/ITA/ - il filo

Edizione: ritorno agli antichi fasti

VIETATO ALLE MERDE PIDDINE

Other urls found in this thread:

instagram.com/tirza_ilydjazy/?hl=it
leggo.it/news/italia/gay_inseguito_pescara_dopo_bacio_omosex-2452021.html
en.wikipedia.org/wiki/Bari,_Somalia
it.wikipedia.org/wiki/Michele_Amatore
twitter.com/SFWRedditImages

>passa più di un anno a spammare meme di merda
>nessuno se lo incula
really makes you think

t. ateopidino xDDDDD

avresti più credibilità senza la bocca piena di merda

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE CON I VAGABONDI

troppi culibrucianti qui

che filo di merda tbqh

fumare gli ebrei

>c'è gente che non beve l'acqua dal pozzo qui
che pena

hey normie

Secondo voi abboccano?

>fumare

oy vey sokeres

instagram.com/tirza_ilydjazy/?hl=it

fate schifo

e anche stasera andrò a sollevare svariati dischi in ghisa con repentine spinte concentriche ed eccentriche lungo un assi verticali ed arcuati, addio stronzi

Vergogna.
leggo.it/news/italia/gay_inseguito_pescara_dopo_bacio_omosex-2452021.html

Sabato 20 Maggio 2017, 11:19
Grave assalto omofobico a Pescara nei confronti di un ragazzo (peraltro volontario di Arcigay Chieti) che intorno alle 22 di ieri, dopo aver salutato il proprio fidanzato con un semplice bacio sul lungomare, ha inforcato la propria bici per dirigersi a casa. Due individui che hanno assistito alla scena a bordo di un’auto gli gridano subito con tono minaccioso improperi legati al suo orientamento sessuale. Poi, non appagati evidentemente dalla prima serie di offese, l’hanno inseguito per un bel tratto superandolo e fermandosi più volte per aspettarlo e ogni volta che si avvicinavano (anche guidando contro mano) gli urlavano contro ingiurie con tono violento, spaventando moltissimo il ragazzo che sulla propria bici non ha potuto far rientro subito in direzione di casa in quanto, sentendosi minacciato, non voleva rivelare loro il suo domicilio. La vicenda è stata rivelata proprio da Arcigay Chieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Qualcuno qui ha una moto di grossa cilindrata? Ho delle domande. Su /o/ sono tutti con il culo in fiamme per nessuna ragione.

Sopra 600cc non ne vale al pena.

Si
>lui non fuma ebrei
che triste!

Perché?

non capisco perchè una cosa del genere faccia notizia

dove il padre?

il borghese per antonomasia è quello che possiede i mezzi di produzione, studia un minimo di storia
i medici sono un ordine e meritano un discorso a parte
il manager è un dipendente, un dipendente benestante ma che non possiede alcun mezzo di produzione e non fa parte di alcun ordine, nulla contro tutto ciò, il suo mestiere come gli altri è un mestiere utile, ma se lo volesse, nel nostro sistema, sarebbe sempre libero cambiare mestiere e aprirsi un attività, nel tuo sistema no, il mio è un semplice discorso di libertà e possibilità
detto questo nella società moderna occidentale ogni individuo, nei limiti delle proprie disponibilità, è libero di possedere i mezzi di produzione

At the age of nineteen Thomas resolved to join the recently founded Dominican Order. Thomas's change of heart did not please his family.[20] In an attempt to prevent Theodora's interference in Thomas's choice, the Dominicans arranged to move Thomas to Rome, and from Rome, to Paris.[21] However, while on his journey to Rome, per Theodora's instructions, his brothers seized him as he was drinking from a spring and took him back to his parents at the castle of Monte San Giovanni Campano.[21]
Thomas was held prisoner for almost one year in the family castles at Monte San Giovanni and Roccasecca in an attempt to prevent him from assuming the Dominican habit and to push him into renouncing his new aspiration.[17] Political concerns prevented the Pope from ordering Thomas's release, which had the effect of extending Thomas's detention.[22] Thomas passed this time of trial tutoring his sisters and communicating with members of the Dominican Order.[17] Family members became desperate to dissuade Thomas, who remained determined to join the Dominicans. At one point, two of his brothers resorted to the measure of hiring a prostitute to seduce him. According to legend Thomas drove her away wielding a fire iron. That night two angels appeared to him as he slept and strengthened his determination to remain celibate.[23]

i am spaghetti man :>)

C'era una ragazza chiamata Theodora nella mia classe nella scuola. Aveva le tette enorme.

buon post

Grazie. Adesso devo andare a farmi una sega.

>That night two angels appeared to him as he slept and strengthened his determination to remain celibate.
Hmmm

ti spacco la faccia

Ciao raghi come vai?

>qsq essameno il lunedi ed il martedi
>già ho letto tutto ma non voglio fare niente

*esame
*lunedì
*martedì

Grazie

Si un paio. Cazzo ti serve?

io ho una presentazione ppt in classe lunedì e sono molto autistico

Che te le ficchi nel culo una dopo l'altra.

Allora il mio sogno è la Panigale 1299, non mi intendo di motori, penso solo che sia un'opera d'arte esteticamente parlando, ma ho sentito che sarebbe assurdo cominciare da una moto del genere. /o/ consiglia un paio di moto che sono un crimine contro l'umanità, allora la mia domanda è: c'è qualcosa di passabile che mi permetta di dare l'esame A3 e che costi massimo 2000 euro?

qualcuno lo conosce? su Sup Forums non se lo incula nessuno

Dopo qualcune volte ti abituati.

Solo guarda al professore al parlare e ogni volta a qualcuno dei compagni o qualcuna parte dell'aula

Non preocuparti

io ho iniziato a leggere One Punch Man

Gran serie con un ottimo svolgimento e un powerleveling sensato
Le tecniche che il protagonista impara sono (per quanto esagerate) basate sulla realtà e Kenichi non ha chissà quale dono di natura per cui levella pian pianino che è una cosa che ho visto in pochi manga
Tutta la storia dei maestri del Ragnarok e delle scuola ancora dopo con i loro rispettivi disciple sono basatissime
Tuttora furente per il finale buttato lì a cazzo di cane che lascia un sacco di cose in aria
Shigure eterna miglior ragazza

Tell me about Bari

bello, ma lo preferivo disegnato come prima
di fatto a parte allenarsi e fottere ogni volta uno più forte non è che facesse molto, probabilmente le vendite sono calate e gli hanno segato le gambe. mi chiedo come faccia Ippo che mi sa ormai ha 1300 capitoli.

tre cose: /o/ ti ha consigliato bene, ne sono sicuro. al massimo hanno sbagliato a mostrarti modelli non disponibili in Italia ma cominciare con il top di gamma delle sportive è un suicidio.
seconda cosa: non cadere per il meme della moto opera d'arte. Io per tirarmi su di morale dopo una rottura mi sono preso una F4R che è totalmente inaffidabile (da un a settimana ad ogni buca od oltre i 7000 giri lo switch del cavalletto si inserisce e mi fa spegne la moto).
Terzo: sono un oldfag per quanto riguarda le patenti. Che potenza minima devono avere le A3? se esiste ancora, fatti prima la a2, aspetta due anni che sviluppi un po' la guida e poi passi ad una moto seria

questo intendo

fico ultratrentenni sul filo

non sapevo esistesse, quale leggo?

>Tell me about Bari

Most of the inhabitants of the Bari region belong to the Somali ethnic group; in particular the Harti, Dashiishe Majerteen and Warsangeli branches of the Harti and Meheri also Jambeel who live in northern Somali regions, the Leelkase Darod and the Madhiban.[2][3] According 1986 census the population was 222 thousands inhabitants.[4]

en.wikipedia.org/wiki/Bari,_Somalia

se non ho capito male quello attuale è un rifacimento di questo, che sembra disegnato dal gobbo di notredame sotto ketamina. lo trovi come onepunch man ONE credo su mangafox ci sia
quello nuovo è ovviamente disegnato da dio, alcuni personaggi sono diversi
questo fai uno speedreading in un'ora

28 stronzo, non deprimermi ricordandomi che stò invecchiando. Cmq ho cominciato con una tzr 125 r del 92.

Fa pensare davvero

vorrei anche io essere un normie benestante che scopa e va in giro in moto

>Fa pensare davvero

it.wikipedia.org/wiki/Michele_Amatore
Michelangelo Maria Maurizio Amatore, noto come Michele Amatore (Montagne di Nuba, 1826 – Rosignano Monferrato, 7 luglio 1883), è stato un militare sudanese naturalizzato italiano.

nessuna delle tre cose mi descrivono. Ed una Agusta te la pigli con niente, 10000€ per un seconda serie/terza serie usata (col cavolo che si prendono nuove, lasciate che siano gli altri a godersi tutti i difetti di fabbrica)

>10.000 sono niente
>ha ex

normie benestante pls

Lavoro in una sorta di call centre glorificato come wageslave (non pretendo di più perché posso letteralmente spegnere il cervello a lavoro). Se uno vuole 10.000€ se li mette via in un anno e se la compra.

smettila di negare di essere un normie benestante, perchè lo sei

Gib job pls

Promesso portarti una argentina

10/10

*e inizia a comprarsela
La moto se non altro quando fa bello prendi e ti fai dei giri per i cazzi tuoi che è una cosa che ho sempre apprezzato
I cagers difendono letteralmente la filosofia "lavori per comprarti la macchina per andare al lavoro"

l'età media di Sup Forums sta tra i 25 e i 30, fonte il mio account di youtube

non lui ma se non hai affitti da pagare quei soldi puoi metterteli da parte con un lavoro dallo stipendio medio-basso, mentre gli altri puoi farli con la disoccupazione
se poi lavori in nero + disoccupazione figuriamoci

comincio a questionare la tua definizione di benestante. Uno che fa sui 15-20k lordi l'anno non è benestante: sopravvive tirandosi via qualche sfizio. Io lavoro in un altro stato dove la tassazione è umana ma siamo pur sempre li e li

medio è benestante nel senso che stai bene

in più sei hai vita sociale sei top normie

manda foto, poi parliamo

certo ma dipende sempre da cos'hai da pagare
ovvio che se hai già la casa e non ti ritrovi a dover pagare un mutuo parti superavvantaggiato

non lui ma 15-20 è veramente il minimo sindacale se hai un lavoro tutto l' anno dal lunedì al venerdì
se vivi da solo vivi abbastanza da pidocchio con questi soldi

vorrei essere un normie benestante come te

non ho detto che li guadagno
ma ho avuto contratti part time da 1000 euro al mese in passato, facendo i conti non ci vedo niente di eccezionale

>scuola italiana
>vero

>scuola americana
>scuola

Se ti rende felice il mio coinquilino/ex coinquilino mi ha chiesto di badare il prossimo weekend ad un trio di diciottenni polacche che viene ospitato col couchsurfing così può andare a scopare con la sua ragazza. Gli ho risposto che se le tenga. Contento?

cosa intendeva dire con questo?

REKT

scuola della vita bruh

quanti qui stanno merdapostando mentre si cuoce la bruschetta

el normie senores

segue l' università della strada
curriculum ineccepibile

>rifiuta figa polacca
>normie
nuclearizzazione del filo quando

3 polacche che a 18 si mettono a girare il sud europa facendosi ospitare a casa di sconosciuti non possono che essere zoccole. Non ci vado perché dopo la mia ex ho sviluppato uno schifo incontrollato per il genere femminile ma cazzo, uno in generale che ha a cuore la sua salute non ci andrebbe a letto. e a me fanno pure schifo i preservativi. Poi magari ci casco ma a mente fredda chi è il coglione che si cerca una malattia venerea?

meglio di fare corsi inutili come economia, sociologia o lettere

Inviato per PM :^)

ha ex e amici dunque normie

Fare la per Berlusconi

tu sei frocio

quindi tu chenon sei normie (quindi normale) sei difettoso?

>inutili
>se la richiesta nel mercato del lavoro è più bassa sono inutili
>la cultura è inutile
tipico cafonaccio in cerca solo del posto da megadirettore alla goytech srl per poter dire "lei non sa chi sono io" in giro

se si muovono tutte e tre insieme sono comunque meno zoccole di una che prende e va da sola peo, lo vedo più difficile che una delle tre dica "ho beccato da scopare stasera dormo fuori ci vediamo domattina alle 11 a fare colazione al l bar

esatto

quelli che si differenziano dai normie sono solo ritardati mentali, smetti di parlarci è inutile tentare qualsiasi approccio

t. supernormie di 4° livello

non lui ma in realtà è più una differenza data dai rapporti sociali carenti e dall'introversione estrema, e non sono un anti-normie o roba del genere

>tfw mia mamma butta tutte le mie scatole di Amazon
Cazzo, quella donna mi fa incazzare ogni volta che entra nella mia stanza di letto per pulirla

e anziché sfruttare l'anonimato per normalizzarti fai lo special snowflake?

a me sembra solo invidia

>per normalizzarti
in realtà qui dentro succede l'esattamente opposto
è un circolo vizioso che alimenta uno stile di vita poco salutare dal punto di vista mentale

che te ne fai delle scatole vuote? hai un hoarding disorder?

sono lui. Abbiamo qualcosa in comune. Ho il dubbio che il mio fanculizzare il prossimo preferendo farmi un giro in moto e restandomene da solo nel miio caso sia per scelta mentre per te sia per obbligo. Quanti anni hai user? che fai nella vita?

che ci fai con tutte quelle scatole?
detto da uno che ha un magazzino in stanza

che schifo i normies