Italian bread, someone still awake?

Italian bread, someone still awake?
Any dropbox or Bible links?

>inb4 mario, mamma mia, spaghetti etc

Other urls found in this thread:

hss3uro2hsxfogfq.onion.to/index.php?q=la bibbia 3.0&session=s7pIDEDX8Ro7yWCCOL/cfS0G6VZcfLUohaG6Ng8MrVo=&hostLimit=20&start=0&numRows=20&template=0
twitter.com/NSFWRedditImage

Presente. Di dove sei OP?

estremo nord

Venice is sinking

I look forward to see it

Ci sono amcora link validi della bibbia in giro?

Nord pure io, non estremo però

sarebbe interessante saperlo

This is now Sweden thread

No one wants you, sweden, go home

Niente piselli?

Sven thread. Jag ar glad i dere

Anche io nord

Fuck off, We beat you dirty Italians HAHAHAHAHA

Tutti del nord dio can e nessuno che mette dei link bravi

Raga, band interessanti che cantano in italiano (o che non cantano affatto)? Niente roba da sfigatelli

Nessuno ce l'ha a quanto pare

Porco dio, ce li avessi li metterei.

Se vuoi posto foto del pisello

>this sounds kind like Latin
>where does he come from?
>it doesn't fucking matter where he is from
that was all the dialog,as I was there,but that was said in german

Posso farlo anche io ahahaha

...

Kek

Vabbè io bumpo

Ci stava il bump, non so se però ci stava anche la foto del pene. Bel pene comunque

Negri, padova a rapporto, tempo fa io l'ho scaricata da un paste.bin che dava un link .onion

esci il link user

Dio merda è stupenda

+1

Grazie ;)

stop this nonesense

Vorrei dormire ma sono in un trip di depressione

Racconta, user

can someone post italianons sister pls?

Un po' di tempo fa ho passato la notte più assurda della mia vita, a bere e fumare con la best waifu ever, io son fidanzato da anni, ma hey, eravamo amici.
Poi niente, finiamo a limonare, niente sesso, ma un po' di prima base (manco avessi 15 anni).
Ci svegliamo la mattina, ci salutiamo, si fidanza, scompare dalla mia esistenza come se non fossi mai esistito

Situazioni strane, user. Mi è capitata una cosa simile questa estate. Con la differenza che adesso, a non sentirla più, mi sento veramente sereno. Noi si scopava pure...ma sentivo che non stavo tranquillo con lei, anche se mi piaceva da impazzire. Comunque, tradire non paga mai.

Noi ci frequentavamo da tanto, sempre come amici, ci trovavam bene, mai stata tensione sessuale.
Ma son convinto che lei mi abbia usato.
So che sembra la classica roba da chi viene scaricato, ma io ero felice con la gf. La mia amica invece aveva un sacco di problemi ed io ero praticamente l'unico con cui ne parlava. Quella fantastica sera mi ha detto che ero l'unica ragione per cui era felice.
Talmente unica che non esisto più.
Ah, dico che è colpa sua perché non puoi pretendere di cambiarti avanti qualcuno senza portar la biancheria se almeno un minimo non vuoi mostrarti, infatti poi è stato ciò che è stato

Hai provato a risentirla? Dopo un pò,
a parte screzi pesantissimi, tutto si quieta, torna normale...magari, sbollita la faccenda, tornare a parlarci può aiutarti ad assimilare tutta l'esperienza in qualcosa di costruttivo.

Ci siamo visti due volte, non soli, ma con amici.
L'unico risultato è stato non scambiarci una parola, se non di cortesia, ed un'altra notte a scolare intrugli e fumare come un bastardo

Tempo al tempo, user. Comunque se con la GF sei felice (una sbandata per un'altra è comprensibile, basta non perseverare) concentrati sul vostro rapporto.

Raga porcoddio, m l altro giorno su italia uno hanno parlato di link di Dropbox, io sono un newfag del cazzo ma ho capito che si riferivano alla bibbia. Ma esiste sta bibbia?

Dio bastardo, pigri di merda prova con questo hss3uro2hsxfogfq.onion.to/index.php?q=la bibbia 3.0&session=s7pIDEDX8Ro7yWCCOL/cfS0G6VZcfLUohaG6Ng8MrVo=&hostLimit=20&start=0&numRows=20&template=0 cazzo ci vuole scrivere bibbia onion su Google, non ho tor sul telefono e non posso vedere quindi buona fortuna

venice is a shithole

Certo che esiste coglione, tempo fa era facile trovarla su siti tipo mega ecc ora l'hanno evaporata e si trova solo sul dark

Thats not a Swede, he’s white.

/thread

Non vuoi cazzi con la Dark

Io i cazzi non li voglio, nella bibbia c'è figa, se ti piace

user nulla lascia stare, era una citazione del più grande gruppo musicale della storia che verrà

Minchia, i coglioni anche a 'st'ora della notte. Se avete meno di 25/30 anni, potete uscire da Sup Forums e andare a rovinare qualche pagina Facebook di meme che gestite da froci quali siete o chiedo troppo?

Napoli sul pezzo uaju

Ancora sveglia.

tits or gtfo femanon

Non ci credo che hai la figa, neanche se la vedo.
TITS or GTFO e timestamp, subito.

Madonna che miserabile, mi dispiace per il cazzo nero nel culo, ha raschiato tanto?