Ask an average italian loser anything

ask an average italian loser anything
also general italian thread

bumperino because im lonely

am i pretty

Di dove sei? Sfigato per quale motivo?

probably less than u think

where is the promised land

why are you average

>blurred photo
>tons of makeup
>cover half face with hand

still, i would fuck, i guess

gay

thanks so much user

average fuckable italian

perche gli italiani hanno il vizio di chiedere di dove sono gli OP? fanculizzati sono ita ti basta
10 feet under dirt
bec if u was special in positive or negative i wouldnt be a loser
who wouldnt
fagotto

Perché se sei terrone non meriti attenzione

Sage, abort thread

>perche gli italiani hanno il vizio di chiedere di dove sono gli OP? fanculizzati sono ita ti basta
perchè se sei di palermo, bolzano, napoli o roma ti si fanno domande diverse

si sono terrone maledetto garibaldi
vabbo sono molto a sud che domande del cazzo hai per me?

Italiani piaga dell'europa, ladri e codardi

d accordo sulla seconda e sulla terza

Why are 99% of the Italian girls I know obsessed with South Korea/weeb shit?

maybe they are the only ones you attract
because trust me most of girls i know dont even know where korea is (not so positive thing but true)

hahahahahahahah muoio dal ridere

>10 feet under dirt
deep
literaly
>bec if u was special in positive or negative i wouldnt be a loser
loosers and winners, thats the way normies think of the world. But in fact the winners are the loosers and the loosers, well they are also the loosers, everyone looses. No, my friend, the solution is not to be a winner, or a looser, or even just average, like you claim to be, no! you have to disattached from the social dogma, only then you will be truly free.

probably.
what do you think about "Gomorra la serie"?
excellent show, IMO.

chi cazzo voterai alle elezioni?

Hey Binny

You´re posting on Sup Forums, you´re well below average

Srsly considering moving from the UK to Umbria/Tuscana/Le Marche in a couple of years. Going this May to have another look around.
Where's best OP, nearer the coast or nearer the mountains?

...

PORCODIO

>muoio
beato te
yeah id be free, absolutely alone (something im really close anyway), poor (really close)
and treated like a mentally ill dude who needs huge loads of xanax
the show itself its a huge, well developed hit but it describes a sad and cruel reality of that city, and young people emulate those behaviors thinoing its funny
there is a real problem of gangs right now
questa è la domanda più bollente
credo Bonino ma non è che abbia tanta voglia, forse starò a casa
hey Peter
are you talking about yourself? im right in the average
nearer the cost, the mountaints will always be close but there aint big cities and services in most mountainous areas
>6666 confirmed
il berlu che allatta l italioto medio

...

ma allora non sono l'unico italiano in questo buco di culo

labadessa si è drugato?
"non sei mai solo nei momenti in cui
ti sembra che nessuno al mondo
creda in te
non perderti perche
la luce tua si accenderà e vedrai
che il buio in quel momento
svanirà"

're What's the general standard of living in the rural areas, away from tourism. Looking to go full on self sufficient. If we sell up here we can live mortgage free, with plenty of good land. Is it ox drawn carts and water from a well, or is it similarly advanced to rural UK/Germany standards?

ci posti la foto di qualche amica italiana figa?

Toscana is the only developed region of those. Follow the money, i.e. don't go south unless you intend to make a career in organized crime.

Veneto, Toscana, Emilia-Romagna and Trentino-Alto Adige are your best bets.

S P A G H E T

Organised crime still a thing there?
I'd heard Sicily is still thick with it, but is the same on the mainland?

perche sei uno loser stronzo ?

Preferisco i napoletani ai bolzanesi, almeno non hanno la faccia come il culo di credersi stranieri e guardarti dall'alto al basso. t. lombardo

niente figa?

in 40 years there will be 5M asians/africans in italy.
Just counting current demographic - without additional immigration.
how is your mandarin

Molte persone dicono che sono un ragazzo carino da almeno 6.5-7/10,alcune di queste ragazze e donne di 30,ma come mai non riesco a trovare una ragazza? Sarà perchè sono io handicappato e non so farci con il genere femminile,o lo fanno per darmi un po' di autostima sapendo che sono un povero depresso 24enne che non lavora da 8 anni,che gioca al pc 2/3 della sua vita,pregando ogni giorno che la morte venga a prenderlo? Io stesso mi reputo di quel voto,perchè ho visto gente veramente ma veramente orrida,che però nonostante questo una compagnia dell'altro sesso ce l'ha.
Quasi ogni giorno penso di volermi impiccare ma ho la sfortuna che ne in casa ne in garage non ho una corda,ne un'appiglio dove attaccarla. Ho un po' di paura nel scoprire cosa c'è dopo la morte,ma al col stesso tempo vorrei morire perchè non ce la faccio più a vivere questa vita di merda,frà la mia paura e la svoglia nel campo del lavoro,perchè non avendo esperienza non posso lavorare. L'unica cosa che mi tiene vivo sono league of legends,e l'amore protettivo indescrivibile che ho per i miei pappagallini. (Ne ho 4. Due cocoriti,e due inseparabili).

Voi che state a fare di bello in questo giovedì sera?

(Pic unrelated,la trovo molto pucciosa così ve la regalo nella speranza di darvi un po' di buon'umore a voi italianons)

tranquillo... io sono qui con le braghe abbassate per farmi una seghina a guardare le foto delle ragazze degli altri.. e io la ragazza ce l'ho pure... ma non è quello che dà la felicità. stare su sto sito non dà felicità, mi pare. parti dai pappagallini... vita reale, in carne ed ossa.

How in the name of Berlusconi do I get to fuck an italian girl? Tried to hit on this chick from cagliari and got shot down instantly

>inb4 not her type

I'm a fat neckbeard, i know that much but we did talk several times etc so not like she couldn't stomach being around me

why don't you post a pic of her?

Italians are better than other humans.

Don't have one at hand and phoneposting so not worth the effort to try digging one up

Tu sei capo di tutti capi ?

Why can't Italians drive? Or keep their cars in decent condition?

Nobody believes that. Italians are niggers

>vita reale

Dai,per favore,sti discorsi del cazzo me li sento ogni quattro per due. So bene che senza lavoro non si mangia e tutte queste belle stronzate,so distinguere il gioco dalla vita. Il mio problema è che sono svogliato dai fatti generali che accadono in italia,il fatto che non ho mai potuto lavorare perchè non ho esperienza in nessun campo lavorativo e non ho nessuna qualifica,e in più ogni volta che porto un curriculum e non mi chiamano mi demoralizzo e il prossimo lo porto dopo tipo 5-6 settimane se mi capita un'occasione.

io cmq mi sto rileggendo il tuo post e non sto andando a letto, e sì che domani mi sveglio prestissimo.
dopo la morte non c'è un cazzo comunque. niente. finito. e anche se ci fosse qualcosa lo scoprirai quando sarà ora, non c'è fretta.
goditi ogni piccola cosa.

Why you not on Italian imageboard like "Sup Forums"?

o ma guarda che discorsi del cazzo un bel niente... io non gioco a videogiochi ecc. ma appena sto più di tot ore al computer mi viene la depressione. le cose della vita reale iniziano ad appiattirsi e mi sembra che tutto vada male e la vita è una merda.
poi che ci sia poco lavoro è un fatto,ma cosa stai facendo tu? se giochi 2 terzi del tempo, il tuo curriculum non è che migliora. ce l'hai qualche passione? falla diventare il tuo lavoro...

>mi sembra che la vita è una merda
>sembra

For example?
never seen this "obsessed"

does she have a boyfriend?

For example?
never seen this "obsessed"

...

I love Italy
prego votate con coscienza

>,ma cosa stai facendo tu? se giochi 2 terzi del tempo, il tuo curriculum non è che migliora

Scusa se te lo chiedo,ma soffri di patologie cerebrali che ti vietano di comprendere ciò che ho scritto o lo fai apposta per farmi irritare e farti guadagnare uno (You)??

Cosa non capisci del

> So bene che senza lavoro non si mangia e tutte queste belle stronzate,so distinguere il gioco dalla vita. Il mio problema è che sono svogliato dai fatti generali che accadono in italia,il fatto che non ho mai potuto lavorare perchè non ho esperienza in nessun campo lavorativo e non ho nessuna qualifica,e in più ogni volta che porto un curriculum e non mi chiamano mi demoralizzo e il prossimo lo porto dopo tipo 5-6 settimane se mi capita un'occasione

Ti aggiungo anche che vado da una psicologa e uno psichiatra da un'anno e mezzo,provato medicinali ma non servono a un cazzo.

Se hai il cappello magico ,pls tirami fuori qualche idea o dammi spunti per migliorare la mia vita,altrimenti puoi anche risparmiarti i tuoi discorsi del cazzo da maestro della vita. Ti ringrazio

Le italiane sono le ragazze che definirei "troie pretenziose", almeno le russe sono troie e basta, si fottono se gli piacciono il ragazzo in questione, ma in italia se poi essere quanto simpatico e intelligente vuoi, se non sei "figo o alla moda" non ti cagheranno di striscio, potrei definirle quasi parassiti

>loser
Question: Do you believe the world is divided in "winners" and "losers"?

cosa dice lo psichiatra?

>Le italiane
Non tutte le italiane, ringraziand'iddio, anche se - indubbiamente - una categoria di belle ragazze che si comporta così c'è.

Io conosco una che
>7 anni che cambia un ragazzo all'anno
>ogni volta sempre la stessa storia
>si rompe il caxo, arriva uno simpatico, lei molla con chi stava e si mette con il tizio in questione
>cronometrati, meno di una settimana per chiamarlo amore della sua vita
>be me
>retarded
>ho voluto ignorare il fatto che fosse una puttana
>salgono su dei sentimenti
>ovviamente si è appena mollata con quello corrente e stava passando tempo con me
>who cares è una figa da scopare almeno
>ci provo
>stava già puntando un amico del tizio che ha mollato
>faccio la figura, vbb
>fwd 1 anno
>in crisi col suo ragazzo
>lo "molla" va a scopare ogni singolo ragazzo che ha in classe ci si rimette
>gli fa la storia che lui è "privilegiato" a stare con lei
>cucked to death
>stanno insieme ancora

Purtroppo ti devo dare ragione,sopratutto sulle nuove generazioni. Io sono del 93 (nel caso che qualche handicappato non ci fosse arrivato leggendo il mio post),e ho conosciuto delle 2000-2001-2002 che sono esattamente come le descrivi tu. Ti fanno la bella faccia facendoti credere simpatico a loro,ma poi come dici tu,se non hai questo o quello,ti scartano. La cosa che mi fa più ridere è che sono proprio handicappate e ritardate sotto certi punti di vista,per non parlare poi di argomentazioni generali.

Per quanto riguarda quelle della mia età e dintorni,sono tutte puttane che nonostante ci hai fatto la scuola assieme,per strada non ti salutano e si voltano dall'altra parte,mentre poi hanno il coraggio e la faccia di merda di parlarti al funerale del tuo migliore amico.

Qualche italiano che vive all'estero da un bel po' di anni che non sia francia-germania-spagna-etcetc, deve confermare che solo le italiane puttane si comportano in questa maniera da faccia di cazzo

Neanche iniziamo a parlare elle ragazze italiane, sono le peggiori al mondo punto e basta

...

Perché per esempio non alzi il culo da casa e provi a fare qualcosa invece di lamentarti? Anche vedere uno psicologo ad esempio. Oppure emigrare in un posto dove c'è lavoro e fare anche il lavapiatti di merda, almeno vivi una specie di avventura o un cazzo del genere. Se ti viene da ucciderti probabilmente non stai facendo il cazzo che vuoi nella vita, prova per un secondo a vederti in un altro posto a fare qualche cazzo e vedi che non ti viene in mente di aggiungere un candeliere umano a casa tua. Per le donne poi non penso sia sto gran problema, al giorno d'oggi so tutti come te ma almeno Dio cristo prova a parlarci perché è con la pratica a prendere pali che capisci le tecniche giuste per chiavare. Devi prendere milioni di palo prima di farti una trombata con una che non sia un cesso a pedali. Poi un consiglio da persona depressa e alcolizzata quale sono : Ti meriti tutto quello che hanno gli altri perché non hai nulla in meno a loro e non hai fatto un cazzo per meritarti una vita di merda, chiunque tu sia

Le persone fanno così, non solo le donne, svegliati coglione.

why dont u like pineapple on pizza?

>pratica
>tecniche
Come se non fosse già abbastanza chiaro come la vita non sia che uno squallido esercizio di abitudini.

zio non consigliare agli altri di cadere per il meme della psicologa.
Io ho passato qualcosa come 5 anni in terapia - che grazie a dio era sotto SSN altrimenti 70€ a seduta un par di cazzo -
e ti dico che non e servito assolutamente a niente. Andavo lì, parlavo un po' delle mie cose, mi faceva delle domande su mie riflessioni, possibili interpretazioni che dall'altra parte uno può aver avuto e cose del genere.

I N U T I L E

Alla fine uno psicologo è un ascoltatore glorificato. Se proprio devi, parla con un amico che è letteralmente la stessa cosa.

Di solito, la psicologia è un meme perché l'interessato non ha intenzione di cambiare, ed a quel punto non c'è psicologo/a che tenga.

E allora abituati al fatto che devi farti il culo per avere le cose più belle e datti un cazzo di scopo, assumi delle responsabilità e cerca di diventare un adulto il prima possibile.

>adulto
Sì, un grande affare, proprio

Also nessuno ti regala un cazzo e a nessuno fotte un cazzo di te finché non fai qualcosa di utile e cerchi di dare agli altri più di quanto tu riceva

Ti fa cagare avere una vita tua?

>generic help screech
lo fai per sentirti un pochino meglio con te stesso vero? Perchè tanto dire le solite 4 cazzate non cambia la vita di qualcuno

>le persone

Non dire puttanate razza di imbecille senza cromosomi nel cervello. L'amico di cui ho parlato nel post,non si è mai comportato così,pensava più agli altri che a stesso,e nonostante io fossi stato a casa sua a giocare alla play con lui,4 giorni prima che commettesse il fattaccio,non mi ha detto nulla. Questo perchè. Perchè persone buone d'animo come lui e me,che non pensano a farsi fighi con gli altri,ma che penano al benestare di tutti,esistono ancora e non sono "le persone" come dici tu.

Se solo avessi passato 1/3 della vita di merda che mi sono fatto io,frà una famiglia del cazzo,5 giorni su 6 di puro inferno a scuola,e una vita di delusioni continue,ma con la mancata voglie di fare il salto finale con continuo dibattimento frà la scelta di continuare a vivere o morire..

Lascia stare va lah..

In un bel paese di merda come l'italia non ne vale proprio la pena. E poi si lamentano che ci sono milioni di inattivi e depressi..guarda che leggi di merda che fanno porco dio

whos gonna win scudetto

Napoli ofc

Sinceramente non ho mai capito cosa avrei dovuto sentire di diverso dopo un'ora passata in un colloquio. Mi sono dovuto aiutare da solo, quello l'ho capito.

sassuolo

>viene su Sup Forums
>si lamenta che rivece shitpost
cosa credevi di trovare qui, giusto per internderci?

Sono le stesse cose che dico a me stesso per non fare una fine di merda, finora ho scopato e ottenuto buoni risultati con lo studio, non sono sto Gesù Cristo ma nonostante la depressione, le manie suicide, le droghe so riuscito a rimanere vivo e nel contempo ad avere una vita decente. Se pensi che siano consigli generici allora non so che dirti, sono generici nel senso che secondo me nessuno merita di soffrire senza motivo o di porsi a carnefice di sé stesso, e finché respiri puoi riempire il tuo tempo con tante cose piacevoli anche se in generale la vita fa spesso cagare

Persone con un quoziente intellettivo minimo per volgere un discorso ai fini di provare a trovar sollievo per la mia persona e quelle che visitano il thread,dato che di simili non se ne creano ogni giorno. E poi

>implichi che lo shitpost su Sup Forums è d'obbligo perchè ti fa figo o quale altra ragione
>fare di tutta l'erba un fascio così è più facile sbolognarmela dai coglioni

Pezzo di merda senza cromosomi nel cervello,allora perchè entri nel thread e rispondi. Vai a nanna che è tardi per i piccini picciò come te, stare svegli a ste ore

>leaving satanic quads unchecked
you fuccko

Non so. A volte mi è capitato - durante alcune sedute - che mi si affacciassero alla mente delle prospettive... boh, in qualche modo positive?, e di sentirmi leggermente (ma leggermente) meglio disposto verso questa dannata esistenza. Poi ci metto un quarto d'ora a ricadere nei vecchi schemi mentali, certamente.

Ho perso la mia ragazza, non so se i credi ma manco me ne fotte,ho avuto tanti problemi con la droga che manco credi e sono stato bullizzato a morte anche io. Ho avuto una vita di merda anche per tanti altri motivi, ma invece di piangermi addosso cerco di fare in modo che il futuro faccia meno schifo. Non ti conosco e volevo solo aiutarti, ti consiglio di prenderti un momento per te stesso e capire perché hai tutta sta voglia di prendere la tua vita e non farci nulla, per il resto fottiti

Credo semplicemente che ci sia molto più da perdere che da guadagnare.

Se non hai un cazzo e sei un fallito che hai da perdere? League of legends?

>Persone con un quoziende intellettivo minimo
Qui trovi solo autistici e sperglords come te

Le responsabilità non sono esattamente un guadagno.

>Ho avuto una vita di merda anche per tanti altri motivi, ma invece di piangermi addosso cerco di fare in modo che il futuro faccia meno schifo

E allora spiegami come hai fatto,passaggi mentali,ragionamenti etc etc,perchè io è 8 anni che ci provo ma non riesco a fare un cazzo frà la mia poca voglia e il fatto che non riesco a trovare un lavoro. (e prima che commenti,si ho provato supermercati mc donalds etcetc ma non mi hanno mai preso manco per un periodo di prova)

E no,non ti dico di andare a farti fottere,perchè io prendo a cuore le persone che come me,non hanno avuto una bella adolescenza e nemmeno una bella vita

>hurr durr sono più intelligente di voi

Indovina chi è il ritardato. Esatto sei proprio tu

Che voti alle prossime elezioni?

L E G A
e tu?

Sono la cosa che ti rende un uomo generalmente e che da un senso alla tua vita. Se non hai responsabilità sei inutile, non hai uno scopo perché non servi ad un cazzo.

Süd-Tiroler Freiheit

>voti 5 stelle
>falsi paladini della giustizia

>voti destra
>figli di puttana che vogliono far retrocedere il paese a 40 anni fa

>voti sinistri
>altri figli di puttana che vogliono far avanzare il paese con leggi di merda

Meglio che mi sparo una sega su Koni Demiko e gli spalmo poi lo sperma sulla scheda elettorale che è meglio

(pic related,Koni Demiko)