fanno-sesso-tre-nel-bar-1397038.html
youtube.com/watch?v=gNx0huL9qsQ
twitter.com/SFWRedditGifs

/ourguy/

Smetti di farmi le foto di nascosto, porco.

La battaglia dell'Amba Alagi fu una celebre battaglia avvenuta durante la guerra di Abissinia, presso il monte Amba Alagi, nell'acrocoro etiope.

Il 7 dicembre 1895 il presidio italiano comandato dal maggiore Pietro Toselli, composto da 2.300 uomini tra nazionali ed indigeni, venne assalito da circa 30.000 abissini; nello scontro, le forze italiane vennero completamente annientate. Per onorare i caduti di questa sanguinosa battaglia, gli ascari (la fanteria coloniale italiana) del IV Battaglione indigeni (intitolato allo stesso Toselli) portarono da quel momento la fascia nera in segno di lutto.
Pressato da tre lati, alle 12:30 Toselli ordinò alle truppe dell'ala sinistra di ripiegare a ridosso dell'Amba, mentre le salmerie venivano predisposte per la ritirata generale attraverso il colle Togorà sotto la protezione di una centuria al comando del tenente Pagella. Alle 12:40 Toselli diede ordine di iniziare la ritirata a scaglioni, sotto la protezione della compagnia del ten. Carlo Bruzzi Alieti; ben presto però le masse etiopi, in schiacciante superiorità numerica, furono in grado di dilagare sulla spianata davanti la vetta dell'Amba, travolgendo le truppe di Bruzzi ivi attestate. Quando anche la resistenza delle bande dell'ala destra cedette, la ritirata si trasformò in una fuga disordinata, e i reparti italiani furono annientati.

i piddini godono

oggi è giorno di macellazione
i porci stanno venendo scannati e non postano

*ritorna dal mattatoio dopo una lunga mattinata passata a sgozzare porci*
cara? cosa c'è per pranzo? sono esausto
*si lava le mani insanguinate*

Testa di cazzo e coglione.
Dovevi lasciar fallire questo schifo di filo in favore di uno migliore.

Aspetta il tuo turno, verrai macellato in pomeriggio, porco

*affila il coltellaccio*
vieni qui

t. porco furente in fiamme

Samefag

quanto stai triggerato fratè, ma fatti 'na scopata

>posters:10

el autistico señores

Perchè gli abitanti del filo sono così ansiosi di farsi riconoscere? E porci qua, e ti cago in bocca la, e religiosanon di su, Luca di giù etc.

vieni qui, porco immondo
*brandisce la mannaia*

e su e giù e tric e trac
BWHAHAHAHA

sul filo ci sono molti meno tripfags che sugli altri generals, ed usano i trips raramente. Torna su reddit.

Ma infatti è questa la cosa strana. Non ci sono tripfag ma sono tutti estremamente ansiosi di rendersi riconoscibili

ma lisciami le mele

Dove posso reperire una vps gratuita?
Devi provare alcune cose e non mi va di pagare.
Grazie

oink oink

>perchè persone di diverse culture si comportano diversamente

...

Lmao cos'è? I maiali vestiti a festa fanno finta di avere una dignità? sempre porci rimanete, non dimenticatelo

...

Perché questi cani sono stati allevati in questo modo, cani immondi che insultano l'Italia e gli Italiani senza motivo.

essiccatevi

che cani?

taci merdanon

lascia perdere, le vpn devono pur campare di qualcosa e vista la delicatezza della questione eviterei
una vpn decente ti costerà sulle 6 euro al mese, paghi quei soldi per un aperitivo

>vps
scusa avevo letto male, comunque i costi sono sempre lì se non hai grandi pretese
ti serve una seedbox?

fate schifo

perché è un general di shitposting per viziati annoiati cronici
non essendoci un argomento si postano cazzate

SILENZIO
I DISCORSI SERI O UTILI VE LI ANDATE A FARE SU REDDIT
QUI SIAMO SUL FILO
SI SHITPOSTA E BASTA

Si e volevo appunto usarla per tale scopo

Boicottate la lidl.

abbiamo un professorone qui
ma lisciami le mele fallito

io ho usato feral hosting con i tracker privati e mi sono trovato benissimo

una volta si discuteva di religione e politica, e tutti a lamentarsi.
annatevene a fanculo

un conto è discutere in modo serio un conto è tirare fuori certi argomenti come scusa per scannarsi

Siete felici che tra poco cade l'euro?

svt.se/nyheter/vetenskap/de-var-de-forsta-svenskarna
>WE WUZ VIKANGZ
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MANZ

tua madre cade

(((propaganda)))

...

Vai su Pol oppure torna su Diochan

Cerrrto che è lui!

i porci sono a ingozzarsi

Coaie

ansa.it/puglia/notizie/2017/05/16/muore-per-strada-colpito-da-un-fulmine_c54e1577-3e75-4fa6-95cf-8516ca48979e.html

vedete che il padre mio che è nei cieli ogni momento può riprendersi quello che è suo

fratele meu

pensa che aveva le stesse probabilità di vincere la lotteria..e invece..

ilfattoquotidiano.it/2017/05/16/berlusconi-respinto-il-ricorso-in-cassazione-confermato-per-veronica-lario-lassegno-da-due-milioni-al-mese/3589248/
che razza di legge imbecille

>sposarsi

uè bel sto uaglione

Ho piacere.
Anzi, dovrebbero aumentare l'assegno così da mandarlo in bancarotta.
Se la merita tutta visto che grazie a lui il PD è riuscito a governare e se non avesse fatto l'alleanza a quest'ora i cinque stelle sarebbero stati al governo.

la politica non dovrebbe c'entrare un bel niente con questi affari, le pene non possono essere ad personam
l'idea del "mantenere lo stesso tenore di vita del matrimonio" è una pura porcata

el grullINO seniores

Fanculo.
Per colpa sua non ho il reddito di cittadinanza.
Devono levargli la villa e darla alla ex moglie.

un'ingiustizia è un'ingiustizia, potrebbe pure essere george soros

La vera ingiustizia è che ho dovuto trovare un lavoro per avere qualche soldo in tasca e non posso vivere a spese dello stato.

che poi non è tanto 800 euro al mese anche se fosse per 3 milioni di persone

sono meno di 3 miliardi al mese, per il carcere si spendono quasi 100 miliardi l'anno, potrebbero prevenire tanti criminali con questo reddito

>Devono levargli la villa e darla ai cittadini italiani
ftfy

con che diritto?

col diritto di restituire ciò che lui e suo compare craxi si sono rubati

ho visto un tale in aula studio che si guardava i video gameplay di minecraft sul pc

tipiche cose che vedi nelle aule studio

ma che cazzo avete da studiare poi

tanta ricerca e le cose vanno sempre peggio

io durante un corso che non mi piaceva giocavo a terraria

pazzo assoluto

ilgiornale.it/news/cronache/adunata-alpini-si-fa-hot-ubriache-fanno-sesso-tre-nel-bar-1397038.html

A margine della 90esima riunione degli alpini a Treviso, sono stati registrati alcuni casi "particolari" e che hanno fatto sollevare qualche polemica. Non tanto militari ed ex, ma chi sfrutta l'occasione per fare un po' di festa.

A creare scandalo questa volta sono state tre ragazze trevigiane di 20 anni. Venerdì notte si erano appostate di fronte al bar Battisti, come riporta il Gazzettino, decidendo fare un gioco: farsi offrire da bere da tutti i ragazzi che passavano di là. Un bicchiere dopo l'altro, si sono ubriacate. "Dopo un paio di ore erano completamente ubriache - spiega al Gazzettino il titolare Tiziano Amadio - impossibile contenerle o controllarle. Ogni compagnia maschile che passava, si facevano offrire un bicchiere".

Dopo i bicchieri, sono iniziati i palpeggiamenti. Intorno alle due di notte, una delle ragazze è entrata in bagno con due uomini. "Non erano alpini. Avranno avuto ventisei anni. Sono stati dentro una mezz'ora circa - prosegue Amadio - abbiamo iniziato a bussare con forza per farli uscire. Quando finalmente la porta si è aperta il bagno era in condizioni indecenti: tavola del wc sfondata, tene strappate. Chiaramente avevano fatto sesso in tre, lasciando il finimondo".

Ovviamente poco dopo il misfatto, le ragazze hanno provato a scappare. Ma sono state raggiunte dai poliziotti che le hanno identificate. "Scene indescrivibili - conclude il titolare - le ragazze erano talmente ubriache che vomitavano in continuazione davanti agli agenti". Il bar, intanto, dovrà mettere a posto quanto distrutto dalla furia sessuale della ragazza e dei due ragazzi. "In nottate come quella di venerdì - conclude il titolare - è difficile tenere sotto controllo i gruppi di sbandati che con la scusa dell'Adunata, vengono a fare solo malanni".

Non so voi ma io avrei problemi a mantenere l'erezione insieme ad un altro uomo.

Sei omosessuale?

Non mi risulta.

>le maiuscola e punto alla fine della frase meme

Che cosa ne pensate di questo video?
youtube.com/watch?v=gNx0huL9qsQ

Che bella dormita che mi sono fatto dopo pranzo.
Mi sono svegliato tipo una quindicina di minuti fa e volevo ancora dormire ma il corpo ha detto di no.
Tra poco doccia e poi in giro per il centro ma belin...un po' di dormita me la sarei fatta!

>ignorante e orgoglioso

Secchioni di merda, ho ragione???

il peggior blog di sempre/10

c-comfy ma sei mica di Genova?

ma torna a raschiare padelle

Detesto gli zingari. Un gitano ha suonato a la mia porta due volte e la polizia non fa niente, perchè il ha andarsene.

>ha suonato a la mia porta due volte

Che orrore!

Ich hab keine Lust ausgeraubt zu werden. Ich hab das Gefühl die beobachten mein Haus um einzubrechen. Ich hab ihm schon beim ersten mal gesagt er soll weg bleiben und trotzdem ist der wiedergekommen.

che è st'invasione di crucchi?

er ist oder er nicht?

Siamo andato per richiamare il nostro rightful clay

Natürlich ist er es!

WUAHAHAH

un moderno > > > sarebbe god tier

>
>
>
lesmugstrawmanwriterface.jpg

Ha avuto ragione che non era sacro o romano, ma proprio era un impero, no?

In ogni modo, mi piace Voltaire. Candide è divertentissimo.

Ho avvistato Igor!

L'italiano scandisce di più, e lo scozzese sembra una inglese che ha fumato molto

Adesso dico alla polizia che spacci notizie false.

>qsq nessun weeb terrone disadattato e molto carino a farmi da jukebox di musica dal Sol Levante

G