/ita/ il filo

Edizione macaco

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=KoYw0LHEWLM
youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0
youtube.com/watch?v=bhk9Ehe4wg8
twitter.com/NSFWRedditGif

...

>devo far vedere quanto sono maturo in un forum su heidi
devi essere un campione della vita sociale

postate piedi 2d

>forum su heidi
Devo riconoscere che questa è una nuova, originale ed innovativa forma di chiamare al 4chinz

youtube.com/watch?v=KoYw0LHEWLM

Sparagli Piero, sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra e coprire il suo sangue.

ma quelli sono gufi

...

Gli italiani non hanno sentimenti

Chi è Heidi?

>cerco gufi
>immagini della civetta
>gufo=búho (spagnolo)
Cosa mi stai dicendo?

ma che musica bella, perché l'ho mai sentito

niente, voelvo solo confonderti

youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0

>giocare ai videogiochi

Dove sei, Lucas?

>non giocare ai videogiochi

São Paulo lol

>guardatemi non gioco sono così controcorrente

>guardatemi passo il mio tempo libero giocando con balocchi per bambini

Che numero è la vostra pelle?

36 sono più nero dei congolesi

36

T. 19

36

bianchi fuori

Sfigati di merda, siete ancora vivi?

>implicare
Senza memeare sono 26

Sono di Manaus. La mia sorella abita in São Paulo. Le donne di São Paulo sono piu belle di quelle di qui. Mi manca quella città. L'ultima volta che ne ho visitato fu nel 2015.

ma fatti 'na scopata

Non è una questione di essere controcorrente, ma di essere un uomo cresciuto.

Videogames sono per ragazzi.

Ci sono donne di ogni tipi in São Paulo, però voglio un giono andare al Nord per guardare donne che sembrano come kuruminha lol; Ho visitato già il nordest, e le donne sono deliziose kek. Mi piace più donne marrone peo hahahaha :))

i videogame sono un mezzo come i film o qualsiasi altro, il mezzo di per sè non ha un target
ma non voglio continuare discorsi da bar

14-15 lol

>ma non voglio continuare discorsi da bar

Circa 10-11 nel corpo

La facia e le mani similare a pic related (13-14?)

Non ho mais visitato il Nordest, né ho la voglia. Voglio di visitare soltanto l'Europa. Le donne del Nord sono troppo brutte, ma sono parciale quando parlo di queste cose, perchè solo mi piacionno le donne della mia razza, che sono molto pochi qui. (Non ho niente di personale contro gli altre donne, solo non mi piacciono sessualmente...)

C'é una differenza essenziale: nel videogame, il gioccatore bisogna di vincere i 'levels' per conquistare il premio - cioè, il videogame è un mezzo per un fine, e non un fine in sè. Il film, d'altra parte, è un fine in sé. Questo significa che la esperienza derivata del film è la esperienza contemplativa, che puo di essere una experienza estetica. Nel videogame, la esperienza è una di participazione, piu simile a quella dello sport.

...

Buona notte scimmie portoghesi

Non c'é portoghesi in questo filo.

Comunque come promesso a uno di voi ecco il libro che un anno anno fa gli promisi

Detto con questa bandiera

dipende dal videogame, hai 50 anni?

Sei tu il autore?

Concordo con te. Io stava soltanto a essere un po' noioso, per diversione. :)

Dopo tutti questi anni, mi piace Mario ancora.

Non dare i (You) a 5cagati

Pensavo ch'era Prometheus Rising

L'hai letto?

No ,il libro l ho ritrovato in cantina,e mi sono fatto una risata

No nn l' ho letto però la dinastia Alien mi piace tanto ,credimi nn ho il tempo per leggerlo

Sembra di essere un libro di merda.

Cosa hai letto ultimamente? Sto a leggere la storia d'Italia di Montanelli.

Hai ragione , oltretutto nn lo si può definire libro ,ma in alcuni paragrafi è interessante ,me lo ha chiesto un ragazzo che sta qui

Letteratura scientifica riguardante la pellicola dell' acqua e la sua tensioattivita

I want an Italian girlfriend or at least an Italian female friend I can text with at anytime, and talk about random things with.
Where on the internet can I meet Italian girls to chat with? And do they give their facebook or whatsapp number to foreigners? Because talking on the phone is much more comfortable, besides nobody ever texts me on whatsapp.

>>>/interpals/

I can hook you up with some erping faggots if you want.

Faggots? I'm not so into that.
I just want a friend to chat with, for example I'm drinking a cappuccino and I want to take a picture of the cappuccino I'm drinking and send a pic to said friend on whatsapp, and talk about cappuccino related topics and have a laugh about it. That sort of stuff.
Female friend if possible because it's always been easier for me to relate with females.

Why do you want an Italian one?

good luck with that if you're asking here of all places
grow a pair and just send some random italian hoe a friend request on facebook and start talking

nigga u gay
Sup Forums really isn't the best place to ask about whatsapp contacts, try some discord group or something

Because I'm interested in Italy. It's so foreign to me yet I've heard that Italians are comical and very warm people, so I like them.

That sounds like a good idea, but I'll probably be ignored. How would a normal person feel if they received a random facebook message from some random person on the other side of the world?

I wasn't going to ask for phone numbers here on Sup Forums, just asking where I could become friends with Italian people of all places on the internet.

it would be exotic, especially if you're good looking. Find a single girl amd send her a message, make sure to specify you're from argentina

>vucumprà nel mio filo orobico

That's good, I'd like a friend from Northern Italy, like very northern. A friend from southern Italy, like Campania or Sicily. And a friend from where all the vineyards are, Tuscany? I like my circle of friends varied.
Loneliness and college stress is starting to get to me.

I would recommend you'd get some irl friends there to hang out with, internet friends are still friends but you can't really keep you company over a beer you know?

Hellotalk

I can't do that. Throught the screen is one thing, but social anxiety is way to obvious face to face where you're exposed from head to toe and people judge even which way you look or your rythm of breathing.

>litigo con una ragazza dei gay
>le dico che hanno malattie mentali e vanno uccisi se non vogliono guarire
>mi dice che sono pazzo
>le dico di no che invece sono un vero uomo pio che segue le leggi di Mosè
Perché le ragazze fanno schifo raga?

perché sei frocio

ah that sucks man, hey if you don't have any luck with any girls and really want some people to talk about random stuff you could come to the /ita/ telegram I guess. Not to be rude to anyone, but you wouldn't be the weirdest thing in it

...

cazzo ne so frà, sei tu il frocio che ciè parla

>wanting him to become a betaorbiter of Letizia

>/ita/ telegram
Prima volta che ascolto su questo. Solo sapevo del Discord.

eh vabbe, fanno i orbiter solo quando le esce
ne parliamo raramente, se vuoi puoi entrare

>è gay ad essere pio
>atei

>/ita/ telegram
>Italians

Grazie.

Comunque prima devo scaricare il Telegram. È come il whatsapp che usa un numero di telefono?

è lo specchio riflesso del filo peo :^)
anzi, già che di rumeni siamo solo 2 e non tutti e 4 del filo
nah, appunto per quello lo usiamo, perché puoi nascondere il nr e usare un username

>padri pii sul mio filo

Bene. Chiedevo perche giusto sto cambiando mio numero questa setimana

Dopo lo scarico e qualcosa chiedo al filo.

Grazie

daje fra

youtube.com/watch?v=bhk9Ehe4wg8
>i piddini vorrebbero importare questa imbecillità in italia

>implicando che la cultura cattolica di nostri paesi li permetterebbero
la grande midia prova tutti i giorni da anni importare queste robacce e non riesce mai

notte filo
domani sveglia alle 5:30

>piddini
Mi fa ricordare che questo è uno dei primi memi che avevo salvato dal filo all'inizio del anno

>qsq due dei miei vari amici sono già padre
uccidetemi

ah frocio dove stai?

>dove
Imbarco via Brombeis

Voi, i froci

Vostri, i fatti

12

thicc

>anche Oouso è cascato nel meme dell'/ss/
BASTA

Hey, il friulanon d'ieri, se sei qui dopo, sono stato ascoltando le canzone de quello site.

Quella musica in questa lingua, sempre mi fa sentire come una nostalgia, come se fosse roba felice da un tempo e luogo ora molto lontano. Forse d'altra vita, kek.

>qsq capìs plui facil cheste lenghe chel taljan, la gramaticâ pâr un tichinin plui al spagnol

Dabon come dit la cjanson, "fàsin content il cûr cjantin ches dal Friûl..." Jo capìs che no soi nasût li, ma cheste mùsiche dabon mi točhe il cûr...

Daspo le mostrarài a mê none :)

Graciis amundi, e scusa par i orrôrs gramaticâls

>fanboys di youtubers nel filo

buongiorno

Ma vabeh, comunque

>turno notte-matina

Vado al letto a sognare con mia waifu. Oppure sognare che ho una vita normale e felice per dopo svegliarmi e ritornare al inferno.

Buona notte/giorno, filo.

>essere io
>quarto itis
>devo recuperare 4 materie
>ponte di 3 giorni
>non ho possibilità di recuperare

fatti crescere un paio di neuroni vezz

...

ti bocciano?

qual è il termine migliore per dire che vieni bocciato?