Chi c'è questo triste venerdì sera piovoso?

Chi c'è questo triste venerdì sera piovoso?

postiamo un pò di figa italiana

un giorno di pioggia Andrea e Giuliano...

...

...

i zingari sono subumani si o no?

gli zingari, 'niurant

vi piace sta tizia?

tutti usciti?? piove solo qui??

si sfigato
vai a nanna

che ironia

piove sui nostri volti silvani
sui nostri vestimenti leggeri
sulle nostre mani ignude
...
non è il venerdì ad essere triste purtroppo...

è tutta la vita, giusto

chi la vive è triste

ki lo conosce?

hacker italiano

viva la figa e chi la castiga

bravo, postiamone un pò allora

...

bibiri babiri babiri boopi

ayeeee wass going on ouva eaaa

con la mia balotta fumo porra in quantità

...

io. qualcosa da milano e dintorni? ora vedo che ho

Che bello, non sono l'unico :')

vogliamo i piedi

Dov'è che piove? Qui è una bella serata, sono tornato a casa ora solo perché domattina lavoro porcoddio

no che piedi vogliamo tette culi e figa

ahimè i piedi mi fanno cagare

piedi+fica+culo insieme sarebbe il top, in effetti...

Qualcuno ha la roba di Modena e Reggio Emilia?

buonanotte

ti fanno cagare i piedi e metti la foto di un paletto vivente? Gusti di merda ne abbiamo???

ma smettila pedofilo

metto quello che mi capita sotto mano, accontentati

anche a te

e così morì il thread

siete tutti froci in italia a nessuno piace la figa quindi è giusto che il thread muoia visto che nessuno posta

...

...

Me sa che hai confuso l'italia con la francia

modiuchene uscite e andate a figa voi che potete...
fucking italians...

raga ma info sulle tipe? almeno la città/provincia di provenienza!

milano

milano

Raga chi vuole aggiungersi, sono al Refeel di Milano, in fondo a viale Bligny, il posto si sta svuotando perché vanno tutti a ballare, ma c'e ancora della figa e ci si diverte.
Un tizio compie gli anni e offre torta e spumante a caso

Ma cazzo dici che il Refeel chiude alle 2, e poi non c'ho mai visto figa!
Se vuoi trovare figa vai in Brera, ma non becchi nulla se non sventoli un paio di 500

ma a Roma niente?

Brutte teste di merda lo riusciamo a trovare il video integrale della nuova laidona tettona tormentone su facebook?

C'è ancora qualcuno in questo thread?

Raggi una per voi

finalmente qualcosa di interessante
si ma noi italiani non condividiamo mai le nostre ragazze e sti thread sono sempre noiosi

Che cazzo ti devo dire, sono venuto via ora dal Refeel, figa ce n'era.
Chi cazzo te lo fa fare di andare fino in Brera per vedere delle gran scope nel culo e pagare un botto per bere.

Ma si oggi posto qualcosa

...

Sono ubriaco, arrapato e triste. La mia vita è una merda, sono grasso e brutto e tutto quello a cui riesco pensare è che vorrei tanto essere una ragazza carina. In questo momento me lo sto menando pensando di andarmi a comprare delle scarpe con tacchi a spillo. Potrò mai essere un normie Sup Forums?

Ma perché tu quando vai prendi pure da bere??
Cerca un locale con folla davanti, piazzati vicino all'ingresso e comincia a far vedere che sei pieno di grano.
10 minuti e le "gran scope nel culo" ti tirano per la giacca in un angolo buio.
Poi quando avete finito e comincia a parlare di offrirle cena/bere ecc, fingi fretta e sparisci.
Se sei buono ti prendi pure il numero di cell per la volta dopo

meraviglie
faggot

Bo secondo me se fai così sembri solo un foglio e se vuoi scolare vai a troie se vuoi una tipa impegnati

smetti di bere troppo, spaccati il culo con lo sport e smettila di frignare.

magari che posso vivere in italia come te user, per sette anni non ho lasciato gli stati uniti...insomma un po' di gratitudine

>Ma perché tu quando vai prendi pure da bere??
Si perché non ci vado da solo e se devo andare solo per parlare tanto vale che sto a casa.
In Brera non ci vado da una vita, é piena di posti Milano, la figa non é solo a Brera e ce n'é di più facile in giro, senza dover andare a fare a gara a chi fa il più fenomeno davanti alle tipe.

Porcoddio che schifo

hai incrociato uno specchio?

No son troppo figo

Ma usano tinder per tirare la figa anche in Italia?

Non ho mica parlato di fidanzarsi, ovvio che in Brera ci stanno solo quelle dietro ai soldi.
Per fidanzarti è tutta un'altra storia..

Neanche io vado da solo, ma se vuoi bere risparmiando allora prenditi un paio di birre dai negozietti dei marocchini. 2€ e sei a posto per la serata.
Certo ci sono anche altri posti, corso Como su tutti se sai cosa fare, ma li mi rompono troppo ogni due secondi a chiedermi se voglio entrare a bere

anni fa frequentavo spesso la casa della sorella di un mio amico.
Lei sposata con una guardia.
una sera usciamo e ce la portiamo con noi.
a fine serata mentre il fratello guidava le ho messo gentilmente una mano sulle tette, era estate ed arrivare al capezzolo è stato facile. Mi aspettavo un ceffone invece mi sono trovato la sua lingua in gola...

Figa quanto li odio i buttadentro

diocane

Sei un Chad user che cazzo stai facendo su Sup Forums?

Idem, ma li capisco con quello che costerà un locale li devono guadagnare ogni centesimo possibile.
Poi al contrario posti come il Quantic o il Bobino se non ti presenti con fighe ti lasciano fuori, mettetevi d'accordo cristo.

aspetta che continuo
limoniamo un po' ma la strada per casa sua era breve quindi la serata finisce con un nulla di fatto
avevo 20 anni e lei 29
paziento qualche giorno poi la vado a trovare una mattina sicuro che la guardia non c'era
limoniamo ancora e poco più

Vabe tra il Bobino ed un locale random sui Navigli c'è differenza. Il Bobino e tanti altri si sono fatti il nome e si possono permettere di fare selezione, mentre il localino scrauso in mezzo ad altri duecento localini scrausi devono fare a gara a chi fa pagare meno i chupiti e chi tira dentro più gente per campare.

Che cazzo ci devi fare, Milano è un posto di pagliacci alla fine. Ci sono nato e ci vivo, ma è una merda, se vuoi andare in un posto un po' più carino del solito ti tocca beccarti tutta sta massa di spastici che esce solo per fare la sfilata e farsi i selfie per far vedere agli altri amici pagliacci che è in quel locale.

Se poi hai culo di girarti un po' di Europa, tornare ad uscire a Milano fa cadere le palle.

ancora!!!

si, aggiungi

arriva periodo di feste natalizie, si decide di passare il capodanno a casa sua.
Vado la mattina del 31 a portare cose da bere e per l'occassione la sditalino in cucina la sera poi niente perché c'era il marito...

Ue fags
nessuno dal centro italia?

QUALCHE FRIULANA?

...

...

sì io ma per poco, appena finisco di raccontare la storia...

dopo capodanno una sera usciamo con la copertura del fratello.
a fine serata finalmente dopo averla leccata ovunque scopiamo, in macchina. non so se fosse il rischio o altro ma era assatanata. Nel culo si è fatta mettere solo due dita ma bisogna pur accontentarsi....

Guarda pure io nato e cresciuto a Milano ma onestamente non mi trovo poi così male.
Ovvio come dicevo prima è pieno di posti da evitare, ma dopo un po capisci qual è il giro giusto.
Per dire che oramai il Bobino e simili non li considero neanche.
Poi se ti va di culo becchi quelle disponibili anche a random, ad esempio al City Life SC se vai a Panini Durini (all'esterno) una delle bariste è parecchio gnocca e disponibile.
Non dico che la da al volo, ma prendi il numero come niente e un paio di appuntamenti li rimedi sicuro se non sei super timido.

Secondo voi e' normale che le poppe grande mi arrapa pero quando fare una sega davanti seni piccoli l'orgasmo finisce piu' bona e potente?

...

qualche settimana dopo eravamo tutti a casa da lei ed il marito, la guardia, ci ha tenuto molto a farmi vedere il suo fucile. Game over

penso que un sogno cosi no ritorni mai piu

si. anche se mi sovvien che ti garbin un po' le minorenni nel profondo.

que...

...

moar?

mi dipingevo la mani e la faccia di blu...

Si si ma non parlavo solo di tipe, parlo di gente in generale, sono tutti troppo fissati a fare a gara a chi ha più soldi, chi visita i locali più in, chi ha gli amici più fighi, ecc.
Ormai mi sembra che l'80% della gente non esca per divertirsi, ma per andare a fare la sfilata, manco fosse un lavoro.

Cioè se io una cazzo di sera non ho voglia di sedermi in un buco di merda sui Navigli a stare in mezzo ai ragazzini, ai pachistani che vendono le rose ed ai fattoni e voglio andare in un posto un po' più pettinato e con meno gente di merda, devo sorbirmi sta orda di coglioni tutti vestiti tirati come un tamburo che guai a divertirsi troppo perché poi ci si spettina e si viene male nei selfie.
So che sto generalizzando, ma penso di aver reso l'idea.
Figa vai a ballare e metà della gente sta ferma a guardare gli altri che ballano come se dovessero stare in posa, ma che cazzo di modo é di andare in giro la sera?

Ho la fortuna di viaggiare un po' per lavoro, di posti ne ho visti fuori dall'Italia e Milano resta sempre il posto con meno gente che esce per divertirsi e stare in compagnia. Sono tutti drogati di apparenza e attenzione, non é così che dovrebbe essere e non é cosi che funziona altrove.
É un peccato perché Milano mi piace cazzo, ma c'è troppa mentalità da tronisti.

tu un neofascista?

We belli Napoli è presente

wut

possiamo anche chiudere qui allora

Nnnneffa

nel blu gipinto di blu